WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Boston Crab »

Come sta messo Jey Uso? Perché potrebbe essere lui e trasformare poi la faida in 4 vs 4 con Jimmy da una parte e Rowan rientrante dall'altra...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Jagger ha scritto:
cheating ha scritto:Vorrei capire questa "coerenza" nel caso specifico di questo feud. Cercano un alleato, può essere chiunque.

Proprio queste sono le situazioni dove ti puoi permettere dei debutti in pompa magna o dei ritorni importanti e "chiudere un occhio" per quanto riguarda la coerenza.

Perché sono situazioni dove la quale hai curiosità per questo partner misterioso e ti aspetti qualcosa d'importante.

Immagino che so, tutti i fan hanno curiosità per sapere chi è l'alleato e poi scopri che è Rowan....
Scopri che è Rowan e sul fatto che sia Rowan puoi imbastire facilmente una storia che ha come presupposti i trascorsi fra lui e la Family. Se invece fosse un Cesaro, un Henry o qualunque altro face che non ha niente da fare a caso...che deve dire il fan? "Uao, anche XYZ si becca il bonus PPV"?
Un ritorno in pompa magna se non ha niente a che fare con la Family lo costruisci come si deve, non lo butti direttamente in PPV. E a maggior ragione un debutto: cioè, poveraccio uno che debutta in un 3vs3 in PPV nel bel mezzo di una storia in cui sostanzialmente non c'entra nulla in mezzo a migliaia di persone che sostanzialmente non lo conoscono (siamo in Texas, la probabilità che il pubblico sia composto in maggioranza di gente che guarda NXT è praticamente nulla), già mi immagino il gelo assoluto all'entrata.
L'unico che potrebbe giovarne da una situazione del genere sarebbe Bàlor, perché la sua entrata è troppo figa per non attirare interesse subitaneo e pop scroscianti appena compare sullo stage. Personalmente però preferisco che resti a NXT, ha appena iniziato il suo percorso da campione e ha bisogno di consolidarsi, magari con un percorso simile a quello di Rollins, dato che non è un total package assoluto come Owens o Zayn (anche perché viene da una realtà in cui parlare non gli serviva proprio, se non ricordo male non sa nemmeno il giapponese).
Scusami eh, ma veramente dovrebbe essere interessante un rientro di Rowan, che prima aiuta Ambrose e Reigns poi li trolla, allungando ancora una faida che, al momento suscita interesse solo (e torniamo al discorso di prima che serve un nome corposo) per il terzo partner? Cioè per me Reigns e Ambrose prima si allontanano dalla Wyatt Family meglio eh, per me la speranza è per NOC già possa finire questa faida per metterli nella zona delle cinture tag a cui darebbero un valore assai importante.

E appunto, deve essere una cosa di una sola notte, un ONO, un'alleanza temporanea per contrastare la Family, questo cercano Reigns e Ambrose, perciò si sono fatti i nomi di Cesaro o altri del main roster (ma sono d'accordo con Blame quando dice che Kane sarebbe ancor più assurdo), e sarebbero poi comunque nomi che non dovrebbero oscurare "la luce di Reigns", quindi il problema non è da porsi (se hanno queste intenzioni, se è un nome di NXT è un altro paio di maniche).

Tu parli di sbocchi narrativi, ma io non ci trovo nulla di interessante per un ulteriore capitolo di questa faida.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto: Scusami eh, ma veramente dovrebbe essere interessante un rientro di Rowan, che prima aiuta Ambrose e Reigns poi li trolla, allungando ancora una faida che, al momento suscita interesse solo (e torniamo al discorso di prima che serve un nome corposo) per il terzo partner? Cioè per me Reigns e Ambrose prima si allontanano dalla Wyatt Family meglio eh, per me la speranza è per NOC già possa finire questa faida per metterli nella zona delle cinture tag a cui darebbero un valore assai importante.

E appunto, deve essere una cosa di una sola notte, un ONO, un'alleanza temporanea per contrastare la Family, questo cercano Reigns e Ambrose, perciò si sono fatti i nomi di Cesaro o altri del main roster (ma sono d'accordo con Blame quando dice che Kane sarebbe ancor più assurdo), e sarebbero poi comunque nomi che non dovrebbero oscurare "la luce di Reigns", quindi il problema non è da porsi (se hanno queste intenzioni, se è un nome di NXT è un altro paio di maniche).

Tu parli di sbocchi narrativi, ma io non ci trovo nulla di interessante per un ulteriore capitolo di questa faida.
Che debba trollarli non è detto, è solo uno dei possibili sviluppi. Come pure non è assolutamente detto che debba essere un ONO, anzi se lo fosse sarebbe assolutamente deleterio, a maggior ragione se il terzo fa parte del main roster: cioè arriva un Cesaro a caso, va contro la Wyatt Family così perché sì e poi dal giorno dopo tutti estranei come prima?
Poi se si desidera che Ambrose e Reigns vengano "liberati" subito è un altro paio di maniche, ma onestamente la direzione non mi sembra proprio quella. Cioè, avrebbero fatto debuttare Strawman per allungare il feud di un mesetto scarso? E per andare dove poi, nel giro delle cinture di coppia nel quale sono appena tornati i Dudleyz? Difficile, difficile assai. Io personalmente dò per scontato che fra gli ex Shield e la Family non sia finita qui, anzi non mi stupirebbe se portassero avanti la cosa altri due mesi e decidessero di far sfociare il tutto nel Survivor Series match.
Immagine Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Luca PoiSoN »

Seth Rollins vs. Sting (WWE World Heavyweight Championship Match)
Il match che dovrebbe essere piu' facile da predire, è in realtà quello piu' ostico. Sting è il mio wrestler preferito, ma non riesco a vedere un suo regno a 56 anni...cioè, non così, o meglio, ho paura di vederlo... Facile prevedere una vittoria di Rollins dopo il "tapout" di RAW contro Sting (che ha già dimostrato di essergli superiore), sopratutto poi se per assurdo questo match viene nella card prima di quello contro Cena. Nel caso in cui Sting vinca, vedo Sheamus arrivare con la valigetta, ma non sono proprio sicuro al 100% che riesca ad andare via col titolo del mondo...!
Vincitore? BOOOH!: Seth Rollins


Seth Rollins vs. John Cena (United States Championship Match)
Dipende da dove lo si mette nella card, prima di Sting, Cena ha piu' probabilità di vittoria, dopo è piu' facile che vinca Rollins.
Dubito che però la WWE metta il World Title Match in mezzo alla card, per cui...
Vincitore: John Cena


Ryback vs. Kevin Owens (Intercontinental Championship Match)
Un match che non vedo come possa finire un una maniera netta: squalifica, count-out e chi piu' ne ha piu' ne metta. Insomma, Ryback esce da NOC da campione, quello è chiaro. Inoltre sta facendo un regno davvero convincente e una settimana fa è riuscito a schienare il World Champ, scus' s'è poc'! :D Per Owens il tempo potrebbe non essere ancora maturo!
Vincitore: Ryback

Roman Reigns, Dean Ambrose & Mystery Partner vs. The Wyatt Family
La famiglia Wyatt deve rifarsi dopo la sconfitta all'ultimo PPV e non importa chi sia il terzo membro, che sia Eric Rowens (delusione!), che sia qualcuno di NXT o che sia Randy Orton (Signore, salvaci..) non sarà abbastanza. Come nome segreto personalmente spero in Samoa Joe o qualche mega sorpresa tipo un DANIEL BRYAN! (che sconvolgerebbe il pronostico)
Vincitori: The Wyatt Family (se il membro segreto non è Bryan)

Nikki Bella vs. Charlotte (Divas Championship Match)
Ora che Nikki è la campionessa piu' longeva non c'è piu' motivo di tenere la cintura, no?
Vincitrice: Charlotte

The New Day vs. The Dudley Boyz
I Dudleyz sono tornati per mettere over i nuovi talenti, no? E allora vedo alla fine di un match spettacolare il New Day rubare letteralmente la vittoria...d'altronde i Dudleyz di titoli, ne hanno avuti abbastanza, no? :D
Immagine
Vincitori: The New Day

Rusev vs. Dolph Ziggler
Ok è il momento di Dolph in una storyline che ha veramente rotto le palle... ma a quando il turn di Lana? ca**o da face è insopportabile...
Vincitore: Dolph Ziggler

Neville & Lucha Dragons vs. Cosmic Wasteland (Kickoff Match)
Come si fa a scegliersi il peggior tag team della WWE come alleato? Povero Stardust, la vittoria va al team degli acrobati
Vincitori: Neville & Lucha Dragons


Commenti: in questo PPV è presente il mio wrestler preferito di tutti i tempi (Sting) e il mio Tag Team preferito di tutti i tempi (Dudleyz)...cosa devo chiedere di piu'? :D ah già si, una loro vittoria!!!
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Col cavolo che Ryback/Owens è un 90% sicuro per KO.

Anzi, se dovessi dar un parziale vantaggio tipo 60/40 lo do a Ryback.

E' chiaro che per meritocrazia Owens dovrebbe vincere e fare dei grandi feud in attesa del ritorno di Zayn, ma non ci credo che pinnerà pulito Ryback e a oggi non credo che uscirà campione da NOC, se non per overbooking.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Jagger ha scritto:
cheating ha scritto: Scusami eh, ma veramente dovrebbe essere interessante un rientro di Rowan, che prima aiuta Ambrose e Reigns poi li trolla, allungando ancora una faida che, al momento suscita interesse solo (e torniamo al discorso di prima che serve un nome corposo) per il terzo partner? Cioè per me Reigns e Ambrose prima si allontanano dalla Wyatt Family meglio eh, per me la speranza è per NOC già possa finire questa faida per metterli nella zona delle cinture tag a cui darebbero un valore assai importante.

E appunto, deve essere una cosa di una sola notte, un ONO, un'alleanza temporanea per contrastare la Family, questo cercano Reigns e Ambrose, perciò si sono fatti i nomi di Cesaro o altri del main roster (ma sono d'accordo con Blame quando dice che Kane sarebbe ancor più assurdo), e sarebbero poi comunque nomi che non dovrebbero oscurare "la luce di Reigns", quindi il problema non è da porsi (se hanno queste intenzioni, se è un nome di NXT è un altro paio di maniche).

Tu parli di sbocchi narrativi, ma io non ci trovo nulla di interessante per un ulteriore capitolo di questa faida.
Che debba trollarli non è detto, è solo uno dei possibili sviluppi. Come pure non è assolutamente detto che debba essere un ONO, anzi se lo fosse sarebbe assolutamente deleterio, a maggior ragione se il terzo fa parte del main roster: cioè arriva un Cesaro a caso, va contro la Wyatt Family così perché sì e poi dal giorno dopo tutti estranei come prima?
Poi se si desidera che Ambrose e Reigns vengano "liberati" subito è un altro paio di maniche, ma onestamente la direzione non mi sembra proprio quella. Cioè, avrebbero fatto debuttare Strawman per allungare il feud di un mesetto scarso? E per andare dove poi, nel giro delle cinture di coppia nel quale sono appena tornati i Dudleyz? Difficile, difficile assai. Io personalmente dò per scontato che fra gli ex Shield e la Family non sia finita qui, anzi non mi stupirebbe se portassero avanti la cosa altri due mesi e decidessero di far sfociare il tutto nel Survivor Series match.
A parte che la Wyatt Family, o almeno il personaggio di Bray Wyatt, non si sofferma sulle vittorie o sconfitte, ma nel voler cercare di "superare la missione prestabilita", entrare nella mente del suo avversario e vincere la guerra psicologica, non sarebbe il primo e ne l'ultimo feud perso da parte sua, e rimane sempre comunque in zone importanti (senza evolversi, va specificato).

Tu credi veramente che è una faida destinata a durare per i prossimi mesi? Mah, questo match c'è solo hype per il terzo membro della fazione di Reigns e Ambrose, il che dovrebbe far riflettere....
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Immagine

Sting ha recentemente concesso un'intervista a Rolling Stones, per promuovere Night Of Champions.
Ecco alcuni estratti:

E' stata una tua richiesta quella di combattere non solo contro leggende, come HHH, ma anche contro qualcuna delle giovani star?

Per essere diretto, no.
Anche se, ho colto l'opportunità che mi è stata offerta, perché ci sono tanti wrestler giovani incredibilmente talentuosi.
Seth è il migliore, credo, come innovazione e creatività sul ring.
Non potresti chiedere meglio di così.
E' semplicemente la natura di questo business.
Tutto è soggetto a cambiamenti, e non sai mai quello che succederà.
E' stata una sorpresa anche per me, ma la porta si è aperta, e io l'ho attraversata.

Dovessi perdere a Night Of Champions, sarebbe giusto pensare che sei arrivato in WWE solo per mettere over gli altri, invece che rafforzare la tua eredità?

Ho avuto il mio tempo.
Non ci può essere discussione su questo.
Per una persona della mia età, essere dove mi trovo io adesso è quasi impossibile.
E tuttavia, sono qui.
Non riguarda Sting, non più.
Mi stai facendo una domanda diretta, e io ti darò una risposta diretta.
Sì. è così, e non ho problemi con questo.

Considerando i sacrifici di tempo e salute che devi fare, hai qualche pentimento di aver firmato con la WWE?

E' stato gratificante.
Dopo 30 anni, ho imparato ad apprezzare i fan, i wrestler e tutti gli altri, nell'industria molto di più.
Avevo smesso di fare apparizioni pubbliche fino alla WWE, e adesso sto scegliendo alcune cose da fare qua e la, Comic-Cons e cose del genere.
E i fan sono così rispettosi, c'è molto più apprezzamento adesso nei miei confronti che prima.

Ricordiamo inoltre che in altre interviste aveva parlato di un contratto fino al 2018 che comprendeva la sua partecipazione alle edizioni 32 e 33 di Wrestlemania e nella 34 inserimento nella HOF ed ultimo match. Lui in quel momento ha parlato di The Undertaker, The Rock and John Cena.

Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da nicola »

Praticamente Sting, con questa intervista, ha rivelato il risultato di Night Of Champions...anche se, d'accordo, c'erano pochi dubbi anche prima.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Colosso »

E' per colpa di interviste come queste che nessuno compra i ppv e il prodotto non tira più.
Che sia Undertaker vs Michaels, Sasha vs Bayley o Rollins vs Sting, un match di cui si conosce il risultato in anticipo farà cagare e non vale la pena di essere visto.
Immagine
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da UnstablePunk »

Colosso ha scritto:E' per colpa di interviste come queste che nessuno compra i ppv e il prodotto non tira più.
Che sia Undertaker vs Michaels, Sasha vs Bayley o Rollins vs Sting, un match di cui si conosce il risultato in anticipo farà cagare e non vale la pena di essere visto.
Verissimo, quoto.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Star-O »

nicola ha scritto:Praticamente Sting, con questa intervista, ha rivelato il risultato di Night Of Champions...anche se, d'accordo, c'erano pochi dubbi anche prima.
Davvero...Spero sia stata fatta di proposito...
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Solo io voglio che Rollins vinca?
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da nicola »

michaels 92 ha scritto:Solo io voglio che Rollins vinca?
No, non credo, in fondo è la scelta più logica.
Guarda, secondo me lo stesso Sting non vorrebbe vincere questo match.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Una vittoria pulita di Rollins ve la potete scordare tutta la vita. Escluderei anche uno schienamento a meno di interferenze pesanti. Vedo più probabile un finale per squalifica... in ogni caso non esiste interesse per questo match.
Immagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto: A parte che la Wyatt Family, o almeno il personaggio di Bray Wyatt, non si sofferma sulle vittorie o sconfitte, ma nel voler cercare di "superare la missione prestabilita", entrare nella mente del suo avversario e vincere la guerra psicologica, non sarebbe il primo e ne l'ultimo feud perso da parte sua, e rimane sempre comunque in zone importanti (senza evolversi, va specificato).

Tu credi veramente che è una faida destinata a durare per i prossimi mesi? Mah, questo match c'è solo hype per il terzo membro della fazione di Reigns e Ambrose, il che dovrebbe far riflettere....
Non è questione di vittorie o sconfitte, che il personaggio Wyatt vada ben oltre siamo tutti concordi. Il punto è che se l'obiettivo era tirare avanti un solo altro mese da Summerslam non avrebbe avuto senso far debuttare Strawman, c'erano ventordicimila vie più semplici per ottenere lo stesso risultato senza tirare in ballo uno che aveva fatto tre dark match in croce fino a quel momento (fosse qualcuno di importante ancora ancora...). Per questo credo che la questione non si chiuda a Night of Champions.
Poi che il feud sia stantio nessuno lo nega eh, ma non è certo la prima volta che la WWE tira per le lunghe feud stantii, basta vedere Miz vs Mizdow o tutta la telenovela di Ziggler, Rusev, Lana e Summer Rae per avere un esempio attuale.

Per il resto, per quanto mi riguarda Sting ha finito la benzina a Slammiversary 2013, già Sting vs Magnus ha fatto vedere quanto il primo fosse alla frutta. Spero ardentemente che si metta a disposizione di Rollins perdendo senza troppe storie, che sinceramente del terzo campione part-time in tre anni, per l'occasione 56enne, non è che veda precisamente l'ora.
Immagine Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Potrebbe esserci sempre l'ombra di Sheamus. Mi auguro di no, sarebbe una scelta folle in questo momento.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da Jagger »

Sheamus sinceramente mi auguro fallisca l'incasso. Ottimo brawler sul ring ma fuori dallo stesso non riesce proprio a rendersi interessante, gli han dato un regno infinito col WHC ed è andata com'è andata...ok, ora è heel con un "personaggio" nuovo ma sinceramente lo preferivo da face, ed è tutto dire. Un tempo un suo secondo regno poteva anche starci, ora davvero c'è troppa gente più talentuosa e completa di lui perché possa essere più di un uppercarder.
Ma tanto ho il sentore che lo useranno con il solito incasso di rapina quando avranno bisogno di far passare il titolo da face a face, visto che in WWE l'alternanza heel-face con le cinture è pressoché sacra (stile regno-burletta dei New Age Outlaws per passare le cinture da Rhodes a Usos, per capirci).
Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da cheating »

Sarebbe bello se Owens vincesse il titolo da Ryback, per poi fare feud della madonna, ma per me da NOC non esce campione.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Night Of Champions 2015 "topic ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Speriamo che quando Charlotte vince il titolo le cose nella categoria femminile cambino
Rispondi