Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

comunque senza citare nomi o altro, mi auguro solo di assistere ad una grande edizione di WrestleMania, per quel periodo mi piacerebbe si vedere integrato Hogan nella WWE ma un pò di realismo serve, non può perdere 20 anni e fare un match. Un'apparizione come quella di quest'anno, da suo fan, mi andrebbe fin troppo bene.
Riguardo ai possibili match beh, con buona pace di chi detesta la figura del part timer un Brock Lesnar vs The Rock lo vorrei vedere, c'è solo un precedente datato 2002, è un match che oggi mi piacerebbe rivedere anche se, sperando in un rientro di Daniel Brayan pure lui contro Lesnar potrebbe dar vita ad un classico.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

aggiungo una cosa, scordiamoci una WWE propensa ad accontentare i fans. Nel 2014 la situazione, dopo l'addio di CM Punk era diventata insostenibile, Daniel Bryan fu mandato a forza nel main event. Quest'anno era ancora Daniel Bryan la prima e unica vera scelta dei fans, Daniel Bryan vs Brock Lesnar doveva essere il main event di WrestleMania XXXI.
Stessa storia per Undertaker vs Sting, i fans all'indomani di WrestleMania XXXI hanno chiaramente chiesto questo match, con ogni probabilità la WWE, anche senza l'infortunio di Sting, avrebbe ignorato questo ennesimo appello.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da polykai »

part timer vs part timer anche no...

sono solo match fini a sè stessi che non servono a nulla e che vengono sviluppati molto male, per via delle ridotte apparizioni dei due contendenti

i the rock, i lesnar, i taker ecc ecc oggi servono per far crescere le stelle di domani, non per inutili match autocelebrativi tra di loro

poi magari fra dieci anni facciamo a WM un Cena vs Punk o un Orton vs Jeff Hardy...
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

polykai ha scritto:part timer vs part timer anche no...

sono solo match fini a sè stessi che non servono a nulla e che vengono sviluppati molto male, per via delle ridotte apparizioni dei due contendenti

i the rock, i lesnar, i taker ecc ecc oggi servono per far crescere le stelle di domani, non per inutili match autocelebrativi tra di loro

poi magari fra dieci anni facciamo a WM un Cena vs Punk o un Orton vs Jeff Hardy...
The Undertaker vs Brock Lesnar a WrestleMania XXX è stato di fatto un match fra due part timer per quanto la situazione di Lesnar sia già più particolare.
Detto questo dubito fortemente che certi nomi possano essere usati oggi per mettere over le stelle di "domani". Alla WWE non interessa fare soldi domani, a loro preme farli oggi.
I ricambi generazionali ci saranno anche senza sacrificare Brock Lesnar, The Undertaker o nuovamente The Rock, dopotutto la WWE oggi non sta correndo dietro a nessuno, è lei a dettare gli standard, sono i nomi che lei deciderà di imporre ad essere identificati come i nomi di spicco della disciplina, non c'è più bisogno della ricerca ossessiva della nuova grande stella, non c'è concorrenza, non è un caso che John Cena sia restato ai vertici per quasi una decina d'anni.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da T.C. the Punisher »

polykai ha scritto:il feud hogan-michaels è un chiaro esempio di pessima professionalità da parte di entrambi oppure il rifiuto del job a bret nel 1993 o starcade 1997 ecc ecc ecc...

insomma di esempi ce ne sarebbero un bel po' per quasi tutti i big name, quindi non vedo come possa essere una discriminante a vantaggio di qualcuno (a parte rarissime eccezioni)
Si ma vedi, "ecc." è sinonimo di "ho letto su altri forum che Hogan è un egocentrico poco professionale" non che " Hogan non è professionale per queste numerose ragioni" non so se riesco a spiegarmi...

La rivalità Hogan / Michaels: HBK trasformò il match in una farsa perchè non ci stava a perdere contro qualcuno che lui non considerava al suo livello ma chi ha deciso che doveva perdere? Lui, la WWE o un ultracinquantenne che combatteva una volta l'anno e che AL MASSIMO poteva avere lo stesso potere contrattuale dello stesso HBK? La risposta penso sia ovvia.

Sul discorso Bret / Yokozuna è risaputo che Bret doveva perdere a prescindere dalla menata di Hogan nel finale, non è stato cambiato niente all'ultimo momento sull'esito di quel match titolato.

Su Starcade 97 non per niente ma... chi è uscito con il titolo in tasca dal ppv? Perchè poi alla fine mi sembra che Hogan abbia ceduto il passo... o ho visto un altro ppv io?
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da michaels 92 »

Hollywood83 ha scritto:
Stessa storia per Undertaker vs Sting, i fans all'indomani di WrestleMania XXXI hanno chiaramente chiesto questo match, con ogni probabilità la WWE, anche senza l'infortunio di Sting, avrebbe ignorato questo ennesimo appello.
Giá, stando ai rumors l'avversario di Sting a Wm 32 doveva essere Bray Wyatt
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

Sta cosa di contestare i pochi job concessi è di una stupidità inaudita, tipica del web dopotutto.
Innanzitutto non credo che chiunque se ne esca con queste perle abbia assistito di persona alle riunioni varie in cui si decidevano gli esiti di determinati match. Su WrestleMania IX Hogan dice la sua nella sua autobiografia fatta uscire dalla stessa WWE (qualcuno disse anche "dettata da Vince McMahon") per cui con contenuti che la stessa WWE poteva smentire. Hogan disse semplicemente che prese il titolo a Yokozuna e che lo avrebbe ceduto a Yokozuna, non c'era in programma nulla con Bret Hart. Bret diede di matto nell'ufficio di Vince con anche Hogan presente, dicendo "non vuoi cedermi il titolo perchè non mi ritieni alla tua altezza", lasciando intendere che lo stesso Vince aveva dato lui questa versione. Vince McMahon rispose dicendo a Bret che aveva capito quello che probabilmente voleva sentirsi dire. Fra l'altro se si sarebbero dovuto affrontare a SummerSlam, stando alle fantasie del web, Hulk Hogan era già fuori dalla compagnia da qualcosa come due mesi almeno avendola lasciata dopo King of the Ring.
Su Starrcade è vero, il finale un pò così fu probabilmente (ripeto, probabilmente) deciso su sue pressioni per salvaguardare la propria immagine...detto questo ci sono svariate cose che non mi tornano. Hollywood Hogan perse in modo assolutamente pulito già a Starrcade dell'anno precedente contro Roddy Piper che lo sconfisse via sleeper hold in più occasioni, nel 1997 venne sconfitto prue da Lex Luger in un'edizione di Monday Nitro, indimenticabile poi la batosta subita da Goldberg l'anno successivo, inoltre, sempre nel 1998 perse ancora contro Sting a Superbrawl. Sicuramente a Starrcade il finale non fu così azzeccato (facile si volesse giocare sull'onda emotiva dello screwjob di Montreal, pessima idea) ma non mi pare che Hogan si sia mai negato in quegli anni per andare giù quando l'evolversi delle storyline lo richiedevano.
Credo che molti fan, 10 anni fa alle prime armi, abbiano ancora il dente avvelenato per i due match contro Shawn Michaels e Randy Orton. Su SummerSlam beh, che il match fosse una farsa per l'overselling di HBK avrei da ridire visto e considerato che Shawn Michaels come heel ha spesso avuto l'overselling come una delle sue caratteristiche predonominanti, che in alcuni spot abbia esagerato è poi verissimo eh (anche se a mio modo di vedere solo sul big boot), ricordo però che quel match doveva essere il famoso "one more match" di Hulk Hogan. SummerSlam 2005 fu un tributo della WWE ad Hulk Hogan, Shawn Michaels fu il sacrificio. Fra l'altro dal 2002 al 2010 quel mese per HBK fu uno dei migliori in assoluto, finalmente si rivide il vero Shawn Michaels, probabilmente avrebbe voluto il rematch però beh, se pretendeva la vittoria in quell'unica contesa mi pare scontato dire fosse una battaglia persa, non era la sua serata.
Con Randy Orton nel 2006 non credo ci sia nemmeno da discutere, è sufficiente vedere come era ridotto il buon Randy quell'anno. Tante sospensioni a causa di tanti problemi disciplinari, la sconfitta con Hogan fu un picco negativo ma subì umiliazioni ben peggiori, fu sconfitto pulito da Rey Mysterio, fu umiliato da un Kurt Angle in uscita dalla compagnia...
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

michaels 92 ha scritto:
Hollywood83 ha scritto:
Stessa storia per Undertaker vs Sting, i fans all'indomani di WrestleMania XXXI hanno chiaramente chiesto questo match, con ogni probabilità la WWE, anche senza l'infortunio di Sting, avrebbe ignorato questo ennesimo appello.
Giá, stando ai rumors l'avversario di Sting a Wm 32 doveva essere Bray Wyatt
appunto, prendiamolo per buono.....ti fa capire come ormai a questi di accontentare il pubblico non gliene freghi più nulla. Sono gli assoluti monopolisti per quanto riguarda l'intrattenimento legato al wrestling, è un discorso che si riallaccia a quello sulle nuove stelle e il ricambio generazionale. Perchè esistono i part timer dopotutto? Non hanno motivi per creare in fretta e furia nuove stelle. Brock Lesnar è un part timer e ha praticamente ucciso John Cena a SummerSlam un anno fa mentre a WrestleMania ha massacrato Roman Reings e pure Seth Rollins ha vinto da perfetto heel codardo.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Star-O »

RCLIB ha scritto:La WWE avrebbe intenzione di far difendere il titolo NXT a Wrestlemania, che ne pensate ? Secondo me sarebbe una vetrina importante e sinceramente, il roster se lo è meritato.
Cosa buona e giusta,assolutamente...
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da HSMA »

Per mostrare l'assoluta mancanza di professionalità ed il totale egoismo di Hogan, basta prendere il suo stint in TNA.
Vedi quando decide di togliere il ring a sei lati perchè "non è un ring di wrestling" (e i fan che cantavano "we want six sides").
Vedi quando porta tutti i suoi amichetti e parenti come Val Venis, i Nasty Boys, Hall, Nash, Bubba The Sponge Love, Brooke Hogan (!!!)...
Vedi quando distrugge con un promo la storia della TNA, tanto che i fan incitavano Jarrett (heel) e non Hogan (face). Tra l'altro nel promo accusa Jarrett di non jobbare e di non mandare over gli altri (il bue che dà del cornuto all'asino).
Vedi quando, dopo mesi di costruzione, decide che Roode non è pronto per il titolo (con tanto di dichiarazioni in radio del tipo "Roode non può fare il main event")
Eccetera, eccetera
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Si ma quelli sono tutti frangenti in cui Hogan ha operato come (passatemi il termine) business man con un ruolo importante off screen e non come wrestler attivo, sono il primo a dire che alla TNA ha commesso degli errori di valutazione abbastanza grossolani, Hogan però è e resta un wrestler non un promoter o un booker, quando si parla di lui si intende solitamente riferirsi alla sua carriera sul ring altrimenti si deve specificare.

Detto questo: mi citate un ragionevole numero di precisi episodi con dovizia di dettagli in cui Hogan WRESTLER è stato egoista / egocentrico e non professionale? Ci riuscite o devo farlo io per voi?
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

in effetti alla TNA sbagliò a portare nella compagnia Bubba The Love Sponge e i Nasty Boys, va però detto che durarono poco. La figlia poteva pure starci alla fine.
Il ring a sei lati? Dubito abbia deciso da solo di levare quella roba e passare ad un ring normale. Mi è poi sfuggito il momento in cui Van Venis sia diventato uno dei suoi migliori amici mentre sapevo che, oltre a Mr.Kennedy avrebbe portato pure Umaga se non fosse mancato poco tempo dopo l'Hulkamania tour in Australia.
Kevin Nash già era nella compagnia mi pare, Scott Hall e Sean Waltman avevano entrambi un passato nella TNA, non credo che Hulk Hogan abbia imposto a nessuno la loro presenza così come trovo stucchevole credere abbia fatto un promo in cui parlava di job concessi, inoltre un promo nel wrestling quando mai rappresenta una verità?
Su Roode beh, sua opinione e ciò lo renderebbe poco professionale? Non mi pare che in quel periodo la carriera di Roode sia poi regredita anzi....
Ric Flair portò suo figlio David a vincere il titolo US ai tempi della WCW, non so mettiamo in croce pure lui?:-)

Sui job beh.....a chi non l'avrebbe concesso e a chi avrebbe dovuto concederlo? Nel periodo 1984-1993 era lui il volto della compagnia e ai tempi non avevi 12 ppv o una produzione televisiva paragonabile a quella di oggi, oltre al fatto che avevi una distinzione face/heel molto più marcata e, a certi livelli, era quasi impossibile che un heel la spuntasse con una vittoria pulita su un face, figuriamoci sul volto della compagnia. Il job pulito fu per Ultimate Warrior, era normale, dovevi essere più che sicuro della tua decisione se volevi far perdere pulito Hogan in quel periodo. Fra l'altro, questa non la sapevi, Hogan non considerava Warrior pronto per gestire quel ruolo di volto della WWE, arroganza? Credo più consapevolezza di quale fosse la situazione. Non pronto non significa "non in grado" sia chiaro, significa che ancora hai un pò di strada da fare, non a caso al top nel wrestling ci arrivi intorno ai 30 anni salvo rarissime eccezioni. I fatti diedero poi ragione ad Hogan. Comunque l'essere poco professionali non è certo discutere gli esiti dei match se hai considerazione per poterlo fare, ma piuttosto fare come fece Warrior ad esempio in vista di SummerSlam 91, pretendere più soldi all'ultimo con la minaccia di tirarsi indietro e lasciare la compagnia nella cacca.
Nella WCW come heel di job puliti ne concesse diversi tutti funzionali alle storyline. Su Starrcade 97 nello specifico c'è chi accusa lui di essersi voluto salvaguardare con quel finale un pò così, beh io credo invece sia semplicemente stata una cattiva gestione da parte della WCW, la quale volle giocare sulla presenza di Bret Hart richiamando lo screwjob di Montreal subito il mese prima dallo stesso Bret. Dopotutto Hogan, era così interessato a volersi per forza di cose salvaguardare che, nell'ultimo anno e mezzo, di job puliti ne aveva già concessi, più di uno a Piper e uno a Lex Luger, oltre a recitare spesso il ruolo di heel codardo. C'è poi stato il 2002....ricordo ancora certe perle su un altro forum all'epoca "lo voglio vedere perdere pulito da Kurt Angle, figuriamoci se accetta sta cosa...."
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ora non per niente ma nel 2002 Hogan ha concesso job a un sacco di gente senza batter ciglio, ha perso contro The Rock a WM18, contro Undertaker a Judgment Day, contro Angle a King of the Ring, contro Lance Storm e Christian a Vengeance, contro Lesnar (malissimo...) in una puntata di Smackdown trasmessa ad agosto e infine, quanto è tornato nel 2003, ha perso di nuovo contro The Rock a No Way Out. Per essere una "vecchia merda" egocentrica non mi sembra si sia tirato indietro poi ognuno la legge come vuole.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RatedRStrightedge »

T.C. the Punisher ha scritto:Ora non per niente ma nel 2002 Hogan ha concesso job a un sacco di gente senza batter ciglio, ha perso contro The Rock a WM18, contro Undertaker a Judgment Day, contro Angle a King of the Ring, contro Lance Storm e Christian a Vengeance, contro Lesnar (malissimo...) in una puntata di Smackdown trasmessa ad agosto e infine, quanto è tornato nel 2003, ha perso di nuovo contro The Rock a No Way Out. Per essere una "vecchia merda" egocentrica non mi sembra si sia tirato indietro poi ognuno la legge come vuole.
Ma infatti non esiste che si dica che Hogan è egocentrico. Magari nell'ultimo periodo ha fatto molte presenze a Raw, ma non credo sia stato lui ad obbligare i dirigenti. Chi è egocentrico in WWE si chiama Randy Orton
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

Premesso che a me non va di difendere a oltranza, Hogan le sue cazzate come tutti le ha fatte nel suo lavoro, è innegabile è li da vedere. E' egocentrico? Sicuramente qualche momento di egocentrismo del tipo...."figa se non c'ero io questi adesso mendicavano" lo ha avuto ma ci mancherebbe pure. Ricordo il promoter della APW apparso in Beyond the Mat, si lamentava dell'ego dei wrestlers che giravano ai tempi nei circuiti indipendenti, pure nella sua piccola promotion....cioè capito? Avevano un ego sviluppato questi qua che rispetto a Hogan a livello di importanza e notorietà sono il nulla, figuriamoci lui. Al pari di Hulk Hogan ci metto Shawn Michaels, Steve Austin, Bret Hart, The Rock e altri. Un pò egocentrici questi lo sono tutti e francamente mi sorprendebbe il contrario.
Personalmente trovo fastidiose altre cose, trovo fastidioso leggere di gente che da credito ad ogni idiozie vomitata dal web senza che vi sia una seconda versione relativa al rumor o senza che vi sia una persona esterna li a testimoniare cosa effettivamente sia successo. Io sono da sempre anche un grande tifoso di Shawn Michaels, ma se qualcuno mi viene a dire...."Guarda che Shawn è un bugiardo cagasotto perchè alle Survivor Series è scappato quando Bret gli ha chiesto spiegazioni"....ca**o è vero, chi ha visto wrestling with shadows può tranquillamente confermarlo, è li da vedere...Bret chiede spiegazioni e Michaels borbottando qualcosa prende la sua roba dallo spogliatoio e si volatilizza.
Su Hogan ricordo un rumor strepitoso di fine 2001. Aveva appena lottato un match nella XWF contro Curt Hennig, di fatto il suo ritorno al wrestling dopo l'addio alla WCW e un intervento chirurgico al ginocchio che gli fece saltare WrestleMania X-7 a cui avrebbe dovuto partecipare affrontando Triple H. Su internet si diceva che 1) La XWF fosse la sua compagnia 2) Che ne avrebbe fatto il suo regno dove avrebbe praticamente fatto fuori chiunque risultando un superman invicibile. 1) Prima cazzata, c'erano degli investitori, uno in particolare (c'era il nome credo sulla sua autobiografia ma ora non ricordo), e volevano coinvolgerlo per una questione di immagine, la compagnia era stata messa su da Jimmy Hart e altri amici suoi (Jerry Saggs sicuro altri non ricordo) ma di certo non era lui il proprietario della XWF e anzi, si disse assolutamente non convinto dal progetto visto che gli investitori lo vivevano come un gioco, non un business in cui immergersi anima e corpo se si voleva anche solo pensare di competere con Vince McMahon 2) Seconda cazzata. Hulk Hogan lottò contro Curt Hennig per pura casualità. Si trovava negli stessi studi in cui giravano i tapings della XWF, aveva il suo attire perchè stava lavorando coi programmatori di Showdown legends of wrestling, videogame che sarebbe uscito di a qualche mese. Incontrò Hennig e gli altri, Curt lo stuzzicò dicendogli "ehi sei ancora in grado o sei troppo vecchio per salire sul ring?" o qualcosa del genere, ebbero un match di 6-7 minuti, più un'esibizione che altro. Poche settimane dopo Hulk Hogan, che avrebbe dovuto fare della XWF il suo piccolo regno, era ufficialmente sotto contratto con la WWE.
Quindi sul serio di cosa si stava parlando?
E' come il gioco del telefono senza fili, esce uno spiffero che man mano si trasforma in qualcosa di diverso.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

T.C. the Punisher ha scritto:Ora non per niente ma nel 2002 Hogan ha concesso job a un sacco di gente senza batter ciglio, ha perso contro The Rock a WM18, contro Undertaker a Judgment Day, contro Angle a King of the Ring, contro Lance Storm e Christian a Vengeance, contro Lesnar (malissimo...) in una puntata di Smackdown trasmessa ad agosto e infine, quanto è tornato nel 2003, ha perso di nuovo contro The Rock a No Way Out. Per essere una "vecchia merda" egocentrica non mi sembra si sia tirato indietro poi ognuno la legge come vuole.
Ricordo anche che con Mr.America nel roster di Smackdown c'era un certo Sean O'Haire che occupava il main event (per quanto poco convincente la piega che aveva preso la storyline). Fra l'altro il compianto Sean O'Haire (promessa mostruosa ai tempi della WCW) su Mr.America - Hulk Hogan, mi pare potesse pure vantare una vittoria per count out....fuori Hulk e anche Piper per O'Haire fu la fine.
Aggiungo pure nel suo ultimo match subì il pin da Big Show durante un'edizione di Smackdown al Garden (six men tag fra Hogan, Lesnar ed Angle contro Big Show, Charlie Haas e Shelton Benjamin).
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da HSMA »

Oh, ma io mica ho mai detto che Hogan è l'unico egocentrico del panorama, anzi, non è neanche uno dei peggiori (Micheals gli caga in testa, in questo campo). Però ha innegabilmente fatto di quelle porcate dettate dal suo egocentrismo e dalla sua assenza di professionalità.
Separare l'Hogan lottatore dall'Hogan dirigente non ha senso, visto che sempre Hogan è.
Ed è, ripeto, quello che ha portato quell'inetta di sua figlia in TNA, che toglie spazio ai Daniels e ai Joe per darlo a Nash o a se stesso, quello del "Roode non è pronto" e "Storm ha perso il timing", bla bla bla.
Per non parlare dell'inno al suo egocentrismo, la Monday Night War abortita dopo due mesi
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nicola »

Credo che bisogna distinguere tra diverse fasi della carriera di Hogan.
Prendiamo la prima parte, nell'allora WWF, con Vince McMahon.
Non posso accontentare la richiesta di Tommy, che vuole episodi ben precisi, perché non sono molto ferrato sul periodo.
Ma sono comunque sicuro al 100% che Hogan sia stato anche un politicante, che abbia usato la sua influenza nel backstage, che possa aver rifiutato dei job, ecc.
Possiamo considerarlo poco professionale per questo?
No.
All'epoca era un comportamento perfettamente normale, tutti i wrestler che potevano farlo lo facevano.
E sinceramente, facevano anche bene a farlo, visto che la loro controparte era ben peggio di loro.
Hogan ha avuto il primo stint importante della sua carriera con Verne Gagne, un promoter della vecchia scuola, uno di quelli che dovevi essere abile a contare gli spettatori presenti nell'arena per non essere fregato sui guadagni, uno di quelli che ti facevano spaccare una gamba sul ring se sgarravi...e, se vogliamo dare credito a certe voci, uno che ha anche aggredito personalmente Hogan in diverse occasioni.
Poi, ha iniziato a lavorare con Vince McMahon...devo spiegarvi chi è quest'uomo?
Basta un aneddoto: Larry Matysik, che ha lavorato con lui per diversi anni, racconta che una volta, Vince, in un raro momento di piena sincerità, gli disse:
"Il wrestling è un business marcio, popolato da persone marce, e l'unico modo per avere successo è essere il più marcio di tutti."
E state tranquilli che Vince ha impostato tutta la sua vita su questa massima...
Concludo: essere egocentrici, essere stronzi, essere duri...facevano parte del bagaglio di sopravvivenza che ogni wrestler doveva possedere.
Altrimenti venivi sbranato e sputato fuori.
Poi, ma mi fermo qui altrimenti scrivo un romanzo, già diverso il periodo in WCW e ancora diverso quello in TNA, dove sicuramente non sempre si è comportato al meglio.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Undertaker »

T.C. the Punisher ha scritto:Ora non per niente ma nel 2002 Hogan ha concesso job a un sacco di gente senza batter ciglio, ha perso contro The Rock a WM18, contro Undertaker a Judgment Day, contro Angle a King of the Ring, contro Lance Storm e Christian a Vengeance, contro Lesnar (malissimo...) in una puntata di Smackdown trasmessa ad agosto e infine, quanto è tornato nel 2003, ha perso di nuovo contro The Rock a No Way Out. Per essere una "vecchia merda" egocentrica non mi sembra si sia tirato indietro poi ognuno la legge come vuole.
perse pure al TRIPLO pulito a sd!per la cronaca.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Hollywood83 »

HSMA ha scritto:Oh, ma io mica ho mai detto che Hogan è l'unico egocentrico del panorama, anzi, non è neanche uno dei peggiori (Micheals gli caga in testa, in questo campo). Però ha innegabilmente fatto di quelle porcate dettate dal suo egocentrismo e dalla sua assenza di professionalità.
Separare l'Hogan lottatore dall'Hogan dirigente non ha senso, visto che sempre Hogan è.
Ed è, ripeto, quello che ha portato quell'inetta di sua figlia in TNA, che toglie spazio ai Daniels e ai Joe per darlo a Nash o a se stesso, quello del "Roode non è pronto" e "Storm ha perso il timing", bla bla bla.
Per non parlare dell'inno al suo egocentrismo, la Monday Night War abortita dopo due mesi
cosa è la professionalità scusa?
Tu parli della TNA. Nella TNA fu ingaggiato per quale motivo? La TNA voleva fare un salto a livello di immagine e pubblico, verosimilmente si può ammettere senza problemi che Hogan non abbia centrato l'obiettivo ma il materiale di produzione quello era ed inoltre il pro wrestling non sta vivendo, da molti anni ormai, quella popolarità che viveva negli anni 90, specie nella seconda metà.
Ha portato sua figlia...sicuramente è nepotismo, una cosa nuova mai vista nella storia dell'umanità?:-) Stiamo solo sul pro wrestling. David Flair US champion fu abbastanza frustrante immagino per molte stelle della WCW nel 1999, sono situazioni che possono starci per quanto decisamente poco onorevoli, non sono certo peccati mortali. Che poi Brooke Hogan abbia tolto spazio a Christopher Daniels, a Samoa Joe e compagnia....dai su...siamo seri.
La meni tanto con Kevin Nash ma sai almeno che Kevin Nash era già da diversi anni nel giro della TNA? se non sbaglio da 6 anni prima che ci arrivasse Hulk Hogan, quindi mi spieghi in quale universo Hulk Hogan avrebbe portato Kevin Nash con se alla TNA? Da quando poi Hulk Hogan è così legato a X-Pac e Scott Hall (entrambi con un passato alla TNA) tanto da obbligare la compagnia a portarli? Hogan con ogni probabilità, oltre a Bubba Spong (durato poco) e i Nasty Boys (durati forse ancora meno) è facile abbia convinto Ric Flair con cui è amico da una vita, ma mi sfugge il giorno in cui è diventato molto amico con Van Venis ad esempio.
Sulle presunte critiche a Storm e Roode.....si chiamano opinioni, in quale mondo questo sarebbe sinonimo di egocentrismo e scarsa personalità? ma sai almeno che significa?
Sulla Monday Night War e il tentativo di riesumarla, beh innanzitutto non credo avesse così potere da decidere dall'oggi al domani per un cambiamento del genere, non è come decidere dove spostare la stampante in ufficio.
si può dire abbia fatto errori in quel periodo, che abbia tentato di dare spazio a volti noti suoi amici nella falsa speranza generassero interesse e quindi ascolti (ricorda che il salto di qualità in quel senso non lo fai con i 4 invasati dei forum che hanno la TNA come unica ragione di vita ma lo fai con lo spettatore occasionale che magari è incuriosito nel vedere queste pseudo celebrità).
Non è stato un santo nei suoi anni di carriera da wrestler ma da qui a dipingerlo in questo modo, senza che lo si conosca direttamente, senza essere testimoni diretti di certe cose per le quali viene accusato e quant'altro è un pò comico.
Rispondi