La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La banda del live

Messaggio da AlikShowstopper »

RedandYellow ha scritto:
polykai ha scritto:goldberg neanche 10 secondi di zuffa riesce a fare decentemente senza inciampare...
E lo sapevo che non si sarebbe parlato d'altro, un piccolo inciampo per la foga è da sottolineare mentre di una Jackhammer su Rusev (il più pesante dopo Show ed Henry) e Spear su Heyman neanche una parola, sarà che il buon Bill vi ha dato prova che anche a 50 anni forza ed esplosività siano a posto? Non ve l'aspettavate vero?... Buon Survivor Series :mrgreen:
scherzi?

puntata squallida e patetica

infatti heyman pesa tanto quanto lesnar e fare una spear è molto difficile per un tipo come goldberg ha 50 anni non 80


posso dire con i soprannomi che ho per tutto il roster il report della puntata?
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Messaggio da ShatteredDreams »

No dai la Jackhammer era frettolosa e eseguita male(Rusev è caduto prima dell'impatto di Goldberg),la Spear già meglio ma niente di che.
E no che non è normale scivolare in una situazione del genere(mai successo? )
Quindi questo per la foga scivola ma si prende il main event solo perché 16 anni fa squashava la gente in 5 minuti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La banda del live

Messaggio da RedandYellow »

jackhammer eseguita su RUSEV, avete idea di quanto pesi? Parliamo sempre di un wrestler ritirato di 50 anni, ma cosa pretendete? E' importante che l'abbia fatta senza apparente fatica.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Messaggio da ShatteredDreams »

Pretendiamo di non assistere a spettacoli pietosi come ieri per mostrare un 50enne come strong se non ci riescono manco.
Se deve fare la Jackhammer fagliela fare su Bo dallas non su Rusev se pesa troppo.
Ah Rusev aveva proprio bisogno di un altra sepoltura dopo ieri sera e dopo che nel passato le ha prese già da Lesnar, Rock, Cena e Austin

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da Tsunami »

E Reigns.
Son 3 mesi che prende cazzi in faccia
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: La banda del live

Messaggio da SouledOut »

RedandYellow ha scritto:jackhammer eseguita su RUSEV, avete idea di quanto pesi? Parliamo sempre di un wrestler ritirato di 50 anni, ma cosa pretendete? E' importante che l'abbia fatta senza apparente fatica.
Spezzo una lancia a favore di Goldberg: chiaramente le mosse di sollevamento si fanno in due, uno ci mette la tecnica e l'altro aiuta.
Quindi è sicuramente colpa di Rusev, poco atletico ed esplosivo, se Goldberg (lui sì 50enne atletico ed esplosivo) non è riuscito a fargli il Jackhammer nel migliore dei modi.

Bella puntata, comunque.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: La banda del live

Messaggio da ShatteredDreams »

SouledOut ha scritto:
RedandYellow ha scritto:jackhammer eseguita su RUSEV, avete idea di quanto pesi? Parliamo sempre di un wrestler ritirato di 50 anni, ma cosa pretendete? E' importante che l'abbia fatta senza apparente fatica.
Spezzo una lancia a favore di Goldberg: chiaramente le mosse di sollevamento si fanno in due, uno ci mette la tecnica e l'altro aiuta.
Quindi è sicuramente colpa di Rusev, poco atletico ed esplosivo, se Goldberg (lui sì 50enne atletico ed esplosivo) non è riuscito a fargli il Jackhammer nel migliore dei modi.

Bella puntata, comunque.
Rusev?
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Pensate che a me è piaciuta la Jackhammer e non mi è piaciuta la spear invece.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: La banda del live

Messaggio da Rated R Superstar »

RedandYellow ha scritto: E lo sapevo che non si sarebbe parlato d'altro, un piccolo inciampo per la foga è da sottolineare mentre di una Jackhammer su Rusev (il più pesante dopo Show ed Henry) e Spear su Heyman neanche una parola, sarà che il buon Bill vi ha dato prova che anche a 50 anni forza ed esplosività siano a posto? Non ve l'aspettavate vero?... Buon Survivor Series :mrgreen:
Lo sai sì che il merito della riuscita della Spear è al 95% di chi la subisce?
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: La banda del live

Messaggio da SouledOut »

ShatteredDreams ha scritto: Rusev?
Comunque io speravo che quando ho scritto "Bella puntata" si fosse capito che ero ironico.
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

La banda del live

Messaggio da ShatteredDreams »

SouledOut ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto: Rusev?
Comunque io speravo che quando ho scritto "Bella puntata" si fosse capito che ero ironico.
Infatti era evidente, altrimenti l'avrei sottolineato.
Semplicemente Rusev è riuscito a fare un bodyslam a uno che pesa meno di mio cugino di 12 anni.
Goldberg è più difficile?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La banda del live

Messaggio da RedandYellow »

Ok va bene, Goldberg è un vecchio incapace, così va bene? Può piacermi ed emozionarmi lo stesso? O devo chiedere il permesso?
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

La banda del live

Messaggio da ShatteredDreams »

RedandYellow ha scritto:Ok va bene, Goldberg è un vecchio incapace, così va bene? Può piacermi ed emozionarmi lo stesso? O devo chiedere il permesso?
Sì ma qualcuno ha detto che a te questo segmento non possa piacerti? Buttarti sul vittimismo è il piano B di chi contesta verità oggettive?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: La banda del live

Messaggio da Rated R Superstar »

RedandYellow ha scritto:Ok va bene, Goldberg è un vecchio incapace, così va bene? Può piacermi ed emozionarmi lo stesso? O devo chiedere il permesso?
No non è un incapace. Gasa da morire, almeno a me ha fatto gasare a bestia.

Però non è un dio, questo no. E' piuttosto in forma per la sua età.

Sia il Jackhammer che la Spear credo siano stati dei "mezzi" errorini ma non del tutto per colpa sua. Heyman ha venduto malissimo la Spear (e ci mancherebbe, non è un wrestler), mentre Rusev avrà semplicemente dato troppa fiducia alla forza di Goldberg e ha saltato meno del dovuto. Niente di grave comunque.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: La banda del live

Messaggio da SouledOut »

Rated R Superstar ha scritto:Però non è un dio, questo no. E' piuttosto in forma per la sua età.

Sia il Jackhammer che la Spear credo siano stati dei "mezzi" errorini ma non del tutto per colpa sua. Heyman ha venduto malissimo la Spear (e ci mancherebbe, non è un wrestler), mentre Rusev avrà semplicemente dato troppa fiducia alla forza di Goldberg e ha saltato meno del dovuto. Niente di grave comunque.
Infatti, tutto è possibile.
Solo, leggere frasi del tipo
sarà che il buon Bill vi ha dato prova che anche a 50 anni forza ed esplosività siano a posto? Non ve l'aspettavate vero?... Buon Survivor Series :mrgreen:

mi lascia un pò l'idea del voler giudicare il risultato a prescindere da quello che si è effettivamente visto.
Perchè, quello che si è visto è una feud che, almeno finora, è stata portata avanti da Heyman e basta, come purtroppo accade ormai sempre alle feud di Lesnar.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La banda del live

Messaggio da polykai »

sul jackhammer darei la colpa più alla wwe che al vecchio bill

che goldberg fosse arrugginito da far schifo era in preventivo, ma proprio per questo motivo NON lo fai interagire con uno grosso come Rusev, bensì gli mandi contro un lowcarder leggero a casaccio (toh, gli shining star, che tanto non servono a niente) così almeno può fare bella figura eseguendo il jackhammer

sulla spear invece nulla da dire: comica e basta, ma qui la colpa è del vecchio bill che non è più in grado di farla decentemente
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La banda del live

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Goldberg stesso ha parlato di "ruggine da ring" in un Tweet, e ci sta. Direi che tutti ce lo aspettavamo. Resta il fatto che la prima jackhammer sotto i riflettori dopo 12 anni ha gasato, e non poco, decisamente più della spear (lì gli avrei dato in pasto un Bo Dallas, non Heyman che non può, e non sa, vendere una mossa del genere nel migliore dei modi). Le premesse per le Series, a parer mio, restano ottime.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

La banda del live

Messaggio da ShatteredDreams »

Servatis a Maleficum ha scritto:Goldberg stesso ha parlato di "ruggine da ring" in un Tweet, e ci sta. Direi che tutti ce lo aspettavamo. Resta il fatto che la prima jackhammer sotto i riflettori dopo 12 anni ha gasato, e non poco, decisamente più della spear (lì gli avrei dato in pasto un Bo Dallas, non Heyman che non può, e non sa, vendere una mossa del genere nel migliore dei modi). Le premesse per le Series, a parer mio, restano ottime.
Anche quando sarà palese che non sarà in grado continuerete a negarlo fino al giorno prima delle SS?

E sticazzi delle sue scusanti.
L'unico scopo di Goldberg è sembrare molto forte e eseguire le sue due-tre trademark come faceva ai tempi (o almeno andarci vicino)
Se alla prima mezza rissa scivola manco fosse ubriaco di tavernello, la Jackhammer la esegue abbastanza male e la spear la fa su un vecchio non wrestler che sembra abbia avuto un infarto vuol dire che sta fallendo. Se il primo segmento della faida era bello(si percepiva l'effetto del guerriero stanco sul viale del tramonto che cerca l'ultima impresa)col secondo e il terzo si sta scendendo in basso e altre tre settimane di feud a distanza e squash vari andiamo bene.
Eh ma la nostalgia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Immagine
Barabba
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/08/2015, 17:46

Re: La banda del live

Messaggio da Barabba »

A me son piaciute sia la jackhammer che la spear. La caduta invece è stata brutta, però si è alzato velocemente.

E' ancora enorme comunque.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

ShatteredDreams ha scritto:E sticazzi delle sue scusanti.
(...)
Eh ma la nostalgia
Riuscirò a farmene una ragione, a cuor non si comanda. Non capisco invece perché si insista tanto su questi punti: credete che rimarcando ogni cinque minuti che la cosa non vi piace a noi che la cosa interessa comincerà a interessare meno?

Se la cosa non vi piace a me dispiace solo per voi, come mi dispiace per Colosso e gli altri dell'era gimnick che non riescono a godersi la WWE attuale. A me la WWE attuale piace, ciò non toglie che questo ritorno l'ho aspettato tanto e ora riesco a godermelo, al netto di una spear fiacca e di uno scivolone. Capisco chi non ne è interessato, capisco le sue preoccupazioni, non capisco perché alcuni pare vogliano che i contenti si uniformino al partito degli scontenti. Mal comune mezzo gaudio?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi