La banda del live

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: La banda del live

Messaggio da polykai »

"well done, nigga..ehm, brotha!"
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: La banda del live

Messaggio da BlackJack »

polykai ha scritto:ma alla fine che senso ha essere un avversario di reigns al giorno d'oggi?

per quanto il suo avversario possa vincere, lui avrà sempre diritto ad infinite title-shot (oppure ad infiniti match con in palio title-shot) sulla base di... boh!
Madonna veramente, è sempre la stessa storia con sto Reigns, pensavo fosse la volta buona che finalmente si levasse dai coglioni con una vittoria pulita di Lashley e invece...BOOM, rematch con Lashley che questa volta perderà
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Luca Borgia »

Dopo puntate insensate come questa (e altre ancora) diventa difficile scrivere sui forum, giusto per riallacciarsi all'altro topic. Ce ne vuole, da parte della WWE, per inventare trovate così prive di senso per rilanciare il solito Reigns. Già non scrivo molto, anzi (competenza relativa, mi piace soprattutto leggere), ma viene poca voglia di farlo se non per dire "bleah", con tutto il rispetto per i wrestlers. Mah, speriamo in Summerslam.
PS: mi era sfuggita la notizia della scomparsa di Masa Saito, grande wrestler giapponese in auge soprattutto tra '70 e inizi '90. E' uno da hall of fame, per mio conto.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: La banda del live

Messaggio da cage n1 »

...un link buono? :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

cage n1 ha scritto:...un link buono? :D
Bisogna usare il topic di Summer Slam, te lo do lì.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 786
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: La banda del live

Messaggio da A-Train »

Bell'inizio di puntata: :?
-Miz annuncia che non affronterà mai più Bryan che così non avrà mai più modo di affrontarlo per poterlo sconfiggere.
-Bryan lo chiama codardo.
-Maryse gli dice di dover cambiare il suo cognome in Bella e che farebbe bene a ritirarsi di nuovo.
-Brie Bella arriva sul ring e da un pugno a Miz che si prende anche una clothesline da Bryan.
-Bryan dice che ha parlato con Paige la quale per hell in a cell ha sancito un match a coppie miste tra miz/marise e bryan/brie.
-yawn :geek:
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Come antipasto pre Summerslam stanotte pensavo di farmi pure il live di Smackdown, vediamo se non crollo prima.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 04/08/2023, 22:29 Come antipasto pre Summerslam stanotte pensavo di farmi pure il live di Smackdown, vediamo se non crollo prima.
Hai rispolverato questo topic. Preferisci farlo qui o nel topic di Sd?
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 04/08/2023, 22:40Preferisci farlo qui o nel topic di Sd?
No preferisco il topic di Smackdown. Questo magari usiamolo proprio per organizzare i live in generale.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 04/08/2023, 22:49
Colosso ha scritto: 04/08/2023, 22:40Preferisci farlo qui o nel topic di Sd?
No preferisco il topic di Smackdown. Questo magari usiamolo proprio per organizzare i live in generale.
Mi sembra giusto. Del resto questo topic era nato perchè all'epoca si apriva un thread apposito per commentare ogni puntata di Raw e Sd.

Viso che Samael è attivo anche di notte, estendo anche a lui l'invito di farsi il live di Summer Slam.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 04/08/2023, 23:00Viso che Samael è attivo anche di notte, estendo anche a lui l'invito di farsi il live di Summer Slam.
Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 12:22
Colosso ha scritto: 04/08/2023, 23:00Viso che Samael è attivo anche di notte, estendo anche a lui l'invito di farsi il live di Summer Slam.
Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
Più lo show è importante, più ci sono problemi di connessione. I ppv minori mi vanno più o meno lisci come l'olio, ma quando si arriva a Wrestlemania, Rumble o Summer Slam c'è da diventare matti.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 12:22
Colosso ha scritto: 04/08/2023, 23:00Viso che Samael è attivo anche di notte, estendo anche a lui l'invito di farsi il live di Summer Slam.
Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
sei su pc, smartphone o iphone o roba imac/mac pro?
i problemi di streaming sono abbastanza comuni...ma rompono i maroni comunque.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 05/08/2023, 15:22
LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 12:22
Colosso ha scritto: 04/08/2023, 23:00Viso che Samael è attivo anche di notte, estendo anche a lui l'invito di farsi il live di Summer Slam.
Sarebbe un grande innesto per la nottata, anche collegandosi a show inoltrato come ieri. Per Smackdown comunque non ho avuto particolari problemi di streaming, se non il riavviare il video un paio di volte perché immancabilmente si blocca. Speriamo bene per stasera.
Più lo show è importante, più ci sono problemi di connessione. I ppv minori mi vanno più o meno lisci come l'olio, ma quando si arriva a Wrestlemania, Rumble o Summer Slam c'è da diventare matti.
è il classico dei classici.
non me ne stupisco affatto.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 05/08/2023, 15:22Più lo show è importante, più ci sono problemi di connessione.
Stiamo apposto allora. Mi sa che mi conviene riattivare il WWE Network, onde evitare di sclerare.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Samael ha scritto: 05/08/2023, 15:29sei su pc, smartphone o iphone o roba imac/mac pro?
Solitamente uso due computer, sul Mac guardo gli show e sul pc del lavoro scrivo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: La banda del live

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 16:46
Samael ha scritto: 05/08/2023, 15:29sei su pc, smartphone o iphone o roba imac/mac pro?
Solitamente uso due computer, sul Mac guardo gli show e sul pc del lavoro scrivo.
giusto, su roba apple si vede meglio.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

Annuncio ufficialmente la mia presenza per Payback. Sarà pur un PPV di transizione ma la baldoria notturna è assicurata.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La banda del live

Messaggio da LesnarMania »

All In e All Out invece li guarderò il giorno dopo. Non escludo però di riproporre il concept del live in differita che tanto è piaciuto.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La banda del live

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 24/08/2023, 16:52 All In e All Out invece li guarderò il giorno dopo. Non escludo però di riproporre il concept del live in differita che tanto è piaciuto.
Di All-In avremo anche le impressioni di Wal Venis che andrà a vederlo a Londra. Chissà se ne rimarrà soddisfatto.
Immagine
Rispondi