Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da SouledOut »

nicola ha scritto:Sulla TNA...guarda io non sono mai riuscito bene a capire cosa volessero fare con Hogan.
La mia impressione è che abbiano pesantemente sopravvalutato il suo impatto.
La mia umilissima impressione per quanto riguarda l'affaire HH-TNA è che la colpa stia da entrambe le parti.
Premettendo che a)la Carter non sa gestire il creative di una federazione (e forse nemmeno il management in generale), e b) HH potrebbe non avere avuto il polso della situazione quando ha firmato per la TNA, credo sostanzialmente che quest'ultimo abbia avuto un ruolo ben superiore al mero wrestler, quanto piuttosto una sorta di "consigliere" del booking team.
Altrimenti mi riuscirebbe difficile comprendere come la TNA abbia ingaggiato gente come Bubba, i Nasty Boys o la Kliq (Scott Hall ha una history in TNA sì, ma di no show da cui il promo worked shoot di Joe del 2007). O come a certe dichiarazioni di HH su Storm sia seguito un rapido depush di quest'ultimo.
Direi che è quanto meno equilibrato sostenere come nel momento in cui HH ha espresso la sua convinzione di poter fare la MNW, la Carter (che ripeto di wrestling capisce meno di un ca**o) si è fatta "abbindolare" da qualcuno che, nei sogni bagnati di entrambi, avrebbe dovuto portare la TNA al livello della WWE.
Colpe 50 e 50, e palla al centro.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

Sicuramente ha preso, nei limiti di quelli che erano i suoi effettivi poteri decisionali, decisioni discutibili, probabilmente sbagliate ma da qui ad accusarlo del fallimento di una compagnia che comunque mi pare essere invece ancora in affari mi pare eccessivo e gratuito.
Non credo in tutta onestà che Hogan una mattina si sia alzato e si sia detto...mah, penso sia facile portare la TNA a livello della WWE! Puoi avere idee sbagliate ma questa è follia. Poi magari la TNA aveva un prodotto migliore sotto molti aspetti ma purtroppo ormai la WWE non la prendi più se non hai i suoi mezzi, la WCW li aveva ma è saltata perchè era un'azienda parte di un gruppo, non era un qualcosa per cui il suo proprietario avrebbe dato fondo a tutto ciò che aveva fino alla fine.
Anche riguardo la WCW stessa, Hogan l'ha fatta fallire? A parte che Hogan è uscito di scena a luglio del 2000 e la WCW cessa di esistere nel Marzo del 2001 (fra l'altro si stava definendo per l'italia da parte di Stream l'acquisizione per i diritti delle ppv) inoltre la WCW non è mai fallita, semplicemente fu messa in vendita ed acquisita dall'unica persona realmente interessata ovvero Vince McMahon, ecco, Hogan di questo lo si può accusare, lui stesso ammise d'aver ricevuto una richiesta da parte di Bischoff di acquistarla lui ma preferì contattare Vince e chiedergli se fosse interessato (mi pare se la portò via con 7 milioni di dollari o giu di li). La WCW ha fatto molti errori, ha concesso sì troppo potere allo stesso Hogan e ad altri grandi nomi, ha offerto alle sue star contratti molto pesanti che poi andavano onorati. La WCW è saltata non per colpa di Hogan, non per colpa di Nash, non per colpa di Russo, Bischoff è probabilmente uno dei primi responsabili, troppo arrogante e sicuro di se nel credere di poter far fuori la WWE perchè sì, il suo fine era quello, battere la WWE non portare avanti la compagnia di cui era vice presidente e produttore esecutivo o non so che altre cariche.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Bardamu »

Cosa mi piacerebbe vedere? Scavo tra realtà possibile e utopia.

-Kurt Angle vs Daniel Bryan vs Dean Ambrose. TT Match per lo US championship. Minutaggio: 25 minuti
-Undertaker vs John Cena. Farewell per Calaway. Minutaggio: 20 minuti
-Kevin Owens vs Sami Zayn, Intercontinental title. Minutaggio: 20 minuti
-Roman Reigns vs Triple H. No holds barred. Per vedere l'effetto che fa. Minutaggio: 17 minuti
- Brock Lesnar vs Seth Rollins Main Event per il titolo WWE. 30 minutes iron man match.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Star-O »

Qual è il main event più probabile secondo voi ad oggi?

Io dico 50% Rollins(c) vs Reigns vs Ambrose,49% Reigns(c) vs Cena,1% Undertaker vs Sting.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Penso uno di questi 5, ma a discapito degli ultimi anni di questo periodo è davvero difficile pronosticare il main event di WM.

Seth Rollins vs Roman Reigns vs Dean Ambrose
Brock Lesnar vs The Rock
Seth Rollins vs Triple H
Undertaker vs John Cena
Brock Lesnar vs Seth Rollins
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da UnstablePunk »

L'ultimo dei 5 lo scarterei.. Match e feud già visto, penso che come main event vogliano proporre qualcosa di inedito..
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da michaels 92 »

L'infortunio di Orton é piú grave del previsto quindi potrebbe saltare Wm 32
Pensavo potesse essere lui l'avversario di Wyatt e invece...

Il main event piú probabile penso sia il triple treath della Shield o il match di Taker anche se io eviterei di metterlo nel main event
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

L'infortunio di Randy Orton viene descritto come molto simile a quelli occorsi a Sami Zayn e a Hideo Itami, il cui recupero sta durando sei mesi. In questo caso, The Viper rischia uno stop fino a maggio, il che non gli permetterebbe di prendere parte a Wrestlemania.

Credits: wrestlechat.net, http://www.WorldOfWrestling.it

Meglio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Non bisogna mai godere dell'infortunio di un wrestler.
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Sallent »

Io vorrei vedere:

- WWE World Heavyweight Championship: Roman Reigns vs Seth Rollins vs Dean Ambrose (dove fanno l'entrata dello Shield ma scendendo da 3 diversi canali di scale)
- Brock Lesnar vs Baron Corbin
- John Cena vs The Undertaker
- Sami Zayn vs Kevin Owens (Intercontinental Championship)
- Triple H & Stephanie McMahon vs The Rock & Ronda Rousey
- Daniel Bryan/Rey Mysterio vs Alberto del Rio (United States Championship)
- Finn Balor vs Bray Wyatt
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Lesnar vs Corbin... :shock: Ma che merda sarebbe ??? Ognuno ha i suoi gusti poi, però, un match del genere sarebbe disgustoso. Mr. 0 carisma, mandato a cavolo contro il numero 1 della federazione...poi come ho detto, ognuno ha i suoi gusti ma poi non ci lamentiamo di quello che propone la WWE.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Evil »

RCLIB ha scritto:Lesnar vs Corbin... :shock: Ma che merda sarebbe ??? Ognuno ha i suoi gusti poi, però, un match del genere sarebbe disgustoso. Mr. 0 carisma, mandato a cavolo contro il numero 1 della federazione...poi come ho detto, ognuno ha i suoi gusti ma poi non ci lamentiamo di quello che propone la WWE.
Secondo me lo vuole solo per vedere Corbin che le prende.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:Non bisogna mai godere dell'infortunio di un wrestler.
Se stai zitto fai una figura migliore ;)
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da michaels 92 »

Vorrei proprio vedere come Corbin riuscirebbe a fare la End Of Days su Lesnar....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

michaels 92 ha scritto:Vorrei proprio vedere come Corbin riuscirebbe a fare la End Of Days su Lesnar....
L'ha fatta su Rhyno e Bull Dempsey che pesano di più.
Immagine
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nordheim »

michaels 92 ha scritto:Vorrei proprio vedere come Corbin riuscirebbe a fare la End Of Days su Lesnar....
Semplice, quando lo tira a se Lesnar gli stacca il braccio in una fluida movenza
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Qui tutti si lamentano del prodotto attuale WWE e poi propongono cose 100 volte cose più disgustose.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nicola »

Ma poi, al di là della qualità, non credo che la WWE intenda utilizzare una delle poche e preziose apparizioni di Lesnar per un match con Corbin.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da michaels 92 »

Colosso ha scritto:
L'ha fatta su Rhyno e Bull Dempsey che pesano di più.
Immagine
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Messaggio da AT-33 »

Fine della speranza di vedere il TT dello Shield
Rispondi