Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da RCLIB »

Immagine

I contratti di Kurt Angle e Jeff Hardy scadranno nel gennaio 2016 e mentre il primo (pare) abbia già deciso di prendersi un anno di pausa, per il secondo sembra esserci un importante interesse della WWE, magari per avere un altro grande nome per la prossima RTW.
Voi che ne pensate ?
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da DontBlame »

Angle secondo me non torna. Si è lasciato troppo male con la WWE per far si che venga ripreso per risalire sul ring, contando anche che gli stessi medici della WWE erano preoccupati già allora per la sua salute... figuriamoci adesso che gli hanno asportato un tumore, anche se benigno. Su di lui purtroppo sono da perdere le speranze, anche se un giorno credo lo si potrà vedere nella HOF della WWE.

Per Hardy, onestamente non so.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da michaels 92 »

Kurt Angle potrebbe ritirarsi
Le sue condizioni fisiche non sono delle migliori, non credo accetterá un contratto full time

Jeff Hardy ha 38 anni ed é sopravvalutato come pochi in singolo
Un ritorno degli Hardy Boyz?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da cheating »

Jeff non serve ad una mazza, poca lealtà, molto bad boy. Ma poi a che serve? Se va bene dagli un partner di livello per la categoria tag, ma davvero lo vuoi far tornare in singolo? LOL

Va beh Angle se torna muoro, può anche fare 1 match ogni 6 mesi con Bryan e siamo tutti felici.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Star-O »

Angle spero moltissimo.
Hardy fottesega.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non è un anno, ma un periodo sabbatico, di cui nemmeno lui sa la durata. Ha detto che gli piacerebbe disputare un ultimo match in WWE, ma non pregherà nessuno per ottenerlo...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da michaels 92 »

Hardy é pure avanti con gli anni
Sopravvalutato sul ring
Al microfono non mi piace
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da cheating »

Servatis a Maleficum ha scritto:Non è un anno, ma un periodo sabbatico, di cui nemmeno lui sa la durata. Ha detto che gli piacerebbe disputare un ultimo match in WWE, ma non pregherà nessuno per ottenerlo...

Ci fossero le condizione once in a lifetime con Bryan, e tutti a piangere dalla gioia.
Avatar utente
Clash
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/05/2014, 14:43

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Clash »

Angle se sta realmente bene, un contratto alla Sting con qualche match per un paio d'anni non mi dispiacerebbe nulla. Soprattutto se non lo usassero in incontri fine a se stessi tipo Lesnar o Cena, ma più contro i Cesaro e Owens di turno, più al dream match con Bryan che lui vorrebbe fosse il suo match di ritiro.
Jeff in singolo non mi entusiasmerebbe, se torn Matt come son tornati i Dudleyz perchè no.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da michaels 92 »

Il fatto é che Triple H non lo vuole part time
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da AL Snow »

michaels 92 ha scritto:Il fatto é che Triple H non lo vuole part time
Sinceramente Angle faticherebbe sia da full che da part time a trovare la giusta collocazione.

Potrebbe farsi un ultimo stint di un anno o anche meno, a calendario alleggerito dove fa un giro dei migliori performer WWE per poi finire con il ritiro a Wm per mano del più promettente
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da TheSock92 »

Angle credo che tornerà almeno una volta tornerà in WWE e disputerà almeno un altro match importante. Per quanto riguarda Hardy, l'hanno sempre considerato un wrestler di seconda fascia come i Dudleyz. Se magari ha bisogno di soldi magari ci torna chissà.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da DontBlame »

TheSock92 ha scritto:Angle credo che tornerà almeno una volta tornerà in WWE e disputerà almeno un altro match importante. Per quanto riguarda Hardy, l'hanno sempre considerato un wrestler di seconda fascia come i Dudleyz. Se magari ha bisogno di soldi magari ci torna chissà.
Eh già, proprio di seconda fascia tra il 2007 ed il 2009.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Fearless »

Se tornano gli Hardy Boyz a me va benissimo, in singolo non mi interessa né uno né l'altro.

Angle DEVE tornare, casso.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da michaels 92 »

Matt Hardy é vergognoso, lasciatelo a casa per favore
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Stan Smith »

TheSock92 ha scritto:Angle credo che tornerà almeno una volta tornerà in WWE e disputerà almeno un altro match importante. Per quanto riguarda Hardy, l'hanno sempre considerato un wrestler di seconda fascia come i Dudleyz. Se magari ha bisogno di soldi magari ci torna chissà.
Per la verità Jeff Hardy è sempre stato trattato coi guanti bianchi dalla WWE, a livello dei migliori
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da BITW »

WM 32 ha l'obiettivo di fare il record di paganti ed entrambi, in qualsiasi match li metti, ti garantiscono una buona fetta di pubblico
magari ci fanno davvero Angle - Bryan (scherzando, un ambulance match sarebbe perfetto :lol: )...se non ce la fa magari Bryan magari Cesaro...o Owens anche
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Stan Smith »

Angle te lo piazzano contro Rusev, per proseguire la solita rivalità patriottica.
Verrebbe fuori anche un bel match.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da Jagger »

Per quanto mi riguarda Angle può anche ritirarsi, prima di tutto per lui e per la sua salute e in seguito perché sinceramente mi sarei anche rotto dei part timer, di un altro nome che viene giusto per rubare l'ennesimo spot a Mania agli Owens e agli Ambrose del caso ne faccio volentieri a meno (nomi a caso per dire "gente nel fiore degli anni che può rendere al massimo delle possibilità", poi lo so anch'io che Owens ha debuttato pochi mesi fa e magari diventa il nuovo Undertaker a WM). Tanto rispetto per il wrestler ma bisogna anche sapere quando dire basta, tutto ciò che poteva dire l'ha bene o male detto.
Hardy mi piacerebbe con il fratello per rivitalizzare un po' la categoria di coppia come i Dudleyz, in singolo al massimo ce lo potrei vedere nel midcard a mandare over le nuove leve senza dare fastidio a nessuno come ha parzialmente fatto RVD, anzi volendo Hardy sarebbe anche molto più funzionale perché volente o nolente è sempre e comunque over.
Immagine Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Jeff Hardy e Kurt Angle verso la WWE ?

Messaggio da AL Snow »

Jagger ha scritto:Per quanto mi riguarda Angle può anche ritirarsi, prima di tutto per lui e per la sua salute e in seguito perché sinceramente mi sarei anche rotto dei part timer, di un altro nome che viene giusto per rubare l'ennesimo spot a Mania agli Owens e agli Ambrose del caso ne faccio volentieri a meno (nomi a caso per dire "gente nel fiore degli anni che può rendere al massimo delle possibilità", poi lo so anch'io che Owens ha debuttato pochi mesi fa e magari diventa il nuovo Undertaker a WM). Tanto rispetto per il wrestler ma bisogna anche sapere quando dire basta, tutto ciò che poteva dire l'ha bene o male detto.
Hardy mi piacerebbe con il fratello per rivitalizzare un po' la categoria di coppia come i Dudleyz, in singolo al massimo ce lo potrei vedere nel midcard a mandare over le nuove leve senza dare fastidio a nessuno come ha parzialmente fatto RVD, anzi volendo Hardy sarebbe anche molto più funzionale perché volente o nolente è sempre e comunque over.
Ma infatti Angle a Wrestlemania secondo me dovrebbe andarci per ritirarsi, preferirei consacrando un giovane talento come Rollins o Owens. Almeno questo se lo merita.

Per gli Hardy non so, da un lato è paradossale volerli nel 2015, ma già che ci sono i Dudleyz non potrei che esser contento rivederli insieme.
Rispondi