WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Hyper il PPV che rischia di essere una ciofeca (mi prendo le mie responsabilità, se volete partiamo subito con un flame) :D :D
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da TheMasto »

Il rischio è altissimo
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

staremo a vedere. Qualcuno si fa il live oggi di RAW? :D
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Comunque non voglio che si pensi che sia merda perché Sting e Taker (due grandi nomi, starpower assicurato), abbiano rovinato la considerazione del PPV.

Il punto è non costruire qualcosa di prettamente solido e strutturato per gli altri feud.

Se fanno il TT Cesaro/Cena/Owens con quest'ultimo che pinna il primo e proteggono John, alla fine ci rimango comunque di merda perché Owens alla fine ha perso il feud con Cena.

Rollins? Dopo la robaccia di Battleground, per non parlare che non lascia traccia dopo l'arrivo di Taker, il campione tuo che scompare dal nulla, si, m'ha fatto incazzare.

Da qui fino a Summerslam devono fare solo puntate dell'anno altrimenti son cazzi.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Ma non mi aspetto molto a livello lottato da Summerslam poi felice di essere smentito

Dai match di Sting e Undertaker non mi aspetto granche
Dovrebbero inserire un incontro per Ryback
E confido in Seth Rollins sperando che la wwe gli trovi un buon number one contender e nel triple treath tra Cena/Owens/Cesaro
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

Non diffidate, ci penserà il mitico Ryinjur- ehm, Ryback a salvare la situazione!

No dai, mi sembra troppo presto per parlare di ciofeca. Sulla carta non si sono match capolavoro, ma mi aspetto qualcosa di buono, soprattutto dalle Divas (che già a Battleground hanno tirato fuori un buon incontro) e da Rollins vs. qualcuno a caso (il Triplo sarebbe davvero figo).
Vediamo anche cosa faranno Cena e Owens, che ora suppongo prenderanno strade diverse. Forse Cesaro vs. uno dei due, o un TT se Cena e Owens staranno ancora sulla stessa barca?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Se vogliono fare Rollins vs HHH devono tenere entrambi heel assolutamente
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

comunque la sparo li:vince taker grazie a kane.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Non spararle, è meglio :D
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

cheating ha scritto:Non spararle, è meglio :D
comunque ad oggi 20 euro sulla vittoria di taker ce li metterei tranquillamente.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

cheating ha scritto:Non spararle, è meglio :D
comunque ad oggi 20 euro sulla vittoria di taker ce li metterei tranquillamente.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

L'ideale sarebbe un match a tre tra Lesnar, Undertaker e Rollins in fondo Brock ne avrebbe tutto il diritto, non ha perso e il match si puó dire che sia finito per squalifica
Ma Rollins che schiena Undertaker o Lesnar non succederá mai, quindi ho detto una boiata :D

La card di summerslam sarebbe tipo cosí
Ryback vs ??? ( sinceramente non mi interessa)
Cena vs Owens vs Cesaro lo voglio e lo vedró
Sting e Reigns vs Wyatt e Harper ( con Roman fischiato a morte)
Dolph Ziggler e Lana vs Rusev e Summer Rae ( degna fine della storyline piú trash del momento)
Sasha Banks vs Nikki Bella vs Paige
Brock Lesnar vs Undertaker
Triple h vs Seth Rollins( heel vs heel)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Giustamente ad Ambrose non gli facciamo fare nulla :(
#1undertakerfan ha scritto:
cheating ha scritto:Non spararle, è meglio :D
comunque ad oggi 20 euro sulla vittoria di taker ce li metterei tranquillamente.
Ma lo avevamo capito che sei un blindmark di Taker :D
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da RatedRStrightedge »

Momentaneamente hype=0
Undertaker vs Lesnar, davvero? Undertaker peobabilmente batterà Lesnar, quando ha un anno in più dalla sconfitta (anche se sembrano 10) e lo status di Lesnar mille volte superiore all'ultimo incontro.

Sting e Roman Reigns vs Wyatt e Harper: che senso ha? Solo perché Wyatt ha la gimmick "macabra" ?

Spero di non rivedere Owens vs Cena, perché potranno fare bei match ma hanno stancato, e va anche considerando il fatto che Cena vincerebbe nuovamente (e non mi va), oppure potrebbero fare un bel match a quattro tra il campione, Owens, Cesaro e Rusev, lì sì che avrebbe senso, anche se io indirizzerei Owens verso il titolo IC.

Tag Team Titles: ancora PTP vs New Day?

Divas Title: spero che finalmente finisca io regno del terrore, anzi dell'orrore di Nikki, che all'inizio poteva andare ma adesso è diventato troppo ripetitivo, con vittoria di Paige, per avviare una feud tra lei e Charlotte, che vuole il match per l'aiuto che le sta dando per fronteggiare le Bellas, mentre preferirei che Sasha e Becky stiano almeno qualche altro mese ad NXT.

Rollins vs Triple H può essere il match della serata, ma anche il peggiore, visto il grave ritardo mentale dei writer.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Non capisco dove ci sia la convizione oggettiva che Taker batterà Lesnar, mi sono perso qualcosa?

Ah, solo se fanno Cesaro/Cena/Owens si potrà vedere del wrestling fatto bene
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

cheating ha scritto:Non capisco dove ci sia la convizione oggettiva che Taker batterà Lesnar, mi sono perso qualcosa?

Ah, solo se fanno Cesaro/Cena/Owens si potrà vedere del wrestling fatto bene
si,ma anche se la metti al contrario è lo stesso,perchè lesnar dovrebbe rivincere?

avevano scelto reigns,i piani ovviamente non sono andati come speravano,non hanno nessuno che a cui possono dare l'eredita streak,e hanno optato per dare a taker una "rivincita".

e comunque ieri sera ti hanno mostrato un taker incazzato come na bestia che puo' vincere tranquillamente vs lesnar.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Ci sono 3 anni di tempo

Non bisogna proprio pensare che possano mandare all'aria tutto il lavoro fatto con Lesnar per la redemption di Taker
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da Vflorio17 »

HHH vs Rollins funzionerebbe alla grande. Stiamo parlando di Triple H, uno che in più di un'occasione è andato over pur essendo heel e poi contro questo Rollins andrebbe over anche Colosso! A patto che stavolta consacrino il campione come tale: niente fughe, niente stratagemmi, niente aiuti.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

A patto che Seth rimanga heel
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Summerslam 2015 *topic ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Non capisco che senso avrebbe dare una vittoria a Taker, tanto la steak é giá rotta tanto vale lasciare l'ereditá a Lesnar che eventualmente puó passare a un wrestler costruito bene
Undertaker si e no gli rimangono il match a Summerslam e quello con Sting a Wrestlemania

Spero che trovino uno sfidante adeguato per Seth Rollins e non il solito Kane
E se Triple h per scusarsi del'attacco di Rollins gli dia una title shot? :shock:
A proposito avevo letto che Vince Mcmahon vorrebbe un Rollins piú combattivo tipo Edge ma Triple h sembra che voglia continuare col suo ruolo da"padre deluso"

Erick Rowan sicuri che non ci sará a Summerslam? Quando dovrebbe tornare?
Rispondi