Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Servatis a Maleficum »

No. E forse non è necessariamente un male.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da RatedRStrightedge »

TiaRota99 ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Sul sito di Impact Wrestling si può votare il prossimo primo sfidante...vi prego, correte tutti a votare Storm!
Già fatto, ovviamente ;)
RatedRStrightedge ha scritto:Eh infatti, mi dispiacerebbe vedere divisi gli Scarlet and Graves
No ma sarebbe comunque un contratto open, quindi in CZW e nelle altre indies resterebbero in team.



Comunque, volevo far notare che, anche dal punto di vista dei nuovi arrivi, si é migliorati radicalmente in questi primi mesi

Nuovi arrivi inizio 2016 - Mike Bennett & Maria Kanellis, Dax & Baraka, Marshe Rockett, Braxton Sutter, Raquel, Sienna e Rosemary (le ultime due sono le uniche a salvarsi, a parte forse un po Sutter che almeno é funzionale)

Nuovi arrivi inizio 2017 - Reno Scum, Alberto El Patron, Laredo Kid & Garza Jr, Matt Morgan, Mordetzky, Veterans of War, ODB, LAX, MJ Jenkins, Mario Bokara, Magnus..
Ah perfetto, allora ha tutto il mio appoggio :mrgreen: .
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Anche io ho votato Storm, anche se il risultato già si conosce dagli ultimi tapings.....
Comunque non capisco il fatto che Fight Network Italia non trasmetta le puntate di Impact!
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ho parlato con Dezmon Xavier ed ha assolutamente negato di essere in trattative con la TNA. A me sembra che gli abbiano detto di tenere la cosa nascosta.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AFM2000 »

RatedRStrightedge ha scritto:Ho parlato con Dezmon Xavier ed ha assolutamente negato di essere in trattative con la TNA. A me sembra che gli abbiano detto di tenere la cosa nascosta.
Hai parlato con lui? :shock:
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Invece Meltzer ieri ha confermato che sarà ai tapings, così come gli OI4K.
Oltre a queste (ottime) notizie, altra solidissima puntata di Impact ieri.
Sei match tutti godibili, soprattutto opening e main event.
Sono contento stiano facendo qualcosa sia per la tag che la X-Division.
Ottimo ritorno di Santana Garrett, così come i nuovi arrivi KM (nulla di magnifico sul ring, ma solido e con la perfetta attitudine da heel incazzoso e violento) e Kongo Kong.
A quanto pare torneranno subito su Magnus vs Bram, mentre sono curioso di vedere cosa faranno con Kingston e Storm (speriamo sia la volta buona)
Imminente il turn heel di EC3, hype.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da uno/due »

per carità, sarà un ottimo arrivo (magari è un bravo wrestler, mi fido) ma non ho capito che c'entra kongo kong con la faida allie-sienna/laurel. ok, io sono di parte, ma credo che il focus dovrebbe essere su di loro
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AFM2000 »

Guarda io credo che Dezmond insieme agli OI4K uniti ai recenti EFYBO sarebbero davvero un'ottima cordata di acquisti che ridà anche un po' di fiato alla categoria tag, pur non essendo propriamente dei fenomeni, ma ci stanno più che bene. E che Jarrett in pochi mesi abbia fatto più di quello che abbiano fatto in precedenza è innegabile.

Però manca prima di tutto ancora l'uomo immagine, fin quando non si daranno le chiavi a Storm è difficile, servono rinforzi anche nell'uppercard/main event, ma rinforzi di questo tipo, non ricicli o scartine. E poi fin quando non si tornerà alla formula con i PPV è difficile attirare tanto interesse.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Guarda AFM, non posso che darti pienamente ragione.
Tra l'altro io é anni che auspico Storm fisso nel main event, come uomo immagine.
Però secondo me (spero anche ahah) la strada é quella giusta: EC3- Storm-Lashley-El Patron-Magnus-Drake é una buona batteria di main eventer.
C'é ancora bisogno di rinforzi, soprattutto nella X-Division e nell'uppercard, io attingerei da UK (Zack Gibson e Kenny Williams in primis) e Messico (se si può Pentagon e Fenix).
Comunque Galloway sarebbe stata un'ottima mano con la situazione che c'é ora (praticamente nessun vero face nel main event) se fosse rimasto.

@Uno/Due

Sostanzialmente, Sienna ha chiesto aiuto a suo cugino KM, che a sua volta ha chiamato "la furia" Kongo Kong, suo collega in GFW e WrestlePro.
Io comunque ora allineerei Spud a Sutter ed Allie, visti anche i passati scazzi tra i due, potrebbe uscirne un dualismo interessante.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da uno/due »

TiaRota99 ha scritto:Guarda AFM, non posso che darti pienamente ragione.
Tra l'altro io é anni che auspico Storm fisso nel main event, come uomo immagine.
Però secondo me (spero anche ahah) la strada é quella giusta: EC3- Storm-Lashley-El Patron-Magnus-Drake é una buona batteria di main eventer.
C'é ancora bisogno di rinforzi, soprattutto nella X-Division e nell'uppercard, io attingerei da UK (Zack Gibson e Kenny Williams in primis) e Messico (se si può Pentagon e Fenix).
Comunque Galloway sarebbe stata un'ottima mano con la situazione che c'é ora (praticamente nessun vero face nel main event) se fosse rimasto.

@Uno/Due

Sostanzialmente, Sienna ha chiesto aiuto a suo cugino KM, che a sua volta ha chiamato "la furia" Kongo Kong, suo collega in GFW e WrestlePro.
Io comunque ora allineerei Spud a Sutter ed Allie, visti anche i passati scazzi tra i due, potrebbe uscirne un dualismo interessante.

in realtà mi pare che a chiamare Kongo Kong sia stata Sienna stessa (almeno così mi sembrava nei video che trasmisero). Il problema è che, secondo me, così togli centralità alle protagoniste. C'era davvero bisogno di inserire "The Fury" in sta storyline? Ancora ancora KM lo potevo accettare...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

Devo dire che ho un buon hype per il prossimo episodio (semi)LIVE di IMPACT! Wrestling, con ben 3 titoli in palio:

IMPACT! Wrestling World Heavyweight Championship: Lashley(C) vs. James Storm
IMPACT! Wrestling Knockouts Championship: Rosemary(C) vs. ODB
IMPACT! Wrestling X Division Championship: Trevor Lee(C) vs. Andrew Everett vs. Suicide vs. Sonjay Dutt vs. ??? vs. ???

Nel main-event mi aspetto la consacrazione del turn heel di EC3, che per gelosia costa match e titolo al Cowboy e coinvolgimento anche di El Patron, per continuare la costruzione di un ipotetico (ma a mio parere sacrosanto) ritorno del King of the Mountain Match a Slammiversary XV.
Per il titolo femminile dico che Rosemary manterrà senza troppi patemi, probabilmente però grazie a qualcuno per non penalizzare troppo lo status di ODB, che è stata chiaramente riportata in federazione come una delle Knockouts di punta e graviterà ancora attorno alla cintura.
Mi sorprende vedere Sonjay Dutt già per il titolo X Division al match di rientro in IMPACT!, non mi aspetto che lo vinca già adesso, ma credo che la questione sia comunque rimandata di qualche settimana e son contento, titolo che arriverebbe tardi per lui, ma se lo merita e visto che il mese prossimo ci saranno gli storici tapings in India, penso sia saggio che l'ex Guru arrivi da campione X Division a quella data.

Detto questo, chiaramente siamo anni luce ancora da un prodotto must-see, ma sto vedendo passi avanti ENORMI rispetto anche solo a 2 mesi fa. Specialmente sulla Tag Team Division stanno facendo un lavoro più che egregio e non è ancora finita. Bene così.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Sonajy Dutt vincerà il titolo in India sicuro.
Comunque manca solo un mese e mezzo ai tapings in India e non si sa ancora dove li faranno, male!
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

Per chi guarda.

Finito il momento di transizione tra management diversi? O ancora rimasugli?
Si è tolta un po' l'aria di morte del periodo Corgan?
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Tsunami ha scritto:Per chi guarda.

Finito il momento di transizione tra management diversi? O ancora rimasugli?
Si è tolta un po' l'aria di morte del periodo Corgan?
Direi di si, da giovedi prossimo si incomincerà seriamente, anche se non mi è piaciuto la "non" presentazioni di moltissimi wrestler, cioè li hanno messi li senza un perchè, l'unico ad aver avuto un po di presentazione è stato KM, che è stato l'unico ad avere un più riscontro rispetto agli altri.
Comunque ora la puzza di morta è sparita, almeno per me.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

pallido_sheamus ha scritto:Sonajy Dutt vincerà il titolo in India sicuro.
Comunque manca solo un mese e mezzo ai tapings in India e non si sa ancora dove li faranno, male!
Sicuro? Mi sembrava avessero detto che li fanno a Mumbai.

@Tsunami: come ho scritto nel post prima, non c'è niente di "must-see TV" e alcune cose che fanno storcere il naso ci sono (ma anche nel periodo d'oro 2005-2006 per esempio c'erano e lo dice uno che ha adorato quel periodo), ma posso anch'io dire tranquillamente non c'è più il piattume di prima, assolutamente.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

CavaxMMA ha scritto:
pallido_sheamus ha scritto:Sonajy Dutt vincerà il titolo in India sicuro.
Comunque manca solo un mese e mezzo ai tapings in India e non si sa ancora dove li faranno, male!
Sicuro? Mi sembrava avessero detto che li fanno a Mumbai.

@Tsunami: come ho scritto nel post prima, non c'è niente di "must-see TV" e alcune cose che fanno storcere il naso ci sono (ma anche nel periodo d'oro 2005-2006 per esempio c'erano e lo dice uno che ha adorato quel periodo), ma posso anch'io dire tranquillamente non c'è più il piattume di prima, assolutamente.
non si sa ancora l'arena che dovrà ospitare i tapings, quello intendevo
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

uno/due ha scritto: in realtà mi pare che a chiamare Kongo Kong sia stata Sienna stessa (almeno così mi sembrava nei video che trasmisero). Il problema è che, secondo me, così togli centralità alle protagoniste. C'era davvero bisogno di inserire "The Fury" in sta storyline? Ancora ancora KM lo potevo accettare...
Sono abbastanza d'accordo con te, io avrei mantenuto il focus su Sienna, Allie e LVN (che per me sta crescendo un sacco)

Tsunami ha scritto:Per chi guarda.

Finito il momento di transizione tra management diversi? O ancora rimasugli?
Si è tolta un po' l'aria di morte del periodo Corgan?
Assolutamente si.
Le puntate sono tornate ad essere un po "frizzanti" e interessanti da vedere, la qualità dei match é ancora da migliorare, ma il packaging é tutto un altro livello.

pallido_sheamus ha scritto: Direi di si, da giovedi prossimo si incomincerà seriamente, anche se non mi è piaciuto la "non" presentazioni di moltissimi wrestler, cioè li hanno messi li senza un perchè, l'unico ad aver avuto un po di presentazione è stato KM, che è stato l'unico ad avere un più riscontro rispetto agli altri.
Comunque ora la puzza di morta è sparita, almeno per me.
Sono d'accordo. Anche perché che cosa gli costava fare un paio di clip sui Reno Scum, i LAX, Kid&Garza, Magnus e Adonis?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da uno/due »

Anche perché sienna allie e laurel pippe non sono. Non sono Sasha banks o Becky Lynch, ma fanno il loro.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Sienna e Allie per me non hanno nulla da invidiare alle lottatrici WWE, e quello che hanno fatto ad IW e nelle indies lo dimostra
(non a caso Jade in tutta probabilità é diretta proprio ad NXT)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da uno/due »

Lascia stare che vederle a nxt è un mio "sogno". Ah quindi mia yim (jade) è diretta ad Nxt ?
Rispondi