WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Eh la madonna, lo status per partecipare ad un 3vs3 nel mid-uppercard (ad essere parecchio generosi) in cui quasi sicuramente la star saràch'enque Reigns, contro avversari contro cui può avere milioni di sbocchi narrativi e di cui fa parte anche un Harper stabicordiamolo, sarà bravo quanto volete ma in quanto a a status è pure lui a livelli infimi? Manco stessimo parlando di un Main Event di Wrestlemania, sù...
I famosi sbocchi narrativi che può creare Roman.... ma dai.

Ma proprio in queste occasioni, dove parliamo di un PPV e di un match dove hanno annunciato un terzo elemento nella fazione di Reigns e Ambrose (che non avranno uno status eccezionale ma li vendono comunque come grandi promesse, Stewart e McMahon docet, e di una stabile comunque caratterizzata), tu non ti puoi presentare con Rowan. Va proprio contro a quelle che sono le esigenze di queste occasioni.

Se tu fai questo tipo di costruzione, con un partner misterioso, ti aspetti un nome importante o uno che può avere già una fanbase e quindi già più vendibile.

No Rowan.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Mr. Mackey »

cheating ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Possibile anche un doppio turn di Rowan (l'ennesimo, ma cmq coerente con il personaggio) con appunto Rowan che arriva con i Shield e poi subito dopo li tradisce tornando anche esso nella famiglia
Non ne sarei convinto della coerenza, perché dovrebbe turnare 2 volte in una sera manco fosse Big Show?

E poi che fai? La Wyatt arriva a 4 elementi mentre Reigns e Ambrose rimangono soli?
è coerente con il personaggio di Rowan, l'anima smarrita.

e poi si, i Wyatt in teoria devono essere in molti con Bray superguru, era l'andazzo che prendeva anche prima del doppio turn di Bryan. Ambrose e Reigns ne possono reclutare altri, a SS in teoria un 5 vs 5 non è per niente impossibile.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Mr. Mackey »

tipo Reigns, Ambrose, The Rock e gli Uso's (o Balor) v. Wyatt, Harper, Rowan, questo nuovo e ci metti un altro di turno, tipo Axeman che sarebbe ideale per il ruolo.

in teoria il feud può andare avanti per parecchio, e per introdurre nuovi wrestler può anche funzionare.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Immagine

Pronostico : The Cosmic Wasteland 65 %
Neville e Lucha Dragons 35 %

Immagine


Pronostico : Charlotte 85 %
Nikki Bella 15 %


Immagine


Pronostico : New Day 55 %
Dudley 45 %


Immagine


Pronostico : Kevin Owens 90 %
Ryback 10 %


Immagine


Pronostico : Wyatt Family 51 %
Roman Reigns, Dean Ambrose and ??? 49 %

Immagine

Pronostico : Rusev 60 %
Dolph Ziggler 40 %

Immagine

Pronostico : John Cena 52 %
Seth Rollins 48 %

Immagine


Pronostico : Seth Rollins 58 %
Sting 42 %
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

michaels 92 ha scritto:Allora ci mettevano un Fandango o uno Zack Ryder
Strowman al momento ha dominato Reigns e Ambrose
Wyatt ha un ottimo status
Harper é ritornato nella Family dicendo che era debole e si era perso
Rowan a livello di status non é minimamente credibile per contrastare i Wyatt e sarebbe inutile
Un Orton in tal caso ci andrebbe bene
Fandango e Zack Ryder non hanno nessun tipo di storia con la Family, men che meno già bella che pronta e di una facilità imbarazzante da scrivere. Non è che conta solo lo starpower, o almeno mi auguro che non sia così, se no fa bene la WWE a puntare su Hogan vs Flair main event di ogni WM da qui alla 50 e lasciar marcire gli Owens e gli Ambrose del caso nelle battle royal. Il wrestling è prima di tutto narrare storie.
Ciò detto sono concorde su Orton, sarebbe un nome sensato visto quanto hanno mandato in scena. Un Cesaro assolutamente no, sarebbe random che più random non si può.
cheating ha scritto: I famosi sbocchi narrativi che può creare Roman.... ma dai.

Ma proprio in queste occasioni, dove parliamo di un PPV e di un match dove hanno annunciato un terzo elemento nella fazione di Reigns e Ambrose (che non avranno uno status eccezionale ma li vendono comunque come grandi promesse, Stewart e McMahon docet, e di una stabile comunque caratterizzata), tu non ti puoi presentare con Rowan. Va proprio contro a quelle che sono le esigenze di queste occasioni.

Se tu fai questo tipo di costruzione, con un partner misterioso, ti aspetti un nome importante o uno che può avere già una fanbase e quindi già più vendibile.

No Rowan.
Se fosse uno DAVVERO importante lo avrebbero annunciato, proprio perché la WWE ci marcia al massimo su queste cose. AL massimo potrebbe essere un debutto, ma anche qui non so quanto d'impatto potrebbe essere debuttare in un 3vs3 con un match in cui lo spotlight al 90% lo prenderà Reigns.
E sì, Rowan avrebbe degli sbocchi narrativi anche piuttosto palesi. Non dico che sia l'unica soluzione né che sia probabile (anzi), ma è indubbiamente sensata.
Immagine Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Riguardo Rowan sembra che non abbia avuto il consenso dei medici e non sará lui il partner di Reigns e Ambrose
Vari rumors parlano di Kane e Chris Jericho
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Se fosse uno DAVVERO importante lo avrebbero annunciato, proprio perché la WWE ci marcia al massimo su queste cose. AL massimo potrebbe essere un debutto, ma anche qui non so quanto d'impatto potrebbe essere debuttare in un 3vs3 con un match in cui lo spotlight al 90% lo prenderà Reigns.
E sì, Rowan avrebbe degli sbocchi narrativi anche piuttosto palesi. Non dico che sia l'unica soluzione né che sia probabile (anzi), ma è indubbiamente sensata.
Scusami è, non è che adesso con il recente "caso Bryan" bisogna fare questi ragionamenti.

Come se la WWE non avesse mai fatto un ritorno o un debutto a sorpresa... tipo i ritorni di Edge e Cena alla Rumble? Ma così eh me ne passano due così per la testa.

Ma allora, io ho un PPV e un match che mi permette di far debuttare o inserire un lottatore che magari al momento naviga a ca**o e mi permette di inserirlo in un match della card. E Rowan non è un nome importante nel main roster, ne un talento che possa avere seguito per poter essere scelto in una situazione del genere.

Sul fatto che sia sensato o meno... cioè, se io devo vedere Rowan che si allea con Ambrose e Reigns, poi li tradisce e ripassa di nuovo alla Family, che concludi? I due devono avere un nuovo alleato e invece rimangono ancora soli con la Family che aggiunge un altro elemento?

Che poi a me questo feud mi sta totalmente sulle palle, cioè per me dopo questo PPV va chiuso, perché ad esempio prendendo spunto dal post di Mackey dove dice che per le Series puoi far debuttare dei talenti.... cioè un feud tappabuchi dove inserisci tanti elementi top face per me sarebbe molto sprecato, avrebbero bisogno qualcosa di diverso.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Magari Chris Jericho....magari Finn Balor....magari Daniel Bryan, ma mi sembrano soltanto nomi cosi a caso. Io dico che alla fine sarà Eric Rowan ma spero di essere smentito.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Erick Rowan non ha ricevuto il permesso dei medici per tornare sul ring e si dirigerà nei prossimi giorni al Performance Center di Orlando per continuare gli allenamenti in vista del suo ritorno. Si esclude quindi una sua possibile partecipazione al match di Night Of Champions a fianco di Dean Ambrose e Roman Reigns

Al momento i nomi più discussi sono quelli di Chris Jericho e Kane. Inoltre, l'ex Big Red Monster dovrebbe essere presente nel backstage di Night Of Champions, presenza che potrebbe incrementare le possibilità di vederlo coinvolto durante il PPV.
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da PuroMania »

magari il terzo è rikishi :lol: per vendicare il figlio
se ci pensate è troppo pesante anche per strowman, potrebbero farcela
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto:Scusami è, non è che adesso con il recente "caso Bryan" bisogna fare questi ragionamenti.

Come se la WWE non avesse mai fatto un ritorno o un debutto a sorpresa... tipo i ritorni di Edge e Cena alla Rumble? Ma così eh me ne passano due così per la testa.

Ma allora, io ho un PPV e un match che mi permette di far debuttare o inserire un lottatore che magari al momento naviga a ca**o e mi permette di inserirlo in un match della card. E Rowan non è un nome importante nel main roster, ne un talento che possa avere seguito per poter essere scelto in una situazione del genere.

Sul fatto che sia sensato o meno... cioè, se io devo vedere Rowan che si allea con Ambrose e Reigns, poi li tradisce e ripassa di nuovo alla Family, che concludi? I due devono avere un nuovo alleato e invece rimangono ancora soli con la Family che aggiunge un altro elemento?

Che poi a me questo feud mi sta totalmente sulle palle, cioè per me dopo questo PPV va chiuso, perché ad esempio prendendo spunto dal post di Mackey dove dice che per le Series puoi far debuttare dei talenti.... cioè un feud tappabuchi dove inserisci tanti elementi top face per me sarebbe molto sprecato, avrebbero bisogno qualcosa di diverso.
La Rumble è un caso a parte, non c'è nemmeno bisogno di spiegare perché. Io intendo proprio match con un componente sconosciuto...quanti di questi "mister X" si sono rivelati nomi eccellenti, poi? Così a memoria ricordo il match per l'IC Championship a Raw 1000 in cui l'avversario misterioso di Christian era un Miz random, per dire. Tutti i ritorni di un certo spessore sono stati annunciati o al massimo hanno fatto capolino nel corso di un match altrui o di un angle, tipo Sting.
Poi oh, se il ragionamento è "meglio inserire a caso un lottatore che naviga a caso per la card in modo che possa avere il suo match in PPV a caso" è davvero inutile parlarne, punti di vista troppo diversi. Per me, essendo il wrestling prima di tutto una narrazione, la cosa più importante è che mi venga narrato qualcosa e che quindi l'ultimo membro abbia dei motivi ben precisi per stare lì. Un Cesaro inserito a caso giusto perché non ha niente da fare non lo vorrei mai nella vita, piuttosto preferisco un Rowan per quanto mediocre e tutto (oltre ovviamente ai vari Orton e perfino Jericho, dato che se non ricordo male l'ultimo stint in WWE è stato proprio il feud orrido contro Wyatt, Kane per dire già no perché sarebbe come ignorare tutto d'un tratto tutto il suo stint da Corporate).
Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Vorrei capire questa "coerenza" nel caso specifico di questo feud. Cercano un alleato, può essere chiunque.

Proprio queste sono le situazioni dove ti puoi permettere dei debutti in pompa magna o dei ritorni importanti e "chiudere un occhio" per quanto riguarda la coerenza.

Perché sono situazioni dove la quale hai curiosità per questo partner misterioso e ti aspetti qualcosa d'importante.

Immagino che so, tutti i fan hanno curiosità per sapere chi è l'alleato e poi scopri che è Rowan....
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da jena. »

allora, visto che il "mistery partner" debutterà direttamente in ppv credo si possa dire che NON si tratterà di un volto completamente nuovo, altrimenti lo avrebbero prima fatto presentare durante una puntata settimanale - come hanno fatto, appunto, con Strowman.
Sarà qualcuno che provocherà un pop del pubblico.

L'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Bryan a quanto tempo fa risale?
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

jena. ha scritto:L'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Bryan a quanto tempo fa risale?
:D :D :D
Bryan se non ricordo male sarebbe giá in buone condizioni secondo i suoi medici peró non ha il consenso della wwe per tornare
Poi avevo letto che era andato in Germania
Chissa che faccia farebbe Colosso se Daniel sottomettesse Strowman :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

jena. ha scritto:allora, visto che il "mistery partner" debutterà direttamente in ppv credo si possa dire che NON si tratterà di un volto completamente nuovo, altrimenti lo avrebbero prima fatto presentare durante una puntata settimanale - come hanno fatto, appunto, con Strowman.
Sarà qualcuno che provocherà un pop del pubblico.

L'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Bryan a quanto tempo fa risale?
Però per Balor un debutto in PPV con il suo facepaint e l'entrata della madonna è molto più credibile, non avrebbe senso tipo farlo debuttare nelle settimane precedenti, sarebbe tipo un debutto col botto.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da DontBlame »

cheating ha scritto:Vorrei capire questa "coerenza" nel caso specifico di questo feud. Cercano un alleato, può essere chiunque.

Proprio queste sono le situazioni dove ti puoi permettere dei debutti in pompa magna o dei ritorni importanti e "chiudere un occhio" per quanto riguarda la coerenza.

Perché sono situazioni dove la quale hai curiosità per questo partner misterioso e ti aspetti qualcosa d'importante.

Immagino che so, tutti i fan hanno curiosità per sapere chi è l'alleato e poi scopri che è Rowan....
Beh, capisco che la memoria storica è qualcosa che nell'universo WWE non esiste manco a distanza di due mesi, però ad esempio un ritorno di Kane a fianco di Roman e Ambrose, dopo che ci ha feudato praticamente dal loro debutto... ecco, no, non sarebbe coerente. A sto punto avrebbe avuto più senso Corbin o un altro di NXT.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Mr. Mackey »

Rikishi ci ho pensato pure io :D
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Chris Jericho non sarebbe male
The Rock improbabilissimo
E se fosse Hulk Hogan????? :D
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto:Vorrei capire questa "coerenza" nel caso specifico di questo feud. Cercano un alleato, può essere chiunque.

Proprio queste sono le situazioni dove ti puoi permettere dei debutti in pompa magna o dei ritorni importanti e "chiudere un occhio" per quanto riguarda la coerenza.

Perché sono situazioni dove la quale hai curiosità per questo partner misterioso e ti aspetti qualcosa d'importante.

Immagino che so, tutti i fan hanno curiosità per sapere chi è l'alleato e poi scopri che è Rowan....
Scopri che è Rowan e sul fatto che sia Rowan puoi imbastire facilmente una storia che ha come presupposti i trascorsi fra lui e la Family. Se invece fosse un Cesaro, un Henry o qualunque altro face che non ha niente da fare a caso...che deve dire il fan? "Uao, anche XYZ si becca il bonus PPV"?
Un ritorno in pompa magna se non ha niente a che fare con la Family lo costruisci come si deve, non lo butti direttamente in PPV. E a maggior ragione un debutto: cioè, poveraccio uno che debutta in un 3vs3 in PPV nel bel mezzo di una storia in cui sostanzialmente non c'entra nulla in mezzo a migliaia di persone che sostanzialmente non lo conoscono (siamo in Texas, la probabilità che il pubblico sia composto in maggioranza di gente che guarda NXT è praticamente nulla), già mi immagino il gelo assoluto all'entrata.
L'unico che potrebbe giovarne da una situazione del genere sarebbe Bàlor, perché la sua entrata è troppo figa per non attirare interesse subitaneo e pop scroscianti appena compare sullo stage. Personalmente però preferisco che resti a NXT, ha appena iniziato il suo percorso da campione e ha bisogno di consolidarsi, magari con un percorso simile a quello di Rollins, dato che non è un total package assoluto come Owens o Zayn (anche perché viene da una realtà in cui parlare non gli serviva proprio, se non ricordo male non sa nemmeno il giapponese).
Immagine Immagine
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da PuroMania »

RCLIB ha scritto: Pronostico : Kevin Owens 90 %
Ryback 10 %
esageratoooo sinceramente questo match lo trovo il più affascinante, cavolo, è un dannatissimo 50/50 o al massimo un 60/40 e non so per chi tifare, però da quando ryback ha vinto il suo primo titolo ho sempre pensato che meriterebbe di tenerlo molto a lungo
Immagine Immagine Immagine
Rispondi