NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Mi auguro sia uno show godibile e che faccia divertire, cosa che a RAW ultimamente sta venendo a mancare.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rimpiango il fatto di non poter fare il live. Se debutta Storm, urlo anche in differita, sarebbe IL colpaccio. Personalmente, gli darei il titolo NXT al primo match :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RatedRStrightedge »

Purtroppo io non potrò fare il live, domani compito di latino :cry: , ma appena torno a casa la prima cosa che farò sarà guardare Takeover.
Servatis speriamo che debutti davvero!
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Se debutta Storm, urlo anche in differita, sarebbe IL colpaccio. Personalmente, gli darei il titolo NXT al primo match :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: É possibile che debutti Storm?
Se succede mi metto a piangere dalla gioia
Magari si porta dietro Young o Roode :mrgreen:
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Anche perché effettivamente non ci sono altri avversari per Balor, e poi Joe ancora non è al top

A quel punto con Storm NXT tornerebbe ad avere uno starpower pazzesco

Mettiamoci Crews, il ritorno di Itami, Ciampa e Gargano, Crowe ad usa e getta
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RatedRStrightedge »

michaels 92 ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Se debutta Storm, urlo anche in differita, sarebbe IL colpaccio. Personalmente, gli darei il titolo NXT al primo match :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: É possibile che debutti Storm?
Se succede mi metto a piangere dalla gioia
Magari si porta dietro Young o Roode :mrgreen:
Pare che lo abbiano avvistato alla Full Sail University oggi
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

RatedRStrightedge ha scritto: Pare che lo abbiano avvistato alla Full Sail University oggi
Questa si che é una bella notizia!!!!
Se arriva e fa una last call su qualcuno muoio
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Comunque faccio un discorso più ampio

Va bene se arrivasse Storm esulteremo come è stato fatto per Joe.

Comunque per me la WWE deve rendersi conto che deve calmarsi con le acquisizioni, questo modo di operare andrebbe bene se fai di NXT un brand assestante.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto: Pare che lo abbiano avvistato alla Full Sail University oggi
Questa si che é una bella notizia!!!!
Se arriva e fa una last call su qualcuno muoio
Aspettiamo, altrimenti finisce che ci rimaniamo male

Di certo la foto con Billy Gunn fa riflettere
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Ma questo rumors su Storm me lo sono perso...Chi me lo riporta in sintesi ?
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RatedRStrightedge »

In pratica un fan ha pubblicato una foto che ritrae Billy Gunn e lui stostiene Storm (anche se dalla foto non è chiaro) all'esterno della Full Sail University
Avatar utente
Black Jack
Jobber
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/08/2015, 3:00

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Black Jack »

Io non capisco tutto questo interesse nei confronti di Crowe, forse per sentito dire da qualcuno che a sua volta l'ha sentito dire? Eddai... Sono l'unico a cui non smuove nulla Crowe?
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Stan Smith »

Black Jack ha scritto:Io non capisco tutto questo interesse nei confronti di Crowe, forse per sentito dire da qualcuno che a sua volta l'ha sentito dire? Eddai... Sono l'unico a cui non smuove nulla Crowe?
Sono con te.
Non mi piace, penso anche che non abbia un gran futuro in WWE.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Non ho moltissimo interesse nel recuperare questo Takeover

Non so, ho una sensazione di meh in generale

Poi il fatto che Jordan/Gable, che probabilmente è la cosa migliore che sta uscendo da NXT (tag team con i controcazzi), non sia arrivato in finale è scandaloso. Spiegatemi cosa mi rappresenta una finale tra due non tag team :(

Vedrò se c'ho voglia di recuperare il Main Event, ma anche qui è proprio una cosa mia personale dove non ho molto hype (anche se non metto in dubbio che avranno disputato un match eccezionale).

Di certo ad NXT devono darsi una svegliata, vediamo se Storm firma o meno, ma per il prossimo Takeover mi aspetto veramente tanto, perché tra poco recupereranno pezzi grossi, e il materiale poi ce l'hanno. Se gestiranno tutto male si può dire che è stato un esperimento riuscito fino a metà di quest'anno.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Non ho moltissimo interesse nel recuperare questo Takeover

Non so, ho una sensazione di meh in generale

Poi il fatto che Jordan/Gable, che probabilmente è la cosa migliore che sta uscendo da NXT (tag team con i controcazzi), non sia arrivato in finale è scandaloso. Spiegatemi cosa mi rappresenta una finale tra due non tag team :(

Vedrò se c'ho voglia di recuperare il Main Event, ma anche qui è proprio una cosa mia personale dove non ho molto hype (anche se non metto in dubbio che avranno disputato un match eccezionale).

Di certo ad NXT devono darsi una svegliata, vediamo se Storm firma o meno, ma per il prossimo Takeover mi aspetto veramente tanto, perché tra poco recupereranno pezzi grossi, e il materiale poi ce l'hanno. Se gestiranno tutto male si può dire che è stato un esperimento riuscito fino a metà di quest'anno.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cage n1 »

cheating ha scritto:Comunque faccio un discorso più ampio

Va bene se arrivasse Storm esulteremo come è stato fatto per Joe.

Comunque per me la WWE deve rendersi conto che deve calmarsi con le acquisizioni, questo modo di operare andrebbe bene se fai di NXT un brand assestante.
Mi sembra chiaro che questa è la direzione, perché come territorio di sviluppo è rimasto solo lo stipendio che percepiscono gli atleti. I numeri li hanno e soprattutto lì fanno ;)
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Buon show, ma era scontato. Il problema sono le storyline, NXT è da quando Zayn che si è rotto ed Owens che è passato al main che navigano a vista, si vede in maniera lampante che questo è un periodo di transizione.

Tutti incontro che vanno dal sufficiente al buono, ma senza vedere capolavori. Da quando Balor è diventato campione non gli hanno costruito praticamente niente, poi hanno sfruttato questa storia del torneo per Dusty occupando metà show, però togliendo possibilità di approfondire il campione e sviluppare dei feud. A me i tornei non mi piacciono particolarmente, soprattutto con queste modalità, cioè con due semifinali e la finale. Per non parlare che in finale ci sono andati due non tag team e non hanno vinto (o come minimo ad andare in finale) quei due fenomeni di Jordan e Gable. Non so come giudicare Joe, a volte mi da la sensazione che proprio non ce la fa. Corbin è inguardabile, pessimo, veramente, una roba vergognosa. Ripeto match buoni, però non mi è piaciuto soggettivamente come è stato gestito il tutto.

Anche Crews/Breeze è stato buono, non eccezionale ma si può guardare. Ma è senza costruzione, nel main quando Cena e Rusev iniziarono a feudare senza motivo tutti attaccarono questa scelta della WWE, invece qui ad NXT va tutto bene. Spero che possano fare in futuro un Crews vs Joe, spaccherebbe davvero.

Il main event è tanta roba, ma lo trovo parecchio inferiore allo splendido incontro del precedente Takeover. Forse Bayley non è ancora pronta per poter fare un match con questa stipulazione. Sasha regna sovrana, anche se pure lei insieme a Bayley durante i primi 10 minuti è partita molto tesa. Trova per me un 8 molto risicato, ma questo è un match dove giocano le emozioni.

Asuka mostra tutte le sue qualità, mi piace questa attitudine da sadica.

In generale non uno show da ricordare, continua il trend di transizione. Però adesso devo pensare che questo show possa essere da antipasto al Takeover di Londra, dove mi prefisso paletti molto alti, soprattutto se:

1) Regal fa il match di ritiro

2) Itami torna (gli ultimi rumor dicono che torna questo mese)

3) Storm debutta

4) Fanno qualcosa di buono con Balor, Joe e Crews e iniziassero a costruire e lavorare decentemente (almeno con i primi due, ad oggi Apollo sta venendo su alla grande).

5) Iniziano a costruire un feud tra Bayley e Asuka (o meglio Bayley Asuka ed Emma :) )

6) Ingaggiano definitivamente Ciampa e Gargano

A quel punto con Gable e Jordan, i Mechanics che non sono comunque niente male, il livello del workrate di NXT tornerebbe a salire vertiginosamente e mi aspetto di nuovo un prodotto di livello con culmine nel prossimo Takeover.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Takeover che merita assolutamente

Prima semifinale in cui i Mechanics si sono dati da fare dando vita a un match gradevole e passabile

Seconda semifinale veramente molto divertente
La coppia Jordan e Gable mi piace moltissimo
Bellissimo il german suplex di Gable su Corbin

Crews vs Breeze contesa sufficente
Mi aspettavo di piú, i due potrebbero fare di piú secondo me
Penso che le sconfitte di Tyler porteranno quest'ultimo contro Regal

Asuka vs Dana, match in cui la Giapponese ha dato sfoggio delle sue abilitá dominando l'incontro
Aspetto un match con Emma come il post match fa sperare

Finale del torneo cosí cosí, strana l'idea di far vincere una coppia provvisoria al posto di un team vero e proprio
Il tanto sperato split tra Joe e Balor non é avvenuto

Bayley vs Sasha
Difficile dire quale sia il migliore tra questo e il confronto di Brooklyn
Match che inizia bene per proseguire meglio con un'ottima psicologia fino a un bellissimo finale

Nessun match insufficente e un grandissimo main event
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da jena. »

WHAT
A
SHOW.

Ogni match è stato bellissimo.
Tutte le attenzioni vanno giustamente allo storico main event, ma veramente non saprei da dove cominciare a lodare questo show.
Per esempio potrei dire che Rhyno e Corbin vs Jordan e Gable potrebbe benissimo ambire a match of the year "pound for pound", nel senso in rapporto alla durata. Un match di coppia perfetto, emozionante e sorprendente dal primo all'ultimo secondo. Ha surclassato sia l'opener - che comunque è stato un ottimo match di coppia "classico" - sia la successiva finale.
Anche Asuka vs Dana Brooke mi ha divertito da morire, la giapponese sul ring è veramente una maestra e bisogna dire che la Brooke ha subito una bella lezione ma ha tenuto il suo passo molto bene.
Crews vs Breeze ottimo, ottimo, ottimo.

E quanto al main event vabbè, l'unico lato negativo è che si conosceva il risultato. Mamma mia come sa capitalizzare l'attenzione Sasha quando è sul ring, che carisma che ha. E che "psychology" brillante per arrivare alla conclusione dell'incontro, dovuta al precedente lavoro di Bailey sulla mano.
KillerSteen
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/07/2015, 21:21

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da KillerSteen »

NXT è vero che è in una fase di transizione , ma tutto ha un suo perchè..

Apollo Crews ha dimostrato ancora una volta che sul ring ci sa fare e che riesce ad accattivare il pubblico..
Tyler Breeze ha perso il match , ma ne è uscito vincitore con una grande prestazione! Prevedo per lui un grande match per il prossimo TakeOver , anche se mi preoccupa molto il ritorno di Itami( Itami non è ancora in grado di essere un Main Eventer di NXT in quanto manca di Mic Skills)
Chad Gable e Jason Jordan sono paurosi!!!Jordan mi piace da morire!!Ha quel toughness che serve!!Ha quel carisma che serve alla categoria tag team!!Spero loro che se ne vadano dalla WWE!!Hanno bisogno di lottare in categorie tag ben più prestigiose!!
Sasha Banks vs Bayley!!Solo da dire "WHAT A MATCH! "
Balor e Samoa Joe vincono il torneo e si aggiunge un importante trofeo nel palmares!!! In quel momento avrei tanto desiderato che Cody e Dustin avessero colpito i due!!!
Aspetto con ansia il debutto di NIA JAX e il ritorno di Zayn!
Rispondi