WWE Bragging Rights 2009

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Andre88
Jobber
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/10/2009, 19:05

WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Andre88 »

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=gVskWBa34KM

SmackDown vs. Raw WWE Bragging Rights Tag Match
DX, Big Show, Mark Henry, Cody Rhodes, Jack Swagger, Kofi Kingston vs. Chris Jericho, Kane, Matt Hardy, Finlay, R-Truth, Hart Dynasty

Randy Orton vs. John Cena (Anything Goes Iron Man Match)

The Undertaker vs. CM Punk vs. Batista vs. Rey Mysterio (Fatal-4-Way Match)

John Morrison vs. The Miz

Raw Divas vs. SmackDown Divas (Tag Team Match)
Ultima modifica di Andre88 il 22/10/2009, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Hitman82 »

onestamente card piuttosto brutta, che tra l'altro mette in chiaro come il presunto terzo brand non conti nulla. Interesse solo per Morrison vs The Miz
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Mr. Mackey »

Card veramente povera, con questo 7 vs 7 con il quale non si capisce bene dove vogliono arrivare. Probabile che si cominci subito con l'Iron Match, cosi Cena nel Main Event si presenta con il team Smackdown.
Avatar utente
ilvento71
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/10/2009, 12:36
Località: Ferrara-Lecco

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da ilvento71 »

PPV di transizione :D ......no dalla card sembra un ppv che rischi di fare fiasco...speriamo ben invece.....ho paur asopratutto per Cena_orton vista la velcocità con cui combatte Orton... :wowo!!:
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Vale Frike »

Ci sono comunque uno forse due match abbastanza interessanti per il futuro dei due "roster" principali, parlo naturalmente dei due match per i titoli massimi.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Hitman82 »

IO temo davvero Orton e la sua capacità infinita di variare il modo con cui arriva a portare una headlock
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Triple I »

Io per quanto riguarda l'Iron Man Match sono più che fiducioso, mi piacciono gli incontri tra Cena e Orton e trovo che i due abbiano un'ottima alchimia.
Inoltre anche la stipulazione può aiutare, non ci saranno squalifiche e tutto sarà lecito.
Prevedo un remake di quanto già fatto vedere a Breaking Point, al livello di violenza e di "durezza" del match, ma credo che sarà più avvincente perchè difficilmente un Iron Man Match può essere a senso unico come invece fu il match di BP.

John Morrison vs. The Miz è un incontro interessante, sono due personaggi in ascesa.
Inoltre non riesco a vedere un vero e proprio favorito, e questa situazione di equilibrio rende il match ancora più interessante.

Il Fatal 4 Way potrebbe essere una sorpresa, io non lo giudicherei a priori.

Il 7 vs. 7 a livello di incontro potrebbe essere anche divertente, sta di fatto che non capisco l'idea di fare un match del genere quando tra un mese c'è Survivor Series.
Ovviamente è per promuovere il videogioco, però non mi convince lo stesso.
Non escluderei possibili sorprese in stile No Way Out però: una che mi balla in testa è John Cena che prende il posto di Eric Escobar dopo aver perso l'Iron Man Match, decretando così il suo passaggio a SD.

Insomma, una card che io non considero così brutta e così potenzialmente scarsa come qualcuno dice, aspettiamo e vediamo.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non essendoci Christian e Mickie ed essendo le possibilità che Punk vinca molto ridotte, non ho motivo di vederlo. Fare un ppv di 3 ore usandole una solo per un iron man match è sempre un azzardo... Ricordo Judgement Day 2000, con Rocky vs Triple H ma erano decisamente altri tempi... e altri atleti!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Darkside »

Io non capisco il senso del nome del PPV, che dovrebbe essere legato al risultato del 7 contro 7... "Bragging Rights", ossia "vantare dei diritti"...su che cosa? Dovrebbe esserci qualche "diritto" in palio nel 7 contro 7? Oppure è un nome a ca**o e si gioca "per la gloria"?

Davvero, non capisco il senso.

III, è vero che tra poco ci sono le Series, ma questo 7 contro 7 non mi sembra ad eliminazione, al massimo può gettare le basi per le Series stesse.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Harper »

Un' ora ... santo cielo ...
in TNA, giusto per dirne uno recente di ironman match, pur avendo Angle e Joe, decisero di farlo di 30 minuti.
Qui lo si fa di UN'ORA mettendo in mezzo Orton!!!
PPV da vedere (sempre se lo si vorrà vedere) assolutamente dal giorno dopo in modo da poter usare il tasto Avanti Veloce...

Poi vabbè, un 7vs7 finale assolutamente senza motivo alcuno, come diceva anche DarkSide, visto che alla fine della fiera alla vittoria del match non consegue assolutamente nulla di concreto.

Insomma, diciamoci la verità: questo BR non è altro che l'esempio concreto del cosiddetto ppv-marchetta, visto che il suo unico scopo sempre quello di promuovere il gioco SmackDown vs Raw 2010
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Gabriele Brawler »

...che poi, al contrario del PPV, il gioco è pure bello :D
(mi sa che la teoria che ho in mente funziona, ovvero Smackdown vs. Raw pari = bello - Smackdown vs. Raw dispari = cagata)
Un' ora ... santo cielo ...
in TNA, giusto per dirne uno recente di ironman match, pur avendo Angle e Joe, decisero di farlo di 30 minuti.
Qui lo si fa di UN'ORA mettendo in mezzo Orton!!!
Pensa ai pazzi che lo vedranno live! ...ehm :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Harper »

Gabriele Brawler ha scritto: Pensa ai pazzi che lo vedranno live! ...ehm :lol:
perchè ... qualcuno avrà il coraggio di guardarlo live??? :cosa??: :cosa??:
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Gabriele Brawler »

La risposta la sappiamo bene entrambi :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Harper »

Gabriele Brawler ha scritto:La risposta la sappiamo bene entrambi :D
che c'entra .. te forse magari avrai anche il dovere di inaugurare la nuova chat da ppv (ammazza che debutto per la chat di WoW ... paragonabile a quello di Nigel in TNA :mrgreen: ), io no :P
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Triple I »

Darkside ha scritto:Io non capisco il senso del nome del PPV, che dovrebbe essere legato al risultato del 7 contro 7... "Bragging Rights", ossia "vantare dei diritti"...su che cosa? Dovrebbe esserci qualche "diritto" in palio nel 7 contro 7? Oppure è un nome a ca**o e si gioca "per la gloria"?

Davvero, non capisco il senso.

III, è vero che tra poco ci sono le Series, ma questo 7 contro 7 non mi sembra ad eliminazione, al massimo può gettare le basi per le Series stesse.
Credo che si tratti di vantare il diritto di fregiarsi del titolo di brand dominante, oltre ovviamente al lato merchadinsing di voler promuovere il gioco.

Comunque ci sono news importanti:
A Bragging Rights, PPV della WWE che si disputera' questa domenica, come ben saprete, si assisterà ad un match 7 contro 7 tra il Team di Raw e quello di Smackdown!. Mentre il Team del roster rosso restera' lo stesso che e' stato annunciato, quello di Smackdown! ha subito dei cambiamenti. Il nuovo team dello show blu e' ora composto da: Chris Jericho, Kane, Matt Hardy, Finlay, R-Truth e la Hart Dinasty.

Source: Gerweck.net e FW.com
---------

Mi sembra notevolmente migliorato il Team SD, anche se personalmente Drew McIntyre lo avrei tenuto. Magari al posto di Finlay
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Mr. Mackey »

Primo confronto tra la Hart Dynasty e Michaels?
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Darkside »

Triple I ha scritto: Credo che si tratti di vantare il diritto di fregiarsi del titolo di brand dominante, oltre ovviamente al lato merchadinsing di voler promuovere il gioco.

Comunque ci sono news importanti:
A Bragging Rights, PPV della WWE che si disputera' questa domenica, come ben saprete, si assisterà ad un match 7 contro 7 tra il Team di Raw e quello di Smackdown!. Mentre il Team del roster rosso restera' lo stesso che e' stato annunciato, quello di Smackdown! ha subito dei cambiamenti. Il nuovo team dello show blu e' ora composto da: Chris Jericho, Kane, Matt Hardy, Finlay, R-Truth e la Hart Dinasty.

Source: Gerweck.net e FW.com
---------

Mi sembra notevolmente migliorato il Team SD, anche se personalmente Drew McIntyre lo avrei tenuto. Magari al posto di Finlay
Anch'io sono d'accordo per McIntyre al posto di Finlay. Magari avrei tenuto anche Dolph Ziggler al posto di R-Truth. Comunque ora sulla carta il team di SD è migliorato.

Fregiarsi del titolo di brand dominante? OK, va bene, sembra un po' come il "Champion of Champions" di Cyber Sunday 2006...però non hanno per niente pubblicizzato la cosa. Mi spiace. Almeno a Wrestlemania XXIV l'avevano fatto (con Batista vs Umaga).
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Triple I »

Darkside ha scritto:
Anch'io sono d'accordo per McIntyre al posto di Finlay. Magari avrei tenuto anche Dolph Ziggler al posto di R-Truth. Comunque ora sulla carta il team di SD è migliorato.

Fregiarsi del titolo di brand dominante? OK, va bene, sembra un po' come il "Champion of Champions" di Cyber Sunday 2006...però non hanno per niente pubblicizzato la cosa. Mi spiace. Almeno a Wrestlemania XXIV l'avevano fatto (con Batista vs Umaga).
Beh, in realtà i wrestler di Raw e SD è già qualche settimana che fanno a gara su quale roster ce l'ha più lungo :mrgreen:
Posto e considerato che comunque lo scopo principale è quello di promuovere il videogioco, questo lo hanno fatto capire in maniera ancha abbastanza evidente con tutti i video sul gioco che hanno trasmesso in queste settimane
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Hitman82 »

ora, nell'ottica smart il team sd è migliorato, se guardi in ottica mark hanno inserito invece tutti i wrestler che hanno perso i loro feud con i wrestler che stavano prima, quindi il team è ancora più debole...
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Bragging Rights 2009

Messaggio da Mr. Mackey »

Speriamo che sia la serata di Harry Smith...
Rispondi