Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Mr. Mackey »

andreawarrior ha scritto:Giant Silva e Akebono non sono mai stati fighters.
vabbe ma qua di MMA c'é stato ben poco. Semplicemente Giant Silva si é fatto picchiare da uno che é la meta :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da andreawarrior »

Mr. Mackey ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Giant Silva e Akebono non sono mai stati fighters.
vabbe ma qua di MMA c'é stato ben poco. Semplicemente Giant Silva si é fatto picchiare da uno che é la meta :D
Mettere un gigante a fare una disciplina di lotta che non ha mai fatto, evidentemente lo limita molto.

Resto convinto che Silva in una rissa da strada, dove è libero di fare ciò che vuole, batterebbe un uomo comune non espertissimo di arti marziali.
MattVince
Main Eventer
Messaggi: 629
Iscritto il: 31/05/2011, 20:44

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da MattVince »

Mr. Mackey ha scritto: Ma qua Sugiura, alto 178 cm e massimo 90 chili, distrugge facilmente Giant Silva! :o Un massacro :o

Come me lo spieghi tutto questo? :D
Cosa c'è da spiegare? :)

Se Totti a quarant'anni è più forte di Cassano a 34 anni vogliamo tirare fuori una teoria o una legge fisico atletica in base a questi due elementi?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Mr. Mackey »

ho trovato questo simpatico video su youtube, un derby italiano tra Carnera e Antonino Rocca


l'incontro lo vinse Rocco, ponendo fine ad una serie di vittorie di Carnera impressionante. (tipo 400 match vinti di seguito)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

Riporto su questo topic perchè sono oggetto di accuse da cui non mi posso difendere.

E' stata riportata come detta da me l'affermazione "I disabili non dovrebbero praticare sport perché rappresentano un umiliazione per lo sport stesso. Anzi, non dovrebbero neppure uscire di casa!"
Fra virgolette, come se avessi detto testualmente queste parole.

Eh no! Questa è un'accusa passabile di denuncia per diffamazione. La discussione a cui ci si riferisce era stata fatta 2 anni fa in questo stesso topic, e consisteva in me che dicevo che i mingherlini che non erano dotati di grahde prestanza fisica 8fra cui includeva anche, e da subito, me stesso) non avrebbero dovuto praticare wrestling, ma limitarsi a guardarlo e tifare come faccio io.
Mai stata la mia intenzione mettere in mezzo i disabili, che sono stati tirati in ballo da Pirola senza relazione con le mie affermazioni. Io allora NON HO espresso un'opinione chiare su di loro, se non dire che non trovo gente come Pistorius un modello (cosa logica visto il delitto di cui si è reso colpevole).

Se poi vogliamo proseguire oltre con le cazzate, non voglio essere costretto a tirare fuori un fatto INCONFUTABILE per cui NON POSSO nutrire alcuna discriminazione per i disabili, ma lo farò se costretto in sede di tribunale.
Faccio pure presente che Andreawarrior è per suo stesso riconoscimento un disabile fisico ma non si è sentito nè toccato nè chiamato in ballo da alcunchè io abbia detto (e si tratta, perlopiù, del mio migliore amico su questo forum).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

La discussione in questione comincia qui: leggetevela e fatevi un'idea.

viewtopic.php?f=4&t=10207&start=600
Immagine
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da capitancarisma »

andreawarrior ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Giant Silva e Akebono non sono mai stati fighters.
vabbe ma qua di MMA c'é stato ben poco. Semplicemente Giant Silva si é fatto picchiare da uno che é la meta :D
Mettere un gigante a fare una disciplina di lotta che non ha mai fatto, evidentemente lo limita molto.

Resto convinto che Silva in una rissa da strada, dove è libero di fare ciò che vuole, batterebbe un uomo comune non espertissimo di arti marziali.
Dipende dalla ''struttura fisica'' del gigante in questione.... Big Show per esempio e' una cosa. Khali un'altra.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da andreawarrior »

Antonio Rocca era un peso massimo tipo Dean Ambrose e Seth Rollins. Ci può stare che batta una volta Primo Carnera.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da polykai »

Mi basta dire che non vedo i vari Pistorius e compagnia come modelli di vita. Il vero modello per me è chi accetta i propri limiti e sviluppa le sue facoltà intellettuali per diventare il migliore di tutti, o si crea delle grandi passioni per compensare la mancanza di attività fisiche.

non so cosa ne pensino gli altri ma questa frase la trovo parecchio disturbante ed offensiva nei confronti dei disabili

della serie "siete disabili: statevene a casa, lo sport non è roba per voi e provo disgusto a vedervi competere"
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

Stronzate. Ho citato Pistorius e non altri solo perchè non può fungere da modello di vita per nessuno visto il crimine di cui si è macchiato.
Che io provi disgusto per i disabili è una supposizione tua che io non ho MAI CONFERMATO.
Ciò che ho ripetuto un centinaio di volte nel mio discorso è che chi non è portato dal fisico per praticare sport dovrebbe dedicarsi allo studio. Ma parlo di persone ORDINARIE che hanno l'unico difetto di essere troppo basse, troppo mingherline o troppo grasse. E' un esempio che ho seguito io in prima persona passando le giornate a leggere libri e diventando esperto di tantissime cose.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da polykai »

1. io ho letto testualmente "pistorius e compagnia" --> visto che l'argomento era indubbiamente la disabilità, chi sarebbe la "compagnia" di cui parlavi? potresti darci qualche altro nome specifico? grazie

2. "si crea delle grandi passioni per compensare la mancanza di attività fisiche" --> e perchè? se un disabile vuole fare sport nonostante la disabilità, perchè non dovrebbe essere un modello di vita e perchè dovrebbe sviluppare solamente le sue facoltà intellettuali? solo perchè ti sbatterebbe in faccia la tua inadeguatezza ed il tuo fallimento da "normodotato"? Zanardi ha sbagliato quindi a non concentrarsi esclusivamente sugli studi dopo il suo grave incidente?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:1. io ho letto testualmente "pistorius e compagnia" --> visto che l'argomento era indubbiamente la disabilità, chi sarebbe la "compagnia" di cui parlavi? potresti darci qualche altro nome specifico? grazie

2. "si crea delle grandi passioni per compensare la mancanza di attività fisiche" --> e perchè? se un disabile vuole fare sport nonostante la disabilità, perchè non dovrebbe essere un modello di vita e perchè dovrebbe sviluppare solamente le sue facoltà intellettuali? solo perchè ti sbatterebbe in faccia la tua inadeguatezza ed il tuo fallimento da "normodotato"? Zanardi ha sbagliato quindi a non concentrarsi esclusivamente sugli studi dopo il suo grave incidente?
Non ci crederai ma Zanardi io l'ho sentito nominare per la prima volta proprio da Pirola. Non conosco altri atleti disabili famosi oltre Pistorius. Il mio quindi è un riferimento generico che non riguardava nessuno in particolare.

Per il resto io sono una persona dedita alla lettura, alla cultura e all'informazione e quindi apprezzo maggiormente chi segue il mio stesso stile di vita. Nessuno mi può accusare solo perchè invito la gente a studiare piuttosto che a dedicarsi allo sport.
Immagine
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da DenisPirola2 »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:1. io ho letto testualmente "pistorius e compagnia" --> visto che l'argomento era indubbiamente la disabilità, chi sarebbe la "compagnia" di cui parlavi? potresti darci qualche altro nome specifico? grazie

2. "si crea delle grandi passioni per compensare la mancanza di attività fisiche" --> e perchè? se un disabile vuole fare sport nonostante la disabilità, perchè non dovrebbe essere un modello di vita e perchè dovrebbe sviluppare solamente le sue facoltà intellettuali? solo perchè ti sbatterebbe in faccia la tua inadeguatezza ed il tuo fallimento da "normodotato"? Zanardi ha sbagliato quindi a non concentrarsi esclusivamente sugli studi dopo il suo grave incidente?
Non ci crederai ma Zanardi io l'ho sentito nominare per la prima volta proprio da Pirola. Non conosco altri atleti disabili famosi oltre Pistorius. Il mio quindi è un riferimento generico che non riguardava nessuno in particolare.

Per il resto io sono una persona dedita alla lettura, alla cultura e all'informazione e quindi apprezzo maggiormente chi segue il mio stesso stile di vita. Nessuno mi può accusare solo perchè invito la gente a studiare piuttosto che a dedicarsi allo sport.
Dillo a Bebe Vio (che tu, dichiarandoti espertissimo di tantissime cose, non conoscerai, come Zanardi). Sarebbe onorata del parere di un grande esperto nell’ essere invitata a studiare, piuttosto che ad essersi impegnata nella scherma (e non solo).
Zack Gowen ? Mai sentito nemmeno lui ? Che ne pensi ? Cos’ ha portato al Wrestling ? Qual’ è il tuo parere ?
Colosso ha scritto: Ciò che ho ripetuto un centinaio di volte nel mio discorso è che chi non è portato dal fisico per praticare sport dovrebbe dedicarsi allo studio. Ma parlo di persone ORDINARIE che hanno l'unico difetto di essere troppo basse, troppo mingherline o troppo grasse.
Perché dovrebbe essere un difetto fisico a decretare che “non si è portati a praticare sport” ? Non lo si potrebbe praticare lo stesso senza il tuo autorevole consiglio a desistere ?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da andreawarrior »

Io vedo ignoranza non cattiveria, comunque io disabile tetraplegico non completo posso sfidare chiunque di voi ad una gara a nuoto stile farfalla, quello più difficile.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

Bebe Vio nel 2016, epoca a cui risale la discussione, non l'avevo mai sentita nominare. L'ho vista per la prima volta quando è stata ospite del Festival di Sanremo l'anno seguente.
Su che cosa io pensi di lei, nulla per quanto riguardi la sua disabilità. La trovo una persona nè migliore nè peggiore di tutte le altre, nè un idolo nè un cattivo esempio.
Zack Gowen ai suoi tempi mi stava simpatico quando lottava insieme a Hogan /Mr. America, ma non tanto da diventare un mio idolo. Ci sono stati in Tna altri casi di wrestler amputati, a cui lui ha fatto da apripista. Istituirei una cintura fatta appositamente per i wrestler disabili, o uno show fatto per loro, come accade per le Paralimpiadi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Io vedo ignoranza non cattiveria, comunque io disabile tetraplegico non completo posso sfidare chiunque di voi ad una gara a nuoto stile farfalla, quello più difficile.
Sicuramente mi batteresti, tanto più che non so neppure nuotare.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Non ci crederai ma Zanardi io l'ho sentito nominare per la prima volta proprio da Pirola. Non conosco altri atleti disabili famosi oltre Pistorius. Il mio quindi è un riferimento generico che non riguardava nessuno in particolare.
quindi, se non abbiamo capito male, dall'alto della tua ignoranza manifesta (visto che hai ammesso candidamente di non conoscere altri atleti disabili famosi), hai stabilito (sulla base di nulla, visto che la tua conoscenza sull'argomento è inesistente, "Zanardi, chi era costui?") che tali persone, che vanno avanti nonostanti più o meno gravi disabilità, non siano modelli di vita

non dico "idoli da venerare", ma a quanto pare neanche persone di cui apprezzarne lo sforzo

ok...

Colosso ha scritto:Per il resto io sono una persona dedita alla lettura, alla cultura e all'informazione e quindi apprezzo maggiormente chi segue il mio stesso stile di vita. Nessuno mi può accusare solo perchè invito la gente a studiare piuttosto che a dedicarsi allo sport.
leggere non ti rende automaticamente intelligente, così come sapere a memoria tutti i numeri non ti rende automaticamente un matematico, così come vedere 1000 film a velocità tripla non ti rende automaticamente un esperto di cinema

ma cmq non ti devi giustificare: è appurato al di fuori di ogni lecito dubbio che tu che tu sia un razzista, misogino, omofobo, disprezzi i musulmani ecc ecc... quindi se ieri hai insultato i disabili, mica ci stupiamo

così come non ci stupiremmo se un domani tu gettassi fango contro gli orfani, o se dopodomani tu iniziassi una crociata personale contro i malati terminali
Ultima modifica di polykai il 28/03/2018, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

Spero di avere finalmente dimostrato che quelle frasi terribili mi sono state messe in bocca e io non ho mai scritto nulla del genere.
Quell'unico post sui disabili è stato estrapolato dal culmine di una lite accesissima che durava da 4 pagine. Il focus della discussione non era quello e non lo è mai stato.
Questo topic parla di cruiser contro pesi massimi, ed è quello ad essere rimasto l'argomento principale.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da polykai »

veramente è stato dimostrato solamente, per tua stessa ammissione, che sei un totale ignorante in materia e che quindi sarebbe meglio che tu non esprima la tua opinione "sulle paralimpiadi che, per via del politicamente corretto, non puoi esprimere"

semplicemente lo aggiungiamo alla lista, assieme al razzismo, misoginia, omofobia ecc ecc...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pesi massimi vs pesi leggeri (l'arena di WOW...)

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: leggere non ti rende automaticamente intelligente, così come sapere a memoria tutti i numeri non ti rende automaticamente un matematico

ma cmq non ti devi giustificare: è appurato al di fuori di ogni lecito dubbio che tu che tu sia un razzista, misogino, omofobo, disprezzi i musulmani ecc ecc... quindi se ieri hai insultato i disabili, mica ci stupiamo

così come non ci stupiremmo se un domani tu gettassi fango contro gli orfani, o se dopodomani tu iniziassi una crociata personale contro i malati terminali
Appurato forse da te e dalla tua mente distorta.

Essere un fan e un sostenitore di Hogan non mi rende automaticamente un razzista come tu e i tuoi seguaci vorreste dimostrare.
E' come dire che chi descrive Benoit come grande wrestler è un assassino.
Distinguiamo i peccati delle persone da quelli dei loro idoli.
Il fatto che il mio wrestler preferito sia Henry, e la mia Diva preferita Naomi, dovrebbe dirla lunga sulla mia opinione verso le persone di colore.

Il resto degli epiteti? Tutti falsi. Se avessi mai scritto davvero qualcosa di offensivo sarei stato bannato da tempo perchè si tratterebbe di qualcosa contro il regolamento. Ho parlato delle donne solo nei topic aperti da Mackey che si lamentava di ricevere sempre dei 2 di picche, e gli davo sostegno e conforto in qualità di uomo e di amico. Sugli omosessuali ho sempre detto di essere contrario alle loro adozioni, ma si tratta di opinioni che NON COSTITUISCONO reato per la legge (o ci troveremmo in una dittatura nordcoreana).

La verità è che vi attaccate a queste cose perchè non potete trovare post dove offendo esplicitamente altri utenti, visto che non ne esistono. E' quello il vero atteggiamento grave che sui forum deve sempre essere punito.
Immagine
Rispondi