Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

RCLIB ha scritto:Tutti figli di una WWE che qualsiasi cosa gli propone accettano.
E per fans, come voi, senza un idea propria, che la WWE ancora oggi si permette di fare il bello e il cattivo tempo, prendendovi per il culo.
Vi hanno inculcato Reigns tante volte e alla fine vi è piaciuto. :D
esagerato, se una cosa non piace semplicemente basta non guardarla.
La WWE gira e rigira voleva imporre The Rock e lo ha imposto, certo, altre abilità ma la gente non amava l'idea del ragazzino raccomandato....alla fine è stata sufficiente una buona gestione.
Su Strowman non capisco tutta l'attenzione che gli state dando, quasi con il terrore che un wrestler con le sue caratteristiche possa affermarsi....ma seriamente, la storia della WWE la conoscete? Strowman è un problem solver, nel più ne meno, è il braccio armato di Bray Wyatt, ne più ne meno di quanto fosse Tomko per Christian dieci anni fa. Dubito fortemente possa seguire le orme di un Batista che nell'Evolution aveva già un peso specifico ben diverso. Mettiamo anche avvenga l'impossibile, grande push e titolo assoluto....quanto dura? Guardate Khali, monster heel per un pò poi fenomeno da circo, se non hai un pizzico di carisma e personalità la gente se ne accorge e ti rigetta.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da BARRAGE. »

RCLIB ha scritto:Tutti figli di una WWE che qualsiasi cosa gli propone accettano.
E per fans, come voi, senza un idea propria, che la WWE ancora oggi si permette di fare il bello e il cattivo tempo, prendendovi per il culo.
Vi hanno inculcato Reigns tante volte e alla fine vi è piaciuto. :D
Stai sbagliando su tutta la linea.
A parte che che l'appassionato vero è colui che segue in periodi sia lucenti che bui, e sopratutto a prescindere se i propri beniamini siano nel main event o meno. Altrimenti nulla lo distinguerebbe dal classico tifoso di calcio anti-sportivo che pensa solo alla propria squadra.
Il wrestling è un dai e prendi, inevitabilmente non si può fare felici sempre tutti, ad esempio il regno di Bryan fu un flop, quello di Rollins fu soporifero per me, ma nonostante ciò mai ho skippato un Raw e ho sempre seguito.
E questo tuo continuo spalamento di fango verso la WWE anche quando sforna belle puntate, soltanto perché non ti piace Reigns, lo trovo molto infantile senza offesa.

Riguardo Reigns non hanno inculcato proprio nulla, lui è sempre stato amatissimo sia nel periodo Shield che nel periodo face subito dopo lo split, subito prima della Rumble si cominciò a fischiarlo a caso soltanto perché la gente voleva Bryan, e la moda continuò fino al post WM, poi in genere un po' di heat se l'è tenuto perché c'era lo stereotipo di omologarlo come "Cena 2.0" che alla gente non piaceva, ma adesso che gli stanno dando una gestione meno da face smielato, e più da ribelle, alla gente sta tornando a piacere, tutto qua.
Poi dare una chance è sintomo di mentalità aperta, al contrario del bigotto che va contro a prescindere per partiti presi. Quindi credo sia tu a seguire con l'ottica sbagliata.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Bravo Barrage, sei sempre stato uno che dice le cose come stanno.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Teo_Shield »

Intanto, via Instagram, The Rock ha CONFERMATO la sua presenza per WM 32.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheSock92 »

Non credo sia fattibile perché i tempi sono corti e le parti si dovrebbero accordare meglio ma, a Wrestlemania 32 vorrei vedere un Angle vs Bryan.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto:Intanto, via Instagram, The Rock ha CONFERMATO la sua presenza per WM 32.
Può essere solo come negli ultimi anni, una comparsata e via.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Intanto, via Instagram, The Rock ha CONFERMATO la sua presenza per WM 32.
Può essere solo come negli ultimi anni, una comparsata e via.
Per fare ciò che ha fatto l'anno scorso preferisco che combatta.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Più che altro se combattesse dovrebbe hypare il suo match e quindi comparire in un sacco di Raw precedenti.. non penso che i suoi impegni glielo permettano.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Quindi The Rock ufficiale a Wrestlemania...a sto punto, niente Goldberg e se combatte si va verso un Triple H vs The Rock.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Wesley Pryce »

BARRAGE. ha scritto:
RCLIB ha scritto:
Stai sbagliando su tutta la linea.
A parte che che l'appassionato vero è colui che segue in periodi sia lucenti che bui, e sopratutto a prescindere se i propri beniamini siano nel main event o meno. Altrimenti nulla lo distinguerebbe dal classico tifoso di calcio anti-sportivo che pensa solo alla propria squadra.
Il wrestling è un dai e prendi, inevitabilmente non si può fare felici sempre tutti, ad esempio il regno di Bryan fu un flop, quello di Rollins fu soporifero per me, ma nonostante ciò mai ho skippato un Raw e ho sempre seguito.
E questo tuo continuo spalamento di fango verso la WWE anche quando sforna belle puntate, soltanto perché non ti piace Reigns, lo trovo molto infantile senza offesa.

Riguardo Reigns non hanno inculcato proprio nulla, lui è sempre stato amatissimo sia nel periodo Shield che nel periodo face subito dopo lo split, subito prima della Rumble si cominciò a fischiarlo a caso soltanto perché la gente voleva Bryan, e la moda continuò fino al post WM, poi in genere un po' di heat se l'è tenuto perché c'era lo stereotipo di omologarlo come "Cena 2.0" che alla gente non piaceva, ma adesso che gli stanno dando una gestione meno da face smielato, e più da ribelle, alla gente sta tornando a piacere, tutto qua.
Poi dare una chance è sintomo di mentalità aperta, al contrario del bigotto che va contro a prescindere per partiti presi. Quindi credo sia tu a seguire con l'ottica sbagliata.
Non concordo con la tua definizione di appassionato vero. Cioè che significa? Se sono appassionato di wrestling e la wwe non mi piace, devo per forza continuare a guardarla? Per fortuna il wrestling è anche (e soprattutto) altro. Poi ti rigiro l'esempio: se una serie tv che seguo con il tempo perde mordente e non mi appassiona più, perchè dovrei continuare a seguirla? Non mi piace, punto, passo a un'altra serie. In wwe poi, manco è richiesta una gran memoria d'elefante ecco, prodotto più semplice e fruibile non esiste. Ci metti un attimo a riprendere se torna la voglia e l'interesse.
Che poi le ultime puntate siano state belle... relativo, lo sai. E indipendentemente da Reigns, la tua affermazione è opinabile. Personalmente, Reigns o non Reigns, una puntata di Raw è proprio anti-televisiva, pare fatta apposta per spingerti a cambiare canale (o a chiudere la finestra). Non vedo tutta sta gran bellezza oggettiva. Anzi mi viene forse il dubbio che sia proprio tu quello che giudica le puntate solo in base a chi c'è (perchè in questo momento Raw, a parte Reigns, è il deserto, te ne sei accorto vero?). Lo show è piatto, andrebbero riviste parecchie cose.
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da ElisaFEL »

RCLIB ha scritto:Quindi The Rock ufficiale a Wrestlemania...a sto punto, niente Goldberg e se combatte si va verso un Triple H vs The Rock.
The Rock lo manderei contro Roman Reigns. ;) Con quest'ultimo heel, secondo me, spaccherebbe.
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da ElisaFEL »

Pare comunque che non lotterà.

Probabilmente, The Rock non lotterà a Wrestlemania XXXII, a causa di problemi con una compagnia assicurativa, che si rifiuterebbe di coprirlo per un film se tornasse sul ring.

Ancora non sappiamo quali siano i piani precisi della WWE per The Rock, ma potrebbe, a meno che i problemi assicurativi non siano risolti, avere un ruolo che non richieda un coinvolgimento fisico.

Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:Bravo Barrage, sei sempre stato uno che dice le cose come stanno.
MA falla finita

Per quanto riguarda Rock, l'unico match che accetterei di vedere è quello contro Owens. Altri scenari sarebbero del tutto imbarazzanti.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Wesley Pryce »

cheating ha scritto:
Colosso ha scritto:Bravo Barrage, sei sempre stato uno che dice le cose come stanno.
MA falla finita
Cheating che scazza a Colosso mi fa sempre schiattare :lol:
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Star-O »

E se fossero così pazzi da fare Rocky vs Reigns?
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheGame »

Se combatte fanno Lesnar vs Rock per me, HHH lo vedo dirottato o contro Reigns o contro Goldberg.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

TheGame ha scritto:Se combatte fanno Lesnar vs Rock per me, HHH lo vedo dirottato o contro Reigns o contro Goldberg.
Sai che spettacolo
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Brock Lesnar vs The Rock....Triple H vs Goldberg....ma in che anno siamo ? :)
Io penso che ora che sono riusciti a prendere Rocky, lasceranno perdere le trattative con Goldberg.
Per il resto se Lesnar va alla Rumble contro Reigns...penso che vincerà il titolo, forse grazie all'aiuto di Triple H...ma quello che mi sorge ora, con Reigns e Lesnar a contendersi il titolo, rimane solo un uomo che può vincere la Rumble...ovvero Cena.
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da ElisaFEL »

Curiosa per vedere chi vincerà questo Rumble match, visto che Lesnar sembra dirottato contro Cena.
Il sogno rimane Bryan, anche per dare un tocco di novità in un match di Brock...ma ne dubito.
Reigns vs HHH sembra sicuro e sembra che non debba essere titolato.
Per The Undertaker se salta John Cena....potrebbero far di tutto per portare Goldberg, visto che le trattative in America le davano in fase d'arrivo, salvo poi la liberazione di The Rock dagli impegni. Sting vs Undertaker !? ci spero, non è mai tardi per vederlo.
Avatar utente
Moro2015
Jobber
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/12/2015, 12:05

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Moro2015 »

Immagine

A voi il giudizio...
Rispondi