Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
hbk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2015, 18:40

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da hbk »

hbk ha scritto:
Colosso ha scritto:
UnstablePunk ha scritto:Dai ragazzi, non scherziamo, un wrestler di 62 anni non può essere nel match più importante dell'anno.

Puoi chiamarti Hulk Hogan, The Rock o Nostradamus.
Hai comunque 62 anni.
Ma se a dirlo sono le stesse persone che vogliono vedere Undertaker ogni anno c'è qualcosa che non quadra...

E se a volere un 62enne sul ring contro qualcuno di25 anni di meno è chi vuole vedere il wrestling come sport?
Il problema è quando un qualcosa di improponibile sportivamente lo propone chi vede ( o fa finta di vedere) il wrestling come uno sport, finchè lo vuole uno che avendo più di 9 anni è consapevole che sia tutto scritto a tavolino il copione dei match non ci sta problema.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

Però la WWE non si crea problemi quando HHH e Stephanie vanno a visitare ed abbracciare i bambini malati e quando sono "on screen" sono tutto fuorchè buoni e gentili. PURTROPPO la WWE ormai ha messo su piazza ufficialmente il fatto che ciò che vedi in tv è "finto" e anche i bambini piccoli ormai lo sanno visto che già a 6-8 anni twittano e vanno sul web. 2 giorni fa HHH ha scritto su twitter dei messaggi di amore ed amicizia verso The Rock, colui che l'ha pestato a WM 31 e colui che probabilmente incontrerà l'anno prossimo, vuoi che i bambini già non sappiano che la faida tra i due sia una fiction? Potrebbero continuare a rispettare Cena anche se non si comporta da eroe ogni santissimo giorno... se un bambino malato è felice quando lo va a trovare HHH figuriamoci quando ci va Cena anche se in tv dovesse essere più cattivo. Finchè abbiamo ancora Cena si dovrebbe avere il coraggio di provare, perchè poi passata la 40ina anche John Cena potrebbe cominciare ad incappare in guai fisici e la sua presenza full time potrebbe non essere più così scontata. Sul match contro Hogan sono d'accordo anche io, non nascondo che sarebbe molto suggestivo però Cena ne uscirebbe il vincitore più massacrato della storia, per Hulk Hogan molto meglio la vittoria nella Battle Royal dedicata ad Andrè The Giant che tanto abbiamo capito che non serve come trampolino di lancio.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Non ci vedo questi problemi. Anche perché HHH e Stephanie sono più che due uomini che comandano una stable.

Come detto prima, io ogni tanto mi soffermerei anche di più a quello che ha fatto Cena in ring, che è una macchina da wrestling.

I capolavori con Punk e Cena, li ha non essendo al top della forma. Per farvi capire il livello del worker.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43894
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto: Sul match contro Hogan sono d'accordo anche io, non nascondo che sarebbe molto suggestivo però Cena ne uscirebbe il vincitore più massacrato della storia, per Hulk Hogan molto meglio la vittoria nella Battle Royal dedicata ad Andrè The Giant che tanto abbiamo capito che non serve come trampolino di lancio.
Chi dice che deve vincere Cena? Non dovrebbe esserci un vincitore scontato, odio quei match di cui si sa già la conclusione senza possibilità di smentita non appena vengono annunciati.
Hogan nella Battle Royal non funzionerebbe semplicemente perchè non si potrebbe ricavare hype, acquisti e denaro dalla sua presenza. Ci vuole un 1 vs 1 e il più importante possibile.
Immagine
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da UnstablePunk »

Hogan che batte Cena?
Nel 2016?
Really?
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheSock92 »

Un main event fra Hulk Hogan e John Cena. Per il resto facciano cosa gli pare.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Voglio vedere l'ultimo match di Hulk Hogan...voglio che sia qualcosa di epico!
Mi piacerebbe vederlo contro John Cena, ma mi andrebbe benissimo anche Rollins o persino Reigns o Wyatt...l'importante che il finale sia davvero epico!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43894
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

UnstablePunk ha scritto:Hogan che batte Cena?
Nel 2016?
Really?
Se possiamo accettare Bryan che infortunato batte da solo tutta l'Evolution non vedo che problema ci sarebbe in questo.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Colosso ha scritto:
UnstablePunk ha scritto:Hogan che batte Cena?
Nel 2016?
Really?
Se possiamo accettare Bryan che infortunato batte da solo tutta l'Evolution non vedo che problema ci sarebbe in questo.
Come al solito però mischi due cose completamente diverse.
Che c'entra l'ultimo match di Hulk Hogan con un match di Daniel Bryan in rampa di lancio? Sono due cose totalmente diverse, ma che c'entra!?

Io penso che solo da un punto di vista NARRATIVO avrebbe senso la sconfitta (chiaramente con onore) di Hulk Hogan che da vecchio dimostra di avere ancora le palle di andare contro il migliore di oggi (un pò come Rocky in Rocky 6/Rocky Balboa). L'avversario avrà dovuto sudare per batterlo, perchè lo spirito combattente è piu' forte del suo fisico che ormai lo ha abbandonato.
PARLO SEMPLICEMENTE DI UN PUNTO DI VISTA NARRATIVO EH!

Al contrario una qualunque vittoria di Hogan non servirebbe a nulla...neanche sul piano narrativo.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Titan Morgan »

Il mio punto di vista sulla questione della quale state discutendo, l'ho scritto qui: http://hulkhoganfansclub.blogspot.it/20 ... ad-un.html

Se avete cinque minuti di tempo, dateci un'occhiata, perchè ho spiegato anche un paio di faccende delle quali, sono convinto, molti fans sono all'oscuro, come ad esempio la ragione per cui Hulk Hogan nelle sue dichiarazioni spesso arriva addirittura ad ipotizzare anche una sua improbabile vittoria del titolo mondiale WWE.
Immagine
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Andrea Fossati »

Io sono dell'opinione che, come si suol dire, è meglio andarsene un minuto prima lasciando le persone con la voglia di rivederti che un minuto dopo avendole annoiate. In definitiva, c'è un'età e una forma fisica per tutto e entrambe sono un lontano ricordo per Hogan, che è lontanissimo dalla forma fisica di uno Sting che, a sua differenza, è invecchiato bene. Per carità, suscita sempre emozione, ma a 62 anni ha fatto il suo tempo: dovrebbe riciclarsi in altri ruoli. Certi atleti (come per es. Ric Flair) si sono "trattenuti" sul quadrato fin troppo a lungo; per me han fatto bene gente come Austin e Edge, che ha capito che non avrebbe più potuto combattere in salute, o come Batista che, raggiunta una certa età, è passato ad altro.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Star-O »

Luca PoiSoN ha scritto:
Colosso ha scritto:
UnstablePunk ha scritto:Hogan che batte Cena?
Nel 2016?
Really?
Se possiamo accettare Bryan che infortunato batte da solo tutta l'Evolution non vedo che problema ci sarebbe in questo.
Come al solito però mischi due cose completamente diverse.
Che c'entra l'ultimo match di Hulk Hogan con un match di Daniel Bryan in rampa di lancio? Sono due cose totalmente diverse, ma che c'entra!?

Io penso che solo da un punto di vista NARRATIVO avrebbe senso la sconfitta (chiaramente con onore) di Hulk Hogan che da vecchio dimostra di avere ancora le palle di andare contro il migliore di oggi (un pò come Rocky in Rocky 6/Rocky Balboa). L'avversario avrà dovuto sudare per batterlo, perchè lo spirito combattente è piu' forte del suo fisico che ormai lo ha abbandonato.
PARLO SEMPLICEMENTE DI UN PUNTO DI VISTA NARRATIVO EH!

Al contrario una qualunque vittoria di Hogan non servirebbe a nulla...neanche sul piano narrativo.
Quoto.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

Colosso ha scritto:
RedandYellow ha scritto: Sul match contro Hogan sono d'accordo anche io, non nascondo che sarebbe molto suggestivo però Cena ne uscirebbe il vincitore più massacrato della storia, per Hulk Hogan molto meglio la vittoria nella Battle Royal dedicata ad Andrè The Giant che tanto abbiamo capito che non serve come trampolino di lancio.
Chi dice che deve vincere Cena? Non dovrebbe esserci un vincitore scontato, odio quei match di cui si sa già la conclusione senza possibilità di smentita non appena vengono annunciati.
Hogan nella Battle Royal non funzionerebbe semplicemente perchè non si potrebbe ricavare hype, acquisti e denaro dalla sua presenza. Ci vuole un 1 vs 1 e il più importante possibile.
Da qualsiasi lato la vedi un eventuale scontro tra i due non può che finire con la vittoria di Cena. Dal lato mark perchè per quanto ancora messo bene, John Cena è troppo più giovane e troppo più resistente di Hogan, dal lato che a te non piace ma che, purtroppo per te, bisogna prendere in considerazione basta che ti leggi cosa ha scritto Hulk Hogan riguardo al suo match contro The Rock a WM 18 e lo rapporti a John Cena. Hulk Hogan non batterà mai John Cena 1 vs 1 perchè sarebbe lui il primo a non volerlo. Questo è ciò che penso io. E riguardo alla battle royal, io avrei hype anche per un segmento con Santino Marella, Hulk Hogan = hype sempre e comunque per me.
Ultima modifica di RedandYellow il 04/05/2015, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Star-O »

Titan Morgan ha scritto:Il mio punto di vista sulla questione della quale state discutendo, l'ho scritto qui: http://hulkhoganfansclub.blogspot.it/20 ... ad-un.html

Se avete cinque minuti di tempo, dateci un'occhiata, perchè ho spiegato anche un paio di faccende delle quali, sono convinto, molti fans sono all'oscuro, come ad esempio la ragione per cui Hulk Hogan nelle sue dichiarazioni spesso arriva addirittura ad ipotizzare anche una sua improbabile vittoria del titolo mondiale WWE.
In effetti,l'ipotesi del tag team match non è da scartare... ;)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Titan Morgan ha scritto:Il mio punto di vista sulla questione della quale state discutendo, l'ho scritto qui: http://hulkhoganfansclub.blogspot.it/20 ... ad-un.html

Se avete cinque minuti di tempo, dateci un'occhiata, perchè ho spiegato anche un paio di faccende delle quali, sono convinto, molti fans sono all'oscuro, come ad esempio la ragione per cui Hulk Hogan nelle sue dichiarazioni spesso arriva addirittura ad ipotizzare anche una sua improbabile vittoria del titolo mondiale WWE.
Titan è tutto bello questa cosa dell'essere positivi. Ma se si prende un bumb sono ca.... eh
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Titan Morgan »

cheating ha scritto:Titan è tutto bello questa cosa dell'essere positivi. Ma se si prende un bumb sono ca.... eh
E cosa c'entra, io ho soltanto spiegato la ragione per cui nelle sue dichiarazioni, Hogan parla ogni volta di una sua improbabile riconquista del titolo mondiale. Per il resto, se hai letto bene il mio articolo, ho scritto pure che nella migliore delle ipotesi, viste le sue condizioni, i medici gli potranno al massimo concedere una "limitata e moderata partecipazione" ad un evento di carattere atletico, per cui con queste premesse sarà molto dura riuscire a mettere in piedi un incontro uno contro uno, a meno che non vogliano inscenare una porcheria come quella andata in scena tra Bret "Hitman" Hart e Vince McMahon a WrestleMania XXVI, anche se credo che Bret fosse messo molto peggio rispetto a Hogan, avendo avuto pure un ictus ed una successiva paralisi di tutta la parte sinistra del corpo. E conoscendo Hogan, dubito che voglia fare una brutta figura in un contesto come quello di WrestleMania, per di più nell'ultimo match della sua carriera.
Ma ad ogni modo, sarei ben felice se Hulk riuscisse a stupirmi ancora una volta.
Immagine
hbk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2015, 18:40

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da hbk »

Colosso ha scritto:
UnstablePunk ha scritto:Hogan che batte Cena?
Nel 2016?
Really?
Se possiamo accettare Bryan che infortunato batte da solo tutta l'Evolution non vedo che problema ci sarebbe in questo.
Che vuol dire accettare?
Non èstatoun incotnro "vero".
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheMasto »

Comunque secondo me tutto è possibile in wwe. Come di la sigla stessa world wrestling enterteinment è puro intrattenimento. Ecco perché abbiamo visto Bryan campione o rey mistirio vincere la rumble. Non capisco perché qualcuno debba dire che non si può accettare bryan campione. Allora con il tuo ragionamento un sessantenne nel ME di WM si potrebbe vedere?
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RatedRStrightedge »

TheMasto ha scritto:Comunque secondo me tutto è possibile in wwe. Come di la sigla stessa world wrestling enterteinment è puro intrattenimento. Ecco perché abbiamo visto Bryan campione o rey mistirio vincere la rumble. Non capisco perché qualcuno debba dire che non si può accettare bryan campione. Allora con il tuo ragionamento un sessantenne nel ME di WM si potrebbe vedere?
Ti risponderà che il wrestling è famoso grazie a lui, e quindi merita un'altra vittoria a WM
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da nordheim »

Salve a tutti anzitutto :D :D :D
Nessuno nega l'importanza di un match 1v1 di Hogan a WM ma volerlo contro Cena o addirittura come main event (se non per il titolo che è follia pura), ma fisicamente Hogan non ce la può fare. Verrebbe fuori un obbrobrio di match, con vittoria di Hogan ovviamente perché figuriamoci se manda over qualcuno, che non eleverebbe nessuno (peccato mortale quando hai mezzo roster di NXT da mandare avanti e una card limitata) e verrebbe stroncato da pubblico e critica dopo gli entusiasmi iniziali dati dall'entrata o dalla finisher.
E poi perché tirare fuori Bryan campione quando è un wrestler credibilissimo?
Rispondi