WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

2 match alla fine della serata. Ora dovrebbe esserci quello di Bad Bunny.
Non so se Pupazza lo conosce, è un cantante che oggi dicono essere molto popolare ma di cui io non avevo mai sentito parlare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo Bad Bunny che esegue la Canadian Destroyer, le ho viste tutte. Il match più scontato della serata ma non per questo da buttare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E ora il main event per chiudere una bella prima serata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Credo che neanche BeforEvolution ce l'abbia fatta. Mi dovrò godere Sasha vs Bianca da solo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bel match anche il main event, come era facile prevedere. Quale sarà stato l'incontro migliore? Lo saprete solo domani.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno!
Beh che dire ?
Era da una vita che non guardavo il wrestling

Come ricordavo, se le danno di santa ragione !

Bravo colosso ad essere rimasto sveglio fino alla fine, dopo che hanno cominciato con quasi 40 mulini di ritardo
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Alla fine l'ho vista tutta, ma a una certa mi son spostato nel letto :lol:
Comunque alla fine carino il tag con Bad Bunny e mi è sembrato molto godibile il main event, alla fine ha vinto Bianca come presumevo.
Tutto sommato è stata una bella serata, nulla di così brutto ma probabilmente nulla anche di così eccezionale. Non so, per ora mi sembra sia mancato il WM Moment.
Vediamo stasera, o meglio domani, visto che lunedì si lavora e non posso tirare le 5 di nuovo :D
ImmagineImmagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 11/04/2021, 4:39 2 match alla fine della serata. Ora dovrebbe esserci quello di Bad Bunny.
Non so se Pupazza lo conosce, è un cantante che oggi dicono essere molto popolare ma di cui io non avevo mai sentito parlare.
Mmmmmm ... mai sentito... probabilmente è conosciuto negli Stati Uniti
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

WrestleMania moments, quali?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 11/04/2021, 12:40 WrestleMania moments, quali?
A me è piaciuto il match con lo scozzese (che figo della madonna) e poi quello con il pelato ed il tipo super, quello che ha fatto un sacco di acrobazie, tanta roba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: 11/04/2021, 12:15 Alla fine l'ho vista tutta, ma a una certa mi son spostato nel letto :lol:
Comunque alla fine carino il tag con Bad Bunny e mi è sembrato molto godibile il main event, alla fine ha vinto Bianca come presumevo.
Tutto sommato è stata una bella serata, nulla di così brutto ma probabilmente nulla anche di così eccezionale. Non so, per ora mi sembra sia mancato il WM Moment.
Vediamo stasera, o meglio domani, visto che lunedì si lavora e non posso tirare le 5 di nuovo :D
Alla fine si possono classificare come Wm Moment:

- Cesaro commosso dopo l'affermazione di una vita
- Shane McMahon buttato giù dalla cima della gabbia
- La Canadian Destroyer di Bad Bunny su Morrison
- Bianca Belair emozionata e in lacrime prima di cominciare il suo match
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 11/04/2021, 13:39
BeforEvolution ha scritto: 11/04/2021, 12:15 Alla fine l'ho vista tutta, ma a una certa mi son spostato nel letto :lol:
Comunque alla fine carino il tag con Bad Bunny e mi è sembrato molto godibile il main event, alla fine ha vinto Bianca come presumevo.
Tutto sommato è stata una bella serata, nulla di così brutto ma probabilmente nulla anche di così eccezionale. Non so, per ora mi sembra sia mancato il WM Moment.
Vediamo stasera, o meglio domani, visto che lunedì si lavora e non posso tirare le 5 di nuovo :D
Alla fine si possono classificare come Wm Moment:

- Cesaro commosso dopo l'affermazione di una vita
- Shane McMahon buttato giù dalla cima della gabbia
- La Canadian Destroyer di Bad Bunny su Morrison
- Bianca Belair emozionata e in lacrime prima di cominciare il suo match
Mi interessa solo il secondo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Capisco che Pupazza abbia avuto dei problemi col collegamento perchè li ho sperimentati pure io: 10 minuti dopo che lei è uscita, anche a me si è impallato tutto. Per fortuna da vecchia volpe quale sono conoscevo un altro sito a cui ricorro nelle emergenze, e sono riuscito ad arrivare alla fine.
Immagine
Val Venis

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Ieri sono crollato, recuperata oggi. Non male come serata, niente di indimenticabile ma nessun match brutto tranne il Tumoil Match femminile che era evitabilissimo. Bad Bunny si merita i miei complimenti per come si è preparato alla contesa. Contento per Cesaro che finalmente ottiene un match singolo a Wrestlemania e vince contro un Rollins che non si fa mai problemi a mandare over gli avversari. Bianca Belair e Sasha danno vita a un buon match, migliore del feud scritto alla ca**o di cane. Shane O'Mac mette come al solito a rischio il suo corpo, tanto di cappello. Omos viene venduto come inscalfibile, vediamo se acquista un pò di mobilità perchè è veramente piantato in mezzo al ring, di sicuro fare coppia con Styles lo aiuterà. Bobby Lashley e Drew McIntyre danno vita a una buona contesa, a posteriori giusto dare il main event della serata alle donne: il pubblico dopo un anno di assenza si merita la vittoria del face di turno.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 11/04/2021, 15:09 Capisco che Pupazza abbia avuto dei problemi col collegamento perchè li ho sperimentati pure io: 10 minuti dopo che lei è uscita, anche a me si è impallato tutto. Per fortuna da vecchia volpe quale sono conoscevo un altro sito a cui ricorro nelle emergenze, e sono riuscito ad arrivare alla fine.
Si esatto, mi si era impallato già un paio di volte, forse anche per il tempaccio che imperversava pure da me.
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Molto felice di constatare che la WWE sia arrivata alla conclusione che McIntyre vs. Lashley non fosse da main event di 'Mania.
Nell'eterna deficitazione neuronale che il più delle volte permea la compagnia, è già una vittoria.
Dai, non voglio essere crudele e dico che il match è venuto su benino. Racconta una buona storia, interamente improntata sul far rifulgere Drew.
E buona l'idea di dare la vittoria a Lashley tutto sommato, a mio avviso un attestato maggiore del fatto che il pubblico fosse dalla parte dello scozzese e lo pretendesse come vincitore. Da qui si può ricominciare a costruire qualcosa di concreto su Drew. Si spera che i fans non siano eccessivamente volubili.

Vabbè, il Turmoil era la pausa cesso e ci stava.

Incontro molto divertente e frizzantino quello tra Cesaro e Rollins. Giusto il minutaggio contenuto.
Eh, una vittoria del genere di Cesaro vorrebbe dire tante cose. Tipo un push serio, finalmente.
Meh, meglio preventivarsi una doccia fredda.

Sì, Styles si è messo completamente al servizio di Omos. Ci starebbe essendo oramai a fine carriera anche lui.
Ciò non toglie che come ho detto precedentemente poteva essere sfruttato cento volte meglio con almeno venti persone differenti.

Simpatico anche Shane vs. Strowman.

Oh, il main event a me è piaciuto. Dieci volte più di quel fallimento totale di 'Mania 35.
Una volta tanto il politically correct ha portato a dei buoni frutti.
Del resto la sola Sasha Banks meritava un'affermazione del genere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non perdete le mie pagelle di Wm sul topic apposito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa la WWE ha avuto molti problemi con WrestleMania 37, l’evento è iniziato in ritardo a causa del maltempo.

Purtroppo dalle notizie che arrivano da Tampa, la situazione per questa notte non sembra migliore. Le previsioni al momento parlano di forti temporali per tutta la durata dell’evento come possiamo vedere dalla foto.

Immagine


Non ci resta altro che sperare che tutto possa andare per il verso giusto, cosi da gustarci un’altra notte di grande wrestling.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Il 'Mania moment di Cesaro intanto in barba a tutti quei fessi che dicono "bring back Cesaro to NXT!"
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 37 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Cosa mi dite di questa card? Provo fare di tutto per farmi il live ma non prometto nulla
Rispondi