Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Se Strowman fosse come Khalì sarebbe il più grande wrestler del mondo.
la forza di mille scamorzoni contro la forza di mille monsoni!!!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

La WWE ancora non ha capito che con questi """"wrestler""" non vanno da nessuna parte. Khali insegna.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Con Punk e Bryan invece si sono garantiti main eventer fissi per un decennio.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Con Punk e Bryan invece si sono garantiti main eventer fissi per un decennio.
sono sicuro che nella storia rimarranno di più gli eventi di Punk a Money in the Bank 2011 e Bryan a WrestleMania 30 piuttosto che khali che sbaglia a tenere il titolo o strowman che botcha l'impossibile durante la rumble (i punti più alti della carriera dei due giganti)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Khali è stato dimenticato anche dalla madre. :D
Direi di tornare seri, comunque.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Chainer »

Strowman non è un wrestler, o almeno non rispecchia proprio la mia idea di pro-wrestler tipo..
Che poi nel 2016 il vecchio sente ancora il bisogno di pushare i freak.. qualcuno lo riconnetta con il mondo reale
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Chainer ha scritto:Strowman non è un wrestler, o almeno non rispecchia proprio la mia idea di pro-wrestler tipo..
Che poi nel 2016 il vecchio sente ancora il bisogno di pushare i freak.. qualcuno lo riconnetta con il mondo reale
Strowman non è un wrestler così come non lo erano Hogan, Sammartino, Rocca o Dusty Rhodes secondo Lou Thesz.
Il wrestler moderno deve sapere offrire molto di più che sola tecnica o lotta al tappeto, anzi questi sono gli elementi meno importanti.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Mr. Mackey »

secondo me per adesso lo hanno costruito bene, sono riusciti darli l'aria da "difficile da battere" che non è da poco, poi sono bravissimi i booker a distruggere tutto il lavoro fatto, vedesi Rusev.

Strowman purtroppo non è giovanissimo ma può migliorare, uno che riesce differenziarsi dalla folla è sempre un elemento utile. Dovrebbe solo imparare a lottare, perchè per adesso in un 1 vs1 sembra veramente improponibile.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Harper »

Colosso ha scritto:
Chainer ha scritto:Strowman non è un wrestler, o almeno non rispecchia proprio la mia idea di pro-wrestler tipo..
Che poi nel 2016 il vecchio sente ancora il bisogno di pushare i freak.. qualcuno lo riconnetta con il mondo reale
Strowman non è un wrestler così come non lo erano Hogan, Sammartino, Rocca o Dusty Rhodes secondo Lou Thesz.
Il wrestler moderno deve sapere offrire molto di più che sola tecnica o lotta al tappeto, anzi questi sono gli elementi meno importanti.

vabbé, ma quando copi i post di andreawarrior almeno riconoscigli i diritti.


Mr. Mackey ha scritto: Dovrebbe solo imparare a lottare,
hai detto nulla. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nicola »

Harper ha scritto:vabbé, ma quando copi i post di andreawarrior almeno riconoscigli i diritti
Una piccola percentuale va anche a me, in questo caso. :mrgreen:
Che poi, tra Lou Thesz e Braun Strowman ci sono almeno qualche centinaio di vie di mezzo. :mrgreen:
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Harper »

nicola ha scritto:
Harper ha scritto:vabbé, ma quando copi i post di andreawarrior almeno riconoscigli i diritti
Una piccola percentuale va anche a me, in questo caso. :mrgreen:
verissimo, visto che proprio te,con la citazione sul giudizio su Rhodes,hai dato il via. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nicola »

Comunque su Strowman, pare che abbia fatto molti miglioramenti che però non vengono mostrati in televisione (viene da chiedersi perché... :? ) e che la WWE sia decisa a puntare forte su di lui.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Speriamo sia vero che abbia fatto qualche miglioramento.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Harper »

nicola ha scritto:Comunque su Strowman, pare che abbia fatto molti miglioramenti che però non vengono mostrati in televisione (viene da chiedersi perché... :? ) e che la WWE sia decisa a puntare forte su di lui.
ho letto pure io questa notizia, e vorrei sapere il genio che ha pensato "sei migliorato, ma non farlo vedere. fai ancora credere che sei un incapace. "
un' ideona.
degna di un cervello Ab-equalcosa :mrgreen:
Immagine
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da AT-33 »

Harper ha scritto:
nicola ha scritto:Comunque su Strowman, pare che abbia fatto molti miglioramenti che però non vengono mostrati in televisione (viene da chiedersi perché... :? ) e che la WWE sia decisa a puntare forte su di lui.
ho letto pure io questa notizia, e vorrei sapere il genio che ha pensato "sei migliorato, ma non farlo vedere. fai ancora credere che sei un incapace. "
un' ideona.
degna di un cervello Ab-equalcosa :mrgreen:
Ma vi immaginate Strowman che sfida Lesnar a WM e tira fuori un MOTY?
#PrayForStrowman #WeWantStrowmanChampion
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Teo_Shield »

AT-33 ha scritto:
Harper ha scritto:
nicola ha scritto:Comunque su Strowman, pare che abbia fatto molti miglioramenti che però non vengono mostrati in televisione (viene da chiedersi perché... :? ) e che la WWE sia decisa a puntare forte su di lui.
ho letto pure io questa notizia, e vorrei sapere il genio che ha pensato "sei migliorato, ma non farlo vedere. fai ancora credere che sei un incapace. "
un' ideona.
degna di un cervello Ab-equalcosa :mrgreen:
Ma vi immaginate Strowman che sfida Lesnar a WM e tira fuori un MOTY?
#PrayForStrowman #WeWantStrowmanChampion
Ahahahahahahah :lol: bè, mi auguro che davvero si stia "risparmiando", però se è bravo, che lo dimostri il prima possibile.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Dai però se è vero che è bravo e sti mesi l'hanno spacciato per una sega, son proprio stupidi. :D
Comunque tocca vedere sti miglioramenti...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Miglioramenti?

Come se uno impara a fare il wrestler dall'oggi al domani
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

probabilmente saranno miglioramenti del tipo "ha imparato a salire sul ring anche con il piede sinistro e non solo con il piede destro"
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Chainer »

polykai ha scritto:probabilmente saranno miglioramenti del tipo "ha imparato a salire sul ring anche con il piede sinistro e non solo con il piede destro"
ecco questo secondo me è il tipo di miglioramento a cui fanno riferimento..
nel migliore dei casi forse ha imparato ad eseguire un leg drop o uno splash.. in confronto a lui Ryback è tipo Danielson
Rispondi