L'angolo delle interviste 3.0

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Dave The Beast »

andreawarrior ha scritto:I 5 wrestlers più sopravvalutati dalle federazioni.

I 5 wrestlers più sottovalutati dalle federazioni, considerando tutte le epoche...

Descrivi nel dettaglio come deve essere una federazione, per essere perfetta per i tuoi gusti...
Orton, Kenzo Suzuki, Hornswoggle, Sin Cara e Mysterio
Kofi Kingston, Christian, Zack Ryder, Gregory Helms e Cesaro
Creare un atmosfera intorno ai match, offrire lottatori con stili diversi ma combinabili tra loro, un titolo credibile e una categoria tag interessante
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da RatedRStrightedge »

Qual è il wrestler che hai odiato di più?
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Dave The Beast »

RatedRStrightedge ha scritto:Qual è il wrestler che hai odiato di più?
Mark Henry, nel periodo del 2011 smisi di guardare Smackdown! perché mi dava sui nervi.
Anche Ryback mi fa abbastanza incazzare.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Dr.Death »

Mi prenoto, se possibile, per venerdì.
Intanto tre domande facili facili per Dave:
- Quali sono i tuoi match preferiti?
- Il tuo primo ricordo legato al wrestling?
- La tua stipulazione di match preferita?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Dave The Beast »

Dr.Death ha scritto:Mi prenoto, se possibile, per venerdì.
Intanto tre domande facili facili per Dave:
- Quali sono i tuoi match preferiti?
- Il tuo primo ricordo legato al wrestling?
- La tua stipulazione di match preferita?
- Cena vs Punk Mitb 2011, Batista vs Triple h WM 21, Beniot vs Micheals vs Triple H WM 20 e Rock vs Cena WM28
- Ho iniziato a seguire il wrestling quando è arrivato su Italia 1 nel 2004/2005, avevo circa 5 o 6 anni ero dai nonni con mio cugino e me lo fece vedere. Da li lo ho seguito piuttosto regolarmente fino ad ora. Ricordo comunque che per Natale di quell'anno sia io che mio cugino volevamo i famigerati biglietti per Wrestlemania, ma arrivarono solo delle action figure e una maglietta di Smackdown! Ci rimasi malissimo ;)
-Last Man Standing e Ladder
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da cage n1 »

A) Dave The Beast : origini e significato del tuo nikname

B) Quali sono i tuo tre lottatori preferiti di sempre e i tre attualmente attivi ?

1) Quali sono i tuoi 3 match preferiti di sempre?

2) Quale risultato di match cambieresti se potessi?

3) Le 3 migliori stable di tutti i tempi secondo te , escludi il NWO .

4) Pensi di poter spiegare perché ti piace un wrestler?

5) Bookami WM 31 :D (5 match principali , o se vuoi l'intero show)

6) Una notte di sesso sfrenato con una o un wrestler, chi è la fortunata , il fortunato o i due fortunati (eventuale triangolo ;) ) ?

7) Sei di scuola Mark smart o smark?

8) Se un tuo amico o conoscente iniziasse a seguire il wrestling e ti chiedesse consigli e delucidazioni , cosa gli insegneresti ? E quale match gli faresti vedere?

9) Quale giovane prospetto ha secondo te maggiori possibilità di diventare un main eventer con almeno 4 titoli mondiali in palmares?

10) Hai frequentato altri forum prima di WOW ?

11) Cosa ti ha spinto ad entrare nel wrestling-web?

12) Se tu fossi nel booking team della WWE, chi pusheresti di più nel periodo poost WM ?
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Dave The Beast »

A) Dave The Beast : origini e significato del tuo nikname
Dave il mio soprannome più The Beast come Lesnar
B) Quali sono i tuo tre lottatori preferiti di sempre e i tre attualmente attivi ?
Triple H, Cm Punk e The Rock. Brock Lesnar, John Cena e Kevin Owens
1) Quali sono i tuoi 3 match preferiti di sempre?
Vedi le risposte precedenti
2) Quale risultato di match cambieresti se potessi?
Farei vincere Punk alla Rumble del 2013
3) Le 3 migliori stable di tutti i tempi secondo te , escludi il NWO .
Corporation, Evolution e DX
4) Pensi di poter spiegare perché ti piace un wrestler?
Certo, prima di tutto deve avere un suo stile di lotta, poi deve riuscire a intrattenere con i promo e i momenti dove non deve combattere
5) Bookami WM 31 :D (5 match principali , o se vuoi l'intero show)
Lesnar batte Reigns ma Rollins incassa, Cena batte Rusev, Stardust batte Goldust in un no DQ match, Cesaro e Kid battono Usos, Ascension e Lucha Dragones in un TLC match, Paige batte tutte le Divas in una Battle Royal per il titolo, Ziggler batte BnB e Ambrose per il titolo Intercontinentale, Bray Wyatt batte Undertaker in un Hell in a Cell, Ryder vince la Battle Royal per un title shot, Rollins batte Orton grazie all'aiuto dell'Authority
6) Una notte di sesso sfrenato con una o un wrestler, chi è la fortunata , il fortunato o i due fortunati (eventuale triangolo ;) ) ?
Salto la domanda visto che ho 15 anni pure io :)
7) Sei di scuola Mark smart o smark?
Smark perlopiù
8) Se un tuo amico o conoscente iniziasse a seguire il wrestling e ti chiedesse consigli e delucidazioni , cosa gli insegneresti ? E quale match gli faresti vedere?
Gli spiegherei le storyline recenti, le stipulazioni "standard", i PPV e i campioni attuali. Gli farei vedere l'ultimo PPV e le edizioni di WM che preferisco.
9) Quale giovane prospetto ha secondo te maggiori possibilità di diventare un main eventer con almeno 4 titoli mondiali in palmares?
Kevin Owens per me è il miglior prospetto da quando era in RoH, anche Zayn ha le carte in regola per diventare un grande main eventer e campione
10) Hai frequentato altri forum prima di WOW ?
No questo è il primo
11) Cosa ti ha spinto ad entrare nel wrestling-web?
Il fatto di non aver nessun conoscente con cui discutere realmente visto che i pochi che conosco sono Mark di Cena e Reings che non credono di fronte all'evidenza.
12) Se tu fossi nel booking team della WWE, chi pusheresti di più nel periodo post WM ?
Ryder, perché lo adoravo nel periodo di ZackDown! e della feud con Ziggler; realisticamente metterei a jobbare Orton e Show per Harper e Cesaro
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Styphen89 »

Son morte le interviste?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da The Architect »

Mi prenoto per il primo giorno disponibile!
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Andrea Fossati »

Rilancio questo angolo dell'interviste, profittando dell'occasione di essere a casa con la febbre :( Se volete, fatemi domande :) Rudi, voglio le tue!
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Eleonora »

Quando volete mi prenoto !
Immagine
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Andrea Fossati »

Cià, in assenza di altri, facciamocele io e te Eleonora :D

1) quando e come hai iniziato a seguire il wrestling?
2) che cosa ti piace del wrestling? Quali lottatori o incontri hai nel cuore?
3) guardi solo la WWE?
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Eleonora »

Andrea Fossati ha scritto:Cià, in assenza di altri, facciamocele io e te Eleonora :D

1) quando e come hai iniziato a seguire il wrestling?
2) che cosa ti piace del wrestling? Quali lottatori o incontri hai nel cuore?
3) guardi solo la WWE?
1) ho iniziato a seguire il wrestling per caso su Italia uno mio padre lo trovò e mi spiegò le basi
2) nel wrestling mi piace che ho ogni incontro feud ha una storia e settimana dopo settimana mi invoglia a sapere come finisce aspetto immutato nonostante i rumor e gli spoiler del web ho nel cuore se devo scegliere un solo match Batista vs hhh wm 21 ma ce ne sarebbero molti altri
3) seguo principalmente wwe tna e ogni tanto mi informo sulla roh scandagliando il web italiano è americano
È stato un piacere :)
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Mr. Mackey »

Daje faccio qualche domanda pure io:

1, da dove ci scrivi?
2, evento di wrestling preferito?
3, feud preferito?
4, lottatrice preferita?
5, wrestler preferito della TNA? Joe può sfondare nella WWE? (dovrebbe arrivare in estate)
6, cosa hai visto della ROH?
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Eleonora »

1) scrivo da como vicino Milano
2)wrestlemania edizione shawn vs taker entrata speciale di shawn in bianco oppure il mio primo house show dal vivo aprile 2012
3) ne ho alcuni scelgo cena vs punk ma menzione speciale per hhh vs Batista e eddie vs rey 2005
4) lottatrice preferita del passato lita attuale paige menzione speciale per gail kim
5) wrestler preferito della tna Christian instantant classics cage ai tempi attualmente lashley che ha sorpreso ma menzione speciale per i motor city machine Guns in tag e austin aries nella X division e roode , joe in Wwe riceverà al
Massimo delle occasioni titolate ma dubito riuscirà mai a vincere si trova in fase calante e in wwe tengono conto del suo passato
6) della roh seguo attualmente poco La ricordo con più piacere in passato dove ho visto alcuni match interessanti come ad esempio kenta vs low ki final battle 2005 ho ripreso a seguirla da poco con l'infortunio di Tommaso ciampa
Per qualsias altra domanda scrivete senza problemi :)
Immagine
Avatar utente
wewanttables
Jobber
Messaggi: 102
Iscritto il: 10/02/2015, 18:47

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da wewanttables »

Provo anch'io a farti tre domande:
1) Vorresti vedere il turn heel di John Cena?
2) Daresti più spazio ai match femminili in WWE?
3) La tua stipulazione di match preferita?
Ultima modifica di wewanttables il 21/03/2015, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da andreawarrior »

ELEONORA PER TE...

I 5 wrestlers più sopravvalutati dalle federazioni.

I 5 wrestlers più sottovalutati dalle federazioni, considerando tutte le epoche...

Descrivi nel dettaglio come deve essere una federazione, per essere perfetta per i tuoi gusti...
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Eleonora »

1) no il turn heel di cena non deve esserci è funzionale così come è e siamo in piena era pg
2)Si darei più spazio ai match femminili ma con le interpreti giuste e per questo
Andrei a fare spesa in shimmer ma si sa alla wwe le
Modelle sono funzionali per la pubblicità che portano
3) vi sono tante belle stipulazioni direi il match a squadre di survivor series se andiamo sui match estremi invece il mitb
4) 5 wrestler sopravvalutati scelta difficile ma provo a dire Eric young big e langston ethan carter 3 luke harper e ovviamente ryder che però era over con i fan e ci stava la sua vittoria dello us
5) 5 wrestler sottovalutati : Christian dolph ziggler drew maccyntire cesaro tyson kidd
6) premesso che la perfezione non esiste ed è soggettiva ..vorrei una federazione con più attenzione a distinguere le modelle
Dalle lottatrici e che cerchi di offrire uno spettacolo più tecnico in più match della
Serata , quando spesso su 8 match ad esempio solo 1 raggiunge le 3.5 stelle se siamo fortunati
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da nicola »

Eleonora, quanti dei tuoi coetanei seguono il wrestling?
Come sono i loro gusti?
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: L'angolo delle interviste 3.0

Messaggio da Eleonora »

I miei amici E conoscenti anche più grandi se gli dici wrestling si ricordano dei tempi di italia uno ..nella mia classe di scuola avendo un sacco di amici con sky essi seguono la wwe tutte le settimane ed è l'argomento principale molti dei maschi giocano ad imitare l'urlo
Di reigns o degli usos altri ancora imitano il
Pugno di tor o la spear c'è chi per esempio
Tiene la musica dello shield come suoneria ..e poi ci sono io che con gli occhiali da nerd mi limito
Ad indossare gli short di aj lee con sotto le calze di paige o similari xD quindi si seguono il wrestling ma si limitano agli eventi principali raw smackdown e ppv togliendo ad esempio nxt non lo seguono per nulla e non conoscono i vari devitt e kevin steen Sono un buon numero di quelli che conoscono la disciplina in se ma pochi la seguono tutt'ora ..molti hanno un po
Perso la magia l'interesse di seguirla nel
Tempo e hanno preferito magari l'ufc
Immagine
Rispondi