La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La banda del live

Messaggio da Teo_Shield »

McIntyre con Ziggy? O cadono nello sticazzi subito o si (ri)consolidano entrambi secondo me.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Non sottovaluterei l'acquisto di Almas, che francamente preferisco mille volte a bambolo Galloway.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: La banda del live

Messaggio da SxM_94 »

bonf89 ha scritto:Non sottovaluterei l'acquisto di Almas, che francamente preferisco mille volte a bambolo Galloway.
Personalmente sono elettrizzato all'idea di Almas a SDL, non nascondo di essere un suo mark. Solo Joe mi ha fatto esultare di piú. Ho solo paura per come gestiranno Almas visti i precedenti.

E lo ridico, fare cagate con questo roster vorrebbe dire essere dei mentecatti, hanno una varietà pazzesca.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

Ziggler e Galloway alla fine possono pure permetterseli in tag, comunque hanno ceduto il Bar quindi evidentemente era preparata la cosa.
Teo_Shield ha scritto:RAW mi sembra più rafforzato nella zona upoercarding/ main event, mentre SD nel complesso. KO, Zayn, McIntyre e Roode sono nomi adatti al main event. Le partenze di Joe e Miz invece sono sostituibili. SD perde tanti pezzi grossi ma si libera anche di zavorre come Mahal, Corbin, gli Hype Bros, gli Ascension e anche Ziggler e Natalya. Asuka, Jo e Miz colpacci. Divisione di coppia nettamente migliorata, idem quella femminile.
Onestamente contando la gestione a SD!, anche Roode, Owens e Zayn sono sostituibili. Non è che sono stati nel main event in maniera perenne.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La banda del live

Messaggio da Teo_Shield »

Roode sì, ma Zayn e KO erano comunque pezzi fondamentali e centrali negli show (almeno fin quando ho seguito io). Ovviamente tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: La banda del live

Messaggio da AFM2000 »

Teo_Shield ha scritto:Roode sì, ma Zayn e KO erano comunque pezzi fondamentali e centrali negli show (almeno fin quando ho seguito io). Ovviamente tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
Beh non puoi fare il paragone con Joe che ha saltato tutta la road to WM. Mi sembra ovvio che occuperà quel tipo di spazio centrale da ora in poi.
Immagine
MATTBGF
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2018, 10:14
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da MATTBGF »

Owens e Zayn li avrei visti bene da divisi. Cos'altro hanno da raccontare insieme? Ora diventeranno alleati di Stephanie contro Kurt Angle? Poi finiranno per litigare prima di arrivare ad un altro match tra loro due? Staremo a vedere, in ogni caso questa scelta mi convince poco.
Il mio canale YouTube dedicato al wrestling: https://www.youtube.com/channel/UCja5ez ... 10QNlo9uEw
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: La banda del live

Messaggio da ilbuonemman »

Spero solo non si mettano a perdere tempo dando megapush a non meritevoli tipo Big Cass.
Spero che gli errori del passato (Corbin e Mahal) siano didattici in tal senso.
Ma comunque ci punteranno su Cass, si sa da sempre, spero solo sia una roba ragionata e fatta con criterio.
MATTBGF
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2018, 10:14
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da MATTBGF »

Su Big Cass ci si può puntare vista la sua stazza, almeno per concedergli un titolo secondario o tag. L'importante è che tutto venga costruito con logica e in maniera credibile
Il mio canale YouTube dedicato al wrestling: https://www.youtube.com/channel/UCja5ez ... 10QNlo9uEw
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: La banda del live

Messaggio da Panda-kun Baby! »

Per quanto riguarda Big Cass il discorso è semplice: Se gli danno un push alla Mahal sono veramente degli idioti, se invece prima lo fanno passare da feud (più o meno importanti) per poi dargli una chance per un titolo secondario allora faranno un buon lavoro. Ovviamente dipende anche da chi gli metti contro in questi feud.

Certo che SmackDown hanno qualche heel: Nakamura, The Miz, Samoa Joe, Big Cass, Andrade "Cien" Almas, Rusev (più o meno), Benjamin... senza contare i tag team e la divisione femminile.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: La banda del live

Messaggio da ilbuonemman »

Appunto,ragionato.
Intanto devono avere bene in mente che, ad oggi, nel roster figurano almeno 4/5 singoli decisamente più pronti per un push (Dain, Rusev, Almas, Joe).
Ma ci stanno anche feud principali, farlo interagire con Bryan può fargli solo bene (come fu AJ Styles per Corbin ai tempi).
Ma, per ora, niente Money in the Bank, niente titolo massimo dal nulla; un tag, o uno USA (questo fra qualche mese) ci possono stare tranquillamente.
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: La banda del live

Messaggio da BlackJack »

Ma adesso sappiamo già che i Bar non vinceranno il match titolato a Backlash perchè sono passati a SDL, così come un po' altri match in cui hanno draftato il campione o gli sfidanti :roll:
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: La banda del live

Messaggio da BankStatement »

Per Big Cass già lavorare con Bryan è un push, non conta la vittoria...
MATTBGF
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2018, 10:14
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da MATTBGF »

Vi immaginate se Mahal riconquistasse il titolo degli Stati Uniti e The Miz quello intercontinentale? Entrambi hanno il rematch da disputare e sarebbe una bella sorpresa se tutto ciò accadesse (per "bella" intendo inaspettata). I titoli secondari resterebbero così divisi, ma switchano il roster di appartenenza.
Il mio canale YouTube dedicato al wrestling: https://www.youtube.com/channel/UCja5ez ... 10QNlo9uEw
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: La banda del live

Messaggio da Jagger »

ilbuonemman ha scritto:Spero solo non si mettano a perdere tempo dando megapush a non meritevoli tipo Big Cass.
Spero che gli errori del passato (Corbin e Mahal) siano didattici in tal senso.
Ma comunque ci punteranno su Cass, si sa da sempre, spero solo sia una roba ragionata e fatta con criterio.
Non definirei Big Cass "non meritevole" a priori. Per essere un lampione di 210+cm si muove più che discretamente, certo è acerbissimo ma ci si può lavorare, ha molti più margini per diventare un onesto big man alla Kane lui che un Corbin per dire (ma anche uno Strowman, che sul ring è decisamente più indietro). Certo, in un mondo ideale su prospetti come questo ci lavori a NXT, ma il tag con uno su cui invece non era possibile lavorare non ha propriamente aiutato in questo senso.
Se fanno le cose con calma secondo me può venirne fuori un più che discreto worker, un Kane per l'appunto (visto che al mic me lo ricordo piuttosto buono). E figure come queste alla WWE odierna e dell'immediato futuro servono come il pane.
Immagine Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: La banda del live

Messaggio da ilbuonemman »

Vabeh, ad oggi Big Cass, non solo é acerbo, ma é pure anonimo. E Kane era tutto fuorché anonimo, quindi sì, devono lavorarci molto.
Ad NXT era over con Enzo, e per questo li hanno promossi.
Ce ne sono molti più pronti, imho.
Quindi sì, per me, ad oggi, Big Cass non merita un grosso push, si finisce per bruciarlo e stop, come Mahal.
Poi magari durante l'assenza é migliorato esponenzialmente in tutto, non credo comunque.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: La banda del live

Messaggio da SxM_94 »

BlackJack ha scritto:Ma adesso sappiamo già che i Bar non vinceranno il match titolato a Backlash perchè sono passati a SDL, così come un po' altri match in cui hanno draftato il campione o gli sfidanti :roll:
Sui Bar hai ragione, non ha senso che vincano un titolo denominato Raw Tag Team, ora che sono stati spostati a SDL.

Invece, come ha scritto MattBFG, potrebbero invertire i due titoli secondari.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Teo_Shield ha scritto:Roode sì, ma Zayn e KO erano comunque pezzi fondamentali e centrali negli show (almeno fin quando ho seguito io). Ovviamente tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
Mah, ti dirò, per quanto siano tra i miei preferiti di certo Zayn e KO non erano più fondamentali, non dopo la sconfitta di WM che aveva esaurito la storyline. Oltretutto Zayn ha comunque sempre gravitato lontano dai titoli, e KO al massimo ha avuto il feud con Styles per lo US Title, che anche se è il titolo della mid card non lo ritengo così in quanto il WWE Title era nello sticazzi insieme a Mahal, ma quando c'è stato da puntare su uno dei due hanno puntato tutto, nonostante l'età, su Styles. Il feud con Shane e Bryan è stato tutto fuorché secondario, certo, ma il feud si era esaurito. A Raw potranno fare cose nuove, anche se anch'io li avrei visti separati, o, ancora meglio, insieme per i titoli di coppia.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: La banda del live

Messaggio da bonf89 »

Jagger ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Spero solo non si mettano a perdere tempo dando megapush a non meritevoli tipo Big Cass.
Spero che gli errori del passato (Corbin e Mahal) siano didattici in tal senso.
Ma comunque ci punteranno su Cass, si sa da sempre, spero solo sia una roba ragionata e fatta con criterio.
Non definirei Big Cass "non meritevole" a priori. Per essere un lampione di 210+cm si muove più che discretamente, certo è acerbissimo ma ci si può lavorare, ha molti più margini per diventare un onesto big man alla Kane lui che un Corbin per dire (ma anche uno Strowman, che sul ring è decisamente più indietro). Certo, in un mondo ideale su prospetti come questo ci lavori a NXT, ma il tag con uno su cui invece non era possibile lavorare non ha propriamente aiutato in questo senso.
Se fanno le cose con calma secondo me può venirne fuori un più che discreto worker, un Kane per l'appunto (visto che al mic me lo ricordo piuttosto buono). E figure come queste alla WWE odierna e dell'immediato futuro servono come il pane.
Per me, ni.

Nel senso, sono d'accordo sul non valutarlo immeritevole a priori, ma tu lo ricordi appena prima dell'infortunio? Era in una forma scandalosa, a occhio aveva messo 20 kg buoni in un anno, e infatti l'infortunio secondo me è derivato dai suoi movimenti tutt'altro che agili. Non che debba essere agile, intendiamoci, ma nemmeno goffo come era negli ultimi tempi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: La banda del live

Messaggio da Jagger »

ilbuonemman ha scritto:Vabeh, ad oggi Big Cass, non solo é acerbo, ma é pure anonimo. E Kane era tutto fuorché anonimo, quindi sì, devono lavorarci molto.
Ad NXT era over con Enzo, e per questo li hanno promossi.
Ce ne sono molti più pronti, imho.
Quindi sì, per me, ad oggi, Big Cass non merita un grosso push, si finisce per bruciarlo e stop, come Mahal.
Poi magari durante l'assenza é migliorato esponenzialmente in tutto, non credo comunque.
Infatti ho detto che può diventare un Kane (leggasi: big man sempre utile che puoi mettere praticamente ovunque alla bisogna), lavorandoci con calma. Ad oggi è acerbissimo, e su questo siamo d'accordo. Che sia anonimo, grazie tante: è sempre stato in tag con Enzo e si è infortunato che la sua carriera in singolo non era ancora andata oltre al feud con Enzo, quando avrebbe avuto modo di sviluppare il personaggio? Poi ribadisco, al microfono me lo ricordo decisamente buono, e non fa mai male.
Un grosso push ad oggi NON lo merita, e siamo d'accordissimo. Un lavoro simil Corbin appena draftato a SD invece secondo me lo merita tutto, e interagire con Bryan anche solo per un feud di transizione può essere un ottimo inizio.
Fra l'altro siamo d'accordo che ce ne sono altri di più pronti, ma onestamente di freak (perché di questo stiamo parlando, questo è più simile ad un Khali che ad un Luke Harper) più pronti di lui non ce ne sono. Tanto vale tentare, con calma (lui è il primo che rischia di essere bruciato se corrono): se ti va bene hai uno spendibile ovunque nella card, se ti va male alla peggio hai un jobber da usare come punching ball stile Ryback periodo Rybaxel.
Nel senso, sono d'accordo sul non valutarlo immeritevole a priori, ma tu lo ricordi appena prima dell'infortunio? Era in una forma scandalosa, a occhio aveva messo 20 kg buoni in un anno, e infatti l'infortunio secondo me è derivato dai suoi movimenti tutt'altro che agili. Non che debba essere agile, intendiamoci, ma nemmeno goffo come era negli ultimi tempi.
Vabbé, i periodi di forma vanno e vengono per tutti, specie per chi ha certe conformazioni fisiche. Goldust era in forma smagliante al ritorno in WWE a 45 anni, in TNA faceva piangere. Samoa Joe non ne parliamo, un'altra persona rispetto a quello degli ultimi anni TNA.
Ovviamente presupponevo uno stato di forma decente, cosa che comunque mi pare abbia abbastanza riacquistato. Ti dirò, Big Cass al top della forma è anche piuttosto agile per la sua stazza, contro i Revival a NXT ad esempio ha tenuto un ottimo ritmo in tutte le contese. Un Corbin, o un qualsiasi "lampione" che la WWE ha cercato di pushare negli ultimi anni, non avrebbe tenuto un ritmo del genere (e Corbin è pure più piccolo).
Immagine Immagine
Rispondi