La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La banda del live

Messaggio da BARRAGE. »

AFM2000 ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:
Colosso ha scritto: Ma lasciate stare questo povero Corbin che potrà sfondare in un roster più adatto a lui.
Vi ricordate Strowman? Giunto a Raw dopo un Draft in assoluta sordina, sembrava destinato al fallimento e poi guardate cosa è diventato. Baron può ottenere un successo paragonabile.
Verissimo! Penso sia molto difficile sfondare a SD a meno che non sei un internet darling, perché è uno show blando privo di creatività e storyline.
Magari adesso cambierà qualcosa e proveranno a ribilanciare un po' le cose, ma francamente dubito, difatti ho un po' paura per Miz, spero non si possa considerare una retrocessione la sua, e che non venga squashato da Bryan perché non se lo merita.
Per fortuna Corbin e Ziggler sono fuggiti da lì.
Ma il personaggio di Corbin è totalmente differente da quello di Strowman, è andato over per quello che tutti sappiamo nel feud con Reigns, Corbin ha un personaggio differente che non lo può mai far andare over.
Detto questo non capisco perché non sia stato utile il suo stint a Smackdown, comunque ha avuto spazio che a Raw quest'anno non poteva mai avere. Ziggler poi... mi parli di retrocessione di Miz, però non è che il tag con Galloway sia tanto meglio (per carità sono ottimi sul ring, però se mi parli di retrocessione o meno....)
Ziggler a SD non compariva affatto, idem Corbin, idee zero! Su questo team con Mcintyre non ci sputerei affatto, anzi! SD ormai è diventato uno show dove attorno ad AJ Styles gravita il nulla più completo, ci sta solo lui che tanto viene tifato a prescindere da quanto lo show sia osceno, mentre altri che avrebbero bisogno di dimostrare qualcosa non hanno la possibilità di poterlo fare.
Almeno a Raw se filtri fuori Reigns qualcosa da guardare rimane, anzi direi c'è molto da guardare, persino un Jason Jordan è riuscito a dimostrare qualcosa, mentre a SD la sua gestione era da classico carisma comodiniano e match fini a sé stessi.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

Sbaglio o adesso ci sarà un bel Bryan-Miz da gustare? E poi inevitabilmente ci saranno degli arrivi che porteranno a nuovi feud.

Corbin ha vinto il titolo USA, la valigetta, poi la gestione per Wrestlemania non è stata tanto diversa rispetto ad altri.

Ziggler non compariva affatto ma per uno con un certo status il tag con Drew è proprio la mossa della disperazione per non regalargli soldi senza fare niente. Se non era per questo manco a Raw compariva.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Retrocessione di Miz? Va probabilmente a fare il feud dell'anno dopo che le speranze per quel feud erano state annichilite, di che parliamo?

Corbin a SD è cresciuto tantissimo, ha avuto uno spazio che a Raw non avrebbe mai potuto avere, diventando anche Mr Money in the Bank (e se non fosse una testa di ca**o nella vita avrebbe avuto anche il titolo) e campione US. Se a Raw sfonderà, e me lo auguro per lui, sarà anche grazie a SD, visto che, per quanto mi piaccia, sono ben consapevole che sia una pippa atomica.

Ziggler a SD era usato per far salire di livello i debuttanti, vedremo cosa farà a Raw.

In generale, da SD è andata via tanta cacca comunque, sono felice, sperando che nello show blu arrivi gente capace davvero e non "matusa darling" buoni solo per storyline piatte e senz'anima giusto per permettere ai vari matusa di masturbarsi guardando bicipiti e pettorali poderosi oliati a dovere.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La banda del live

Messaggio da AlikShowstopper »

Posso. Essere cattivo bomfino?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Prego
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La banda del live

Messaggio da AlikShowstopper »

bonf89 ha scritto:Prego
Neoplasie viziate e omosessualmente innamorate dei muscoli ne abbiamo avute troppe
Corbin aveva bisogno di crescere? Si
Idem silkepil
Mahal occupa spazio
Regni è un caso quasi perso

Siete sicuri che sia un bene concentrarli a raw?

Sono 55 minuti di show fottuti, garbage time

Li odiate proprio
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: La banda del live

Messaggio da Feb_323 »

Ora che ho capito esattamente chi cavolo si è spostato mi è venuta in mente una considerazione su SmackDown. Al netto che le scritture (e dico purtroppo perché fino a EC/WM era uno show molto interessante) sono diverse mi sembra che lo show blu si ritrovi nella stessa situazione del draft. Un mid-up di alto livello (AJ, Nakamura, Bryan, Orton, quasi sicuramente Rollins e Miz) e il resto, visti i nomi che si son fatti, un mid quasi tutto da costruire.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La banda del live

Messaggio da BARRAGE. »

bonf89 ha scritto:Retrocessione di Miz? Va probabilmente a fare il feud dell'anno dopo che le speranze per quel feud erano state annichilite, di che parliamo?

Corbin a SD è cresciuto tantissimo, ha avuto uno spazio che a Raw non avrebbe mai potuto avere, diventando anche Mr Money in the Bank (e se non fosse una testa di ca**o nella vita avrebbe avuto anche il titolo) e campione US. Se a Raw sfonderà, e me lo auguro per lui, sarà anche grazie a SD, visto che, per quanto mi piaccia, sono ben consapevole che sia una pippa atomica.

Ziggler a SD era usato per far salire di livello i debuttanti, vedremo cosa farà a Raw.

In generale, da SD è andata via tanta cacca comunque, sono felice, sperando che nello show blu arrivi gente capace davvero e non "matusa darling" buoni solo per storyline piatte e senz'anima giusto per permettere ai vari matusa di masturbarsi guardando bicipiti e pettorali poderosi oliati a dovere.
Entrambi gli show hanno bisogno di un roster bilanciato che soddisfi le esigenze di tutti, se continuano ad alienare così i wrestler, te pensi ingenuamente che sia un bene ma onestamente dubito sia così, SD verrà sempre meno visto fino a non essere affatto da una fetta di fan.
Per i feticismi indy c'è sempre NXT, SD è pur sempre un main show e avrebbe bisogno di top names, storyline di impatto, spazio anche per i non osannati di turno, e parlo in generale non è questione solo di Corbin.
Ultima modifica di BARRAGE. il 17/04/2018, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

Ma quella non è la conseguenza di wrestler che guarda caso non si adattano a tutti i contesti?

A che mi serve Strowman a Smackdown? Non sarà ottimo queste differenziazioni nei roster ma purtroppo è la conseguenza di certe qualità di alcuni worker, almeno a Raw te lo puoi rigiocare con Lesnar, oppure un match con Lashley....
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

BARRAGE. ha scritto:Entrambi gli show hanno bisogno di un roster bilanciato che soddisfi le esigenze di tutti, se continuano ad alienare così i wrestler, te pensi ingenuamente che sia un bene ma onestamente dubito sia così, SD verrà sempre meno visto fino a non essere affatto da una fetta di fan.
Per i feticismi indy c'è sempre NXT, SD è pur sempre un main show e avrebbe bisogno di top names, storyline di impatto, spazio anche per i non osannati di turno, e parlo in generale non è questione solo di Corbin.
Beh, in realtà io ho sempre sostenuto che i roster debbano essere bilanciati per le esigenze di tutti, tant'è che spero arrivi gente brava ma anche gente che possa tirare lo show. Cioè, spero arrivi Rollins e mica si può definire internet darling, è stato tra i poteri forti a Raw. Poi spero pure in Strowman, pensa te, e comunque ho già detto che Corbin a me piace. Sono contento sia andato via Roode, e non è proprio il classico colosso. Adoro Miz, e di certo non è un internet darling. E chissà che non faccia un bel feud, finito quello con Bryan, con la sua nemesi, EC3, altro non internet darling.

Io valuto sui miei gusti personali, non su quelli che ritenete essere più o meno di moda.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La banda del live

Messaggio da BARRAGE. »

AFM2000 ha scritto:Ma quella non è la conseguenza di wrestler che guarda caso non si adattano a tutti i contesti?

A che mi serve Strowman a Smackdown? Non sarà ottimo queste differenziazioni nei roster ma purtroppo è la conseguenza di certe qualità di alcuni worker, almeno a Raw te lo puoi rigiocare con Lesnar, oppure un match con Lashley....
Con la giusta scrittura chiunque è piazzabile ovunque, il punto è che a Smackdown la scrittura manca, è lo show dove praticamente non succede mai nulla di rilevante, ed è anche questo il motivo per cui è considerato di serie B, non solo una questione di nomi.
Chiunque ha bisogno di una scrittura, il fatto che esista gente tifata a prescindere è un altro discorso.
bonf89 ha scritto:
Beh, in realtà io ho sempre sostenuto che i roster debbano essere bilanciati per le esigenze di tutti, tant'è che spero arrivi gente brava ma anche gente che possa tirare lo show. Cioè, spero arrivi Rollins e mica si può definire internet darling, è stato tra i poteri forti a Raw. Poi spero pure in Strowman, pensa te, e comunque ho già detto che Corbin a me piace. Sono contento sia andato via Roode, e non è proprio il classico colosso. Adoro Miz, e di certo non è un internet darling. E chissà che non faccia un bel feud, finito quello con Bryan, con la sua nemesi, EC3, altro non internet darling.

Io valuto sui miei gusti personali, non su quelli che ritenete essere più o meno di moda.
Ti assicuro che il mio discorso tutto voleva rappresentare tranne il solito "X= fenomeno, y= caccapupù", che reputo dannoso per le discussioni.
Ultima modifica di BARRAGE. il 17/04/2018, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

Mentre a Raw ci sarebbe la scrittura? E da quando?
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La banda del live

Messaggio da BARRAGE. »

AFM2000 ha scritto:Mentre a Raw ci sarebbe la scrittura? E da quando?
Quella successa a Samoa Joe nelle ultime due puntate come me la chiami? Per fare un esempio random.
Solo stanotte sono successe una miriade di cose e non credo ci sia bisogno di elencarle, come fai a dire che non c'è scrittura, ok non sarà uno show perfetto ma almeno qualcosa succede.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: La banda del live

Messaggio da ilbuonemman »

Peccato gli Steenerico via da SDL, sono un'enorme perdita per lo show.
Che poi, temo proprio non avranno troppo spazio in mezzo a tutta la gente (pochi meritevoli, va detto) che sta a Raw.
Per tutti gli scarsoni o i mediocri che sono andati, vedasi Ziggler, Mahal, Corbin, meno male.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

BARRAGE. ha scritto:
AFM2000 ha scritto:Mentre a Raw ci sarebbe la scrittura? E da quando?
Quella successa a Samoa Joe nelle ultime due puntate come me la chiami? Per fare un esempio random.
Solo stanotte sono successe una miriade di cose e non credo ci sia bisogno di elencarle, come fai a dire che non c'è scrittura, ok non sarà uno show perfetto ma almeno qualcosa succede.
A ma se succede qualcosa... come me lo spiegheresti Mahal che passa a Raw, con un match già in palio contro Orton per Backlash e poi perderlo contro Jeff Hardy?

Poi se ti riferisci alle ultime due puntate... da come ne parlavi davi più l'impressione di prendere come riferimento un arco più corposo di puntate (e non è stato così "scritto bene" no?).

Se adesso SD! è Styles-centrico aspetterei prima come si chiude 'sto shake-up, perché inevitabilmente Bryan porta spazio, e il feud con Miz è già scritto. Poi nuovi arrivi, dunque nuove storie.

Ma se Balor e Rollins passano a SD! non è perché sono internet darling, ma con un roster con Strowman, Joe, Lashley e Reigns non c'è spazio per loro.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: La banda del live

Messaggio da SxM_94 »

The Miz è stato rilanciato nel periodo in cui era a SDL e non mi sembra proprio un internet darling. Pure quel cesso di Wyatt era riuscito ad avere la sua dimensione in quel di SDL (seppur fosse tutto correlato al storyline con Orton), per poi finire nello sticazzi cosmico a Raw.

Cmq per quanto ci speri, dubito che Rollins passi al martedì, per Raw sarebbe una mazzata e poi prima o poi tornerà Ambrose. Il titolo potrebbe perderlo in Arabia contro Miz, e a SDL potrebbe andare Bálor assieme al Jobber Club e iniziare ad interagire seriamente con Styles.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: La banda del live

Messaggio da SxM_94 »

AlikShowstopper ha scritto:tenendo conto dei deliri della neoplasia mi sorge un dubbio
5 minuti per mahal
10 minuti per far vedere quanto è figo corbin
10 minuti e più per silkepil
20 minuti per reigns

hai già raw compromesso
Zí, non dimenticare Big Cass (o come cavolo si chiamerà al suo ritorno). È un altro che dovrebbe essere destinato ad avere un push.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: La banda del live

Messaggio da BARRAGE. »

AFM2000 ha scritto:
Ma se Balor e Rollins passano a SD! non è perché sono internet darling, ma con un roster con Strowman, Joe, Lashley e Reigns non c'è spazio per loro.
Dagli l'interpretazione che vuoi, ma sta di fatto che se a draftare sono loro due allora sarà la dimostrazione palese che SD è considerato lo show degli internet darling.

Onestamente Balor non lo reputo materiale da main event, almeno non allo stato attuale, per quanto riguarda Rollins alla fine ha sempre avuto grande spazio, ed è un main eventer affermato a prescindere dai titoli, magari avrebbe una coda minore per il titolo WWE di SD, rispetto a quanto avrebbe avuto per il titolo Universal a Raw, però sta di fatto che in quello show resterebbe sprecato secondo me, ok, avrebbe una run da campione, male non può fare però poi rischierebbe di stare un anno intero nello sticazzi generale bloccato nello show di serie b, mentre le cose serie succedono a Raw.
SxM_94 ha scritto:The Miz è stato rilanciato nel periodo in cui era a SDL e non mi sembra proprio un internet darling. .
Dimentichi un leggero particolare, il segmento a Talking Smack che lo rese over non era pianificato, dunque tutta farina del suo sacco.
E comunque Miz è abbastanza apprezzato ormai, non credo proprio la gente si indignerebbe nel vederlo campione WWE.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La banda del live

Messaggio da AlikShowstopper »

SxM_94 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:tenendo conto dei deliri della neoplasia mi sorge un dubbio
5 minuti per mahal
10 minuti per far vedere quanto è figo corbin
10 minuti e più per silkepil
20 minuti per reigns

hai già raw compromesso
Zí, non dimenticare Big Cass (o come cavolo si chiamerà al suo ritorno). È un altro che dovrebbe essere destinato ad avere un push.
15 min? Raw gradevole per colosso
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

BARRAGE. ha scritto:Dagli l'interpretazione che vuoi, ma sta di fatto che se a draftare sono loro due allora sarà la dimostrazione palese che SD è considerato lo show degli internet darling.

Onestamente Balor non lo reputo materiale da main event, almeno non allo stato attuale, per quanto riguarda Rollins alla fine ha sempre avuto grande spazio, ed è un main eventer affermato a prescindere dai titoli, magari avrebbe una coda minore per il titolo WWE di SD, rispetto a quanto avrebbe avuto per il titolo Universal a Raw, però sta di fatto che in quello show resterebbe sprecato secondo me, ok, avrebbe una run da campione, male non può fare però poi rischierebbe di stare un anno intero nello sticazzi generale bloccato nello show di serie b, mentre le cose serie succedono a Raw.
A parte che non capisco show di Serie B, la WWE ha tutto l'interesse aldilà di alcune dinamiche di tenere due show forti per gli accordi televisivi, ma poi scusa, prima che continui con la ramanzina delle differenziazioni di show, andiamo per logica. E premesso che stanotte può accadere sicuramente il contrario.

Si può dire che Strowman sia il più over a Raw? Bene, quale sarebbe il motivo di draftarlo in un roster dove, aldilà del fatto che non c'azzecca niente, ci sono ben due face straover?
Se invece si parla di Joe è un altro paio di maniche essendo un heel, ci potrebbe stare ma non ci credo troppo dato che è in feud con Reigns.
Immagine
Rispondi