Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Vabbè, questa puntata è stata dedicata interamente al torneo, ci può stare.

Quello che ancora non mi piace della TNA è che iniziano le cose e poi le lasciano a metà, oppure le riprendono troppo tempo dopo.
Esempio:
ma questo benedetto feud tra Homicide e Suicide deve iniziare o no?!
Una settimana sembra di si, la settimana dopo è tutto dimenticato... mah!
E poi Jay Lethal non doveva iniziare una storyline in cui ogni settimana affrontava una Leggenda?!
Ebbene, dopo aver affrontato una NON-Leggenda (Jim Neidhart) è già sparita la storyline...
Il misterioso assalitore di AJ Styles che fine ha fatto?!

Per il resto buona puntata per quanto riguarda il wrestling lottato, il personaggio di Desmond Wolfe mi piace sempre di più mentre trovo giusto dare un'opportunità a Bobby Lashley che a me continua a piacere, anche se con il titolo del mondo TNA non ce lo vedo ancora e credo che prima di lui dovrebbe venire Matt Morgan (inspiegabilmente accantonato dopo BFG)
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

Non é stato inspiegabilmente accantonato, solo che mandarlo in questo momento face contro AJ face rischiamo di doverlo vedere rigirato Heel, meglio quindi impiegarlo con Hernandez contro i 3D e Rhino.

Considerando che doveva essere Tomko l'assalitore, credo che questa vicenda avrà degli sviluppi nei prossimi IMPACT!, ora che Tomko é rientrato ufficialmente ( a meno che non ci sia in serbo qualche altra sorpresa.......)

Forse il Machismo Invitational é stato accantonato mi sa....

Già dal prossimo IMPACT! rivedremo Suicide e Homicide riincrociare le armi secondo me.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Però a me la "retrocessione" di Matt Morgan pare evidente, e la cosa mi dispiace e non la capisco.
Fino a BFG sembrava lanciatissimo, a BFG un grande match con Kurt Angle che poteva in qualche modo consacrarlo, e poi... stop.
Adesso viene messo in tag con Hernandez (un altro che sembrava lanciato e ora accantonato) in quella che mi sembra tanto la soluzione per quelli a cui non sai cosa far fare.

Suicide e Homicide riincroceranno le armi? Ma perchè, le hanno già incrociate finora?
Questa storyline sembra che debba partire una settimana si e una no, finora siamo sul livello di Homicide che una settimana dice di aver scoperto chi si nasconde sotto la maschera di Suicide, ma la settimana dopo è già tutto dimenticato e i 2 non interagiscono mai tra di loro.
Boh!...

Il "Jay Lethal Invitational" pare sia stato messo da parte, non so se considerarlo un bene o un male visto com'era iniziato.
Se i piani erano quelli di far umiliare Lethal da gente come Neidhart allora forse è meglio che lo abbiano accantonato, però certo che non è un grande vantaggio se poi assieme all'Invitational viene accantonato pure Lethal...

Per quanto riguarda l'assalitore di AJ Styles invece penso anche io che il ritorno ufficiale di Tomko sia in coincidenza, però cacchio sono 3 settimane che non se ne sente più parlare e che questo "misterioso assalitore" è come se non ci fosse mai stato.

La TNA le fa spesso queste cose, inizia una storyline e poi la lascia a metà oppure la porta avanti a singhiozzo, ed è una cosa che non mi è mai piaciuta.
Credo che questo sia l'unico aspetto da correggere in una gestione attualmente ottima che fa di Impact uno show sempre ben sopra la sufficienza.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

Bah io dico di aspettare un momento e vedere i prossimi sviluppi di IMPACT!, ormai ho imparato che la TNA magari fa partire le storyline in sordina e poi ci stupisce con delle genialate...
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Ma le possono pure sviluppare tutte tra 10 puntate, non è quello il problema, per Suicide hanno aspettato 1 anno prima di iniziare a dare uno sbocco alla sua gimmick... (e ancora non hanno iniziato eh, sia chiaro, si tratta sempre di questa benedetta storyline con Homicide che non si sa se e quando deve partire).
Il mio discorso è che ci vorrebbe più linearità, se inizi una storyline portala avanti come si deve e non lasciarla a metà e/o portarla avanti a singhiozzo.
Hai iniziato una storyline in cui c'è un misterioso assalitore che attacca AJ Styles? Ok, benissimo, allora di puntata in puntata dai qualche informazione in più, qualche indizio, sviluppa la faccenda... invece no, sono 3 settimane che non solo il misterioso assalitore non si vede ma neanche se ne parla più.
Poi magari la prossima settimana ricompare e lo spettatore a casa si ricorda che "toh, è vero, c'era quello che attaccava AJ...".
Oppure hai iniziato una storyline in cui ogni settimana Jay Lethal deve affrontare una Leggenda? Ok, benissimo, allora innanzitutto non ti presentare con una NON-Leggenda al primo match, ma indipendentemente da questo io dico di portare avanti questa storia e di far affrontare EFFETTIVAMENTE varie Leggende a Lethal... invece no, sono 2 settimane che questa cosa è sparita, poi magari tra 3 settimane viene ripresa così dal nulla e lo spettatore si ricorda che "toh è vero, c'era pure questa storyline..."

Non mi piace questo tipo di gestione, ti ripeto, indipendentemente da quello che potrà essere sviluppato in futuro che potrebbe essere bello quanto interessante.
Ci vuole maggiore linearità e continuità, se inizi una cosa la devi portare avanti, altrimenti iniziala direttamente tra 3 settimane se in questo momento vuoi sviluppare altre cose.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da joker92 »

Toh,chi si rivede,nell'ultimo Impact è ricomparso il misterioso assalitore :non dobbiamo andare a Chi l'ha visto.... :D :D

Bella puntata però,almeno Double J sta finalmente per tornare,anche se la sua posizione-alla pari di quella di Sting-è piuttosto ambigua...
Così come strana è la situazione di Bobby Leashley,secondo me assisteremo dopo F.Resolution al suo turn Heel (come suggerito da alcune indiscrezioni),almeno avremo un motivo per odiarlo :D

Straordinaro - :clap: -come sempre Foley (soprattutto nel segmento con D' Lo Brown )che si comferma come il wrestler che più mi ha divertito in questo 2009(in pochi pensavano che potesse anche solo combattere un match,e guardate cosa sta facendo...è un personaggio chiave di Impact ,magari un giorno citerò tutti i suoi meriti in un apposito argomento sul Forum principale).

Impressionante infine la continua-e schiacciante-superiorità di Desmond Wolfe nei confronti di Kurt Angle nelle puntate di Impact :ogni suo assalto finisce regolarmente col andare a segno !Questo si che si chiama push coi fiocchi !! :clap: :clap:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da VincenzoRusso »

Desmond >>>>>>>>>>>>>>>>iMPACT!

:aa: :aa: :aa:
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da were6wolf »

Un giusto push per un feud che la TNA sta dando ad 1 wreslter di gran qualità vs contro un ME straconfermato(un buon spot per attirare altri ottimi prospetti dalle indies e cnvincerli ad andare in TNA al posto di farsi snaturare in WWE).
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

Come volevasi dimostrare, ho visto giusto anche a questo giro......
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ottima puntata, sia dal punto di vista del lottato, sia da quello del proseguimento dei feud. Certo, ora mi chiedo, dopo che Hamada ha battuto sia Taylor che Sarita, cosa aspetta a trovarsi una tag team partner e a sfidarle per le cinture? Nash continua a parlare come ai tempi della nWo 2000...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da VincenzoRusso »

Negli House Show stanno provando la coppia Hamada-Kong....di meglio non si poteva chiedere
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

Non la vedo male come idea......
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Gabriele Brawler »

Assolutamente, è un buon mix di velocità e potenza :D ..almeno ora potremo vedere dei buoni match contro le campionesse, anche perchè ormai la 239472934ma sfida contro le Beautiful People aveva un pò rotto :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Taigermen »

L'unica cosa é capire se una delle due cambio attitudine (da heel a face o viceversa) o se magari faranno una cosa alla JeriShow, cioé unire le forze per raggiungere lo scopo mantenendo ognuna le sue caratteristiche.
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da joker92 »

Frase della puntata,detta da Foley a D'Lo Brown: "pensi che Hogan ti darà un altro regno da campione europeo ? ? ? "

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da joker92 »

E nella prossima puntata Kevin Nash sarà il booker,perchè Mick sarà impegnato in un summit con Jeff Jarrett agli uffici TNA...non vedo l'ora !

Immagine
Ultima modifica di joker92 il 08/12/2009, 13:55, modificato 1 volta in totale.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Nash booker? DONNINE NUDE IN ARRIVO!!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da joker92 »

L' ultima mi è sembrata una bella puntata...

fenomenale ancora Foley,alla ricerca di Jarrett a Nashville (ha incontrato pure Vince Russo e Ed Ferrara in una scenetta divertentissima...procuratevela e sentite cosa gli dice... :clap: :clap: :clap: :clap: ). :clap:

Al termine abbiamo avuto la tanto attesa notizia :Jeff Jarrett tornerà ad Impact la prossima settimana !!!! e intanto si stanno componendo i tasselli per quella che potrebbe essere la più grande storyline della STORIA della TNA...

In più,Nash ha organizzato un meeting a Los Angeles tra lo stesso Mick e Hulk Hogan che verrà mostrato la settimana prossima !
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da VincenzoRusso »

Voglio Nash booker a vita :hahaha: :hahaha:
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Xbob »

ragazzi,ma siete seri? la peggiore puntata di sempre per me! sembreava bookata da migliore Dusty Rhodes,lotta nel fango a parte

mi ha schifato talmente tanto che l'ho buttata dopo averla skippata per oltre metà(e nn mi succedeva da anni con impact),c'è qualcosa che vale la pena vedere? che so,il main event?
Rispondi