Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

No, vabbè, è stata di più la gioia perchè torna :D E' stato molto peggio il post-No Surrender, avevo fatto di tutto per non beccarmi spoiler e Borash mi posta su facebook le foto di Aj campione. Lì si che sono volate bestemmie!!
Oddio, Lethal e Hulk potrebbero riformare i Mega Powers :lol::
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Certo che...
Non possiamo sapere a cosa porterà questa storyline di Jay Lethal, ma certo che jobbare ad un Jim Neidhart non credo faccia parte di un'ottima gestione di giovani talenti.
Secondo me questo è il classico esempio che rientra nel discorso "fosse successo altrove...."
Immagine

Immagine
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

nn mi lamento tanto dei job ai vecchi purchè siano funzionali a qualcosa di serio,poi...
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Si ma se vuoi fare una storyline di Jay Lethal che lo porterà ad affrontare varie Leggende almeno fagli battere quelli che sono ampiamente alla sua portata!
Se poi alla fine viene sconfitto da un Hogan o da uno Steiner allora chi può dir nulla?
Invece fai perdere un giovane aitante e nel pieno delle sue potenzialità contro il panzuto e ormai immobile Neidhart, colui che è universalmente riconosciuto come "ma si dai, quello che lottava insieme a Bret Hart...."
A cosa serve, se non ad affossare Lethal?
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Ma più che altro...
non riesco proprio a trovare il senso del job di Lethal su Neidhart!
Ok, c'è la storyline di "Lethal vs. legends", ma che senso ha perdere contro la prima leggenda - e neanche tanto irresistibile, IMHO - che ti propongono?
Qualsiasi sia stato il palcoscenico proposto, una cosa del genere la posso definire solo con due aggettivi: boiata ed errore :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da lorenz75 »

Almeno fallo vincere a Lethal contro "the Anvil", ma farlo jobbare a che pro per la continuazione della storyline. Questa storyline, secondo me, è partita con il piede sbagliato
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:Certo che...
Non possiamo sapere a cosa porterà questa storyline di Jay Lethal, ma certo che jobbare ad un Jim Neidhart non credo faccia parte di un'ottima gestione di giovani talenti.
Secondo me questo è il classico esempio che rientra nel discorso "fosse successo altrove...."
Va beh, non abbiamo ancora la minima idea di come tutto ciò sia avvenuto, potrebbe essere successa qualsiasi cosa... un'interferenza esterna, una vittoria per "count-out", una clamorosa scorrettezza, Consequences Creed che ha tradito Lethal... secondo me è sbagliato leggere i risultati delle registrazioni, anche perchè non sappiamo come verrà confezionato il prodotto finale... prima di trarre conclusioni affrettate o esprimere giudizi affrettati, voglio vedere la puntata. ;)
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Titan Morgan ha scritto:
Va beh, non abbiamo ancora la minima idea di come tutto ciò sia avvenuto, potrebbe essere successa qualsiasi cosa... un'interferenza esterna, una vittoria per "count-out", una clamorosa scorrettezza, Consequences Creed che ha tradito Lethal... secondo me è sbagliato leggere i risultati delle registrazioni, anche perchè non sappiamo come verrà confezionato il prodotto finale... prima di trarre conclusioni affrettate o esprimere giudizi affrettati, voglio vedere la puntata. ;)
Sicuramente, però come diceva anche giustamente "Hitman'82" su WW, hai fatto perdere Lethal contro uno che in fin dei conti chi è? Jim Neidhart è una leggenda? Non mi pare, è solo colui che lottava assieme a Bret Hart, quindi è una sconfitta che anche nell'ambito della storyline delle "leggende vs. Lethal" ha poco significato.
Oltretutto Lethal ha pure perso, ripeto, se perderà contro un Hogan, un Flair o uno Steiner non ci sarà nulla da dire, al limite anche contro un Nash lo posso pure capire, ci sta benissimo, ma perdere contro Neidhart non aggiunge nulla alla carriera di Lethal, semmai toglie soltanto...
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:
Sicuramente, però come diceva anche giustamente "Hitman'82" su WW, hai fatto perdere Lethal contro uno che in fin dei conti chi è? Jim Neidhart è una leggenda? Non mi pare, è solo colui che lottava assieme a Bret Hart, quindi è una sconfitta che anche nell'ambito della storyline delle "leggende vs. Lethal" ha poco significato.
Oltretutto Lethal ha pure perso, ripeto, se perderà contro un Hogan, un Flair o uno Steiner non ci sarà nulla da dire, al limite anche contro un Nash lo posso pure capire, ci sta benissimo, ma perdere contro Neidhart non aggiunge nulla alla carriera di Lethal, semmai toglie soltanto...
Non possiamo valutare come cambierà la carriera di Jay Lethal da una scritta che abbiamo letto su una "newsboard", bisogna vedere più che altro cosa aggiunge tutto ciò alla "storyline"... e soprattutto bisogna vedere come lo aggiunge! Ma fino a che non avremo visto la puntata di iMPACT!, non potremo saperlo... anche perchè se ci pensiamo bene, in realtà non sappiamo neanche di cosa stiamo parlando! :roll:
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Anche 'sta puntata mi è piaciuta, adoro il fatto che ogni rivalità e ogni wrestler abbia una propria storyline ed un feud ben definito.
Poi potranno non essere originali o non piacere, però si vede che il lavoro c'è e che si cerca di dare il giiusto spazio e la giusta dimensione a tutti.
Devo dire che la situazione Team 3D-Rhino inizia ad intrigarmi parecchio, così come mi sembra sempre più convincente il personaggio di Desmond Wolfe.
Interessantissima anche la storyline del misterioso attentatore di AJ Styles, anche se purtroppo gli spoiler di internet ci hanno già tolto il gusto della sorpresa.
E proprio a proposito di questa "sorpresa" devo dire che la scelta mi lascia molto perplesso, non vedo che senso abbia mandare "lui" contro l'attuale campione del mondo.
Mick Foley mi ha fatto molto ridere quando ha fatto finta di colpire alla testa Abyss con la foto e poi si è messo a ridere :D
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:Interessantissima anche la storyline del misterioso attentatore di AJ Styles, anche se purtroppo gli spoiler di internet ci hanno già tolto il gusto della sorpresa.
Per fortuna che io non ho letto gli "spoiler"... così non mi sono rovinato la sorpresa... :D
Per il resto, altro episodio che mi ha divertito molto... e non vedo l'ora di sentir risuonare le note di "American Made" nella iMPACT! Zone!!! :ok:
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Come volevasi dimostrare...
pin di Neidhart (MADONNA CHE PANZONE!!!) su Lethal...bene! :roll:
Comunque, un buonissimo Impact, che personalmente riassumerei in una frase sola: QUOTE THE RAVEN..NEVERMORE! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

P.S: Applausi a Desmond Wolfe :clap: a livello di carisma sembra proprio il Mr. Wolf Tarantiniano :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A me questa puntata non ha fatto impazzire... non è proprio riuscita a "decollare", complice anche il PENOSO Osborne... Spero che sia un caso unico e che la TNA non tenti la strada del Guest Host, sarebbe un errore imperdonabile... Note positive: RAVEN!!!!!! Alissa che finalmente vince *_* I Beer Money giustamente si uniscono alla contesa di TP, mi ricorda il triangolare che avevano fatto con Abyss&Morgan e i Lethal Consequences... Joe continua a essere la bestia nera di Styles negli 1 contro 1 ma il match è stato troppo corto... Buoni incontri quelli a squadre(X-Division e femminile), con Red che è una vera spot-machine. Il segmento coi 3-D mi è parso molto, molto "forzato"... spero che Ray e Devon tradiscano Rhino, Morgan e Hernandez facciano lo stesso con Dinero e si arrivi a un 4 contro 2: è un'utopia ma ci spero! Wolfe grandioso come sempre, ma c'era bisogno di mandare il video in onda per due volte? Mah! Mamma mia Steiner, il feud lo sta portando avanti solo lui, riesce a sopperire all'inespressività di Lashley. Per Neidhart-Lethal potrei fare come molti WWE fan che quando commentano i ppv mettono sempre "senza voto" alle contese femminili o ad altri match farsa per non abbassare la media.. io invece questo lo commento: osceno, inutile, che affossa Lethal. E Jim con quella panza non si può proprio vedere! Insomma, Impact ha vissuto e vivrà tempi migliori.... e Turning Point, che è tra soli due giorni, lo si poteva pubblicizzare molto meglio. Attendo però l'intervista di Sting, interessante il "confronto a distanza" con Hogan.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Grandissima puntata, la cui chicca è il ritorno di Raven. Quanto sono felice di rivederlo!! :aa:

Secondo me Desmond Wolfe a TP perde, ma questo non ne intaccherà il personaggio e il grande lavoro che stanno facendo su di lui.
Perdere contro Kurt Angle ci sta, poi magari il feud proseguirà e lo stesso Wolfe si prenderà la sua rivincita.

Ciò che non ci sta è invece che Jay Lethal perda contro un panzone, ma andate a cagare!... :giu:
E poi fosse almeno una Leggenda... è una Leggenda Jim Neidhart? No, è solo quello che lottava assieme a Bret Hart, oltretutto si è presentato incinto di 18 mesi e la Impact Zone ha avuto pure il coraggio di cantargli "you still got it" :o.O:
Già quando lo avevo letto nei tapings mi aveva fatto incazzare, poi però qualcuno ha detto giustamente "aspettiamo prima di giudicare". Ok, ho aspettato di vederlo e ora posso dire che è una CAGATA!

Felicissimo per il fatto che i Beer Money (il mio tag team preferito in TNA) siano stati inseriti nel match titolato, la British Invasion non mi convince proprio ma assieme ai MCMG potranno mettere sù un signor match.

Le possibilità che Steiner esca vincitore contro Bobby Lashley sono sotto allo 0.

Finalmente il Team 3D heel, mentre non capisco l'inserimento di D'Angelo Dinero in tutta questa faccenda. Mi sa tanto di inserimento random tanto per fargli fare qualcosa, però il personaggio funziona.

Ma 'sta storyline di Homicide che ha scoperto la vera identità di Suicide inizia oppure no? Una settimana sembra di si, l'altra settimana è tutto dimenticato... mah!

Il feud a 3 tra AJ Styles, Joe e Daniels sta venendo gestito in maniera ottima.
Il misterioso assalitore ha messo la giusta zizzania tra i 3, questa settimana non si è visto però ho il sospetto che possa intervenire nel corso di TP per far perdere addirittura AJ.
Considerando di chi si tratta, e considerando che ovviamente AJ avrà un feud contro di lui, io spero che non sia così perchè sarebbe un bel passo indietro per l'attuale campione del mondo.

RAVEN!!!!! :aa:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Triple I ha scritto:Le possibilità che Steiner esca vincitore contro Bobby Lashley sono sotto allo 0.

Finalmente il Team 3D heel, mentre non capisco l'inserimento di D'Angelo Dinero in tutta questa faccenda. Mi sa tanto di inserimento random tanto per fargli fare qualcosa, però il personaggio funziona.
Purtroppo, aggiungo :giu:
Non so voi, ma io tifo per la Strikeforce...e offriglielo sto dannato contratto a Lashley, cosi non lo vedremo mai più! :D

Per quanto riguarda il "pope", può darsi che l'hanno inserito perchè è stato in ECW...quella "cosa" li spacciata per ECW, almeno.
Vabè, l'importante è che in un modo o nell'altro lo sfruttino...è un gran personaggio!

Comunque, sto Dave Osborne chi cacchio è? ma soprattutto, che merda di voce ha? e perchè la sua presenza ad Impact? ce n'era proprio bisogno?

P.S: Raven e Daffney...che coppia :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

P.P.S: Ma glielo diamo il titolo ad Alyssa Flash?
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Servatis a Maleficum ha scritto:A me questa puntata non ha fatto impazzire... non è proprio riuscita a "decollare", complice anche il PENOSO Osborne...
Si, anche io non l'ho trovata all'altezza delle ultime settimane... però alcuni siparietti con quel Super Dave Osborne (si chiamava così??? :? ) mi hanno fatto ridere... come quando ha tirato fuori dal cassetto della scrivania di Mick Foley una bandana di Hulk Hogan (immagino ce l'avesse messa Jeremy Borash, che Foley ha accusato più volte di essere un Hulkamaniac...) ed ha cominciato a chiedere "Cos'è questo? Cos'è questo?"... Borash si è affrettato a nasconderla... :D
E poi quando ascoltava Sheik Abdul Bashir parlare in arabo... "Ma di cosa diavolo sta parlando?!?"... :D
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Dopo una lunga attesa(XWT è veramente una merda ultimamente, è diventato il peggior sito per scaricare wrestling), ho finalmente visto la puntata... Buona ma non ottima, paga il troppo parlato e cose incomprensibili... come il ritorno di Tomko, che si limita a dire "Hey, guardate, sono Tomko, sono tornato!" e scappa via XDDDD Belli entrambi i match femminili, anche se entrambe le mie preferite hanno perso... e soprattutto la sconfitta di Alissa non ha senso, se continuano a trattarla così resterà nel limbo. Quando ho visto Jesse Neal, per qualche secondo(era di spalle) ho pensato che si trattasse di Shannon Moore... mi si è gelato il sangue :mrgreen: Foley sempre più pazzo e imprevedibile, vediamo a cosa porterà tutto questo, io spero nell'House Of Fun a Final Resolution! Nash sempre più enigmatico, spero alludesse a Hall quando ha detto che Hogan non arriverà da solo... The band is coming back together? Una cosa è certa, Terry nella WE ha i giorni contati. Main event discreto, Daniels schiena AJ e a questo punto il match titolato è sacrosanto... mi ricorda molto il feud del 2005.
Ultime note(LoL): l'attire ridicolo di Don West XD Quello geniale di Steiner, con la faccia di Crystal disegnata nei pantaloni. E infine, nel main event, tolto AJ erano tutti pelati/rasati, arbitro compreso!!! :lol::
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Hitman82 »

A quando i The Bald Horsemen composti da daniels, Wolfe, Tomko e Nathan Jones? :D :D :D
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

E infine, nel main event, tolto AJ erano tutti pelati/rasati, arbitro compreso!!! :lol::
Stanno tutti Anglezzandosi a Orlando ormai :lol::

Battute apparte, puntata buona con diversi promo che servono a lasciare tracce di quello che potrebbe succedere nei mesi a venire (e ho intuito due cose dal potenziale DEVASTANTE :twisted: ),
Match buoni e run in con cervello, anche a me il New Look di Neal mi ha fatto urlare OH MY GOD MOORE !! (Un dubbio: non vorranno fare un tag Moore/Neal :shock: ???), sorpreso dell'ottima risposta di pubblico a Dinero.
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Hitman82 »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=592

Risultati del 26 - 11 - 2009

Se qualcuno è già riuscito a procurarsi lo show lo benedirei se mi mandasse i link via mp...
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Rispondi