WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Più si avvicina il PPV e più ho la sensazione che Sheamus incasserà...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Mah un po' per tutto

Di certo a mio parere non erano queste di certo le mie premesse per Summerslam, l'avrei fatto diversamente.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Kevin Owens rischia di fare doppietta di MOTYC in un weekend con Balor e Cesaro
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

RCLIB ha scritto:Più si avvicina il PPV e più ho la sensazione che Sheamus incasserà...
Anche secondo me , ma il scenario è questo :
Cena vince e allo stremo delle forze dopo una dura battaglia , alza al cielo le due cinture , Sheamus interviene e da l'ordine all'arbitro di icassare il MITB , al che l'arbitro si sbaglia ed alza la cintura degli stati uniti , Sheamus asfalta Cena e diventa nuovo campione usa :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

michaels 92 ha scritto:Kevin Owens rischia di fare doppietta di MOTYC in un weekend con Balor e Cesaro
Depush troppo evidente degli ultimi tempi , molto facile che perda tutti e due i match ;)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

michaels 92 ha scritto:Kevin Owens rischia di fare doppietta di MOTYC in un weekend con Balor e Cesaro
Io direi che farà doppietta di sconfitte e figuracce.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

cage n1 ha scritto:
michaels 92 ha scritto:Kevin Owens rischia di fare doppietta di MOTYC in un weekend con Balor e Cesaro
Depush troppo evidente degli ultimi tempi , molto facile che perda tutti e due i match ;)
Mi auguro di no, sarebbe uno spreco depushare Kevin Owens, uno dei migliori talenti della federazione.
Io penso che perderà con Balor per poi vincere con Cesaro.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Oggettivamente non si può mettere nella stessa frase "Owens" con figuraccia, cioè, parliamo oggettivamente di un fuoriclasse mondiale.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

buondì,
giungo ora da altri lidi e si parlava appunto di questo.

anche io sono cnvinto che sarebbe peccato vedere Owens sconfitto a summersalm, lo penalizzerebbe troppo.

purtroppo ho trovato chi sosteneva fosse ininfluente parlare di vittorue o sconfitte nel wrestling...
ma credo che questa edizione di summerslam sia un punto di svolta per la carriera di owens dopo 2 sconfitte con Cena
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Le sconfitte e le vittorie nel wrestling contano relativamente alla storia che vuoi narrare.

Comunque su Cesaro e Owens nutro fiducia per una buona gestione di entrambi durante la contesa e per come li gestiranno in futuro.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

E poi comunque non credo che Owens perda a Summerslam.

E poi il match contro Balor è fatto su misura per non ottenere un pin
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Spero che Owens vinca a Summerslam per riprendersi dalle sconfitte con Cena
Se il feud proseguirá Cesaro si potrá rifare in seguito
Contro Balor é molto molto molto probabile che perda ma almeno non verrá schienato
Hype per quello che ho visto nei tapings di nxt e sulla questione del titolo
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Sinceramente sticazzi di NXT al momento

Stanno sbagliando parecchie cose
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Una sconfitta a Summerslam sarebbe molto pesante per Kevin. Un talento cosi unico non devono rischiare di bruciarlo, sarebbe folle.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:buondì,
giungo ora da altri lidi e si parlava appunto di questo.

anche io sono cnvinto che sarebbe peccato vedere Owens sconfitto a summersalm, lo penalizzerebbe troppo.

purtroppo ho trovato chi sosteneva fosse ininfluente parlare di vittorue o sconfitte nel wrestling...
ma credo che questa edizione di summerslam sia un punto di svolta per la carriera di owens dopo 2 sconfitte con Cena
Io ho sempre sostenuto che vittorie e sconfitte sono l'elemento fondamentale nel wrestling, la cosa che conta di più.
E non è neanche vero che ottenuto lo status perpetuo di leggenda non conti più vincere o perdere. Flair era già un mito all'arrivo di Hogan in WCW, ma le numerose sconfitte pulite ottenute contro lui e Savage fecero calare di moltissimo la sua credibilità. E il fatto che in Wwe dal 2002 non abbia mantenuto uno status da main eventer ma abbia perso con cani e porci ha convinto i fan a non considerarlo più il più grande di tutti i tempi.
Ultima modifica di Colosso il 21/08/2015, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Dipende anche da come bookeranno il match.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Ma se Hogan non avesse vinto il match contro Andrè non sarebbe mai diventato quello che è.... per questo che dico che la storia di quel match doveva propendere per quella vittoria, e di conseguenza, la nascita del fenomeno Hogan.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:Ma se Hogan non avesse vinto il match contro Andrè non sarebbe mai diventato quello che è.... per questo che dico che la storia di quel match doveva propendere per quella vittoria, e di conseguenza, la nascita del fenomeno Hogan.
Nonostante quanto dicono certi saccenti, una vittoria nel momento giusto può determinare per sempre il futuro di un wrestler.
E Hogan per i 4 anni del suo primo regno non è mai stato schienato. Sarebbe stato lo stesso fenomeno se fosse apparso come un wrestler debole e alla portata di tutti?
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Ma vale lo stesso per quel match.

Se Hogan non avesse vinto quel match, non ci sarebbe mai stato il fenomeno Hogan. Tu cosa ne pensi a riguardo?
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da DenisPirola2 »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:buondì,
giungo ora da altri lidi e si parlava appunto di questo.

anche io sono cnvinto che sarebbe peccato vedere Owens sconfitto a summersalm, lo penalizzerebbe troppo.

purtroppo ho trovato chi sosteneva fosse ininfluente parlare di vittorue o sconfitte nel wrestling...
ma credo che questa edizione di summerslam sia un punto di svolta per la carriera di owens dopo 2 sconfitte con Cena
Io ho sempre sostenuto che vittorie e sconfitte sono l'elemento fondamentale nel wrestling, la cosa che conta di più.
E non è neanche vero che ottenuto lo status perpetuo di leggenda non conti più vincere o perdere. Flair era già un mito all'arrivo di Hogan in WCW, ma le numerose sconfitte pulite ottenute contro lui e Savage fecero calare di moltissimo la sua credibilità. E il fatto che in Wwe dal 2002 non abbia mantenuto uno status da main eventer ma abbia perso con cani e porci ha convinto i fan a non considerarlo più il più grande di tutti i tempi.
Baggianate.
Flair è il più grande e/o uno tra i più grandi di sempre.
Le sconfitte contano solo negli occhi di chi si ostina a vedere il Wrestling come uno sport vero, quando così non è.

Parla per te, Federico.
Se la tua visione non arriva più in la del tuo naso, non vendere le tue affermazioni come veritiere.

Sono solo delle esternazioni faziose, ridicole e infantili.

Andrè The Giant ha, come Flair, svariate sconfitte, nel suo palmares.
Queste non hanno mai intaccato minimamente quello che la sua figura rappresenta, ancor oggi, per la Storia del Wrestling.
Rispondi