Daniel Bryan è una leggenda?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da Rated R Superstar »

Per me il wrestling non è nè sport nè intrattenimento, ma sport entertainment. Una fusione di entrambi i fattori.
Se uno di essi viene a mancare qualcosa non funziona. Inoltre se devo ricorrere ogni anno puntualmente alla leggenda di turno che torna (in condizioni precarie spesso) vuole dire che qualcosa non funziona a monte.

Nulla da dire sul lato d'intrattenitore di Taker e sulle emozioni che regala ai suoi tifosi, ma credo sia uno spettacolo non alla sua altezza vederlo ansimare dopo 2 minuti e guardarlo praticamente immobile, ben lontano dai suoi fasti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da ryogascorpio »

Rated R Superstar ha scritto:Per me il wrestling non è nè sport nè intrattenimento, ma sport entertainment. Una fusione di entrambi i fattori.
Se uno di essi viene a mancare qualcosa non funziona. Inoltre se devo ricorrere ogni anno puntualmente alla leggenda di turno che torna (in condizioni precarie spesso) vuole dire che qualcosa non funziona a monte.

Nulla da dire sul lato d'intrattenitore di Taker e sulle emozioni che regala ai suoi tifosi, ma credo sia uno spettacolo non alla sua altezza vederlo ansimare dopo 2 minuti e guardarlo praticamente immobile, ben lontano dai suoi fasti.
bah in tutta sincerità un match non si poteva vedere era breat hart contro vince mc mahon a wrestlemania XXVI:
un ex wrestler a rischio paralisi contro un vecchio che non è mai stato wrestler.

Quello era solo eed esclusivamente intrattenimento (devo dire costruito alla grande però!) ed infatti è stato un non match.

Ma taker fa match ottimi da 5 anni... l'ultimo sbagliato è stato a causa della commozione cerebrale.

Il fatto che "fatichi" molto fa parte della storyline... appare anche peggio di come realmente sta.
Se fosse davvero ko non lo farebbero mai salire sul ring
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da Rated R Superstar »

ryogascorpio ha scritto:
bah in tutta sincerità un match non si poteva vedere era breat hart contro vince mc mahon a wrestlemania XXVI:
un ex wrestler a rischio paralisi contro un vecchio che non è mai stato wrestler.

Quello era solo eed esclusivamente intrattenimento (devo dire costruito alla grande però!) ed infatti è stato un non match.

Ma taker fa match ottimi da 5 anni... l'ultimo sbagliato è stato a causa della commozione cerebrale.

Il fatto che "fatichi" molto fa parte della storyline... appare anche peggio di come realmente sta.
Se fosse davvero ko non lo farebbero mai salire sul ring
No aspetta, non dico che sia KO, assolutamente.
Però purtroppo si è trovato a combattere con il performer numero 1 della compagnia. Vuoi o non vuoi la differenza si nota.
Si è notata l'anno scorso con Wyatt, con il Triplo e Michaels si è notata meno perchè anche loro non conducevano match con la rapidità e la potenza del Lesnar di oggi.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da ryogascorpio »

bè d'accordo, Lesnar ha una freschezza atletica che taker non può avere...

ma mi è sembrato un match ottimo, senza troppe pause.

Io sono fan di taker ma credo di essere obiettivo se dico che il match contro lesnar a summerslam sia stato migliore di quello con lo stesso lesnar a wreslemania o di quello con whiatt. E se consideriamo che nel frattempo è invecchiato 1 anno e mezzo non c'è male.

Anzi io l'ho trovato anche meglio di quello con Punk.

E Punk non è l'ultimo arrivato come performer.

Se taker iniziasse a fare match noiosi e lenti sarei il primo ad auspicarne lo stop,
per ora il rischio non l'ho visto
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da DontBlame »

ryogascorpio ha scritto:bè d'accordo, Lesnar ha una freschezza atletica che taker non può avere...

ma mi è sembrato un match ottimo, senza troppe pause.

Io sono fan di taker ma credo di essere obiettivo se dico che il match contro lesnar a summerslam sia stato migliore di quello con lo stesso lesnar a wreslemania o di quello con whiatt. E se consideriamo che nel frattempo è invecchiato 1 anno e mezzo non c'è male.

Anzi io l'ho trovato anche meglio di quello con Punk.

E Punk non è l'ultimo arrivato come performer.

Se taker iniziasse a fare match noiosi e lenti sarei il primo ad auspicarne lo stop,
per ora il rischio non l'ho visto
Meglio di quello a WM sicuramente, meglio di quello con Punk non saprei, perchè quello lo ritengo un ottimo match, però alla fine sono opinioni: di sicuro, non è stato un match da 6 risicato, Taker ha dato veramente tutto quello che poteva dare e Lesnar è stata la solita suplex machine, mostrando tra l'altro le sue ottime doti di selling (la Chokeslam :shock: )

Stessa cosa che dico io, ma qui c'è qualcuno che lo ritiene troppo vecchio :lol: io comunque mi accontenterei di vedere un suo match di ritiro già nella prossima WM, così da ritirarsi mentre è ancora un gran bel performer.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da ryogascorpio »

senza dubbio anche il match con punk fu ottimo,
però taker aveva una pancia inguardabile :-P e soprattutto, a parte il capolavoro costruito sulla morte di Bearer, la stora che avevano dietro era meno forte
ed onestamente in pochi pensavano che taker non avrebbe vinto. Questo nel complesso mi fa preferire il match di summerslam.

comunque certo, va a gusti :-)
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da michaels 92 »

Beh un 50enne che resiste a una F5 sul tavolo si puó solo applaudire
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da Rated R Superstar »

Comunque io lo preferivo coi capelli rasati e il crestino. Anche se all'epoca venne presentato così perchè si vedevano alcuni video dove nella sua "inquietudine" si tagliava i capelli da solo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da ryogascorpio »

michaels 92 ha scritto:Beh un 50enne che resiste a una F5 sul tavolo si puó solo applaudire
ma infatti mi ha stupito.

Pensavo si prendesse molti meno rischi,
anche questo, con ancora negli occhi wmXXX, ha reso il match più bello per me
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da BITW »

ryogascorpio ha scritto: Per stare in topic,
ovviamente Daniel B. non è ancora una leggenda. Causa infortuni temo non lo sarà mai...

ma per ora ha fatto troppo poco per avere quella nomea
ma mica esiste solo la WWE nel wrestling eh...cito William Regal dopo che Bryan aveva firmato con la WWE "La tua carriera di wrestler è tutto quello che hai fatto prima. Questo è un bonus".
poi, non ha la nomea, uno che era (e forse lo è tutt'ora) il Best in the world in ring
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da yesdanielbryan »

BITW ha scritto:
ma mica esiste solo la WWE nel wrestling eh...cito William Regal dopo che Bryan aveva firmato con la WWE "La tua carriera di wrestler è tutto quello che hai fatto prima. Questo è un bonus".
poi, non ha la nomea, uno che era (e forse lo è tutt'ora) il Best in the world in ring
Prendendo spunto da questo messaggio di BITW, vorrei chiedervi chi voi considerate leggende del wrestling? Cioè, perchè spesso coloro come Triple H vengono considerate solo leggende della WWE e non del wrestling in se? La WWE non è anche wrestling? Perchè magari non bastano 10 anni da main eventer in WWE per essere considerati leggende del pro wrestlin?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto:Comunque io lo preferivo coi capelli rasati e il crestino. Anche se all'epoca venne presentato così perchè si vedevano alcuni video dove nella sua "inquietudine" si tagliava i capelli da solo.
Quanti 50enni vedi in giro con il crestino? Neanche nelle cliniche psichiatriche...
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da cheating »

Rated R Superstar ha scritto:Comunque io lo preferivo coi capelli rasati e il crestino. Anche se all'epoca venne presentato così perchè si vedevano alcuni video dove nella sua "inquietudine" si tagliava i capelli da solo.
Sono d'accordo incuteva più timore
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da yesdanielbryan »

Riporto il messaggio. Prendendo spunto da questo messaggio di BITW, vorrei chiedervi chi voi considerate leggende del wrestling? Cioè, perchè spesso coloro come Triple H vengono considerate solo leggende della WWE e non del wrestling in se? La WWE non è anche wrestling? Perchè magari non bastano 10 anni da main eventer in WWE per essere considerati leggende del pro wrestling?
hbk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2015, 18:40

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da hbk »

Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Comunque io lo preferivo coi capelli rasati e il crestino. Anche se all'epoca venne presentato così perchè si vedevano alcuni video dove nella sua "inquietudine" si tagliava i capelli da solo.
Quanti 50enni vedi in giro con il crestino? Neanche nelle cliniche psichiatriche...

Quanti sessantenni vedi con la bandana e il boa di piume di struzzo rosso.
Neanche nelle cliniche psichiatice...forse a qualche gay pride
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da BITW »

yesdanielbryan ha scritto:
BITW ha scritto:
ma mica esiste solo la WWE nel wrestling eh...cito William Regal dopo che Bryan aveva firmato con la WWE "La tua carriera di wrestler è tutto quello che hai fatto prima. Questo è un bonus".
poi, non ha la nomea, uno che era (e forse lo è tutt'ora) il Best in the world in ring
Prendendo spunto da questo messaggio di BITW, vorrei chiedervi chi voi considerate leggende del wrestling? Cioè, perchè spesso coloro come Triple H vengono considerate solo leggende della WWE e non del wrestling in se? La WWE non è anche wrestling? Perchè magari non bastano 10 anni da main eventer in WWE per essere considerati leggende del pro wrestlin?
più che Triple H, che credo sia più una leggenda WWE che del wrestling (con questo non sto dicendo che non sia una leggenda del wrestling, ma che ha più importanza nella WWE che nel panorama mondiale del wrestling) prendi Batista come paragone, sicuramente sarà una leggenda WWE, ma tu lo metteresti tra le leggende del wrestling??
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da Colosso »

hbk ha scritto: Quanti sessantenni vedi con la bandana e il boa di piume di struzzo rosso.
Neanche nelle cliniche psichiatice...forse a qualche gay pride
Non confondiamo un costume di scena con un look che uno si porta anche fuori dal ring.
Undertaker conciato così era bruttissimo e sembrava un idiota. Adesso magari tornerà ai capelli che aveva prima.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da RCLIB »

hbk ha scritto:
Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Comunque io lo preferivo coi capelli rasati e il crestino. Anche se all'epoca venne presentato così perchè si vedevano alcuni video dove nella sua "inquietudine" si tagliava i capelli da solo.
Quanti 50enni vedi in giro con il crestino? Neanche nelle cliniche psichiatriche...

Quanti sessantenni vedi con la bandana e il boa di piume di struzzo rosso.
Neanche nelle cliniche psichiatice...forse a qualche gay pride
Mi hai fatto sbellicare dalle risate :lol: :lol: :lol:
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da BITW »

Colosso ha scritto:
hbk ha scritto: Quanti sessantenni vedi con la bandana e il boa di piume di struzzo rosso.
Neanche nelle cliniche psichiatice...forse a qualche gay pride
Non confondiamo un costume di scena con un look che uno si porta anche fuori dal ring.
Undertaker conciato così era bruttissimo e sembrava un idiota. Adesso magari tornerà ai capelli che aveva prima.
ma il wrestling non è vero?!?! dovrebbe andare girando sempre così...
hbk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2015, 18:40

Re: Daniel Bryan è una leggenda?

Messaggio da hbk »

Colosso ha scritto:
hbk ha scritto: Quanti sessantenni vedi con la bandana e il boa di piume di struzzo rosso.
Neanche nelle cliniche psichiatice...forse a qualche gay pride
Non confondiamo un costume di scena con un look che uno si porta anche fuori dal ring.
Undertaker conciato così era bruttissimo e sembrava un idiota. Adesso magari tornerà ai capelli che aveva prima.

Io Hogan lo vedo conciato come un idiota anche fuori dal ring, in ogni apparizione televisiva.
Rispondi