PROGRESS

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

PROGRESS

Messaggio da Mr. Mackey »

Con la ROH su livelli sempre più mediocri, con l'Evolve che non mi hai mai convinto un ca**o e con la PWG che fa solo 10 show al anno ho deciso di cercarmi una nuova federazione da seguire.

Cosi ho trovato il PROGRESS, federazione UK nata nel non lontanissimo 2012. Una sola sfiga: per vedere bisogna pagare sul loro sito (non molto pero) e su XWT non si trova niente.

Cosi per adesso mi sono limitato a guardare quello che la stessa federazione mette su youtube che non è molto ma per farsi una idea va più che bene. In più su wikipedia è spiegata abbastanza bene la breve storia e le caratteristiche della federazione, specialmente in funzione del personaggio dark (?) antagonista; Jimmy Havoc (sul quale per adesso so poco ma mi hanno consigliato di approfondire)

I wrestler principali (o cmq quelli più conosciuti) dovrebbero essere Zack Sabre jr, Scurrl, End (questi già visti un po' dappertutto) Ospreay, Havoc, Andrews, El Ligero, Rampage Brown, i London Riot che sono un buonissimo tag team, Gibson, Mastiff, etc.

Hanno anche messo un intero show su youtube con Sabre vs Devitt, che io ho già visto. Atmosfera europea dunque sempre vivissima, wrestling su livelli più che ottimi. Lo consiglio assai, vediamo se riesco metterlo

Rispondi