WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Andrade sconfitto da Apollo?

Cesaro continua a perdere nonostante il "nuovo" personaggio anche in match inutili.

per il resto puntata gradevole, Owens è una garanzia ma spero trovino qualcosa di interessante da far fare al campione.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Fantastico già al primo episodio di EB il tradimento nei confronti di Titan Morgan con ben due segmenti con i wrestler che si interrompono per creare match random
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:Fantastico già al primo episodio di EB il tradimento nei confronti di Titan Morgan con ben due segmenti con i wrestler che si interrompono per creare match random
Nooo, seriamente?!? :shock:
Ma che figlio di buona donna... :evil:
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Quanto è illogico ed impresentabile buddy Murphy che rincorre Owens nonostante quest’ultimo abbia preso le sue difese nel promo?

Comunque sarebbe bellissimo se orton sconfiggesse kofi. Sarebbe anche il momento di avere un campione vero.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Puntata molto gradevole di SD, finalmente in WWE sembra stiano ritrovando la retta via.
Orton vs Kofi è dopo tanto tempo un incontro degno del titolo mondiale, io mi auguro che rappresenti anche la fine del regno di Kingston come campione.
Kevin Owens grande mattatore dello show, in questa nuova veste è overissimo e spacca, è il motivo principale per seguire SD questo periodo, e il feud con Shane funziona alla grande.
Comunque Buddy Murphy ha inseguito Owens dopo che nel promo iniziale lo ha attaccato dicendo che non vuole che nessuno combatte le sue battaglie.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Grande hype per vedere se ci sarà il revival dello "Stupid!!".
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:Fantastico già al primo episodio di EB il tradimento nei confronti di Titan Morgan con ben due segmenti con i wrestler che si interrompono per creare match random
Ok, nessun tradimento... non é stato Eric Bischoff:

https://spaziowrestling.it/wwe-eric-bis ... -settimana

Ma a questo punto è lecito chiedersi... quando comincerà?
Di sicuro lunedì sarà a Monday Night RAW, giacché é stato annunciato pure lui per RAW Reunion.
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da jena. »

Ric777 ha scritto:Grande hype per vedere se ci sarà il revival dello "Stupid!!".
Esatto :mrgreen:
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

jena. ha scritto:
Ric777 ha scritto:Grande hype per vedere se ci sarà il revival dello "Stupid!!".
Esatto :mrgreen:
Pensavo fossimo 1-0 per Randy, invece una rapida ricerca rivela che il risultato al momento è sul 2 a 1:





Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Bischoff oggi comincia finalmente il suo lavoro:

https://spaziowrestling.it/wwe-quando-i ... c-bischoff
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Ieri sera ho finito di vedere SmackDown Live ed effettivamente il promo dei New Day che sono stati interrotti prima da Daniel Bryan & Rowan (che non hanno detto niente), poi da Samoa Joe, poi da Elias ed infine da Randy Orton mi ha dato quella sensazione di "fasullo", programmato, sceneggiato, liofilizzato e preconfezionato che a Monday Night RAW non si respira più ormai da qualche settimana. Però il match è stato godibile.
Buona la gestione di Kevin Owens in questo suo nuovo character, mentre il discorso di Shane McMahon ad inizio show è andato un po' troppo per le lunghe a mio avviso.
Eric Bischoff si dice che abbia cominciato questa settimana, ma sembra che il suo ruolo non avrà niente a che vedere con la direzione creativa: https://spaziowrestling.it/wwe-cambia-i ... c-bischoff

Ah, ovviamente mi ha fatto un immenso piacere anche il grande ritorno di "Macho Man" Randy Savage (nella foto sotto, sulla destra)! :D
Allegati
Randy Orton-Samoa Joe-Elias.jpg
Randy Orton-Samoa Joe-Elias.jpg (146.97 KiB) Visto 2319 volte
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Si ma si affrettassero a mettere in palio quantomeno la permanenza di Shane come “wrestler”, che altrimenti sto match non serve a un ca**o.
Dispiaciuto inoltre per l’ennesima futura sconfitta per balor contro l’indegno mostriciattolo.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto i promo a distanza tra Bray Wyatt e Finn Balor, sul primo faccio un appunto.

Quando appare come The fiend, è giustamente malvagio al 100 %, però quando appare nella sua versione bambinesca, per me non dovrebbe essere minaccioso e inquietante, come a fine promo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Non mi è piaciuto il fatto che Kofi abbia usato discorsi smart per giustificare il suo astio per Orton ("Hai utilizzato il tuo potere politico nel backstage per non farmi andare nel main event 10 anni fa").
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Ah da notare che Ziggler si è prodotto ancora in un attacco gratuito verso Goldberg. Non so come la Wwe possa permettersi di trattare così un suo Hall of Famer di prima importanza.
Michaels intanto ha riconosciuto di avere fatto schifo nel suo match in Arabia Saudita, credo sia la prima volta che un wrestler critica così apertamente un match che ha vinto,
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

Per una volta ho apprezzato il MzTv, è riuscito a dare un senso all’inutile Ziggler; un superkick al bollito Michaels. Comunque io a Wyatt cambierei la finisher, la sister Abigail va adoperata come trademark moves, l’ideale per lui è usare un’Uranage
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Puntata molto piacevole, bene il Miz TV con Ziggler che a sorpresa mette KO Shawn. Bene il feud Shane (ottimo da heel poco da fare) - Kevin Owens (ottimo da face), stanno raccontando benissimo la loro rivalità non nuova e ho interesse per il loro match di Summerslam.
Mi hanno suscitato a sorpresa interesse anche Kofi e Orton, un bel promo per iniziare il loro feud.
Bray Wyatt è finalmente apparso anche nella forma "simpatica", spero la rendano ancora più centrale nel nuovo personaggio, per ora è una delle cose più interessanti di questo periodo.
Puntata piacevole di SD che supera quella orrenda di Raw di moltissimo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Apprezzo l'iniziativa che stanno portando avanti di promuovere contemporaneamente due top-name a SmackDown Live: Roman Reigns e Kevin Owens.
Due personaggi molto diversi, ma entrambi protagonisti. La scelta ricorda un po' il periodo in cui la WWE puntava su Stone Cold Steve Austin e The Rock, chiaramente con le dovute proporzioni, ma in vista del passaggio dello show su FOX, quando diventerà davvero un brand a parte, secondo me risulterà vincente.
La puntata è stata piacevole, è ovvio che non si poteva ripetere la magia della sera prima a Monday Night RAW, ma sono comunque riusciti a suscitare interesse, sia con la partecipazione di Bray Wyatt/The Fiend (che come mi auguravo, continua ad usare entrambe le personalità), sia con l'attacco di Dolph Ziggler a Shawn Michaels e soprattutto con la rivalità sempre più accesa tra Kevin Owens e Shane McMahon.
Mi auguro che personaggi carismatici e di grande levatura quali Drew McIntyre ed Elias riescano ad ottenere sempre più attenzione, ritagliandosi gli spazi che meritano, anche se per adesso funzionano alla grande come alleati di Shane nella storia principale.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

Ottimo il primo di kofi e Orton. Ottimo anche il segmento con Ziggler... Spero ancora che hbk possa tornare sul ring,ha ancora moltissimo da dire come carisma. RAW invece mi ha deluso soprattutto col noiosissimo finale targato Stone noia Steve austin
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Dolph Ziggler vs Shawn Michaels a Summerslam, che ne direste?
Rispondi