Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Xbob ha scritto:ragazzi,ma siete seri? la peggiore puntata di sempre per me! sembreava bookata da migliore Dusty Rhodes,lotta nel fango a parte

mi ha schifato talmente tanto che l'ho buttata dopo averla skippata per oltre metà(e nn mi succedeva da anni con impact),c'è qualcosa che vale la pena vedere? che so,il main event?
Siamo in due :mrgreen:
Sta puntata la ricorderò per la morte definitiva delle Knockouts, che credbilità devono avere ora delle ragazze che lottano nel fango, come le peggiori divas? che credibilità devono avere ora ODB e Tara che fanno un match da ""ubriache"" (grazie Russo, hai superato il limite delle tue minchiate)

No divas here...si, come no!

Mi tocca pregare per Hogan da booker ora...

P.S: Qualcosa che si salva però c'è...Desmond Wolfe :ok:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

Gab io non ci credo nemmeno se lo vedo che Russo ha scritto sta roba di proprio pugno,questa è proprio opera di Nash

e non lo dico per difendere Russo,ma non è proprio iol suo stile: è mancato tutto quello che c'è nella gestione Russo: contnui promo,proseguimento delle storyline,match (troppi e veloci ma..) sensati,riferimenti alla "realtà"...


questa puntata non ha avuto niente di tutto questo: (devo fare i miei complimenti a Madison con le extension rosa e sempre + gnocca,si è adeguata bene alle amiche :P )
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Russo o non russo, sta puntata è da Hall of Shame... :dead:
Speriamo sia solo un incidente di percorso, perchè Impact è l'unico show televisivo che guardo con piacere... (all'infuori di CZW Wired, of course :D )
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Scott Steiner che fa le flessioni sopra a Krystal è uno spettacolo che merita di essere visto :mrgreen:

Per il resto non l'ho trovata una brutta puntata, a me è piaciuta, anche se credo che il fatto che al timone ci fosse Kevin Nash poteva essere sfruttato di più e meglio.
L'unica cosa che mi fa ridere è Jesse Neal che con una spear stende Hernandez... ma baffanculo va'!! :hahaha:
Immagine

Immagine
Immagine
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da lorenz75 »

Ma era Thunder o Impact?
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da joker92 »

Triple I ha scritto:Scott Steiner che fa le flessioni sopra a Krystal è uno spettacolo che merita di essere visto :mrgreen:

Per il resto non l'ho trovata una brutta puntata, a me è piaciuta, anche se credo che il fatto che al timone ci fosse Kevin Nash poteva essere sfruttato di più e meglio.
L'unica cosa che mi fa ridere è Jesse Neal che con una spear stende Hernandez... ma baffanculo va'!! :hahaha:
Su questo concordo :Nash booker era un occasione per creare qualcosa in più...

Per il resto credo che la puntata sia stata incentrata sul segmento Jarrett-Foley,quindi il resto non è forse stato eccezionale ma io la preferisco comunque all' ultimo Raw (quanto è stato a terra Cena ?)...e poi gli Impact migliori devono ancora venire,per ora si stanno contenendo in vista dell'arrivo di Hogan...

Bello però il ritorno di Jeff ,non si sono risparmiati riferimenti alla vita reale( "what about Kurt ?",per tutto quello che è successo,anche con Karen)...Comunque per questa storyline io voglio Russo,non mi interessa se non vuole più essere in scena,ma lui ci deve essere !!!
So che non sarete d'accordo,ma vorrei lui al posto di Dixie Carter...perchè inserire lei nella storyline ?Aveva promesso che non si sarebbe fatta coinvolgere,e invece...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

Puntata VOLUTAMENTE BALORDA secondo me, con l'idea di far riemergere il lato cazzone di Nash che da l'idea di voler mandare a puttane IMPACT! per volere di Hogan, insomma ancora indizi pesanti sulla vicenda....per il resto buoni i match sabin vs B.I, quello Tara Vs ODB (senza il segmento da Briaone si sarebbe apprezzato meglio il Match) e quello AJ Vs Wolfe.

Velvet Vs Lacey SEGMENTO LORDO DELL'ANNO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Taigermen ha scritto:Puntata VOLUTAMENTE BALORDA secondo me, con l'idea di far riemergere il lato cazzone di Nash che da l'idea di voler mandare a puttane IMPACT! per volere di Hogan, insomma ancora indizi pesanti sulla vicenda....per il resto buoni i match sabin vs B.I, quello Tara Vs ODB (senza il segmento da Briaone si sarebbe apprezzato meglio il Match) e quello AJ Vs Wolfe.

Velvet Vs Lacey SEGMENTO LORDO DELL'ANNO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come detto anche sull'altro forum, a me la puntata non è dispiaciuta ma che adesso si facciano pure delle puntate "volutamente balorde" non sta ne' in cielo ne' in terra.
Poi tra l'altro non vedo perchè Hogan dovrebbe voler mandare a puttane Impact (sempre parlando in keyfabe, ovviamente) visto che vengono mandati in onda dei segmenti in cui lui stesso annuncia che il 4 si andrà in guerra con la WWE.

Anche la TNA può fare uno show mediocre una volta ogni tanto, incredibile ma vero.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Puntata orrenda, un mix tra quelle di fine aprile e quella del takeover, con la differenza che stavolta il takeover non c'è stato. Match brevi, stipulazioni stupide, finali insensati e troppi segmenti parlati. Paradossalmente, è risultato molto più credibile Hamada vs Young di Chris Sabin vs The British Invasion... Non parliamo poi del match sul fango, una vera umiliazione per il wrestling femminile e per le lottatrici in sè, mi spiace molto per Madison Rayne che ha preso parte a questo vergognoso siparietto. Unica soddisfazione: Styles batte Wolfe, rosicate rohbottini :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da VincenzoRusso »

A me, tolto il Mud match (che pero' è durato solo 2 minuti), è piaciuta la puntata...mi sono fatto qualche risata, Jeff RITORNA *__* e ho trascorso 1 ora e 25 senza annoiarmi, nonostante fossero match strani.

Le BP le ho sempre considerate come delle prese per il culo alle divas WWE...che per soldi e visibilità lotterebbero nel fango in bikini....Bhe, cosi è stato

Nash le ha convinte dicendo che se avressero fatto alzare i ratings nel loro "match" le avrebbe riempite di soldi.
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Hitman82 »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=794
Indiscrezioni sulla storyline di Hogan
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Servatis a Maleficum ha scritto:Puntata orrenda, un mix tra quelle di fine aprile e quella del takeover, con la differenza che stavolta il takeover non c'è stato. Match brevi, stipulazioni stupide, finali insensati e troppi segmenti parlati...
Sono d'accordo, era da un sacco di tempo che non assistevo ad un episodio di iMPACT! così malconfezionato... :giu:
...non vedo l'ora che arrivi "The Immortal" Hulk Hogan e cominci la nuova era... in realtà avrei preferito Dixie Carter nel ruolo di Foley (avere una Dixie Carter "heel" coinvolta in un "angle" rimarrà per sempre una mia fissa... :D ), ma alla fine l'importante è che ci sia The Hulkster!!! :ok:
Immagine
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

beh? allora? la puntata nuova? nn cmmenta nessuno? che vergogna! :D


nieente male! un gradito ritorno,i soliti match roppo brevi,un confronto attesissimo.. un main even troppo affollato.. beh,cmq una bella puntata,niente a che fare con al precedente!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Vista ieri notte.... puntata migliore della precedente, ma l'hype per il ppv è ai minimi storici... faide troppo "frettolose", sviluppate non al meglio. Roxxi is back!! E con una vittoria di spicco, che qualunque sia l'esito della sfida di domenica, le dovrebbe garantire un match titolato a breve... è migliorata fisicamente, ha presa sul pubblico(non ai livelli SHIMMEROSI, dove è la più tifata), per me prima o poi un regno se lo farà. Per i tag team titles, invece, mi sa che Kong e Hamada diventeranno presto le nuove campionesse... Mi è piaciuto rivedere Jarrett, spero che risalga sul ring nei primi mesi del 2009! Assolutamente assurda la gestione di Tomko.... mah.... Carino il main event, con un buon postmach... ma di sicuro l'incontro più bello della puntata è stato Daniels vs Wolfe! I Motor City hanno detto delle frasi pienamente condivisibili, mentre Tatanka è stato decisamente meglio di Neidhart(anche se non capisco perchè Lethal debba sempre perdere). Non male anche Brother Ray vs Matt Morgan, questo Neal inizia a piacermi come personaggio!
Scusate, ma qualcuno ha notizie di Amazing Red e del suo X-Division Title???? :wowo!!:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Xbob
Main Eventer
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mTh13T6znCM&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mTh13T6znCM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da VincenzoRusso »

Lethal perderà contro tutte le leggende, rendendolo frustrato e turnandolo heel, abbandonando cosi la gimmick da Black Machismo.
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da joker92 »

Davvero un gran bel match Daniels vs Desmond Wolfe !!! :clap: :clap:

Farlo finire dopo soli 10 minuti è un po' discutibile,comunque come per AJ vs Angle la soluzione del time-limit è realistica,visto che Impact è un programma televisivo con i suoi tempi..una conclusione di match che non si vedeva da tempo(in WWE penso di non averla mai vista negli anni 2000,magari mi smentirete) e che è utile a lasciare i conti in sospeso e a far crescere l'attesa per un altro confronto futuro tra due lottatori...quindi alla fine posso dire di aver apprezzato anche il finale di questo match,con due wrestler HEEL-e sottolineo HEEL-che si rammaricavano di non poter continuare il match per stabilire chi dei due fosse migliore invece di fuggire temendo la ripartenza del match,come accade da altre parti...(mi viene subito in mente un episodio,quello di WM 12,quando nel main event si scontrarono in un 60-minutes iron man match HBK e Bret Hart :appena il tempo finì,con il risultsto di 0-0,Bret pensò bene di dileguarsi con la cintura ben contento di aver difeso con successo(?)il suo titolo...scelta discutibile secondo me della WWE,sarebbe stato un momento più indimenticabile se fosse stato Bret stesso ha chiedere la continuazione del match;ma forse in funzione della storyline futura andava bene così...)

Chiusa questa parentesi,elogio comunque questa decisione della TNA,che ho visto aspramente criticata da altre parti.... :ok:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

La puntata non mi è dispiaciuta, e mi ha fatto molto ridere il fatto di Nash che ha fatto credere a Foley di incontrare Hulk Hogan ed invece si trattava di Lou Ferrigno (il celebre Hulk) :hahaha:

Trovo che il time limit sia una delle più grosse cagate che potessero essere concepite, non c'è niente di peggio che assistere a match come quelli tra Kurt Angle e AJ Styles o Desmond Wolfe e Chris Daniels e vederli finire in pareggio per scadenza del tempo regolamentare.
Ma andare a cagare...
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
Main Eventer
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

Apparte i due casi recenti in TNA il Time Limite nel 2004 - 2005 era nel regolamento e mi pare che siano arrivati al Time Limit solo una volta se non ricordo male
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Due se non sbaglio... uno mi pare fosse un match degli America's Most Wanted, ma non ricordo benissimo. L'altro era sicuramente AJ Styles vs Christopher Daniels...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi