Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Wesley Pryce ha scritto:A loro sta bene così perchè con il minimo sforzo riescono comunque a guadagnare tanto, per ora. I Cesaro, ecc richiedono un percorso che li porti ad affermarsi, non basta sbatterli contro l'Undertaker di turno per consolidarli. Ma chi glielo fa fare se ci sono già i part-timers costruiti a puntino e pronti da utilizzare.
Ora avendo letto le mie motivazioni per cui NON CREDO che al momento possano permettersi di fare una Wrestlemania poggiata sui blockbuster, facciamo un'altra analisi.

La WWE avrà fuori Rollins ed Orton tra i 6/9 mesi. Cena rientrerà a breve, Bryan non si sa.

Chi sono i lottatori che puoi lanciare? Quelli che puoi far sfruttare una scena come Wrestlemania per lanciarli (non alla Cena/Batista, dargli una vetrina importante)?

Roman Reigns: è ovviamente il primo della lista. Non so che vorranno fare con lui, se lo turnano o non lo turnano, io credo che sotto sotto si stanno segando per un eventuale scontro "mastodontico" con John Cena. Non la rifiuterei come ipotesi, con la giusta storyline può anche starci, dipende poi anche da come sarà il resto della card.

Dean Ambrose: va lanciato anche lui, visto che è il tuo face più over e ha bisogno di un'affermazione importante (e puoi sfruttare il torneo in corso per dargli esposizione). Mi piacerebbe uno scontro con Triple H, potenzialmente una brawlerata pazzesca, i due potrebbero trovarsi molto bene.

Kevin Owens: un altro che ha tutto per poter avere un match di cartello a WM, e può esser lanciato.

Bray Wyatt: anche se è un disco rotto è ovvio anche inserire pure lui nella lista.

Cesaro: ma entriamo nel campo dell'utopia

Questi alla fine i nomi sono, tolti potenziali ritorni o debutti da NXT. Vorreste farmi credere che la WWE con tutti i problemi che hanno, non proverà a dare esposizione parte di questa lista?

Che poi io vorrei capire in quali altri match vorresti spendere gente come Lesnar, Taker, HHH o Cena, quali blockbuster vuoi fare con questi?
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Wesley Pryce »

Comunque non ho mai detto che devono basare un'intera wm solo sulle leggende, di contro però è innegabile che un HHH/Rocky con Ronda aiuti parecchio e porti vantaggi. Ogni incrocio va studiato a parte, non mischiano a cavolo leggende e le fanno affrontare. Se però quell'incrocio tira e potrebbe creare profitto (come in Rock/HHH) allora non vedo perchè non farlo, dal loro punto di vista. Non vedo perchè debbano preferire un HHH/Ambrose, per esempio. Poi, ripeto, basare un'intera edizione di wm sulle leggende è si utopia, il pubblico vuole anche altro e la compagnia un minimo sul futuro ci deve investire. Su questo siamo tutti d'accordo.
Ma ricordiamo anche qui che è sempre la wwe a proporre i talenti al top, e se nella card devono scegliere se infilare in un big match con qualche leggenda Reigns o Ambrose, loro scelgono Reigns, e Ambrose rimane fuori. Gli Ambrose li usano se si trovano in una situazione critica, perchè sanno che vanno over con un niente, altrimenti vanno avanti tranquillamente con i loro piani.
Su chi possono puntare in vista di wm? Ovviamente Reigns in prima linea, poi Wyatt a cui hanno sempre tenuto bene o male. Owens non so fino a che punto ci puntino, ma la wwe è lenta con i tempi, quindi wm è un po' presto per vederlo in un match centrale. Ambrose in caso di emergenza, Cesaro lascia stare.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Dimenticate Rusev che quando sarà rimesso on-screen con Lana tornerà ai fasti di un tempo, e magari pure meglio.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Ma io parlo di intenzioni. Non sto dicendo che non sia conveniente un blockbuster, ma non era questo perché la WWE abbia intenzione di fare i blockbuster che dici te

Batista ormai fa sempre più parte del mondo di Hollywood, oltre ad essere una brutta copia di sé stesso come wrestler

Su Rock si sono lette voci che non dovrebbe lottare, ma appunto sono voci

Per come ragiona la WWE semmai dovesse fare un blockbuster, andrebbe più su un Taker/Cena, era questo che volevo spiegarti.

Ma scusa, tu credi che la WWE non riesca a vendere una Wrestlemania con Cena, Lesnar, Taker e HHH più varianti come gente come Bryan o Sting nella card?

E sta cosa non l'ho capita: le leggende ci sono nella card no? Che differenza c'è se si scontrano fra loro o fanno un feud con un prospetto? Perché non dovrebbe vendere?

E tu credi che lanciando solo Reigns si risolva qualcosa? Lo scorso anno si sono visti i risultati di una road to wm poggiata sulla sua figura. Con l'infortunio di Rollins bisogna sfruttare una vetrina come WM per lanciare 3/4 talenti.

Il fatto che Ambrose per loro sia un piano di emergenza non vuol dire che non possano cambiare idea, dato che è sempre uno dei personaggi più importanti soprattutto con tutti questi infortuni.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Evil »

La sparo così tanto per, Brock Lesnar e Ronda Rousey VS John Cena e Nikki Bella.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Io credo che qualsiasi scenario che comprenda blockbuster con protagonisti gente come The Rock o Batista, gente che non ha veramente dare nulla in termini di storyline e sempre più legati ad Hollywoood, gente che scomparirà il giorno dopo WM, non ha alcun senso. E non credo che sia nelle intenzioni della WWE proporre quel tipo di blockbuster con quel tipo di gente lì. Al massimo lo faranno con chi comunque si sente il wrestling addosso, gente che sai che prima o poi tornerà o comunque chiuderà il cerchio col wrestling. Per questo dicevo Taker/Cena, perché sono due top name della WWE e simboli di essa, profondamente legati alla federazione.

Io sto cercando di analizzare la situazione, la WWE ha problemi evidenti, non ha un top face pronto al lancio (Reigns perché non è voluto, Ambrose perché non ha costruzione, Bryan perché è rotto e mai tornerà ad essere IL top face, Cena è un caso a parte) e soprattutto un top heel dopo l'infortunio di Rollins.

E proprio per QUESTO non credo che la WWE proporrà chissà quanti blockbuster, al massimo uno, come lo scorso anno (Sting/HHH) e le altre storyline se le contenderanno sempre i lottatori che vediamo ogni giorno dell'anno. Non vedo altre alternative.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

Evil ha scritto:La sparo così tanto per, Brock Lesnar e Ronda Rousey VS John Cena e Nikki Bella.
io eviterei di invitare gente forte quanto volete nel proprio campo (akebono, mayweather, rousey ecc ecc) ma estranea al mondo del wrestling, il cui scopo è solo quello di far fare brutte figure ai membri attivi del roster della WWE
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Wesley Pryce »

Tu parli molto concentrandoti sul tuo punto di vista. Se fino a ieri volevano fare HHH/Rocky avevano le loro ragioni. Adesso che Rocky non c'è, si vocifera che vogliano trovare un ripiego in Batista, perchè?
Secondo me, non è vero che hanno tutta questa necessità di lanciare talenti per wm32, nonostante tutti gli infortuni. Lo scopo è lanciare Reigns, ora: tutti sanno che è un rischio, infatti sono il primo a dire che se le cose dovessero mettersi male, Ambrose è uno dei primi candidati in grado di tappare il buco quest'anno. Anche Wyatt avrà un ruolo centrale, come sempre. Che poi, Cena, Undertaker, Lesnar e HHH te la fanno una wm. Per il resto stanno bene così, non riesco a vedere allarmismi. Anche perchè la formula per wm negli ultimi tempi è sempre stata: 3 big matches, il resto contorno.
Poi ovvio, se il futuro mi smentisce tanto di guadagnato per noi. Non sono nella maniera più assoluta concorde con la politica che negli ultimi anni sembra aver preso la wwe.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Ma queste sono sempre voci, c'erano voci su Hogan vs Cena per dire.

Quindi non le posso reputare credibili certe voci. E ti ripeto che non vedo una WWE nelle condizioni di poter rimettere al centro dei suoi show gente come Rock o Batista, aldilà delle voci, proprio per la mancanza di gente credibile nel main event.

WM deve lasciare delle basi per tutto l'anno

La scorsa WM ci ha lasciati campioni come Bryan, Rollins e Cena

Gli ultimi due hanno regalato i vari Cena/Owens e Ambrose/Rollins grazie ai loro regni

Una WM con il solo Reigns da lanciare e blockbuster fini a se stessi, coaa può lasciare?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Ogni tanto recuperiamo il topic, e come sempre le sensazioni cambiano quando avvengono certe cose.

Ora no, con Cesaro infortunato (non che mi illudessi per un un match di cartello), i nodi vengono sempre al pettine. Visto che Ambrose ed Owens mai nella vita verranno lanciati, e Bryan con tutti gli infortuni col cavolo che lo fanno rientrare, c'è Reigns. O Reigns o Reigns. La WWE in un modo o nell'altro riesce nell'impresa TITANICA, di entrare nella 3° stagione consecutiva di WM con un lottatore da lanciare non voluto dal pubblico, e mo non ci sono manco le scuse per poter dire che Reigns non è bravo per lanciare un altro, non ce ne sono, tutti rotti.

La cosa grave è che quando si parla di Bryan, mi scappa sempre la lacrimuccia, ma bisogna parlarne onestamente.

La cosa che mi fa girare di più i coglioni è che si cita il suo nome come ancora di salvezza. Sinceramente troverei triste il suo ritorno in una WWE che al momento ha infortunati gente come Cesaro o Rollins. E sinceramente troverei triste pensare ad un suo ritorno e ad un programma di cartello contro un avversario di valore (tipo Angle) per dare un'alternativa ai "fan", ma che nelle logiche strambe della WWE, un piatto succulento si, ma mai come quello del match di Reigns.

Ma parliamo di utopia perché Bryan non torna, la WM di Reigns in tutto e per tutto. Non c'è nessuno, ha la strada libera, amen.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

Non credo che a prescindere una WrestleMania oggi abbia problemi nell'andare sold out (la prevendita inizia molto prima del resto per cui si acquista un prodotto a scatola chiusa). Certo, se i biglietti fossero fuori un mese prima con il roster attuale un sold out in uno stadio che garantirà oltre 100 mila posti state sicuri che non si fa. Roster attuale e limitiazioni attuali aggiungo. Non porti 100 mila spettatori con Sheamus e Reings, non li porti con Kevin Owens non li porti con i migliori talenti di NXT, quantomeno finchè non dai una svolta incisiva al prodotto permettendo ai talenti di esprimersi al massimo delle loro possibilità sia come atleti che come intrattenitori. Finchè non sarà così richiamare con ruoli di contorno (che come cosa alla fine ci sta che se ne dica) o addirittura con dei match icone del passato più o meno recente sarà inevitabile, così come personaggi del mondo dello sport o dello spettacolo.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Si rischia di avere la terza road to Wrestlemania da sistemare in corsa.
Batista nel 2014 ha fallito.
Roman Reigns nel 2015 ha fallito.
Roman Reigns nel 2016 fallirà, perchè ormai si è capito che non migliorerà mai.

La salvezza era Dean Ambrose ma lo stanno trattando malissimo per lanciare quella sega di bellicapelli e ad oggi il campione WWE è un wrestler che fino a ieri faceva coppia con BARRETT e jobbava ai Lucha!!!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

La Wwe ha fallito 2 Wm di fila per dare ascolto agli smartoni incompetenti invece di procedere sulla strada più logica e redditizia.
Quest'anno andrà tutto nel modo più giusto e avremo finalmente una Wm coi controcazzi. Reigns uscirà campione e vincitore del main event anche se tutto lo stadio dovesse fischiarlo (che poi è quanto successo con Cena nel 2006, e la dimostrazione di come non si debba dare ascolto a chi contesta).
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:La Wwe ha fallito 2 Wm di fila per dare ascolto agli smartoni incompetenti invece di procedere sulla strada più logica e redditizia.
Quest'anno andrà tutto nel modo più giusto e avremo finalmente una Wm coi controcazzi. Reigns uscirà campione e vincitore del main event anche se tutto lo stadio dovesse fischiarlo (che poi è quanto successo con Cena nel 2006, e la dimostrazione di come non si debba dare ascolto a chi contesta).
la strada più logica e redditizia aveva prodotto il #CancelWWENetwork dopo la Rumble di quest'anno, tanto da far saltare la pagina web del sito per via dell'elevato numero di cancellazioni
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

RCLIB ha scritto:Si rischia di avere la terza road to Wrestlemania da sistemare in corsa.
Batista nel 2014 ha fallito.
Roman Reigns nel 2015 ha fallito.
Roman Reigns nel 2016 fallirà, perchè ormai si è capito che non migliorerà mai.

La salvezza era Dean Ambrose ma lo stanno trattando malissimo per lanciare quella sega di bellicapelli e ad oggi il campione WWE è un wrestler che fino a ieri faceva coppia con BARRETT e jobbava ai Lucha!!!
Guarda, io non penso che Ambrose possa essere un main eventer stabile, ha qualità senz'altro, ma non ce lo vedo a dominare. Per me il babyface deve essere altro (ovviamente non Reigns).

In questo momento per Dean è già tanto se riesce ad ottenere un match per il midcard a WM.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Dopo quasi 15 anni, quest'anno c'è il rischio che Wrestlemania la skippo direttamente.
L'andamento sembra essere peggiore degli anni precedenti.
Quando è tornato Batista, in condizione pietose, c'era Bryan a salvare la baracca.
L'anno scorso quando hanno puntato su sta pippa c'era Seth Rollins.
Quest'anno rischia veramente triste come edizione con un Reigns nel main event perchè tutta la gente brava attorno è stata distrutta ai suoi piedi.
Mi dispiace dirlo ma da grande fan della WWE rischiamo veramente di subirci una Wrestlemania ai livelli della 11.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

Stavo per scriverlo io, se l'andazzo è questo piuttosto di dire cosa vorrei vedere preferirei non vederla affatto... Wrestlemania a livello della 11? Ora come ora ci spererei anche...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Io continuo a dire che l'unico modo per garantire un adeguato starpower è richiamare Hogan. Gli americani adorano le storie di redenzione e metterlo nel main event sarebbe di esempio per tutti.
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Sallent »

Previsioni sui match di cartello per Wrestlemania...

Undertaker vs Strowman
Lesnar (c) vs Cena (Royal Rumble winner)
Reigns vs Triple H
Kevin Owens vs Sami Zayn per il titolo IC
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

In questo momento mi aspetterei un'edizione come quella di WM 21 (la mia preferita per infinite ragioni), ovvero un'edizione che per tanti motivi è riuscita a superare le aspettative, sia quelle dei fans, per i tanti match di livello a partire dallo strepitoso Michaels/Angle, al grandioso MITB con i canadesi + Kane e Benjamin, Rey Mysterio/Eddie Guerrero e Taker/Orton, sia quelle della WWE che ha lanciato poi gente come Cena e Batista (ed Edge). Ovvio che nelle ultime edizioni WM poggia su 3 main event, quindi tutto cambierà a seconda di quello che vorranno fare col match di Taker e col match di Lesnar.

Comunque vero eh, stanno puntando su Reigns vs Triple H, cioè è incredibile come riescono a trovare delle scuse per tenersi Reigns babyface, son capaci pure di non mandarlo per il titolo (dopo che gli volevano far battere Rollins ed è entrato nell'albo d'oro dei campioni alle Series) dopo tutto il marasma e la smania nel vederlo campione. Ecco, parlando di analogie, e visto come in molti hanno voluto paragonare Reigns con Batista, si spera che l'esperienza di Hunter porti qualche miglioramento ad uno che pecca di carisma.

Una roba che rischia anche di non essere con il titolo in palio eh, e l'ipotesi del ritorno di Lesnar da campione si fa sempre più verosimile. Basta mandargli Sheamus e a suon di suplex si riprende la cinta. Così hai pronto il feud di Hunter col protetto e il match di Lesnar contro qualcuno. E' ovvio che pensare a Cena è un eufemismo, 16 titoli, record di Flair. A me non dispiacerebbe, parliamo di due lottatori fenomenali, si chiuderebbe con una trilogia comunque importante.

Poi ci sarebbero dei punti di domanda riguardo allo sfidante di Taker, va beh, Strowman non è assolutamente credibile. Owens sarebbe figherrimo, ma non credo.

E poi metti i midcarder nelle condizioni di fare bene, come Owens, Ambrose, Neville, magari qualche recupero importante tipo Zayn, qualche debutto come quello di Balor, Del Rio, Ziggler, Sheamus come fecero all'epoca con i vari Rey, Eddie, Benoit, Christian, Chris Jericho, Edge, Kane, Benjamin etc etc.
Rispondi