L'angolo delle interviste 3.0

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da TheSock92 »

Oggi è il mio turno. Aspetto le vostre domande ;)
1)Cos'è per te il wrestling?
2)Qual'è secondo te il migliore wrestler di sempre?
3)Bischoff o McMahon? E motiva lla tua scelta
4)Il tuo momento più alto nel wrestling e quello più basso
Have a Nice Day =)
Avatar utente
wewanttables
Jobber
Messaggi: 102
Iscritto il: 10/02/2015, 18:47

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da wewanttables »

TheSock92 ha scritto:
Oggi è il mio turno. Aspetto le vostre domande ;)
1)Cos'è per te il wrestling?
2)Qual'è secondo te il migliore wrestler di sempre?
3)Bischoff o McMahon? E motiva lla tua scelta
4)Il tuo momento più alto nel wrestling e quello più basso
1) Il wrestling per me è prevalentemente ciò che accade sul ring. Le storie sono importanti per creare attenzione intorno ai match ma il cuore del wrestling è il ring.
2) Non seguo molto federazioni al di fuori degli Stati Uniti e non conosco molto il wrestling prima dell'avvento di Wrestlemania, quindi non potrei dirti effettivamente chi sia il miglior wrestler di sempre. Premesso questo ti direi Shawn Michaels.
3) Dico McMahon. Eric Bischoff ha portato (insieme ad Hogan) la TNA sull'orlo del fallimento. Questo faccio fatico a perdonarglielo.
4) Punto più alto: l'End of an Era a Wrestlemania 28. Punto più basso: la Royal Rumble vinta da Rey Mysterio
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da cage n1 »

Nessuno sfugge al cage pack :)

1) Il tuo primo incontro di wrestling : ricordi e impressioni

2) Quale risultato di match cambieresti se potessi?

3) Le 3 migliori stable di tutti i tempi secondo te , escludi il NWO .

4) Pensi di poter spiegare perché ti piace un wrestler?

5) Bookami WM 31 , visto che con la firma di Lesnar dovrebbe cambiare un po' tutto

6) Una notte di sesso sfrenato con una o un wrestler, chi è la fortunata , il fortunato o i due fortunati (eventuale triangolo ;) ) ?

7) Sei di scuola Mark smart o smark?

8) Se un tuo amico o conoscente iniziasse a seguire il wrestling e ti chiedesse consigli e delucidazioni , cosa gli insegneresti ? E quale match gli faresti vedere?

9) Quale giovane prospetto ha secondo te maggiori possibilità di diventare un main eventer con almeno 4 titoli mondiali in palmares?

10) Hai frequentato altri forum prima di WOW ?

11) Cosa ti ha spinto ad entrare nel wrestling-web?

12) Se tu fossi nel booking team della WWE, chi pusheresti di più nel periodo poost WM ?

13) Wrestler alti e grassi o nani volanti ?

14) La stipulazione di match che piu' preferisci
Avatar utente
wewanttables
Jobber
Messaggi: 102
Iscritto il: 10/02/2015, 18:47

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da wewanttables »

cage n1 ha scritto:Nessuno sfugge al cage pack :)

1) Il tuo primo incontro di wrestling : ricordi e impressioni

2) Quale risultato di match cambieresti se potessi?

3) Le 3 migliori stable di tutti i tempi secondo te , escludi il NWO .

4) Pensi di poter spiegare perché ti piace un wrestler?

5) Bookami WM 31 , visto che con la firma di Lesnar dovrebbe cambiare un po' tutto

6) Una notte di sesso sfrenato con una o un wrestler, chi è la fortunata , il fortunato o i due fortunati (eventuale triangolo ;) ) ?

7) Sei di scuola Mark smart o smark?

8) Se un tuo amico o conoscente iniziasse a seguire il wrestling e ti chiedesse consigli e delucidazioni , cosa gli insegneresti ? E quale match gli faresti vedere?

9) Quale giovane prospetto ha secondo te maggiori possibilità di diventare un main eventer con almeno 4 titoli mondiali in palmares?

10) Hai frequentato altri forum prima di WOW ?

11) Cosa ti ha spinto ad entrare nel wrestling-web?

12) Se tu fossi nel booking team della WWE, chi pusheresti di più nel periodo poost WM ?

13) Wrestler alti e grassi o nani volanti ?

14) La stipulazione di match che piu' preferisci
1) Il primo match che ricordo chiaramente è stata una royal battle tra John Cena e Chris Benoit per decretare il number one contender al WWE title, allora detunuto (come oggi) da Brock Lesnar. Mi colpì molto quel rapper di Boston con cui avrei avuto negli anni successivi un rapporto di amore e odio.

2) Direi il match tra The Rock e CM Punk a Royal Rumble. Il regno di Punk non lo avrei fatto terminare in quel modo. Avrei preferito vederlo concludersi a Wrestlemania.

3) Four Horsemen, Evolution, DX

4) Nel wrestling è possibile vedere tra loro feudare due personaggi (ognuno con proprie caratteristiche) e decidere per chi patteggiare (non per forza il face). Avere storie che suscitino attese per quell’incontro e poi aspettare quel momento in cui finalmente i due sono sul ring, sperando che il match che attendevi ti possa regalare qualche emozione.

5) Brass Ring Club detiene i titoli di coppia, Ryback vince l’Andre the Giant Battle Royal, Cena batte Rusev, Undertaker batte Bray Wyatt, Dean Ambrose vince il match per il titolo intercontinentale, Randy Orton batte Rollins, Triple H batte Sting grazie all’interferenza di un wrestler misterioso (che si rileverà essere Samoa Joe)). Main event: Lesnar batte Reigns. A fine match Heyman tradisce Lesnar e viene colpito da Reigns. Appare Seth Rollins che incassa il Money in The Bank

6) Senza dubbio Goldust…. Scherzavo! :lol: Scelgo Maria Kanelis!

7) Scuola smark

8) Gli consiglierei di vedere NXT, dove potrebbe vedere uno show senza troppi monologhi e con buon lottato. E soprattutto cercherei di spiegargli che “più grosso” non significa “più forte” e che ogni wrestler ha il suo stile di lotta e le sue caratteristiche.

9) Kevin Owens e Finn Balor

10) Ho letto altri forum in inglese e in italiano, ma non mi sono mai iscritto ad essi

11) La possibilità di poter interagire con utenti con grande competenza in materia come Nicola e Mackey. Quando scrivono qualcosa dovrei prendere appunti.

12) Pusherei Dolph Ziggler (in feud contro l’Authority) e farei rientrare Daniel Bryan in pianta stabile nei feud legati al WWE Title. Darei una chance al titolo mondiale anche a Dean Ambrose, specialmente se il WWE Title sarà detenuto da Reigns o Rollins.

13) Nani volanti. Ma se i wrestler alti e grassi hanno l’agilità di Yokozuna non ho nulla da lamentarmi

14) TLC
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da The Architect »

Riporto in alto un bel topic ormai "morto" ben tre anni fa.
Se qualcuno ha voglia di farsi conoscere meglio questo è il posto giusto ;)
Se il topic riparte il cage pack è obbligatorio :D
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da BeforEvolution »

Se a qualcuno può interessare io ci sto a rispondere.
Avevo proprio detto nell'altro topic che ci vorrebbero più discussioni del genere, sia sul wrestling sia off topic, per farsi conoscere meglio come utenti.
Quindi boh, se a qualcuno l'idea piace, sono disponibile
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Colosso »

Allora farò sapere a Cage se è disponibile a farti le domande.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Teo_Shield »

Non so come funzionasse questo topic, ma mesi fa c'era un topic simile dove chiunque poteva far domande a specifici utenti a turno. Sia in questa sezione che in off topic.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da The Architect »

Colosso ha scritto:Allora farò sapere a Cage se è disponibile a farti le domande.
Le domande puoi farle anche tu ;)
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da The Architect »

Teo_Shield ha scritto:Non so come funzionasse questo topic, ma mesi fa c'era un topic simile dove chiunque poteva far domande a specifici utenti a turno. Sia in questa sezione che in off topic.
Si è la stessa cosa ;)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Colosso »

The Architect ha scritto: Le domande puoi farle anche tu ;)
Non mi interessa tanto scendere nel dettaglio quanto sapere quale è l'orientamento wrestlinghiano di BeforEvolution:

1) Ti consideri un mark o uno smart? Per te il wrestling è una completa finzione o un bellissimo sport?

2) Chi tipologia di wrestler preferisci? Big man, powerhouse, brawler, cruiser technician o quant'altro?

3) Chi per te è stato il miglior wrestler della storia? E per quale motivo?

4) Preferisci il prodotto major americano (Wwe e Tna), quello indy o quello giapponese? Dacci le motivazioni della tua scelta.

5) Chi è l'utente chi ti sta più sulle scatole nel wrestling web? E quello che preferisci?
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da BeforEvolution »

Colosso ha scritto: Non mi interessa tanto scendere nel dettaglio quanto sapere quale è l'orientamento wrestlinghiano di BeforEvolution:

1) Ti consideri un mark o uno smart? Per te il wrestling è una completa finzione o un bellissimo sport?

2) Chi tipologia di wrestler preferisci? Big man, powerhouse, brawler, cruiser technician o quant'altro?

3) Chi per te è stato il miglior wrestler della storia? E per quale motivo?

4) Preferisci il prodotto major americano (Wwe e Tna), quello indy o quello giapponese? Dacci le motivazioni della tua scelta.

5) Chi è l'utente chi ti sta più sulle scatole nel wrestling web? E quello che preferisci?
1) Penso che il wrestling sia una serie tv in salsa sportiva. L'elemento della predeterminazione degli incontri è ovviamente il fattore fondamentale a spiegare l'affermazione precedente. Mi considero smart, ma con una punta di amarezza: come detto altre volte i periodi in cui non ero al corrente di come fosse il business sono stati quelli dove ho avuto più attaccamento al wrestling in assoluto, anche prima del calcio. Ma da quando ho scoperto come funziona non riesco più nè a isolarmi dalla realtà ed entrare nello stato mentale che quello che vedo è tutto vero, nè a mettermi davanti alla tv analizzando i match più criticamente.
Un mio difetto (e riconosco sia un difetto) è che necessito di supportare per una parte quando seguo qualche evento. Vedrei qualsiasi partita dell'Inter fino alla fine, mentre match come Chelsea-Liverpool... sì, le vedo, adoro il calcio, ma vedere una partita senza parteggiare non è la stessa emozione, per me.
E quindi beato chi ancora riesce a emozionarsi con la WWE, a me sarà successo forse 2-3 volte negli ultimi 5 anni, ma grazie ai forum e alla programmazione settimanale è anche un po' abitudine vedere cosa succede ogni sette giorni.

2) In linea generale preferisco i wrestler à la Seth Rollins/Shawn Michaels. Mi piacciono di più gli incontri dinamici e spettacolari, e in genere questo tipo di lottatori riescono a garantirli più dei Batista/Goldberg di turno. Detto ciò, la cosa fondamentale di un wrestler per me è il suo personaggio, il suo carisma, se ciò è assente non sono interessato a quello che fa e quindi in genere skippo i suoi incontri, un esempio attuale di ciò è Finn Balor. Alla fine quello che conta di più son sempre le storie, per me.

3) Premettendo che giappi, messicani, e lottatori dell'era pionieristica li conosco solo per sentito dire, proverò a dare una risposta comunque, pur non avendo una cultura tale da poterlo fare. Non volendo mettermi a dare i voti per aspetto lottato, storytelling, mic-skill e robe varie, mi baserò esclusivamente sull'impatto avuto nella cultura pop, ovvero quanto è popolare quel wrestler anche tra persone che non hanno mai visto la WWE nella loro vita, un po' come Michael Jordan, che conoscono pure quelli che non sanno niente di basket.
A occhio e croce farei i nomi di Hulk Hogan, The Rock e John Cena, propendendo per il primo sia per l'innegabile impatto avuto negli anni 80 con la WWF + anni in WCW con l'NWO, sia per dare una gioia a Colosso.

4) Direi major americano, anche perché di TNA/ROH/Puroresu/Lucha non ho mai visto credo manco mezzo minuto in vita mia. Non so se la WWE è la migliore di tutte, io seguo solo quella vuoi per pigrizia, per abitudine, per interesse nello scoprire altre realtà che a dir la verità è basso, e mi va bene così, sinceramente.

5) Chiaramente JH18, non credo di dover spiegare il perché. Ma in generale tutti quelli che alzano i toni e polemizzano per ogni stronzata, è una cosa che io cerco di non fare mai sul web, anche se a volte leggo cose che mi fanno accaponare la pelle, cose decisamente più importanti del wrestling.
Gli utenti che apprezzo di più sono quelli che offrono il loro parere con educazione e che riescono a portare spunti interessanti alle discussioni, magari anche con un po' di sana leggerezza. Preferito non saprei sinceramente, conoscendo poco quelli diqquà, ti cito un Aaron Kirk che mi piace molto dillà.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Colosso »

Ottime risposte BeforEvolution. Non posso dire di essere d'accordo con tutta la tua ideologia ma rispetto qualsiasi opinione se è posta in modo educato. Anche io mi diverto a vedere un match solo quando posso tifare un wrestler o una squadra... la mia differenza con te è solo che sono a conoscenza delle teorie smart ma penso debbano essere buttate da parte quando si guarda un incontro o lo si commenta.
Immagine
Avatar utente
WorldLargestUser
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2017, 13:23

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da WorldLargestUser »

Propongo Thanos Destroyer [chiedendo di rispondere usando magari la sola versione "umana"]:

1) Il tuo primo incontro di wrestling : ricordi e impressioni

2) Quale risultato di match cambieresti se potessi?

3) Le 3 migliori stable di tutti i tempi secondo te , escludi il NWO .

4) Pensi di poter spiegare perché ti piace un wrestler?

5) Bookami WM 35

6) Una notte di sesso sfrenato con una o un wrestler, chi è la fortunata , il fortunato o i due fortunati (eventuale triangolo ;) ) ?

7) Sei di scuola Mark smart o smark?

8) Se un tuo amico o conoscente iniziasse a seguire il wrestling e ti chiedesse consigli e delucidazioni , cosa gli insegneresti ? E quale match gli faresti vedere?

9) Quale giovane prospetto ha secondo te maggiori possibilità di diventare un main eventer con almeno 4 titoli mondiali in palmares?

10) Hai frequentato altri forum prima di WOW ?

11) Cosa ti ha spinto ad entrare nel wrestling-web?

12) Se tu fossi nel booking team della WWE, chi pusheresti di più nel periodo poost WM ?

13) Wrestler alti e grassi o nani volanti ?

14) La stipulazione di match che piu' preferisci
Rispondi