Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Ryan The Monster »

mrk-cj94 ha scritto:Ti auguro una felice permanenza all interno del nostro forum, parlaci un po dei tuoi match preferiti, che federazioni segui ecc :3
Ho la WWE nel sangue, da almeno 20 anni. La TNA non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Le varie Indy, il Giappone e il Messico non li considero neanche, pur riconoscendone dei meriti, forse per svogliatezza, non saprei, sicuramente provo scarsissimo interesse appunto ad interessarmene e documentarmi. Il mio match preferito? Bret Hart vs British Bulldog (Summerslam 1992), una cornice di pubblico incredibile, atmosfera fantastica da pelle d'oca.
mrk-cj94 ha scritto:A proposito, che ne pensi dell era gimmick, in particolare della scrittura dei match? :D :D
L'era gimmick é stata la mia culla d'infanzia. Le action figures collezionate già in tenera età, il ring WWF di color celeste sbiadito, Hulk Hogan. In quegli anni seguivo le gesta dei miei eroi estasiato, certo guardandola a posteriori con occhi diversi si ha tutt'altra prospettiva, però che periodo meraviglioso. Per quanto mi riguarda, MOLTO meglio dell'Attitude. Ma senza neanche pensarci.
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da mrk-cj94 »

Post da applausi, rinnovo il benvenuto :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
gianluke19
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2016, 12:20
Località: Napoli

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da gianluke19 »

Ciao a tutti, sono Gianluca, ho 26 anni. Seguo il wrestling da quando cominciarono a trasmetterlo su Italia 1, prendendomi poi diverse pause. Sono iscritto a diversi forum di wrestling, anche se commento poco.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da nicola »

gianluke19 ha scritto:Ciao a tutti, sono Gianluca, ho 26 anni. Seguo il wrestling da quando cominciarono a trasmetterlo su Italia 1, prendendomi poi diverse pause. Sono iscritto a diversi forum di wrestling, anche se commento poco.
Benvenuto. :)
Dai, qui cerca di commentare parecchio.
Battle
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/07/2017, 15:01

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Battle »

ciao sono battle e sono un cantastorie
Avatar utente
Peppinos
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/07/2017, 21:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Peppinos »

Ciao ragazzi mi chiamo giuseppe (o peppinos per gli amici) ho 19 anni e durante la mia vita ho seguito il wrestling per diverso tempo anche se in maniera spesso discontinua, non ho chissà quale cultura in campo wrestling però mi ha sempre appassionato il tipo di format, le scazzottate.., ma soprattuto le storyline e le caratterizzazioni dei vari wrestlers.Seguo e principalmente la WWE perchè l'aspetto che più mi colpisce proprio quella E di Entertainment, il mio match preferito è quello del grande HULK HOGAN contro THE ROCK a WM18 un match fra il vecchio leone e il nuovo idolo del pubblico.. :D :D attualmente ho ripreso a seguire la WWE da tipo 4 anni. Wrestlers preferiti: Undertaker-Hulk Hogan e per la gioia degli SMARKS Roman Reigns(dico davvero eh.. penso che REIGNS sia il modello di superstar a tutto tondo un pò come il Cristiano Ronaldo del wrestling).. Ok mi sono dilungato e diluito abbastanza a presto ragazzi buon wrestling a tutti! :)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Teo_Shield »

Benvenuto!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

Mi piace questo nuovo utente. :D
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da ShatteredDreams »

Peccato che Cristiano Ronaldo sia un perfetto esemplare di atletismo, intelligenza e tecnica. Praticamente un ubermensch.
Reigns ha solo l'unto dei capelli e le faccine buffe.

Comunque benvenuto, interessante questo amore per HH specie perché ai tempi di WM 18 avevi 4 anni.
Immagine
Avatar utente
Peppinos
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/07/2017, 21:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Peppinos »

Reigns è atletico e tecnico ma è alto piu di 1,90 per 130 KG è ovvio che non possa competere con lottatori piu minuti di lui, ma se lo osservi dal giusto punto di vista vedi che non può che non essere la continuazione di un GOLDBERG o di un BATISTA degli anni d'oro (non un tipo che parla molto, ma uno che colpisce duro), per quanto riguarda WM18 beh ovvio mica l'ho vista dal vivo :D ce magari avessi potuto essere li ma comunque amo tutto ciò che è vintage e gli anni 80 90 per ciò ovviamente ho sfogliato un pò di pagine di storia della WWE.(parlo da ignorante in materia comunque eh :D )
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da nicola »

Benvenuto. :)
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da ShatteredDreams »

Tecnico?
Comunque la scusa della stazza è davvero debole, potendo citarti tranquillamente gente anche più grossa di lui ben più tecnica ed atletica, oltre che con più carisma di quella patata lessa.

Comunque non volevo "mordere il nuovo arrivato", giusto discutere un po'.
Immagine
Avatar utente
Peppinos
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/07/2017, 21:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Peppinos »

Che non abbia carisma quello è soggettivo, e in più i dati dimostrano il contrario perche Reigns(come lo sono stati hogan the rock steve austin ecc..) è la punta di diamante della wwe, è colui che fa fare gli incassi maggiori(con magliette ecc..) semplicemente sono tempi diversi, ti assicuro che fino a una decina di anni fa uno come lui avrebbe avuto molto più risalto e meno critiche.
Ovviamente accetto critiche e discussioni è per questo che scrivo perchè mi piace rompere i coglioni :D :D :D :D
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Tsunami »

Aspetto con ansia l'ennesima filippica su Reings nuovo Cena.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da best4busine$$ »

Peppinos ha scritto:
Ovviamente accetto critiche e discussioni è per questo che scrivo perchè mi piace rompere i coglioni :D :D :D :D
COME non abboccare ad una trollaggine cosi' fine ?
Peppinos ha scritto:Reigns è tecnico
Immagine
Peppinos ha scritto: la continuazione di un GOLDBERG
Immagine
Peppinos ha scritto:
o di un BATISTA
Immagine

Peppinos ha scritto: (parlo da ignorante in materia comunque eh :D )
Immagine

ciao Peppinos , sono best4busine$$ e sono l'hater #1 al MONDO di porogramo Reigns nonche' di chiunque si azzardi a mettermelo di fianco ad uno dei miei Idoli Assoluti come Bill Goldberg ( specialmente quello degli "anni d'oro ") .

L'unica cosa che possono avere in comune oltre la finisher copiata e' la generosita' eccessiva nei loro confronti da parte delle loro compagnie/bookers /chi decide , ma mentre Goldberg almeno per carisma e impatto poteva meritare, questo fdp non ha mai fatto un ca**o per meritare nulla , in 3 anni ha raggiunto un palmares da far impallidire fior di leggende e non ha mai fatto un match in grado di non far bestemmiare mezzo mondo a parte Colosso.

Colosso ha scritto:Mi piace questo nuovo utente. :D
se e' un tuo fake ti stimo bro Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da bonf89 »

best4busine$$ ha scritto:ciao Peppinos , sono best4busine$$ e sono l'hater #1 al MONDO di porogramo Reigns nonche' di chiunque si azzardi a mettermelo di fianco ad uno dei miei Idoli Assoluti come Bill Goldberg ( specialmente quello degli "anni d'oro ") .

L'unica cosa che possono avere in comune oltre la finisher copiata e' la generosita' eccessiva nei loro confronti da parte delle loro compagnie/bookers /chi decide , ma mentre Goldberg almeno per carisma e impatto poteva meritare, questo fdp non ha mai fatto un ca**o per meritare nulla , in 3 anni ha raggiunto un palmares da far impallidire fior di leggende e non ha mai fatto un match in grado di non far bestemmiare mezzo mondo a parte Colosso.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Ryan The Monster »

Credo che intenda "top face prestante e vigoroso, conosciuto anche al fan occasionale" col voler dire che "Reigns é la continuazione di Goldberg o Batista".
E se il ragionamento é questo non é poi così tanto campato per aria.
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
Peppinos
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/07/2017, 21:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Peppinos »

Se non ricordo male Goldberg sin dagli inizi è stato per cosi dire "imposto" quasi sin da subito facendogli fare una streak di vittorie allucinante a dir poco,
pensi che se lo sia meritato? Se fai guadagnare alla compagnia(come fece al suo tempo anche GOLDBERG) è ovvio che sali ai primi posti.
Pensi che uno come GOLDBERG ad oggi sarebbe stato accettato? Anche BATISTA al suo ritorno in WWE è stato fischiato e ha fatto bene a dedicarsi full time
al cinema o avrebbe fatto la fine di CENA oggi..

La differenza è che prima venivano date più possibilitàdi emergere,adesso la WWE ha un BOOKING (chiamiamolo cosi) "GARANTISTA" nei confronti dei lottatori, per cui si cerca di mantenere bassa la differenza di vittorie,ma ciò non fa emergere chi dovrebbe emergere come un tempo sono riuscite
ad emergere tutte le leggende ad oggi cosi' IDOLATRATE.
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Ryan The Monster »

Peppinos ha scritto:pensi che se lo sia meritato?
Sì. In quegli anni poi il personaggio funzionava alla grande, era diventato l'idolo di tutti.
Peppinos ha scritto:Pensi che uno come GOLDBERG ad oggi sarebbe stato accettato?
Può darsi, lo strong man ha un fascino unico. Ryback ad esempio era sulla buona strada, ma il successo mediatico che ebbe Tha Man fu un'altra cosa.
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da mrk-cj94 »

Il topic delle presentazioni sta salendo di colpi :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi