Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

RatedRStrightedge ha scritto:Bàlor al momento non lo ved, o adatto al main event, va bene avere lottatori tecnici, credo sia l'altroa più giusta, ma fare diventare la WWE una indy no, il Finn Bàlor di ora non lo vedo più in alto dei titoli secondari diversamente da Owens. L'aspetto che sta mancando ad NXT come "scuola" è l'insegnare a parlare, ad avare una faccia tosta, insegnare ai propri talenti a far gridare il proprio nome ad arene piene di gente quando si prende in mano un microfono e non solo quando si combatte perché il wrestling non è solo questo. Osanniamo tanto il buon Dusty Rhodes, che è diventato Dusty Rhodes perché sapeva parlare, ad NXT chi è in grado di fare questo, Bàlor, Itami? No.
Spero vivamente che possano migliorare, ma adesso non sono in grado.
Forse sono io che non mi so spiegare

Premesso che pure io trovo difetti in Balor nell'extra, per il resto ha tutto per essere lanciato (per me ripeto)

Ma quando dico che va lanciato non parlo di metterlo nel ME e fargli battere Lesnar, parlo di farlo diventare un ottimo uppercarder come è Owens o Ambrose.

Cinture secondarie? Hai detto niente, con il titolo US stanno facendo un lavoro con i fiocchi. Cosa che Balor può fare con l'altro titolo. Sono ottime vetrine al momento.

Già posso capire Itami, però se non si lancia Balor chi va lanciato scusami? Penso che bisogna aggiungere qualcosa ad Ambrose, Rollins, Owens e Cena, non credi?

Ah Balor visto che ha lottato in Giappone in NJPW tecnicamente non si può definire indy.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Andrea Fossati ha scritto:Amore è una macchietta. Simpatico, ma quello è. Cassidy è un fenomeno da frase fatta. Itami e Balor sono ottimi sul quadrato, ma devon dare qualcosa di più per sfondare, altrimenti saran midcarder. Zayn è il migliore di tutti questi, almeno al microfono è discreto e sa ben interagire con i tifosi.
Zayn va lanciato da babyface ma chissà quando recupera

Per me continuo a ripetere c'è differenza fra Itami e Balor
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cage n1 »

non è ancora ben chiaro che nxt non è più un territorio di sviluppo, ma bensì un vero e proprio brand con lo scopo di rivaleggiare con le federazioni minori
...non tanto con la tna che ha i giorni contanti (purtroppo) , ma con roh, evolve , Lucha underground ed altre federazioni minori che "solleticano" la fame e strapotere della wwe
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da DontBlame »

Andrea Fossati ha scritto:Amore è una macchietta. Simpatico, ma quello è. Cassidy è un fenomeno da frase fatta. Itami e Balor sono ottimi sul quadrato, ma devon dare qualcosa di più per sfondare, altrimenti saran midcarder. Zayn è il migliore di tutti questi, almeno al microfono è discreto e sa ben interagire con i tifosi.
Ma si parlava di abilità al microfono, e cmq nella divisione tag team nel main roster Enzo & Cass sarebbero oro colato.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto: Già posso capire Itami, però se non si lancia Balor chi va lanciato scusami? Penso che bisogna aggiungere qualcosa ad Ambrose, Rollins, Owens e Cena, non credi?
Gli altri main eventer sono Ryback, Rusev, Reigns e Wyatt. Con questi la Wwe può andare avanti per molti anni. Balor può diventare al massimo il nuovo Ziggler, con la differenza che per lui non ci sarà la possibilità di conquistare un titolo mondiale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

RatedRStrightedge ha scritto:Bàlor al momento non lo vedo adatto al main event, va bene avere lottatori tecnici, credo sia la cosa più giusta, ma fare diventare la WWE una indy no, il Finn Bàlor di ora non lo vedo più in alto dei titoli secondari diversamente da Owens. L'aspetto che sta mancando ad NXT come "scuola" è l'insegnare a parlare, ad avare una faccia tosta, insegnare ai propri talenti a far gridare il proprio nome ad arene piene di gente quando si prende in mano un microfono e non solo quando si combatte perché il wrestling non è solo questo. Osanniamo tanto il buon Dusty Rhodes, che è diventato Dusty Rhodes perché sapeva parlare, ad NXT chi è in grado di fare questo, Bàlor, Itami? No.
Spero vivamente che possano migliorare, ma adesso non sono in grado.
Sono d'accordo è aggiungo che l'esperimento NXT si sta dimostrando un fallimento. Prende wrestler dalle indies e li butta nel main roster così come sono, evitando di dargli un personaggio e di insegnargli il carisma e l'abilità al microfono. Alla fine se si va a vedere i migliori allievi di NXT sono stati quelli (Ryback, Wyatt, Rusev, Reigns) che non avevano esperienze precedenti nelle indies e sono stati creati interamente dalla Wwe.
Immagine
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Dave The Beast »

Colosso ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Bàlor al momento non lo vedo adatto al main event, va bene avere lottatori tecnici, credo sia la cosa più giusta, ma fare diventare la WWE una indy no, il Finn Bàlor di ora non lo vedo più in alto dei titoli secondari diversamente da Owens. L'aspetto che sta mancando ad NXT come "scuola" è l'insegnare a parlare, ad avare una faccia tosta, insegnare ai propri talenti a far gridare il proprio nome ad arene piene di gente quando si prende in mano un microfono e non solo quando si combatte perché il wrestling non è solo questo. Osanniamo tanto il buon Dusty Rhodes, che è diventato Dusty Rhodes perché sapeva parlare, ad NXT chi è in grado di fare questo, Bàlor, Itami? No.
Spero vivamente che possano migliorare, ma adesso non sono in grado.
Sono d'accordo è aggiungo che l'esperimento NXT si sta dimostrando un fallimento. Prende wrestler dalle indies e li butta nel main roster così come sono, evitando di dargli un personaggio e di insegnargli il carisma e l'abilità al microfono. Alla fine se si va a vedere i migliori allievi di NXT sono stati quelli (Ryback, Wyatt, Rusev, Reigns) che non avevano esperienze precedenti nelle indies e sono stati creati interamente dalla Wwe.
Si, perché sono tutti diciamo avvantaggiati dal fatto di essere quel prodotto che piace alla dirigenza. Comunque ci sono esempi di wrestler indy che stanno spaccando nel ME dopo un periodo a NXT: Rollins ed Ambrose su tutti
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Andrea Fossati »

Non è che è un fallimento, è che, come giustamente dice Rudy, gli ipertifosi del "wrestling per il wrestling" (vale a dire gli appassionati del lottato, ergo delle indipendenti) non han ben capito che cosa è davvero NXT. Per quello che è davvero NXT, NXT sta andando forte. E cosa è davvero? Un programma pensato per far morire sul nascere ogni possibile concorrenza potenziale da parte di qualsiasi federazione nordamericana extra WWE. Di fatti cosa si vede a NXT? Lo stesso spettacolo che si vedeva nella TNA dei tempi andati, lo stesso spettacolo che fornirebbe un'indipendente di spicco. Non è un vero e proprio territorio di sviluppo, è un programma con un suo target di pubblico preciso: i suddetti sfegatati delle indipendenti. Sono questi ultimi, talora, che non l'hanno compreso e pensano, spesso sbagliando, che chi funziona a NXT funzionerà a Raw, ma così non è: i due programmi hanno target di pubblico diversi!

Gente come Kevin Owens può sfondare a Raw, perché ha tutto per farlo: faccia da culo, espressività, personaggio, bravura. Ma Balor e Itami? Balor ha un'ottima entrata ed è bravissimo, ma... è bravo al microfono? Non mi pare. Che personaggio ha? Al di là del piacere per il lottato, ha un carisma extra ring? Non mi pare. Idem dicasi per Itami. Di fatti funzionavano in Giappone, contesto assai differente. per tutti questi, come per Neville, vedo un buon futuro, ma non da main eventer, probabilmente da mid - uppercarder. Eccezion fatta per gente come Zayn e KO, che posson ambire moooolto in là.

Amore & Cassidy posson funzionare a Raw, ma solo in coppia e, sinceramente, sul modello classico del duo comico-irriverente.

Chi ha le carte in tavola per sfondare sarebbe Samoa Joe (in prospettiva) e, per quanto non abbia mostrato finora assolutamente nulla, Solomon Crowe (l'ho visto fuori dalla WWE e al microfono è un gallo).
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Diciamo che quando si fanno uscire i propri pensieri ed imporli come un qualcosa di vero non si ottengono troppe simpatie.

D'altronde stiamo parlando di wrestling, e visto che parliamo di wrestling qualsiasi lottatore deve avere una base tecnica.

Ma visto che Balor gli si è trovato il difetto che non è un ottimo parlatore non può essere lanciato. Giustamente uno con il successo di Balor è andato in WWE per fare l'onesto midcarder, va bene.

Però Ryback si merita un'altra chance perché ha ampliato un po il suo parco mosse ma che alla fine della fiera rimane sempre uno tecnicamente non eccelso mi lascia alquanto dubbioso.

Diciamo che qui in molti considerano più il lato extra ring che quello in ring, però Brock Lesnar non è una cima in questo aspetto ma nonostante questo oggi quello che è. Se hanno lavorato bene per Lesnar, non capisco perché non lo si possa fare per Balor.

E ripeto, quando parlo di lanciare un lottatore, non sto dicendo che deve battere Lesnar.

Posso capire Itami e Neville, ma Balor a mio parere è ad un livello superiore. Il ragazzo ha tutto, c'è tutto il tempo per colmare il gap nell'extra, Rollins insegna.

Poi va beh, parlare di fallimento di NXT quando grazie a NXT abbiamo una ripresa per la categoria divas, tanto da non dover rosicare per le Knockout, e che grazie ad essa abbiamo oggi praticamente quasi tutti gli uppercarder del roster WWE, mi lascia alquanto perplesso.

E trovo di cattivo gusto questa impressione negativa su NXT in alcuni commenti senza dare una spiegazione reale sul perché sparlare di NXT senza un reale motivo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

Il limite non indifferente di Balor è che pesa meno di Bryan e Neville, due già avversati dai puristi della credibilità. Il ruolo di nuovo Ziggler è quello a cui realisticamente può ambire, se con questo si intende il wrestler che perdendo fa fare bella figura ai grandi nomi.
Immagine
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Andrea Fossati »

Diciamo che quando si fanno uscire i propri pensieri ed imporli come un qualcosa di vero non si ottengono troppe simpatie.
Ovviamente le mie sono sempre opinioni, non pretendo di avere la verità in tasca ;)
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:

Posso capire Itami e Neville, ma Balor a mio parere è ad un livello superiore. Il ragazzo ha tutto, c'è tutto il tempo per colmare il gap nell'extra, Rollins insegna.
Se ben ricordi, il Rollins pre-Shield di NXT era il classico vanilla midget anonimo. Io lo definivo il Punk dei poveri, perchè era molto simile per corporatura e stile di combattimento (poi con molto lavoro in palestra ha raggiunto un fisico ragguardevole). Se avesse debuttato nel main roster così com'era, senza alcun cambiamento o miglioramento, sarebbe stato solo uno dei tanti esprimenti falliti.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Andrea Fossati ha scritto:
Diciamo che quando si fanno uscire i propri pensieri ed imporli come un qualcosa di vero non si ottengono troppe simpatie.
Ovviamente le mie sono sempre opinioni, non pretendo di avere la verità in tasca ;)
Nono ma ognuno ha le sue opinioni però non cerchiamo di abusane di questa cosa, cioè che ognuno può esprimere un'opinione che però non si può criticare, perché è appunto un'opinione personale.

Perché quello che critico del tuo pensiero (ripeto è una critica ma questo non significa che io abbia ragione o meno), è che quando hai parlato di NXT in quella maniera mi ha fatto non poco dispiacere. Cioè, mi dici che NXT vuole soffiare i talenti alle altre indies e costruire un prodotto indies targato WWE, ma che per provare nuovi lottatori anche nel Main Roster è difficile perché il target è diverso.

Tu me ne parli come se fosse una cosa brutta, ma è semplicemente una scelta della WWE che ritiene meglio per il business. Se la WWE ha preso Neville, Itami, Zayn, Balor e Owens non l'ha fatto solo ed esclusivamente per toglierli dalla concorrenza, ma anche per puntarci su e provare quel ricambio che in molti chiedono a Vince e a tutti quanti, e ci stanno riuscendo, visto che Owens è un successo. Poi ti ripeto, quando si parla di ricambio non è che tutti devono prendersi il Main Event e che a Wrestlemania se non dai match di cartello a quei 5 scoppia la rivolta popolare perché almeno per quel che riguarda non ho detto questo, non lo penso e non lo farei mai e poi mai.

Ora tu mi potresti assolutamente dire che Owens ha avuto successo perché ha tutte le caratteristiche per sfondare, e ha sfondato. Però per te Balor non può essere lanciato perché non è bravo nell'extra, però Ryback può essere riproposto perché nell'extra è migliorato ed è over, anche se ha una tecnica 10 volte inferiore a quella di Balor. Ora non è che voglio fare la gara fra Balor e Ryback, a te piace Ryback e a me piace Balor e questo lo si è capito, ma tu, scrivendo che per te Ryback per certe qualità merita di essere lanciato, per me va altrettanto lanciato uno come Balor, con certe sue qualità, ed è secondo me sbagliatissimo dire che può essere solamente un midcarder, quando ha molte potenzialità in più rispetto ad Itami e Neville, con lo svantaggio che Ryback a certi livelli è stato proposto, per poi non starci più, mentre Balor porterebbe quel qualcosa di diverso rispetto agli ultimi mesi dominati da Ambrose, Rollins, Cena e Owens. E ripeto, quando dico di lanciare Balor parlo di costruirlo sui livelli di un Owens, costruirlo pian piano per poi arrivare a quei livelli, non che deve debuttare e poi al prossimo PPV battere Lesnar, è diverso. Perché il ragazzo a mio avviso ha tutto: talento, presenza scenica, cattura lo spettatore, e sono cose importanti. Poi le carenze nell'extra si possono colmare in tantissimi modi, prendersi del tempo e studiare meglio le mimiche facciali e migliorare come Rollins, o dargli un manager, o evitare di dargli il microfono, ma non credo che un ragazzo con tutte le sue qualità o potenzialità possa già essere bocciato senza avere la controprova di averlo visto nel main, solo perché ha carenze nell'extra, perché è un qualcosa di oltre rispetto ad Itami e Neville che per forza di cose saranno dei midcard (e non è male, è sempre un compito ardui essere un midcarder, l'importante è sempre fargli creare situazioni interessanti). Se allora dovessimo fare questo ragionamento, Reigns dovrebbe jobbare da qui fino all'eternità, visto che è imbarazzante nell'extra, ma che nonostante questo, un modo per costruirlo e non renderlo pesante lo stanno trovando.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Andrea Fossati »

Nono ma ognuno ha le sue opinioni però non cerchiamo di abusane di questa cosa, cioè che ognuno può esprimere un'opinione che però non si può criticare, perché è appunto un'opinione personale.
Non è che non la puoi criticare, anzi. Semplicemente, non puoi dire che la presento come una verità assoluta, perché non è vero. Va comunque aggiunto che alcune nostre affermazioni dipendono dal gusto, quindi cercare di farne una critica "oggettiva" è a volte sbagliato.
Perché quello che critico del tuo pensiero (ripeto è una critica ma questo non significa che io abbia ragione o meno), è che quando hai parlato di NXT in quella maniera mi ha fatto non poco dispiacere. Cioè, mi dici che NXT vuole soffiare i talenti alle altre indies e costruire un prodotto indies targato WWE, ma che per provare nuovi lottatori anche nel Main Roster è difficile perché il target è diverso. Tu me ne parli come se fosse una cosa brutta
Non è che è una cosa "brutta", semplicemente è così. Ne prendo atto. A me come programma piace perché sono di mentalità ampia e gusti variegati, ma 1) preferisco uno spettacolo che punta di più sull'intrattenimento 2) molte persone seguono il wrestling più per l'aspetto "fiction" che per altro, ergo è difficile accontentare i palati di raw se non ci si evolve nel passaggio da NXT a Raw, motivo per cui alcuni han fallito tale passaggio.

La questione è che Kevin Owens già quando combatteva come Kevin Steen era ottimo al microfono e come personaggio. L'han preso tale e quale e l'han lanciato subito.

Balor, già quando lottava come Prince Devitt, era ottimo sul quadrato, faceva ingressi da paura in stile anime e... non dava molto nell'extra ring. A me pare difficile imparare a fare extra ring alla sua età: se non ci sei riuscito da te in 10 e passa anni, forse non sei portato per farlo. Felice di essere smentito, comunque. In generale, Balor soffre della concorrenza di Itami e di tutti gli altri ottimi atleti - intrattenitori mediocri/discreti di NXT: tutta gente il cui carisma sta nel lottato. Tutti loro si son fatti notare nelle importanti federazioni di origine perché erano i migliori. Ma ora sono tutti nella stessa federazione: come fan a farsi notare, se son tutti più o meno agli stessi livelli e, dunque, sono "uguali" tra loro? Se tutti lottano eccellentemente più o meno agli stessi livelli, come fanno a distinguersi l'uno dall'altro, a farsi notare, a suscitare quell'emozione che li ha resi altrove popolari? Questo è il problema. HHH l'aveva previsto e per questo non ha assunto alcuni atleti troppo simili a quelli già sotto contratto.

Per dirne una: gli atleti X division sono eccezionali, ma risalta di più un Neville a Raw su di loro anche perché a Raw di gente che si muove come lui c'è lui e Kalisto e basta, mentre gli altri son buttati nel mucchio di lottatori tutti simili a loro

Se uno trasmetta il suo carisma con la sua atleticità lo può fare con successo solo se è un gradino sopra gli altri, non se è al loro stesso livello.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Ma proprio perché Itami e Neville hanno dalla loro le qualità tecniche e il carisma dalle loro prestazioni, difficilmente andranno lontano, altrimenti avremo Cesaro come uppercarder (ci spero sempre comunque).

Ma Balor, dalla sua, ha la presenza scenica, molto maggiore rispetto a Itami e Neville. Per questo ha maggior possibilità di sfondare rispetto agli altri due.

E ripeto, come sono state colmate le lacune extra ring a lottatori come Lesnar e Rollins, che all'inizio delle loro carriere non erano delle cime nell'extra (Rollins è migliorato, Lesnar ha Heyman) ed ora si contendono il titolo più prestigioso della WWE, se hanno intenzione di lanciare Balor, il modo a mio avviso per colmare le sue lacune extra ring le trovi.

Il personaggio ha delle lacune perché in un roster con Joe e Owens, probabilmente hanno dato la priorità a loro due soprattutto dopo il debutto del samoano (non che abbiamo visto chissà che cosa).

Avendo letto gli spoiler di NXT posso dire che il suo personaggio verrà approfondito, anche in vista del suo match contro Owens a Tokyo.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Fonti vicine a Dolph Ziggler confermano che l'atleta sta progettando il proprio futuro, e la WWE non rientra tra i suoi interessi. Sia la Lucha Underground che la NJPW sono interessate a lui, ma ci si aspetta un'offerta anche dalla TNA.
Prevedibile.

Spero in LU visto che non è stata citata la ROH.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Questo è il pensiero di Meltzer:
"Riguardo ai rumor su Ziggler, il suo contratto ed il suo abbandono, questa è la situazione. In effetti, il suo contratto scade fra poche settimane e le persone vicine a lui dicono che stia considerando le possibilità nel suo futuro che non includano la WWE.
Non ho idea di cosa farà, ma guardando cosa ha scritto su Twitter, la possibilità che se ne vada è plausibile.
Recentemente ha fatto dello stand-up comedy, ma questo dovrebbe rimanere solo un hobby. La NJPW e Lucha Underground sono interessate a metterlo sotto contratto, così come la TNA, che farebbe di tutto per averlo. Bisogna notare che comunque al momento nessuno sa quali siano i piani per il futuro della TNA e di Lucha Underground. Una combinazione di New Japan e ROH, come fanno i Young Bucks e AJ Styles sarebbe l'ideale, così come delle altre indies oppure una grande compagnia come la AAA.
I suoi guadagni non sarebbero al livello di quelli attuali, ma comunque riuscirebbero ad arrivare dai 350.000 $ ai 400.000 $ per anno, con trasporti e alloggio pagati.
Lavorerebbe per meno date, ma il suo fisico potrebbe subire sforzi maggiori rispetto a quanto richiesto dalla WWE. Ziggler è sempre più frustrato per il fatto di riuscire ad andare over con i fan, senza mai ricevere un push decente: di solito questo tipo di persone vanno sempre molto bene nelle indies."
ROH :D
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

Ziggler rende noiosa persino Lana, non merita niente :D

a parte tutto a me non è mai piaciuto, va appunto bene per fare ottimi match all'avversario di turno da lanciare ma non gli lascerei mai la scena, non mi ha mai detto nulla ed è infinitamente inferiore a tutti i personaggi che gli stanno sopra come status al momento.
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Impact!83 »

Stando a PWI ha rinnovato con la Wwe quindi niente Tna, Roh o altro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

Impact!83 ha scritto:Stando a PWI ha rinnovato con la Wwe quindi niente Tna, Roh o altro.
Però che se ne stia buono a Superstars senza rubare spazio agli altri.
Immagine
Rispondi