Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Già, é la figlia del leggendario Texas Tornado Kerry Von Erich, ex campione del mondo dei pesi massimi NWA (battendo Ric Flair) e intercontintale WWE (battendo Mr. Perfect)... purtroppo si é suicidato nel 1994. Lacey é davvero stupenda da vedere, ma come lottatrice è scarsa di brutto... l idea di utilizzarla in tag-team é ottima, così può fare esperienza...
Immagine
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da lorenz75 »

Ma non sa neanche lei cosa fare stava andando per la claw e poi fa una chokeslam, tra l altro fatta davvero male.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il problema attuale delle BP è proprio questo: sono tutte lottatrici che non possono andare oltre i tag team match. La stessa Madison Rayne in SHIMMER si è affermata solamente quando è stata messa in coppia con Nevaeh...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da lorenz75 »

Si però al loro interno cci deve essere una che sia brava in singolo che in tag team, che allo stato attuale delle BP manca.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Si, appunto per quello ho parlato di problema... la Love non mi piaceva, ma devo ammettere che sul ring se la cavava.... l'unica soluzione possibile sarebbe quella di rompere il monopolio delle bionde e aggiungere una mora nel gruppo... una certa Future Legend magari!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Madison Rayne è un'altra che non mi dice nulla, e in più a differenze delle altre 2 non è neanche così figa
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A me invece piace molto fisicamente... ma la preferisco in SHIMMER, il tag team con Nevaeh è davvero esplosivo(non a caso sono state le prime tag team champions della storia)...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da lorenz75 »

Ma poi hanno Melissa perchè non inserirla nelle BP?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

lorenz75 ha scritto:Ma poi hanno Melissa perchè non inserirla nelle BP?
Ma infatti, anche perchè così potrebbero fare una bionda, una mora, una castana...
Sarebbe meglio, anche perchè se è vero che è la miglior lottatrice del mondo io non vedo che senso abbia farla continuare a perdere tutte le volte, ne' tantomeno averle assegnato per mesi e mesi il personaggio della manager di Awesome Kong
Immagine

Immagine
Immagine
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da lorenz75 »

Tutto quello che ruota intorno ai titoli femminili mi lascia molto perplesso, anche perchè stanno facendo tutto senza un senso logico.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

Un probabile e graditissimo ritorno sembra avverrà ai tapings di questa notte (registrazioni per la puntata della settimana prossima).

Lo metto sotto bottone spoiler, così da non rovinare la sorpresa a chi non volesse sapere chi è.

Io, che mi avvicinai alla TNA proprio per lui, non posso che essere felice per ogni volta che lo vedo tornare
RAVEN !!!!
è presente nel backstage e a quanto si dice sembra abbia firmato un contratto per tornare in TNA!!! :genio: :genio:


C'è poi un altro personaggio che sembra si trovi nel backstage e dovrebbe partecipare. Ma in questo caso la mia gioia sarebbe minore, perchè pur con tutta la simpatia per la persona, non capisco a che cavolo possa servire la sua presenza in TNA, a meno che non sia il primo di una serie di nomi che ci si deve sorbire per via dell'arrivo di Hogan.
La persona è (la metto anche questa sotto spoiler)
Jim Neidhart .....
bah ... se proprio qualcuno della famiglia poteva servire, quel qualcuno era la figlia Natalya, che nella divisione KO sarebbe stata ottima secondo me
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non ho visto, e non guarderò, il primo spoiler, ma il secondo si e te lo commento
E chi ti dice che non sia venuto proprio per trattare un eventuale approdo della figlia nella fed di Orlando? O magari potrebbe essere un segnale del ritorno del cognato...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

Servatis a Maleficum ha scritto:Non ho visto, e non guarderò, il primo spoiler, ma il secondo si e te lo commento
E chi ti dice che non sia venuto proprio per trattare un eventuale approdo della figlia nella fed di Orlando? O magari potrebbe essere un segnale del ritorno del cognato...
beh, me lo auguro, ma non credo che la figlia si possa liberare a breve termine.
circa il secondo, con tutto il rispetto per il buon Bret, a che pro?
cioè, che può fare con un suo arrivo?
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

La n presenza "ingombrante" era prevista già da prima dell'accordo a quanto pare...
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

Xbob ha scritto:La n presenza "ingombrante" era prevista già da prima dell'accordo a quanto pare...

Mmmmm ... sai qual è la cosa pazzesca di tutto ciò?
E' che non so se questa prospettiva mi faccia più felice o mi faccia invece preoccupare di più?
Perchè se da un lato penso che "hey, ottimo dai, forse vuol dire che non dobbiamo preoccuparci del possibile arrivo dei tanti compagni di merende di Hulk", dal lato opposto mi fa pensare "o mio dio, e perchè diavolo vogliono uno come lui in TNA? perchè a parte il nome, e al fatto di essere stato sempre il secondo in una coppia famosa, cosa ha da portare? in singolo in fondo non è mai stato nessuno"
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Harper ha scritto:Mmmmm ... sai qual è la cosa pazzesca di tutto ciò?
E' che non so se questa prospettiva mi faccia più felice o mi faccia invece preoccupare di più?
Perchè se da un lato penso che "hey, ottimo dai, forse vuol dire che non dobbiamo preoccuparci del possibile arrivo dei tanti compagni di merende di Hulk", dal lato opposto mi fa pensare "o mio *io, e perchè diavolo vogliono uno come lui in TNA? perchè a parte il nome, e al fatto di essere stato sempre il secondo in una coppia famosa, cosa ha da portare? in singolo in fondo non è mai stato nessuno"
La questione è molto più semplice di quanto si pensi... tutto ciò non c'entra nulla con Hulk Hogan, anche perchè questo "angle" era stato pianificato già da molto prima del suo approdo, in quanto la TNA ha ideato una "storyline"...
che vedrà "Black Machismo" Jay Lethal affrontare una serie di leggende, credo una in ogni episodio di iMPACT!... Jim "The Anvil" Neidhart è stato semplicemente il primo tra queste... e considerata la "gimmick" di Jay Lethal, l'ultimo chi sarà... "Macho Man" Randy Savage? :mrgreen:
Tutto qua... in ogni episodio ci troveremo una leggenda diversa che andrà contro "Black Machismo"... poi scopriremo il perchè, ancora è troppo presto per dirlo, giacchè questo episodio non è neanche andato in onda... ;)
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

Titan,te la lancio lì...

e se tutta sta storyline di Letahl fosse una sorta di "Road to Hogan"? cioè se s concludesse con l'arrivo dell'immortale?
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

Xbob ha scritto:Titan,te la lancio lì...

e se tutta sta storyline di Letahl fosse una sorta di "Road to Hogan"? cioè se s concludesse con l'arrivo dell'immortale?
beh, oddio, ammetto che un Lethal che, interagendo con Hogan, finisse per chiamarlo "Superstar" Billy Graham mi farebbe schiattare :lol::
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Alla fine mi è stato spoilerato... da Raven stesso, che su Twitter ha scritto di essere tornato in TNA!
Più che altro in un Road To Hogan mi farebbe molto ridere se Lethal si mettesse a cantare "Be a man"....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Alla fine mi è stato spoilerato... da Raven stesso, che su Twitter ha scritto di essere tornato in TNA!
Più che altro in un Road To Hogan mi farebbe molto ridere se Lethal si mettesse a cantare "Be a man"....
Beh, Lethal ha la gimmick ideale per interagire con Hogan.
Probabilmente la migliore in TNA al momento.
Speriamo solo che ci lavorino bene.

circa il resto
ti confesso che mi vien da sorridere a pensare alla tua reazione quando hai visto quel messaggio. cavolo, te di solito non leggi gli spoiler dei tapings appunto perchè non vuoi anticipazioni, e stavolta l'hai beccata dal diretto interessato :lol::
partiti i bestemmioni per caso? :lol::
Immagine
Rispondi