Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Mr. Mackey ha scritto:Del Rio nella ROH cmq non ha cambiato il mondo. Match sempre su livelli medi, alla fine il wrestler è quello visto a Stamford.

Ziggler sarei molto curioso di vederlo nella ROH, dunque perchè no?
Sto vedendo qualcosa della ROH, magari dopo farò un commento più generale, ma mi auguro che la ROH prenda i grandi nomi che il mercato gli può proporre e tener stretti quelli forti (Cole, Styles), con le giuste mosse può espandersi e diventare veramente l'alternativa più credibile dopo la WWE.
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Luca PoiSoN »

Styphen89 ha scritto:La LU non ha ancora confermato la seconda stagione, la TNA rischia il taglio su DA.
Per me gli conviene andare o in ROH o in giappone.
però Lucha Underground è candidato ad un Emmy ed ha avuto ascolti di tutto rispett...difficile che non ci sia una seconda stagione...
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

cheating ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Del Rio nella ROH cmq non ha cambiato il mondo. Match sempre su livelli medi, alla fine il wrestler è quello visto a Stamford.

Ziggler sarei molto curioso di vederlo nella ROH, dunque perchè no?
Sto vedendo qualcosa della ROH, magari dopo farò un commento più generale, ma mi auguro che la ROH prenda i grandi nomi che il mercato gli può proporre e tener stretti quelli forti (Cole, Styles), con le giuste mosse può espandersi e diventare veramente l'alternativa più credibile dopo la WWE.
cosa stai guardando di preciso? Per sapere se te lo devo consigliare o sconsigliare :D
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Best In The World

Ma il mio sarà un pensiero generale
Andrea Fossati
Main Eventer
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Andrea Fossati »

condivido l'opinione su del rio di cage. Sa parlare inglese, ma i suoi promo e le sue interviste sono blande, ripetitive, uguali a quelle ipergeneriche del face/heel non particolarmente portato di turno. Il suo personaggio? Inesistente. In sostanza, la sua caratterizzazione sarebbe... un asciugamano. Ottimo lottatore? Non contesto la preparazione atletica (ottimo fisico, discretamente agile e veloce, esperienza effettiva di lotta a livelli professionali di media importanza), ma, anche per la scelta delle mosse da eseguire, non mi è mai sembrato nulla di eccezionale sul lottato. Inoltre, l'ho sempre trovato anticlimatico e, tutto sommato, indifferente ai più: riesce a suscitare interesse nel breve periodo, ma nel lungo si perde. La gente non amava fischiarlo da heel, né tifarlo da face. A meno che, ovviamente, non lotti in messico, dove può giocare la carta del "sono messicano, tifatemi" e del "gli americani mi han discriminato, tifatemi".

Ziggler non è un cruiser. I cruiser sono i pesi leggeri/welter e Ziggler non lo è. Negli anni è migliorato tantissimo, ha fisico, presenza scenica, abilità nel lottato, presa sul pubblico. Perché non han scommesso mai fino in fondo su di lui? Secondo me si è rovinato da solo, dicendo quello che non doveva dire nel momento sbagliato. Altri (tipo Orton) se la sono cavata, ma avevano santi in paradiso dalla loro parte. Il nostro, se è interessato alla tranquillità economica, farebbe bene a stare in WWE, altrimenti gli auguro il meglio al di fuori. Personalmente credo abbia le carte in tavola per sfondare ovunque. Probabilmente, il suo modo di porsi affascinerebbe molto i giapponesi.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Sisi ma io ero d'accordo con Cage.

Più che altro ero curioso di capire se Cage includeva anche un'opinione su Del Rio lottatore in ring, ora ho capito.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da andreawarrior »

Ziggler come pure Del Rio è una delle tante vittime del booking skizofrenico... un giorno è forte come Cena e superiore a Rusev, il mese dopo le prende da mezzo roster...

Io l'ho sempre visto come un buon uppercarder da titoli secondari e occasionalmente un titolo mondiale... in fondo è solo una copia venuta bene al 90% di Shawn Michaels, che ha dominato in un'era di basso star power, ma in un roster competitivo non sarebbe mai stato l'uomo simbolo della federazione, vedi pure Bret Hart e Kevin Nash nella WCW dei tempi d'oro...
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Più che altro Michaels decideva chi pushare e chi doveva jobbare a quei tempi.

Però sminuirlo non è giusto, visto che in piena Attitude era al centro dell'attenzione con la DX, Hart Foundation e Stone Cold. Poi il maledetto infortunio che portò al primo ritiro (quello precedente non vale :) )
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Dave The Beast »

Andrea Fossati ha scritto:Personalmente credo abbia le carte in tavola per sfondare ovunque. Probabilmente, il suo modo di porsi affascinerebbe molto i giapponesi.
Completamente d'accordo, per me le possibilità sono:
1- Giappone
2- Lucha Underground
3- Comedy Central (si dedica alla comicità)
4- Ring of Honor
5-TNA
Non è in lista ma potrebbe essere il nome su cui puntare per la GFW, darebbe maggior visibilità anche al pubblico più Mainstream e ci si potrebbe puntare per un possibile approdo in TV della federazione di JJ
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da andreawarrior »

cheating ha scritto:Più che altro Michaels decideva chi pushare e chi doveva jobbare a quei tempi.

Però sminuirlo non è giusto, visto che in piena Attitude era al centro dell'attenzione con la DX, Hart Foundation e Stone Cold. Poi il maledetto infortunio che portò al primo ritiro (quello precedente non vale :) )
Stone cold Steve Austin e Undertaker stavano più in alto di Michaels, il quale in WCW avrebbe avuto tanta gente sopra di lui...

E Ziggler è inferiore a Michaels...
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Ma io mica li metto a paragone con Undertaker e Stone Cold.

Come è oltraggioso paragonare Ziggler a Michales parlando solo ed esclusivamente per importanza che hanno dato i due al wrestling, dove c'è una differenza abissale.

Premesso che io non trovo tutte queste differenze con l'Undertaker, dato che entrambi hanno vissuto tutte le ere possibili e inimmaginabili rimanendo sempre al centro dell'attenzione pur non divenendo delle icone vere e proprie come lo è Stone Cold o The Rock e che quindi per forza di cose li metti ad un livello superiore.

Ma Shawn prima del suo infortunio era il fulcro della DX, e lasciò da Main Eventer a WM nel match contro Stone Cold, al top. Non so se la storia sarebbe cambiata se Michaels non si fosse infortunato, ma parliamo di uno che se non si infortunava, poteva essere tranquillamente un'icona dell'Attitude, tralasciando il suo essere str***o, che gli consentiva di stare al top anche quando non serviva.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da andreawarrior »

Undertaker come Andrè the giant prima di lui è un caso a parte... lui per via del personaggio non è mai potuto essere un simbolo di un'era, ma come status all'interno della federazione è sempre stato pari agli uomini simbolo...
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

In parte capisco il tuo pensiero.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

La funzione perfetta di Ziggler è di far fare bella figura ai wrestler più forti perdendo sempre ma offrendo un buono spettacolo. Se pretende poi di essere lui il protagonista degli show questo non è possibile, e se ne dovrebbe andare in ambienti meno competitivi.
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cage n1 »

cheating ha scritto:Sisi ma io ero d'accordo con Cage.

Più che altro ero curioso di capire se Cage includeva anche un'opinione su Del Rio lottatore in ring, ora ho capito.
Pacchetto completo intendo , come lottatore in ring non si discute, ma seguendo il panorama italiano (senza allargarsi tanto) potrei farti il nome di tanti connazionali più bravi (ed anche simpatici) di Del Rio .
Ziggler per esempio, avrebbe tutti i numeri in regola per essere un Main eventer in wwe e perciò ovunque.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

Del Rio >>>>>>>> Ziggler.
Per chi critica la sua mancanza di personaggio... la gimmick di Ziggler quale sarebbe? E vi siete accorti che Dolph è una sega al microfono?
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Dolph sega al microfono? Mai nella vita.

Recuperati quello contro Bryan per il loro potenziale feud

Dai Colosso.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

cage n1 ha scritto:
cheating ha scritto:Sisi ma io ero d'accordo con Cage.

Più che altro ero curioso di capire se Cage includeva anche un'opinione su Del Rio lottatore in ring, ora ho capito.
Pacchetto completo intendo , come lottatore in ring non si discute, ma seguendo il panorama italiano (senza allargarsi tanto) potrei farti il nome di tanti connazionali più bravi (ed anche simpatici) di Del Rio .
Ziggler per esempio, avrebbe tutti i numeri in regola per essere un Main eventer in wwe e perciò ovunque.
Hai ragione in toto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:Dolph sega al microfono? Mai nella vita.

Recuperati quello contro Bryan per il loro potenziale feud

Dai Colosso.
E' una sega impacciata e conclamata. Non ha catchphrase, non trascina il pubblico e non riesce a risultare divertente, tanto che ha sempre avuto bisogno di manager che parlassero per lui. I promo che ricordi sono dei presunti shoot fatti fuori dagli show per esprimere la propria frustrazione: ma quando un wrestler per esprimere qualcosa deve uscire dal proprio personaggio allora significa che non ci sa proprio fare.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Punk allora è un imbranato?
Rispondi