WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Main Eventer

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

da NXT Club » 02/07/2020, 20:16

Colosso ha scritto:Rhea Ripley non mi piace più. Ha eseguito azioni da vera e propria bulla che non le perdono.
Immaginate la medesima situazione a parti invertite: Robert Stone si limita a chiederle di entrare nella sua stable, e per tutta risposta viene malmenato e gettato nel cassonetto della spazzatura. Nel match seguente appare come un debole e imbelle pagliaccio che non riesce a mettere a segno un solo colpo, e viene sottomesso in maniera umiliante e vergognosa. Il tutto mentre la Ripley passa per la face della situazione e lui per l'heel.
Aggiungiamo che Stone non è neanche la peggiore sega del mondo e in Tna era un wrestler di un certo livello.
Non vi sembra un autentico caso di doppi standard e misandria?

Stone è un manager, presentato come tale e non mi ricordo suoi match a NXT. Quello che ha fatto in TNA conta niente, anche Chelsea Green aveva tutt'altra gimmink in TNA. Sai meglio di me che viene praticamente azzerato ciò che hanno fatto in precedenza quando arrivano in WWE. Comunque probabile stiano preparando un turn face per Stone e un turn heel per la Ripley, dove era perfetta a NXT UK, resta il fatto che hanno alzato lo status di Rhea che era la cosa importante. L'accusa di misandria non sta ne in cielo ne in terra, non mi sembra che Aliyah sia stata graziata ed è stata fatta passare pure lei come superiore al suo manager

Main Eventer

da Colosso » 02/07/2020, 20:40

Aggiungo che non mi piace il fatto che la giapponesi in Wwe debbano sempre aiutarsi a vicenda come se fossero una casta particolare o membri della Yakuza. Asuka e Io Shirai non si erano mai incontrate nella federazione ed eppure la prima ha permesso alla seconda di battere Sasha Banks, festeggiando con lei a fine match. In precedenza Asuka e Kairi Sane erano state accoppiate solo perchè giapponesi, pur non essendosi mai incrociate a NXT. La stessa Sane a NXT era un'alleata incrollabile di Io Shirai, tanto da rifiutarsi di combattere contro di lei quando si sono affrontate in un Triple Threat.
Non apprezzo tutto questo esclusivismo., il fatto di avere la stessa nazionalità non ti rende per forza amico di qualcun altro.
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 02/07/2020, 20:56

Colosso ha scritto:Aggiungo che non mi piace il fatto che la giapponesi in Wwe debbano sempre aiutarsi a vicenda come se fossero una casta particolare o membri della Yakuza. Asuka e Io Shirai non si erano mai incontrate nella federazione ed eppure la prima ha permesso alla seconda di battere Sasha Banks, festeggiando con lei a fine match. In precedenza Asuka e Kairi Sane erano state accoppiate solo perchè giapponesi, pur non essendosi mai incrociate a NXT. La stessa Sane a NXT era un'alleata incrollabile di Io Shirai, tanto da rifiutarsi di combattere contro di lei quando si sono affrontate in un Triple Threat.
Non apprezzo tutto questo esclusivismo., il fatto di avere la stessa nazionalità non ti rende per forza amico di qualcun altro.

Guarda che Sasha Banks e Asuka sono in feud tra di loro. Lo hai visto Raw gli ultimi 15 giorni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Main Eventer

da Colosso » 02/07/2020, 21:04

Lo so ma è un evento rarissimo che a NXT vengano trasferite le rivalità di Raw. Ero sicuro che Asuka si sarebbe fatta i cavoli suoi. Se Sasha avesse poi affrontato una Rhea Ripley dubito che sarebbe intervenuta.
Immagine

Jobber

da Fourcade » 02/07/2020, 21:19

Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:

Main Eventer

da NXT Club » 02/07/2020, 21:22

Fourcade ha scritto:Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:

Concordo ma almeno qualche discussione si riesce ad avere e non è la bolgia di TW

Main Eventer

da Colosso » 02/07/2020, 21:27

Fourcade ha scritto:Ragazzi, porca troia, questo forum puzza veramente di morte, mi dispiace ma qualcuno ve lo deve dire :oops:

Mi spieghi il senso e il motivo di questo intervento?
Immagine

Jobber

da Fourcade » 02/07/2020, 21:32

NXT Club ha scritto:

Concordo ma almeno qualche discussione si riesce ad avere e non è la bolgia di TW

Mah, TW non mi pare una bolgia.
Anche lì non c'è tutta sta gente.
Dovreste fondere i 2 forum

Colosso ha scritto:

Mi spieghi il senso e il motivo di questo intervento?

Intervento a caldo

Main Eventer

da Colosso » 02/07/2020, 21:34

Se ci fai caso vedrai che qui non passa mai più di un'ora senza che scriva qualcuno. Considerando che il wrestling è tanto fuori moda che l'hanno perfino eliminato da Sky, non vedo cosa ci sia da lamentarsi troppo.
Se vuoi degli interventi in più falli tu in prima persona e il resto dell'utenza ti risponderà.
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 02/07/2020, 21:38

Piuttosto che postare su Tuttomerda mi taglio i coglioni

Jobber

da Fourcade » 02/07/2020, 21:45

Sei stato da lì bannato anche tu? :roll:

Main Eventer

da NXT Club » 02/07/2020, 21:51

Fourcade ha scritto:Sei stato da lì bannato anche tu? :roll:

Mai iscritto. Ho letto un pò e l'atmosfera non mi piaceva. Troppi insulti e troppo indy fan. Qua è il contrario sul fanatismo verso i big man ma almeno gli insulti sono moderati

Main Eventer

da Servatis a Maleficum » 03/07/2020, 10:17

Rhea Ripley è un fenomeno in ogni cosa che fa. Persino nel comedy riesce a uscirne bene, complice anche un Robert Stone particolarmente portato per il ruolo. Grande hype anche per il debutto di Mercedes Martinez, una delle migliori lottatrici degli ultimi 20 anni.

Show abbastanza solido, non mi sorprende che i ratings siano andati bene. Grande hype per il main event della prossima puntata, il risultato finale è molto incerto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!

Main Eventer

da Colosso » 04/07/2020, 22:32

Il risultato del match della prossima puntata fra Cole e Lee è stato spoilerato su internet da uno dei wrestler presenti nell'arena.
Io non so quale sia ma posso dirvi che per contrastare lo spoiler la Wwe ha rifatto il match con un risultato diverso.
Mi incazzerei a morte se poi si scopre che Lee aveva vinto il titolo e tutto è stato cancellato per colpa di un idiota che non sa tenere la bocca chiusa.
Immagine

Main Eventer

da TheRealSantino » 04/07/2020, 22:50

Ma il nesso logico? Cioè così facendo ora, coloro che avevano letto lo spoiler, non sapranno comunque che il risultato sarà l'opposto del precedente?

Main Eventer

da luchador » 04/07/2020, 22:52

Sarebbe stato Saurav Gurjard degli Indu Sher a pubblicare nei social una foto dove si vedeve nello sfondo la celebrazione post match del vincitore...

Main Eventer

da luchador » 04/07/2020, 22:54

TheRealSantino ha scritto:Ma il nesso logico? Cioè così facendo ora, coloro che avevano letto lo spoiler, non sapranno comunque che il risultato sarà l'opposto del precedente?

In realta' non hanno rifatto un bel nulla...hanno messo in giro la voce del match rifatto per '' lasciare l'elemento incertezza''

Main Eventer

da Colosso » 04/07/2020, 23:43

In ogni caso vi annuncio che la prossima settimana mi farò per la prima volta il live di un NXT settimanale. Voglio esserci nel caso che quella pippaccia di Cole perda finalmente il titolo.
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 05/07/2020, 0:28

Non ti vogliamo tra i fan di NXT. Non sei un fan degno dello show dato che dai della pippaccia a Cole.

Main Eventer

da Colosso » 05/07/2020, 1:22

Cole è il top heel di NXT e i tifosi sono tenuti a fischiarlo e dire che è scarso. Più un cattivo è odiato e meglio fa il suo lavoro (Cole lo faceva male perchè quando c'era il pubblico non riusciva a farsi fischiare da nessuno).
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestling.it