WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ovviamente l'opzione Balor è quella più intrigante, adoro la sua gimmick e non vedo l'ora di assistere al suo debutto nel main roster però temo che alla fine sarà qualcuno di decisamente più scontato...
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Mr. Mackey »

cmq la situazione di Rollins è uguale a quella di Lethal. Coincidenze o ispirazione? :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43800
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Colosso »

T.C. the Punisher ha scritto:Ovviamente l'opzione Balor è quella più intrigante, adoro la sua gimmick e non vedo l'ora di assistere al suo debutto nel main roster però temo che alla fine sarà qualcuno di decisamente più scontato...
E' sicuro che per contrastare Strowman si tratterà di un big man.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

T.C. the Punisher ha scritto:Ovviamente l'opzione Balor è quella più intrigante, adoro la sua gimmick e non vedo l'ora di assistere al suo debutto nel main roster però temo che alla fine sarà qualcuno di decisamente più scontato...
Ho fatto l'ipotesi di Balor perché un'attrattiva come un match come quello fra Reigns e Ambrose contro la Wyatt Family, con un terzo alleato della prima fazione ancora avvolto nel mistero, è perfetto per poterlo far debuttare, con la gimmick che ha in quella maniera col botto. Ci spero, anche se mi piacerebbe anche un Cesaro.
jena. ha scritto:Rowan resta comunque quello più probabile. Non avrebbe senso, dato che sarebbe il terzo turn per lui in meno di un anno, ma proprio per questo purtroppo non è da escludere. Certo però che, se fosse davvero Rowan, è probabile che sarebbe la Wyatt Family a vincere.

Altre possibilità nel roster "maggiore" non ne vedo.
Attenzione però che Roman nel suo promo ha sottolineato implicitamente che Night of Champions si tiene a Houston, quindi forse un texano. Mah, speriamo non prendano Mark Henry, a quel punto meno peggio Rowan :( che sia Undertaker improbabile invece.

Qualcuno promosso da NXT, qualcuno che non ha ancora debuttato (come appunto Strowman) oppure un ritorno.
E se fosse Jeff Hardy? :o
Ma io francamente non posso pensare a Rowan, cioè perché dovrebbe essere lui? A parte che su questa newsboard ne avrò lette 10 di notizie dove Rowan ritornava ad Ottobre, che sarebbe appunto coerente con la scelta di far debuttare il big man con la faccia pacioccosa al suo posto. Perché appunto penso che se avessero Rowan a disposizione, lo avrebbero già accoppiato con Harper per far ritornare i due con Wyatt. Perché dovrei pensare che quel Strowman abbia superato così Rowan nelle gerarchie?
Ma poi Rowan non ha nessun senso, non è un nome altisonante, cioè va contro con quello che si dovrebbe fare in una situazione del genere. Se tieni un nome segreto, o hai qualcosa di grosso, nomi che possono potenzialmente far venire giù l'arena (Balor per l'entrata, qualche nome del passato, qualche nome di NXT già affermato, qualche superstar del roster già affermata), e Rowan non rispecchia appunto l'idea di quello che dovrebbe avvenire in casi del genere.

Poi lo possono anche fare eh, ma sono dei cerebrolesi.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Poi il PPV, è innegabile che sia costruito bene. Per me è la miglior card dell'anno, quindi mi aspetto che possa uscire il PPV dell'anno.

Card costruita bene sicuramente, tutti i match hanno un suo perché. Occhio alle schegge Cesaro e Sheamus.

E c'è finalmente un PPV dove c'è tanta incertezza, su tutti i match o quasi.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Mr. Mackey »

Possibile anche un doppio turn di Rowan (l'ennesimo, ma cmq coerente con il personaggio) con appunto Rowan che arriva con i Shield e poi subito dopo li tradisce tornando anche esso nella famiglia
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da AL Snow »

Balor lo vorrei vedere debuttare da singolo, non in aiuto di Reigns e Ambrose.
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da PuroMania »

Colosso ha scritto:
T.C. the Punisher ha scritto:Ovviamente l'opzione Balor è quella più intrigante, adoro la sua gimmick e non vedo l'ora di assistere al suo debutto nel main roster però temo che alla fine sarà qualcuno di decisamente più scontato...
E' sicuro che per contrastare Strowman si tratterà di un big man.
anche io sono della stessa idea, poi dopo quello detto nel backstage dalla shield non ci sono dubbi, che sia Rowan? forse troppo scontato, poi spero non sia chissà chi, anche perchè tifo per la wyatt family :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Mr. Mackey ha scritto:Possibile anche un doppio turn di Rowan (l'ennesimo, ma cmq coerente con il personaggio) con appunto Rowan che arriva con i Shield e poi subito dopo li tradisce tornando anche esso nella famiglia
Non ne sarei convinto della coerenza, perché dovrebbe turnare 2 volte in una sera manco fosse Big Show?

E poi che fai? La Wyatt arriva a 4 elementi mentre Reigns e Ambrose rimangono soli?
AndyLewis ha scritto:Balor lo vorrei vedere debuttare da singolo, non in aiuto di Reigns e Ambrose.
In teoria è un pensiero che ci sta, ma attrattive migliori per un potenziale debutto rispetto a questo match di NOC non ne trovo.

PS: la WWE sta facendo un sondaggio su chi possa essere l'alleato di Reigns e Ambrose

Rowan
Daniel Bryan
The rock
Chris Jericho
Undertaker
Ryback
Heat Slather
Ultima modifica di cheating il 15/09/2015, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Per me il pronostico più incerto riguarda Ryback/Owens

Ho strani presentimenti, voi ce la vedreste una vittoria di Owens con l'aiuto di Rollins che distrae Ryback?
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da jena. »

cheating ha scritto:Per me il pronostico più incerto riguarda Ryback/Owens

Ho strani presentimenti, voi ce la vedreste una vittoria di Owens con l'aiuto di Rollins che distrae Ryback?
no, impossibile, sarebbe troppo incoerente:
Rollins ha già due match che potrebbero diventare tre, figurati se può avere voglia di preoccuparsi anche di Ryback, cosa gliene frega.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Ci vorrebbe una vittoria netta di Owens
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Comunque su l'alleato di Reigns e Ambrose la wwe ha aperto un sondaggio e al momento sta vincendo The Rock
É una ipotesi ma secondo me é molto improbabile
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

jena. ha scritto:
cheating ha scritto:Per me il pronostico più incerto riguarda Ryback/Owens

Ho strani presentimenti, voi ce la vedreste una vittoria di Owens con l'aiuto di Rollins che distrae Ryback?
no, impossibile, sarebbe troppo incoerente:
Rollins ha già due match che potrebbero diventare tre, figurati se può avere voglia di preoccuparsi anche di Ryback, cosa gliene frega.
A parte che non ci vedrei niente di male se Rollins interviene, anzi se un lottatore riesce a tenere più feud contemporaneamente è sempre buono.

Ci ho pensato dopo che comunque i due stanno interagendo da parecchio tempo.

Della serie "vi diamo Owens campione che può fare i matchoni e segarvi per un ritorno di Zayn però adesso Ryback interagisce con Rollins per la cintura massima".

Francamente temo molto per Owens e non credo che vincerà il feud nettamente con Ryback, per questo magari possono pensare ad un compromesso.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Io ci vedrei bene una impostazione come Owens/Cesaro
Anche se lo svizzero ha perso non ne é uscito sminuito almeno ai miei occhi
Una vittoria per roll up o sporca non mi piacerebbe come idea
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto:Io vorrei capire da dove nasca questa convinzione che alla fine il partner di Reigns e Ambrose sia Rowan.... ROWAN. Uno che, ha un personaggio che non attira interesse, senza scordare la mediocrità del worker stesso, non ci voglio nemmeno credere che possano fare una scelta del genere.

Ma se tu mi stai hyppando alla grande il terzo compare dei due, io da fan devo pensare che stiano riservando qualcosa di grosso. Perché non mi spiego l'abbattimento di Orton e l'Uso buono in questa maniera. Ma se tu fino al PPV vuoi tenere il nome segreto e poi alla fine si rivela Rowan.... è come, usando uno stupido esempio, portare una ragazza a cena etc etc etc e poi non te la da. Io vorrei capire da dove nascano queste convinzioni che sia Rowan.

Ripropongo, ripeto, di valutare l'ipotesi di Balor. Un personaggio del genere, in quale modo lo si può far debuttare nel main roster? C'ha un'entrata pazzesca che già da sola vale il 50% del lavoro per andare over con il pubblico, e ci vuole subito un debutto del genere, di tale impatto in un PPV.

E io se penso a questa storyline, questa storia del partner segreto, che ancora non si capisce chi possa essere..... quale modo migliore per farlo debuttare? Nella più totale incertezza e in una situazione del genere calza a fagiolo per quelle che possono essere le condizioni per un debutto di Balor.

Poi magari sarà pure Rowan come in molti dicono, ma per me non ha nessun senso, aldilà del fatto che poi i rumor dicono che è infortunato... cioè se fosse stato a disposizione non avrebbero chiamato il gigante dalla faccia pacioccosa.
Rowan avrebbe senso semplicemente perché avrebbe una storia pronta e abbastanza facile da raccontare. Il suo personaggio non è vero che non attirasse interesse, anzi subito dopo il turn face era molto over proprio perché lo aveva caratterizzato insolitamente bene, è uno dei pochi character WWE recenti che avrebbe avuto qualcosa di molto interessante da raccontare. Poi hanno perso palesemente interesse nel progetto facendolo jobbare pulitissimo a Big Show e poi facendolo vivacchiare fino al ri-turn heel, ma ciò non toglie che l'idea del personaggio fosse molto buona. E per l'appunto si potrebbe riprendere in un attimo: il figliol prodigo che, plagiato da Wyatt, una volta lasciato libero va per la sua strada ignorando gli insegnamenti del "maestro", il quale riaccoglie fra le sue braccia Harper e addirittura uno con la sua stessa maschera, ma nera, ignorando del tutto lui. Ci sono stati anche un paio di match molto interessanti fra i due, con tanto di "Do you remember me?" di Wyatt e un Rowan che risponde con un "No" piuttosto turbato. Insomma, non dobbiamo cadere nell'errore di ridurre tutto a "è sega quindi non va bene" oppure "è bravo quindi va bene", esiste anche la coerenza narrativa (tipo Cesaro sarà bravo quanto volete ma sarebbe assolutamente random, tanto più che il momentum ormai l'ha perso per l'ennesima volta).
I problemi sarebbero piuttosto altri: il turn heel in coppia con Harper abortito sul nascere con l'infortunio (ma vabbé, nulla di insormontabile e nulla che la WWE non possa risolvere semplicemente ignorando la cosa, come già fatto tante altre volte) e soprattutto il fatto che per l'appunto, avessero avuto Rowan pronto avrebbero riproposto la Family originale senza pescare Strawman a casissimo dal nulla. Quindi alla fine della fiera anch'io non credo che sia Rowan, ma dal punto di vista della coerenza narrativa ci starebbe eccome (come ci stava alla grande nel 5vs5 delle Series, nonostante dopo lo split della Family si sia visto giusto in qualche segmento a stalkerare la Young e quindi come status fosse messo forse anche peggio di adesso).
Immagine Immagine
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Boston Crab »

Jagger ha scritto:
cheating ha scritto:Io vorrei capire da dove nasca questa convinzione che alla fine il partner di Reigns e Ambrose sia Rowan.... ROWAN. Uno che, ha un personaggio che non attira interesse, senza scordare la mediocrità del worker stesso, non ci voglio nemmeno credere che possano fare una scelta del genere.

Ma se tu mi stai hyppando alla grande il terzo compare dei due, io da fan devo pensare che stiano riservando qualcosa di grosso. Perché non mi spiego l'abbattimento di Orton e l'Uso buono in questa maniera. Ma se tu fino al PPV vuoi tenere il nome segreto e poi alla fine si rivela Rowan.... è come, usando uno stupido esempio, portare una ragazza a cena etc etc etc e poi non te la da. Io vorrei capire da dove nascano queste convinzioni che sia Rowan.

Ripropongo, ripeto, di valutare l'ipotesi di Balor. Un personaggio del genere, in quale modo lo si può far debuttare nel main roster? C'ha un'entrata pazzesca che già da sola vale il 50% del lavoro per andare over con il pubblico, e ci vuole subito un debutto del genere, di tale impatto in un PPV.

E io se penso a questa storyline, questa storia del partner segreto, che ancora non si capisce chi possa essere..... quale modo migliore per farlo debuttare? Nella più totale incertezza e in una situazione del genere calza a fagiolo per quelle che possono essere le condizioni per un debutto di Balor.

Poi magari sarà pure Rowan come in molti dicono, ma per me non ha nessun senso, aldilà del fatto che poi i rumor dicono che è infortunato... cioè se fosse stato a disposizione non avrebbero chiamato il gigante dalla faccia pacioccosa.
Rowan avrebbe senso semplicemente perché avrebbe una storia pronta e abbastanza facile da raccontare. Il suo personaggio non è vero che non attirasse interesse, anzi subito dopo il turn face era molto over proprio perché lo aveva caratterizzato insolitamente bene, è uno dei pochi character WWE recenti che avrebbe avuto qualcosa di molto interessante da raccontare. Poi hanno perso palesemente interesse nel progetto facendolo jobbare pulitissimo a Big Show e poi facendolo vivacchiare fino al ri-turn heel, ma ciò non toglie che l'idea del personaggio fosse molto buona. E per l'appunto si potrebbe riprendere in un attimo: il figliol prodigo che, plagiato da Wyatt, una volta lasciato libero va per la sua strada ignorando gli insegnamenti del "maestro", il quale riaccoglie fra le sue braccia Harper e addirittura uno con la sua stessa maschera, ma nera, ignorando del tutto lui. Ci sono stati anche un paio di match molto interessanti fra i due, con tanto di "Do you remember me?" di Wyatt e un Rowan che risponde con un "No" piuttosto turbato. Insomma, non dobbiamo cadere nell'errore di ridurre tutto a "è sega quindi non va bene" oppure "è bravo quindi va bene", esiste anche la coerenza narrativa (tipo Cesaro sarà bravo quanto volete ma sarebbe assolutamente random, tanto più che il momentum ormai l'ha perso per l'ennesima volta).
I problemi sarebbero piuttosto altri: il turn heel in coppia con Harper abortito sul nascere con l'infortunio (ma vabbé, nulla di insormontabile e nulla che la WWE non possa risolvere semplicemente ignorando la cosa, come già fatto tante altre volte) e soprattutto il fatto che per l'appunto, avessero avuto Rowan pronto avrebbero riproposto la Family originale senza pescare Strawman a casissimo dal nulla. Quindi alla fine della fiera anch'io non credo che sia Rowan, ma dal punto di vista della coerenza narrativa ci starebbe eccome (come ci stava alla grande nel 5vs5 delle Series, nonostante dopo lo split della Family si sia visto giusto in qualche segmento a stalkerare la Young e quindi come status fosse messo forse anche peggio di adesso).
Rowan avrebbe sicuramente coerenza narrativa, the black sheep VS the white ship. Speriamo però che se proprio dovesse essere lui gli cambino almeno il look. La tutona verde che usava con la Wyatt Family non avrebbe senso al di fuori della famiglia...
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Ma Rowan non ha lo status adeguato per essere una minaccia per la Family
Reigns e Ambrose gli sono decisamente sopra
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

michaels 92 ha scritto:Ma Rowan non ha lo status adeguato per essere una minaccia per la Family
Eh la madonna, lo status per partecipare ad un 3vs3 nel mid-uppercard (ad essere parecchio generosi) in cui quasi sicuramente la star sarà comunque Reigns, contro avversari contro cui può avere milioni di sbocchi narrativi e di cui fa parte anche un Harper che ricordiamolo, sarà bravo quanto volete ma in quanto a a status è pure lui a livelli infimi? Manco stessimo parlando di un Main Event di Wrestlemania, sù...
Immagine Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Allora ci mettevano un Fandango o uno Zack Ryder
Strowman al momento ha dominato Reigns e Ambrose
Wyatt ha un ottimo status
Harper é ritornato nella Family dicendo che era debole e si era perso
Rowan a livello di status non é minimamente credibile per contrastare i Wyatt e sarebbe inutile
Un Orton in tal caso ci andrebbe bene
Rispondi