Peppinos ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe (o peppinos per gli amici)
Battle ha scritto:e sono un cantastorie
Benvenuto.Tommy ha scritto:
Peppinos ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe (o peppinos per gli amici)
Battle ha scritto:e sono un cantastorie
Benvenuto.Tommy ha scritto:
Molto probabilmente sì.mrk-cj94 ha scritto:quello dei ME filati io lo considero già saldamente nelle mani di Reigns
AFM2000 ha scritto:Ma quindi spostano Rollins ed Ambrose nella categoria tag? E chi va contro Miz?
Esatto! Big Cass l'ho sempre inquadrato un tipo alla Diesel, sarebbe fantastico se ne ripercorrerebbe le orme.Colosso ha scritto:Vedo per Big Cass un ruolo come nuovo big man "alto", alla Kevin Nash, mentre Strowman rappresenterà il big man "grosso" del futuro.
Niente. 15 anni di "vorrei ma non posso". Angle vs Joe e il debutto di Hogan i punti più alti a mio avviso.AFM2000 ha scritto:Cosa lascia la TNA dunque?
Sì, lo spoiler rovinò tutto. Ma solo a me fece piacere il suo ritorno nel 2014? DEAL WITH IT.ryogascorpio ha scritto:Batista, spoilerato involontariamente pre rumble rovinando il suo rientro.
'Just saying.AFM2000 ha scritto:è un po' frutto del caso che sia andato over così
Raro, ma é capitato. The Miz é il caso più eclatante (personalmente considero B+ Plus anche Sgt. Slaughter e Sid Justice).ShatteredDreams ha scritto:Infatti è noto che elargiscono main event di Wrestlemania a tutti i B+.
Il caso Foley non mi turbò per nulla, mai piaciuto. Su Bryan credo Steph lo pensi veramente, le sue considerazioni sono giocoforza di riflesso quelle di Vince.ShatteredDreams ha scritto:Ricorda ancora quando ha licenziato Foley in quel modo così crudele. Quel poveretto dev'essere per strada adesso.
Infatti. Steph ricordo gli rinfacciava sempre il fatto d'essere un "B+ Plus".AlikShowstopper ha scritto:A parte wm 30 non lo hanno mai visto così
Tyler Durden. Personaggio controverso del Wrestling Web, famigerato per chi ha sbarcato il lunario negli ultimi 12 anni. Lo credevo morto.la vispa ha scritto:Ma chi c***o sei,un pirla di dilla' sicuramente
Ryan The Monster ha scritto:Bryan a mio avviso non é tagliato per fare il GM. Troppo riflessivo.