Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

hbk ha scritto:
Hollywood83 ha scritto:si è chiaramente coperto di ridicolo :lol:
gravissimo confondere il nome di uno stadio :lol:
poi uno a certi soggetti cosa deve dire? :lol:

Si, il nome dello stadio in cui si trovava in quel momento per l'evento più importante dell'anno, non di uno stadio dall'altra parte del mondo. :P
Poi uno a certi soggetti cosa deve dire? :P
minchia aveva in testa silverdome nel promo, vuoi anche l'emozione, può succedere madonna......se poi tu sai parlare rilassato e tranquillo davanti a 70 mila persone sarai più bravo ca**o posso dirti:-)
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da T.C. the Punisher »

A me il segmento di apertura di WM 30 non è piaciuto per niente (come del resto il successivo segmento con Hogan, Piper, Mr.T ecc...), mi è sembrato l'ennesimo utilizzo di grossi nomi buttato lì a casaccio senza un'idea precisa su come sfruttare al meglio l'occasione, a questo poi aggiungiamo il fatto che tutto mi è sembrato falsissimo con Austin che stringe la mano a Hogan e fa l'amicone quando in realtà non lo sopporta per non parlare poi dello sfondone sullo stadio che a me ha fatto ridere ma magari la gente nell'arena si è sentita un po' presa per il culo... :D
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

T.C. the Punisher ha scritto:A me il segmento di apertura di WM 30 non è piaciuto per niente (come del resto il successivo segmento con Hogan, Piper, Mr.T ecc...), mi è sembrato l'ennesimo utilizzo di grossi nomi buttato lì a casaccio senza un'idea precisa su come sfruttare al meglio l'occasione, a questo poi aggiungiamo il fatto che tutto mi è sembrato falsissimo con Austin che stringe la mano a Hogan e fa l'amicone quando in realtà non lo sopporta per non parlare poi dello sfondone sullo stadio che a me ha fatto ridere ma magari la gente nell'arena si è sentita un po' presa per il culo... :D
si ma Thomas, solito discorso, nel web si enfatizzano un sacco di situazioni che nessuno realmente conosce. Sicuramente non sono i migliori amici su questa terra ma da qui a dare per scontato si detestino mi pare un pò eccessivo, c'erano pure i video dove li vedevi a colloquio nel backstage prima di andare in scena, se uno proprio non lo sopporto ma ci devo lavorare insieme non ci scambio dei convenevoli:-)
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

Hollywood83 ha scritto:si ma Thomas, solito discorso, nel web si enfatizzano un sacco di situazioni che nessuno realmente conosce. Sicuramente non sono i migliori amici su questa terra ma da qui a dare per scontato si detestino mi pare un pò eccessivo, c'erano pure i video dove li vedevi a colloquio nel backstage prima di andare in scena, se uno proprio non lo sopporto ma ci devo lavorare insieme non ci scambio dei convenevoli:-)
puoi scambiare convenevoli anche solo perchè sei ripreso dalle telecamere o perchè semplicemente sei pagato per farlo...
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

beh non fa una piega :lol:
ripeto, il web enfatizza ogni pseudo notizia
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Rated R Superstar »

Hollywood83 ha scritto:beh non fa una piega :lol:
ripeto, il web enfatizza ogni pseudo notizia
Più ti leggo e più credo che difenderesti Hogan anche se stuprasse tutta la tua famiglia compreso te.

Non prenderla come un'offesa ma a una certa è stucchevole.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Tutto il mondo è contro Hogan, se non lo difendessero nemmeno i suoi fan sarebbe la fine.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Tutto il mondo è contro Hogan, se non lo difendessero nemmeno i suoi fan sarebbe la fine.
#jesuishogan
#savehogan
#godblesshogan
#hogathon
#30oreperhogan
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Colosso ha scritto:Tutto il mondo è contro Hogan, se non lo difendessero nemmeno i suoi fan sarebbe la fine.
Colosso... poi non dire che non te le cerchi è! :D
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da capitancarisma »

Ragazzi, parlare di egocentrismo e volontà di tutelaRe il proprio personaggio é ridicolo. Ognuno deve giustamente guardare e preservare il proprio marchio, L'unica vera colpa di hogan è che in due fasi diverse è riuscito a portare, con la sua politica, in modi diversi, al collasso economico e al fallimento di 2 federazioni. Perché non prendiamoci in giro. Anche la morte ( prima di tutto
economica...e poi gestionale )della TNA è nata lì...

Oggi la TNA si trova nella condizione che pure a una Destination America può lamentarsi di 300 mila spettatori, mentre prima dell'avvento e dei disastri di hogan la TNA era una piccola ma rispettabile realtà che in un'altra emittente aveva il suo 1,1 fisso, che adesso come adesso è tipo il dato di Smackdown e non troppo distante dal 2.35 attuale di Raw
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

E vuoi dare la colpa ad Hulk Hogan se ha tentato di far ingrandire una compagnia? Prenditela con chi lo ha chiamato, Hulk Hogan non sarà mai un mediocre che si accontenta di annaffiare il suo orticello, lui ha sempre pensato (e continua a farlo) in grande, come se non ci fossero limiti e se la TNA lo ha preso pagandolo a peso d'oro significa che la dirigenza voleva fare questo passo. Poi l'espansione non è riuscita ma non certo SOLO per Hulk Hogan... ma ora dare le colpe ad Hogan anche del fallimento della WCW (penso ti riferissi a quello quando parli di due fed) significa non essere onesto intellettualmente.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

Rated R Superstar ha scritto:
Hollywood83 ha scritto:beh non fa una piega :lol:
ripeto, il web enfatizza ogni pseudo notizia
Più ti leggo e più credo che difenderesti Hogan anche se stuprasse tutta la tua famiglia compreso te.

Non prenderla come un'offesa ma a una certa è stucchevole.
mi mancavi :-*

Vabbè a parte tutto, non credo che sbagliare il nome di uno stadio (silverdome anzichè superdome su....non san paolo anzichè stadio olimpico) non mi sembra una tragedia su cui andare a questionare
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

capitancarisma ha scritto:Ragazzi, parlare di egocentrismo e volontà di tutelaRe il proprio personaggio é ridicolo. Ognuno deve giustamente guardare e preservare il proprio marchio, L'unica vera colpa di hogan è che in due fasi diverse è riuscito a portare, con la sua politica, in modi diversi, al collasso economico e al fallimento di 2 federazioni. Perché non prendiamoci in giro. Anche la morte ( prima di tutto
economica...e poi gestionale )della TNA è nata lì...

Oggi la TNA si trova nella condizione che pure a una Destination America può lamentarsi di 300 mila spettatori, mentre prima dell'avvento e dei disastri di hogan la TNA era una piccola ma rispettabile realtà che in un'altra emittente aveva il suo 1,1 fisso, che adesso come adesso è tipo il dato di Smackdown e non troppo distante dal 2.35 attuale di Raw
Ma quanto potere aveva per portare la TNA ad un collasso del genere? Io ricordo che tutti venivano a dire che tramite la Panda Energy economicamente scoreggiavano in testa alla WWE e a tutta la famiglia McMahon:-)
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Cioè fatemi capire: ora il fallimento della WCW e l'agonia della TNA sono colpa di Hogan? :D

Due compagnie portate sul lastrico da qualcuno che non le possedeva, non ci aveva investito soldi suoi, non ne amministrava i flussi finanziari e non ne aveva mansioni manageriali e/o poteri decisionali? Sul serio stiamo sostenendo questa follia? :D A questo punto è arrivata l'aberrazione da "sentito dire" sui forum? :shock: :shock:
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da capitancarisma »

Vabbe Tommy, non mi aspetto di trovare su questo forum (che è covo di hulkmaniaks puro sangue) del sostegno. Però le responsabilità del fallimento di entrambe le federazioni sono sulla sua coscienza e non c'è nemmeno da spiegare il perché. Voglio l'intervento di Nicola per quanto concerne la TNA
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da andreawarrior »

capitancarisma ha scritto:Vabbe Tommy, non mi aspetto di trovare su questo forum (che è covo di hulkmaniaks puro sangue) del sostegno. Però le responsabilità del fallimento di entrambe le federazioni sono sulla sua coscienza e non c'è nemmeno da spiegare il perché. Voglio l'intervento di Nicola per quanto concerne la TNA
Mariano io non sono hulkamaniaco e ti do ragione sul fatto che Hogan sia stato un male per la TNA, perchè con lui faceva gli stessi ascolti di prima, spendendo di più in ingaggi, ma non ho proprio capito in base a cosa Hogan avrebbe fatto fallire la WCW... era solamente un wrestler... il prodotto l'aveva rovinato Russo, cosa c'entra Hogan? :o
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

Quindi tu sostieni una tesi così grave nei riguardi di Hogan e te la cavi con un "non c'è nemmeno da spiegare il perchè..." .Non è questione di essere fan di Hogan ma oggettivamente una tesi del genere non sta ne in piedi ne in terra, se poi vuoi andare in giro nei forum dove si sostiene che Hogan ha causato la guerra tra Palestina ed Israele vai pure, li di certo troverai i consensi che cerchi...
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nicola »

capitancarisma ha scritto:Però le responsabilità del fallimento di entrambe le federazioni sono sulla sua coscienza e non c'è nemmeno da spiegare il perché. Voglio l'intervento di Nicola per quanto concerne la TNA
Per quanto riguarda la WCW, la mia impressione è che mancasse qualcuno (come Vince McMahon) capace di gestire col pugno di ferro le troppe star presenti nel roster.
Sull'argomento ci sono senz'altro persone più ferrate di me, ma l'impressione che emerge dalle letture che ho fatto e dagli show che ho visto è chiaramente questa (ma magari sbaglio, eh...).
Sulla TNA...guarda io non sono mai riuscito bene a capire cosa volessero fare con Hogan.
La mia impressione è che abbiano pesantemente sopravvalutato il suo impatto.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Rated R Superstar »

Hollywood83 ha scritto: Vabbè a parte tutto, non credo che sbagliare il nome di uno stadio (silverdome anzichè superdome su....non san paolo anzichè stadio olimpico) non mi sembra una tragedia su cui andare a questionare
A me ha fatto sorridere, per dire, non urlo alla tragedia. Per carità.

Però obbiettivamente si tratta di WrestleMania e non esiste cannare a 'Mania, soprattutto uno del suo calibro. Anche perchè credo che lo abbiano coperto di soldi.
Immagine
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

Ma guarda che ha fatto ridere pure me anzi, ho pure esclamato "pensa che c******e! !!!" .
però voglio credere che davanti a quella marea di persone un po le gambe tremino, sono persone pure loro dopotutto
Rispondi