I Bloodsport della GCW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

I Bloodsport della GCW

Messaggio da Mr. Mackey »

Qualcuno segue? Ecco qualche particolarità dello show di aprile

- non ci sono corde
- c'è il debutto nel wrestling di Frank Mir contro nonno Severn.

- grande match tra due big man: DH Smith e Killer Kroos
- tanti fighters giapponesi contro i miglior grapplers delle indie varie(Thatcher, Gresham)

- main event tra MiSu e Barnett.
- tra il pubblico Moxley e Regal

Cosa ne pensate? L'ennesimo cross-over goffo e poco convincente tra Wrestling e MMA? Oppure ne può uscire qualcosa di buono? Io personalmente ho trovato li show (l'unico che abbia visto) abbastanza buono, hanno evitato di fare porcherie tipo Angle vs Joe a Lockdown.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: I Bloodsport della GCW

Messaggio da CavaxMMA »

Io devo ancora guardarlo, ma ho letto commenti molto positivi sul main event tra Josh Barnett e Minoru Suzuki.
A settembre hanno fatto la terza edizione (la prima fu fatta nel 2018 e creata da Matt Riddle), sempre curata da Josh Barnett, però non penso di recuperarlo, perchè almeno come card non aveva lo stesso appeal dello show della WrestleCon.

Per me è un buon esperimento, ma va fatto con la "materia prima" (wrestlers) adeguata, semplicemente.
Rispondi