Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

La tua card CavaxMMA è quella che più mi piace, cioè tutti match che mi piacciono e che secondo me ne farebbero una grandissima Wrestlemania.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Davo Taker-Lesnar al 98 % ahahahahahahah chi vuole può insultarmi pure.
Io sono per l'idea che in WWE non abbiano ancora piani ufficiali per Wrestlemania a differenza dell'anno scorso in cui di questi tempi avevano già ideato tutto e penso che ora vadano pensando PPV per PPV e quindi è alquanto difficile pronosticare una card e se di solito a ottobre si comincia già a capire chi possa vincere la Rumble, quest'anno zero. Reigns ? Bryan ? Ambrose ? Cena ? Rollins ? Altro ? Sono tutti sullo stesso piano più o meno.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Mr. Mackey »

Con Sting fuori (ovviamente spero di no) la miglior cosa sarebbe Undertaker v. Cena, Reigns v. Ambrose, Rollins v. HHH e Lesnar champ contro il vincitore della Rumble
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da michaels 92 »

Mr. Mackey ha scritto:Lesnar champ contro il vincitore della Rumble
Che sará Daniel Bryan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Le condizioni di Sting sono migliori rispetto a quello che si era previsto ma difficilmente lo vedremo prima di Wrestlemania, a quest'ultima però penso ci sarà al 95 %.
Magari Lesnar vs Bryan...ma forse è solo un sogno.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Ma non è che sti psicopatici vogliono fare Lesnar vs Rock come main event !? Bella merda !
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Come avete visto, la ragione per cui il match fra Undertaker e Brock Lesnar sarà a Hell in a Cell, è perchè la WWE ha recentemente cambiato i suoi piani per WrestleMania 32. Hell in a Cell dovrebbe essere il loro ultimo match. Vince McMahon ha pensato che siccome i due si erano già affrontati a SummerSlam, non voleva un altro scontro a WrestleMania.

La WWE sta prendendo in considerazione quattro possibili avversari per Brock Lesnar a Wrestlemania 32: si tratta di Roman Reigns, Seth Rollins, Steve Austin e The Rock. Col primo, si sfrutterebbe il feud mai concluso quest'anno, mentre Rollins vs Lesnar si svolgerebbe solo qualora Seth arrivasse a Wrestlemania con la cintura. Per quanto riguarda Rocky, c'erano dei piani già per Wrestlemania 30, ma saltarono per via dell'infortunio patito dal Great One nell'edizione precedente dello show; il nome di Stone Cold continua a essere proposto, nonostante Austin abbia negato categoricamente la possibilità di un match contro Brock.

Attualmente ci sono tre Superstars che potrebbero affrontare Undertaker nella prossima edizione di WrestleMania: Seth Rollins, Braun Strowman o John Cena.

Prima che Sting si infortunasse nel suo match contro Seth Rollins a Night of Champions, il piano per lui era quello di affrontare Bray Wyatt a WrestleMania 32. Attualmente non si sa se Sting combatterà ancora. Normalmente quando si infortunia qualcuno di età superiore ai 50 anni, la WWE è contraria a farlo tornare.
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da PuroMania »

RCLIB ha scritto: Hell in a Cell dovrebbe essere il loro ultimo match.

Attualmente ci sono tre Superstars che potrebbero affrontare Undertaker nella prossima edizione di WrestleMania: Seth Rollins, Braun Strowman o John Cena.
1)speriamo, sarebbe anche ora che finiscano

2)su seth non ne sarei tanto sicuro, per quanto sta dando il meglio di se in questo periodo non voglio rivederlo contro Lesnar, poi sopratutto, non voglio vedere proprio Brock nel main event!
su strowman invece non saprei bene, secondo me lo stanno facendo vedere più grosso del dovuto e al prossimo PPV sicuramente non gli andrà bene e lo useranno come big jobber tipo mark henry.... per quanto in realtà spero che la sua carriera vada a gonfie vele
nel caso di john ci starebbe un ennesimo match con brock, match che stavolta userebbero per chiudere definitivamente il feud, probabilmente a favore di Cena
Immagine Immagine Immagine
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Il Corvo »

RCLIB ha scritto:Braun Strowman


Wait, l'ultimo match di Undertaker dovrebbe essere contro quel panzerotto fritto?

E Sting? Contro Fann-Dann-Goo?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Mi va bene qualsiasi avversario per Undertaker, basta che lui perda e si ritiri lanciando finalmente qualcun altro.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Madonna che schifo se andasse contro Strowman

Va beh lo farei soltanto se poi bookano il match con 30 tombstone e Strowman umiliato
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Il Corvo »

Colosso ha scritto:Mi va bene qualsiasi avversario per Undertaker, basta che lui perda e si ritiri lanciando finalmente qualcun altro.
Giusto, sti vecchiacci che a cinquant'anni ancora lottano.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da PuroMania »

Il Corvo ha scritto:
Colosso ha scritto:Mi va bene qualsiasi avversario per Undertaker, basta che lui perda e si ritiri lanciando finalmente qualcun altro.
Giusto, sti vecchiacci che a cinquant'anni ancora lottano.
io non trovo niente di sbagliato nell'avere una certa età e continuare a lottare, se si ama ciò che si fa e si è disposti a continuare, perchè non farlo? Ragazzi, Mil mascaras anche se raramente, continua a lottare, a 73 anni (ne è testimonianza un post di instagram di kalisto risalente all'anno scorso), ed io ho grande rispetto verso lui e verso chiunque insegua ancora la sua passione.
Detto questo appoggio la vostra critica per metà, i vecchiacci a mio parere possono dare ancora tanto, ma non credo meritino tutta questa rilevanza come la stanno dando a taker, ovvero, okay fare tutta la promo per i PPV ma non mettermeli come main event quando si mettono in palio due titoli!
Immagine Immagine Immagine
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Il Corvo »

Io ero ironico..

E penso pure Colosso dato che critica Undertaker ma pretende un ultimo match di Hogan.
A Wrestlemania.
Nel main event.
E ovviamente deve vincere.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Comunque provo ad analizzare i 3 possibili match (che davano i rumors) di Undertaker :

The Undertaker vs Seth Rollins : Potrebbe uscire un gran bel match, l'attuale campione WWE si sta costruendo uno status sempre più importante e sicuramente nella prossima edizione sarà una delle star principale, si parla di match col Phenom, con Lesnar e quello più probabile contro Triple H. Questo match, come ho detto, sarebbe bello ma non lo vedo come il giusto match di ritiro per The Undertaker e per l'attuale campione WWE, che arrivi o meno da campione WWE, lo vedo in altri contesti. Io sono per l'idea di Rollins vs HHH che avrebbe anche una bella storia alle spalle.

The Undertaker vs Braun Strowman : Per me questa è una cazzata, nessun sano di mente, proporrebbe tanto schifo a WRESTLEMANIA !
Chi ha proposto questo match era sicuramente ubriaco...almeno spero per lui, altrimenti sarebbe ancora più grave.

The Undertaker vs John Cena : Dopo Sting, John è il nome perfetto per un match di ritiro del Deadman, questo match non avrà più l'appeal che avrebbe avuto 5 anni fa ma sicuramente creerebbe tantissimo hype attorno e sarebbe un main event da favola. Dei 3 opterei per questo.

Mentre per Brock Lesnar :

Brock Lesnar vs Seth Rollins for WWE Champion : Brock Lesnar che vince la Rumble sarebbe fico, sopratutto darebbe credibilità a quest'ultima dopo 2 anni di scelte pazzoidi. Seth arriverebbe dopo un anno intero da campione. Il match se ci facesse, deve essere diverso da quello di Battleground, essendo un main event di Wrestlemania e mostrare un Rollins meno codardo e che se la giochi alla pari con The Beast. Vincerebbe sicuramente Lesnar, mi auguro dopo un match a 5 stelle e che poi il suo regno duri poco con l'incasso di Sheamus un mese o due mesi dopo. Match che ci può stare e che può essere lo showsteller della serata ma che ora, per lo meno a me, convince poco come possibile main event di Wrestlemania.

Brock Lesnar vs Roman Reigns for WWE Champion : Lo vedo improbabile, Lesnar dovrebbe vincere il titolo alla Rumble contro Rollins o Sheamus da face e poi affrontare Reigns da heel !? Non credo.
Poi Roman Reigns ancora non riesce a catturare la stima dei fans e proporlo come possibile vincitore della Rumble nuovamente, dopo l'insuccesso dell'anno scorso è da suicidi.

Brock Lesnar vs The Rock : Tanto per vendere qualcosa ma da gran sticazzi. Inutile e finissimo a se stesso, se poi lo proponi con il titolo e come main event, dimostri di aver sbagliato tutto negli ultimi 10 anni. Poi Rock che vince la Rumble !? Non c'è due senza tre, un altra bella m*****a. Rocky per me rimanesse ad Hollywood.

Brock Lesnar vs Stone Cold : Ne dubito che succeda e spero per l'appunto di non vederlo.
1) Mi suscita meno interesse persino di un Lesnar\Rock.
2) Austin non lo vedo in condizione di combattere, magari mi sbaglio, ma anche se fosse al 30 %, Lesnar è l'avversario sbagliato...non ce lo vedo Austin finire a Suplex City con i suoi problemi.
3) Nel 2016 che me ne faccio di un Lesnar vs Stone Cold ????.
4) Goldberg arbitro speciale !!!
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Ma non mi dispiacerebbe nemmeno IN FONDO se Austin e Lesnar si sfidano, ma Austin, nel 2015, dopo anni di ritiro, contro Lesnar, con l'infortunio al collo che ha avuto.....

Piuttosto a quel punto vorrei un altro match con Cena.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da AL Snow »

Se ultimo match di Taker a Wm dev'essere l'unico che ha lo status per reggere l'evento è Cena e sarei davvero contento di vederlo!

Poi penso avremo Reigns vs Ambrose

Seth contro HHH che può essere epico

Brock vs Rock non mi dispiacerebbe per nulla ed eviterebbero d sconfiggere giovani in rampa di lancio

Vorrei che questi fossero gli incontri di cartello

Poi non mi spiacerebbe un feud di Jericho con qualche giovane tipo Zyan

Owens dipende da cosa farà durante l'anno per ora è un'incognita per me pur apprezzandolo molto mentre di wyatt al momento non mi importa granchè, mi sta piacendo il feud attuale ma alla fine è estremamente ripetitivo nelle sue faide.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Jagger »

Ma The Rock non aveva detto che quello di WM29 era stato il suo match di ritiro? Per carità, è wrestling e cose del genere vanno sempre prese con le pinze, ma la speranza è l'ultima a morire in questi casi :D
Immagine Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RCLIB »

Critichiamo tanto i part time e poi vi va bene un Brock Lesnar vs The Rock, che ruba il posto a qualche futuro lottatore !? Essendo un match praticamente fine a se stesso....
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da DontBlame »

Se fanno Cena vs. Taker, imbianco le pareti.
Rispondi