La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

La banda del live

Messaggio da mrk-cj94 »

Dai ma che due coglioni: altro match in cui charlotte dominerà fino a spezzarle la schiena
A quel punto o Sasha molla o vince in 3 mosse
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

La banda del live

Messaggio da mrk-cj94 »

Pure il tavolo?!?!
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

La banda del live

Messaggio da mrk-cj94 »

Superplex esterno?!
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

La banda del live

Messaggio da mrk-cj94 »

Ancora?!
Complimenti: han trasformato Sasha-Charlotte 2016 nel Cena-Orton del 2009..
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La banda del live

Messaggio da best4busine$$ »

peccato sia finito il match , altri 2 min e Sasha restava senza mutande XD

va beh , match molto recitato ,a me e' risultato un po' stucchevole.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

A me è piaciuto, compresa la "preparazione" iniziale.

Mi spiace per Sasha. Probabilmente continuerà il feud, ma prima o poi dovranno lanciare anche Bayley, e prima o poi magari salirà anche Asuka, chissà.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

Incontro che hanno cercato di vendere come violentissimo ma che a conti fatti ha offerto ben poco: hanno fatto immaginare un volo dalla gabbia che non c'è stato, Sasha ha perso 10 minuti con una scena madre esagerata, i 2 bump sui tavoli sono stati pessimi...
Il match è stato da 6,5, al livello di Rusev-Reigns, ma vista la storicità dell'evento avrebbe dovuto essere un possibile MOTY. Ragazze rimandate, possono essere pronte per un main event di Raw ma non per un main event di ppv.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: La banda del live

Messaggio da best4busine$$ »

per me sto giro ha ragione Colosso alla grande, a parte il paragone col match del c******e che nn ho visto

Porca puttana nn si puo' rivedere subito il ppv sul network,nn posso guardarmi KO :'(
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: La banda del live

Messaggio da Wesley Pryce »

MAH.
Non commento proprio. Dico solo che non trovo logica in questa nuova vittoria di Charlotte. Anticlimatica e ridondante, atta a... boh, rematch? Sticazzi ormai. Nuova sfidante imminente per Charlotte? Ma chi te ce manda.
Complimenti per il match, penso che se non fosse stato per loro avrei abbandonato anche i ppv di Raw, oltre che le puntate.
Lo show in generale non mi da più niente, ci rivediamo a gennaio in tempo per la road (al massimo mi aggiorno tramite voi bravi utenti).
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La banda del live

Messaggio da polykai »

con le dovute proporzioni, Charlotte è la reigns al femminile

lei deve trionfare nei grandi palcoscenici sempre e comunque, anche se sono altre ad essere molto più over (Sasha)

lei vince nei ppv, mentre a Sasha concedono il titolo in un qualche Raw a casaccio
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da Tsunami »

Il booking del Brand raw lo trovo davvero la summa del Vinnie pensiero.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La banda del live

Messaggio da Teo_Shield »

No ma onestamente... a che c***o serve la vittoria di Charlotte? Vogliono allungare ancora il brodo? BASTA!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Messaggio da ShatteredDreams »

Miglior momento del PPV la gamba di Rusev che Reigns non riesce ad alzare subito nello schienamento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La banda del live

Messaggio da AlikShowstopper »

PPV ampiamente dimenticabile a parte il ME

HIAC che TRASMETTEVA ODIO ma che è stato in parte fregato dal fatto che si sono trovati incastrati in un "collo di bottiglia". Sicuramente non è stato un UT vs Mankind perchè mancava il pazzo che in ottica mark si rialzasse da ogni colpo compresi i più violenti ma ha ripreso lo schema del primo HIAC; il finale non l'ho capito in quanto è sembrato che abbiano voluto riproporre lo schema del "spirito guerriero in corpo fragile" di sasha. Riguardo alla vittoria di charlotte non mi stupisco visto il cognome. Però a mio parere è una scelta Sbagliata v

Alt prima che mi sbraniate sto parlando della "discendenza giusta" che avevo letto in una news su altri siti di RR ma non dico che charlotte non sia una grandissima

Per il resto non mi è stato lasciato assolutamente niente a parte Y2J che non era nemmeno in card
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La banda del live

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Teo_Shield ha scritto:No ma onestamente... a che c***o serve la vittoria di Charlotte? Vogliono allungare ancora il brodo? BASTA!
Secondo me, ma è un'opinione personale, la storyline che stanno pensando è questa: Sasha vince negli show settimanali, ma resta un'incompiuta, perché non riesce a battere Charlotte in ppv e a toglierle il suo incredibile record (13 vittorie col titolo in palio in ppv contro 0 sconfitte)... e a compiere l'impresa sarà invece Bayley. E questo sarà l'evento-chiave che farà passare la Banks al lato oscuro, originando il feud che porterà a un grandissimo match a Wrestlemania.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La banda del live

Messaggio da Teo_Shield »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:No ma onestamente... a che c***o serve la vittoria di Charlotte? Vogliono allungare ancora il brodo? BASTA!
Secondo me, ma è un'opinione personale, la storyline che stanno pensando è questa: Sasha vince negli show settimanali, ma resta un'incompiuta, perché non riesce a battere Charlotte in ppv e a toglierle il suo incredibile record (13 vittorie col titolo in palio in ppv contro 0 sconfitte)... e a compiere l'impresa sarà invece Bayley. E questo sarà l'evento-chiave che farà passare la Banks al lato oscuro, originando il feud che porterà a un grandissimo match a Wrestlemania.
Quindi Bayley vince il titolo a breve (Rumble?) e poi sfida Sasha a WM? Ma in questo caso dovrebbe vincere Sasha per dimostrare di non essere un'incompiuta. Oppure fanno vincere Bayley contro Charlotte a WM (ipotesi improbabile) e rimandano il feud con Sasha a Summerslam. Interessante teoria la tua, non sarebbe affatto male secondo me.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La banda del live

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Potrebbe anche andare così: Bayley sconfigge Charlotte alle Series, e offre subito la shot a Sasha, che la sconfigge turnando heel (un po' come Bobby Roode con James Storm nel 2011). La Banks effettua un ottimo regno da heel, Bayley si aggiudica una nuova shot (magari vincendo una Rumble al femminile) e a Wrestlemania va in scena un grandissimo match tra le due....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Senza scordare che c'è una Asuka che prima o poi dovrà anche salire.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La banda del live

Messaggio da Teo_Shield »

Ottima idea, sarebbe intrigante.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La banda del live

Messaggio da polykai »

non per spegnere i vostri entusiasmi ma, per come stanno gestendo la cosa da mesi, la vedo dura immaginare la divisione femminile senza Charlotte in cima, con le altre che si contengono le briciole (che è ciò che avrebbero voluto fare con reigns alla fine)

a WM era tutto apparecchiato per la vittoria di Sasha, con tanto di cugino famoso, neo hall of famer, che l'accompagna al ring e richiami ad Eddie Guerrero
ieri si giocava in casa di Sasha, con il pubblico che non aspettava altro che la sua vittoria

...e invece...
Rispondi