Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da uno/due »

Tsunami ha scritto:Pk contro Trauma è per me ancora uno degli episodi migliori.
anche "le parti e il tutto" :mrgreen:
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Black »

Ciao a tutti ragazzi, faccio una piccola premessa, ho vissuto per 15 anni in america e quindi il mio italiano non è ai massimi livelli chiedo scusa se scriverò in modo errato :mrgreen:
Ho 25 anni e seguo il wrestling da quando ne avevo circa 10, la voglia di seguirlo mi è venuto dopo che in casa ( ancora un mistero come ci fosse finita in casa mia ) ho trovato una VHS con registrato sopra l'inferno match tra Undertaker e Kane. Da li in poi ho cominciato a seguire quasi in modo maniacale :mrgreen: . Ho avuto anche un periodo in cui ho smesso del tutto d seguire la WWE tra il 2008 e il 2011.
Il mio wrestler preferito rimane Kane, l'ho sempre trovato uno dei personaggi meglio costruiti da parte delle WWE, poi secondo me non l'hanno mai sfruttato a dovere anche se gli avevano dato un background di tutto rispetto, addirittura prima del suo debutto. negli ultimi anni sicuramente i miei preferiti sono stati CM Punk e Daniel Bryan perchè sono stati un momento di vero shock all'interno del mondo WWE, un Punk che con la pipebomb ha praticamente smerdato il modo di fare delle federazione, e un Daniel che è riuscito a battere davvero i poteri forti che non lo volevano come campione ( tenendo conto che hanno cercato in tutti i modi di farlo sminuire agli occhi dei tifosi, ricordo ancora quel tentativo scialbo e no sense di farlo unire alla Wyatt family ). Oltre alle WWE ogni tanto mi diverto a guardare match di federazioni giapponesi anche se detto sinceramente non riesco a ricordami manco un nome degli atleti del sol levante :mrgreen:
Sono anche un malato di Star Wars, sopratutto i fumetti ( oltre ai film ovviamente ), anche se non ero mai riuscito a seguirli con costanza, ma da quando la Disney ha deciso di creare un nuovo universo canonico sono riuscito, almeno per ora, a seguire tutte le uscite e devo dire che mi stanno piacendo molto le storie raccontate.

Dopo tutto sto pippone di presentazione spero i trovarmi bene nel forum
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Tsunami »

Tesserato Yavin 4, fan club italiano di Star Wars.

Lo guardi anche tu seguendo il machete order?
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Black »

in linea di massima si, episodio 1 purtroppo tendo ad escluderlo sempre, anche se la cosa mi fa un pò girare le balle perche sono innamorato di Darth Maul, un personaggio figo ( anche se nel film è trattato come se fosse un tizio che passava di li per caso ). In the clone wars almeno gli danno un minimo di spessore. Ancora devo leggere son of dathomir che dovrebbe essere canonico se non sbaglio
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da nicola »

Black ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, faccio una piccola premessa, ho vissuto per 15 anni in america e quindi il mio italiano non è ai massimi livelli chiedo scusa se scriverò in modo errato :mrgreen:
Ho 25 anni e seguo il wrestling da quando ne avevo circa 10, la voglia di seguirlo mi è venuto dopo che in casa ( ancora un mistero come ci fosse finita in casa mia ) ho trovato una VHS con registrato sopra l'inferno match tra Undertaker e Kane. Da li in poi ho cominciato a seguire quasi in modo maniacale :mrgreen: . Ho avuto anche un periodo in cui ho smesso del tutto d seguire la WWE tra il 2008 e il 2011.
Il mio wrestler preferito rimane Kane, l'ho sempre trovato uno dei personaggi meglio costruiti da parte delle WWE, poi secondo me non l'hanno mai sfruttato a dovere anche se gli avevano dato un background di tutto rispetto, addirittura prima del suo debutto. negli ultimi anni sicuramente i miei preferiti sono stati CM Punk e Daniel Bryan perchè sono stati un momento di vero shock all'interno del mondo WWE, un Punk che con la pipebomb ha praticamente smerdato il modo di fare delle federazione, e un Daniel che è riuscito a battere davvero i poteri forti che non lo volevano come campione ( tenendo conto che hanno cercato in tutti i modi di farlo sminuire agli occhi dei tifosi, ricordo ancora quel tentativo scialbo e no sense di farlo unire alla Wyatt family ). Oltre alle WWE ogni tanto mi diverto a guardare match di federazioni giapponesi anche se detto sinceramente non riesco a ricordami manco un nome degli atleti del sol levante :mrgreen:
Sono anche un malato di Star Wars, sopratutto i fumetti ( oltre ai film ovviamente ), anche se non ero mai riuscito a seguirli con costanza, ma da quando la Disney ha deciso di creare un nuovo universo canonico sono riuscito, almeno per ora, a seguire tutte le uscite e devo dire che mi stanno piacendo molto le storie raccontate.

Dopo tutto sto pippone di presentazione spero i trovarmi bene nel forum
Benvenuto. :)
Oblomov
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/05/2017, 17:36

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Oblomov »

Ciao a tutti, sono Alex! Seguo molto sporadicamente la WWE dai tempi di Italia 1 (con Regal e Finlay alla corte di King Booker, per intenderci). Durante questi anni poi ho avuto diverse fissazioni per altre federazioni (TNA e CZW prima, ROH e CHIKARA dopo, anche terra nipponica) entrambe durate molto poco a dire la verità, proprio per caratteristiche mie che dopo un po' mi stufo facilmente. Vi leggo spesso sopratutto per i commenti post-PPV, che trovo sempre molto divertenti, e grazie a voi ho scoperto quel fantastico sito che è rutube, grazie alla quale ho cercato di riprendere alcune federazioni, cominciando seguire anche la PROGRESS, che mi sta convincendo molto.

Bon, visto che è un periodo nella quale non ho particolarmente molto da fare (finito gli studi e non ancora lavoratore) ho deciso di iscrivermi anche io, anche solo per pigliare per il culo quella gran mediocrità di Randy Orton :D .
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da nicola »

Oblomov ha scritto:Ciao a tutti, sono Alex! Seguo molto sporadicamente la WWE dai tempi di Italia 1 (con Regal e Finlay alla corte di King Booker, per intenderci). Durante questi anni poi ho avuto diverse fissazioni per altre federazioni (TNA e CZW prima, ROH e CHIKARA dopo, anche terra nipponica) entrambe durate molto poco a dire la verità, proprio per caratteristiche mie che dopo un po' mi stufo facilmente. Vi leggo spesso sopratutto per i commenti post-PPV, che trovo sempre molto divertenti, e grazie a voi ho scoperto quel fantastico sito che è rutube, grazie alla quale ho cercato di riprendere alcune federazioni, cominciando seguire anche la PROGRESS, che mi sta convincendo molto.

Bon, visto che è un periodo nella quale non ho particolarmente molto da fare (finito gli studi e non ancora lavoratore) ho deciso di iscrivermi anche io, anche solo per pigliare per il culo quella gran mediocrità di Randy Orton :D .
Benvenuto! :)
Il tuo nickname è un omaggio al romanzo?
Oblomov
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/05/2017, 17:36

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Oblomov »

nicola ha scritto:
Oblomov ha scritto:Ciao a tutti, sono Alex! Seguo molto sporadicamente la WWE dai tempi di Italia 1 (con Regal e Finlay alla corte di King Booker, per intenderci). Durante questi anni poi ho avuto diverse fissazioni per altre federazioni (TNA e CZW prima, ROH e CHIKARA dopo, anche terra nipponica) entrambe durate molto poco a dire la verità, proprio per caratteristiche mie che dopo un po' mi stufo facilmente. Vi leggo spesso sopratutto per i commenti post-PPV, che trovo sempre molto divertenti, e grazie a voi ho scoperto quel fantastico sito che è rutube, grazie alla quale ho cercato di riprendere alcune federazioni, cominciando seguire anche la PROGRESS, che mi sta convincendo molto.

Bon, visto che è un periodo nella quale non ho particolarmente molto da fare (finito gli studi e non ancora lavoratore) ho deciso di iscrivermi anche io, anche solo per pigliare per il culo quella gran mediocrità di Randy Orton :D .
Benvenuto! :)
Il tuo nickname è un omaggio al romanzo?
Grazie mille!

Ti dico come sono andate le cose: in un periodo nella quale mi impegnavo particolarmente a non fare un ca**o, la mia ragazza -appassionata di letteratura russa- continuava ripetermi sempre che ero come un Oblomov. Poi come spesso succede è rimasto come soprannome, e ormai si sta irrimediabilmente espandendo, ieri mi hanno pure salutato con un caloroso "Ciao Oblomov!", gente che non ricordo di aver mai conosciuto nella vita. :lol: Io il romanzo invece non l'ho mai letto, ma a sto punto mi vedo costretto. :lol:
Avatar utente
NicoTheStinger
Jobber
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2017, 17:26

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da NicoTheStinger »

Bonsoir.
Su TW sono NicolasBlaze, chi c'era lì mi conosce. Sono anche vagamente attivo su r/squaredcircle ma niente di serio.
Diciamo che sono qui per esplorare dei modi diversi per parlare di wrestling - in questo momento più vicini ai miei gusti magari.
In questo periodo seguo più che altro NXT, e sporadicamente Raw&Smackdown. Di indie soprattutto wrestling femminile, altre cose di base mi annoiano ma provo a tenermi aggiornato.
Ultimamente la cosa più divertente in realtà è sentire gente che parla di wrestling, ora che tutti hanno un podcast. Ascolto regolarmente Cornette e Our Vantage Point (che se siete fan dei vecchi tempi è splendido).
Bon, mi fa piacere essere qui.
la vispa
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/07/2016, 2:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da la vispa »

Oh,finalmente una presentazione"come si deve",Benvenuto!
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da TEORIVA »

Benvenuto! ;)
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da nicola »

Oblomov ha scritto:Ti dico come sono andate le cose: in un periodo nella quale mi impegnavo particolarmente a non fare un ca**o, la mia ragazza -appassionata di letteratura russa- continuava ripetermi sempre che ero come un Oblomov. Poi come spesso succede è rimasto come soprannome, e ormai si sta irrimediabilmente espandendo, ieri mi hanno pure salutato con un caloroso "Ciao Oblomov!", gente che non ricordo di aver mai conosciuto nella vita. :lol: Io il romanzo invece non l'ho mai letto, ma a sto punto mi vedo costretto. :lol:
Eh, anch'io sono un grande amante della letteratura russa, anche se purtroppo la mancanza di tempo è tiranna. :(
Il romanzo è davvero bello, anche se io l'ho sempre trovato, dietro l'apparenza divertente, di una tristezza micidiale.
Benvenuto anche a NicoTheStinger. :)
Tony
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/05/2017, 16:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Tony »

Salve a tutti :)
Sono Tony,ho 18 anni e seguo da 2 anni il wrestling(solo WWE per mancanza di tempo e non per altro),visito il forum da almeno un anno.Spero di trovarmi bene :)
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Teo_Shield »

Ciao Tony, benvenuto!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da nicola »

Tony ha scritto:Salve a tutti :)
Sono Tony,ho 18 anni e seguo da 2 anni il wrestling(solo WWE per mancanza di tempo e non per altro),visito il forum da almeno un anno.Spero di trovarmi bene :)
Benvenuto. :)
Tony
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/05/2017, 16:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Tony »

Grazie a tutti :)
Avatar utente
Ryan The Monster
Jobber
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2017, 7:22

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Ryan The Monster »

Ciao a tutti, ho 29 anni e scrivo dalla Scozia, mi sono trasferito ad Edimburgo diverso tempo addietro per lavoro, e sono un grande appassionato di questa disciplina come tutti voi. Non ho mai avuto un vero e proprio favorito, ma una certa “perversione” e simpatia verso Mason Ryan, nata 6 anni fa ad un incontro con le superstars prima di un house show a Glasgow. Vi leggo da un bel po’, spero di trovarmi bene!
" ... In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V."
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Teo_Shield »

Benvenuto!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da mrk-cj94 »

Benvenuto 8-) 8-) 8-)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da mrk-cj94 »

Ti auguro una felice permanenza all interno del nostro forum, parlaci un po dei tuoi match preferiti, che federazioni segui ecc :3

A proposito, che ne pensi dell era gimmick, in particolare della scrittura dei match? :D :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi