NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RedandYellow »

Non sono d'accordo con chi ha scritto che NXT non conta nulla, al contrario io credo che sia la dimostrazione che la WWE andrà avanti anche quando Vince McMahon non ci sarà più, anzi, se dare carta bianca a Triple H significa avere questo tipo di wrestling spero non bisogni aspettare la morte di McMahon per vedere lui unico capo della federazione. Triple H si può discutere finchè si vuole ma ha dimostrato di conoscere il wrestling business forse come nessun altro attualmente, è riuscito a mescolare fattori da wrestling indipendente (di fatto riconoscendone l'importanza) e da WWE e riesce sempre a portare i wrestlers e le leggende dalla sua parte, dopo decenni ci è voluto lui per riabbracciare Sammartino e Warrior come ci è voluto lui per chiudere trattative in 5 minuti con Samoa Joe, Storm e le altre stelle del panorama indipendente, di certo ci sa fare parecchio anche con le trattative. NXT è un mix a mio modo di vedere quasi perfetto e per il successo che ottiene (ripeto, fare sold out in 1 arena da 15.700 spettatori e sold out in un giorno a Londra non è cosa da poco) è destinato per forza di cose ad interferire con il main roster. Passeranno anni probabilmente, al grande pubblico il cambiamento va dato a piccolissime dosi, ma arriverà prima del pervisto il momento in cui Vince McMahon dovrà allentare la presa, magari costretto da sua figlia...
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Star-O »

RedandYellow ha scritto:Non sono d'accordo con chi ha scritto che NXT non conta nulla, al contrario io credo che sia la dimostrazione che la WWE andrà avanti anche quando Vince McMahon non ci sarà più, anzi, se dare carta bianca a Triple H significa avere questo tipo di wrestling spero non bisogni aspettare la morte di McMahon per vedere lui unico capo della federazione. Triple H si può discutere finchè si vuole ma ha dimostrato di conoscere il wrestling business forse come nessun altro attualmente, è riuscito a mescolare fattori da wrestling indipendente (di fatto riconoscendone l'importanza) e da WWE e riesce sempre a portare i wrestlers e le leggende dalla sua parte, dopo decenni ci è voluto lui per riabbracciare Sammartino e Warrior come ci è voluto lui per chiudere trattative in 5 minuti con Samoa Joe, Storm e le altre stelle del panorama indipendente, di certo ci sa fare parecchio anche con le trattative. NXT è un mix a mio modo di vedere quasi perfetto e per il successo che ottiene (ripeto, fare sold out in 1 arena da 15.700 spettatori e sold out in un giorno a Londra non è cosa da poco) è destinato per forza di cose ad interferire con il main roster. Passeranno anni probabilmente, al grande pubblico il cambiamento va dato a piccolissime dosi, ma arriverà prima del pervisto il momento in cui Vince McMahon dovrà allentare la presa, magari costretto da sua figlia...
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da fraval »

Che match che è stato Bayley vs Sasha.
Il primo minuto a guardarsi,con i tifosi che cantano "This is awesome",poi un paio di minuti di tensione(che ci possono stare benissimo,primo main event femminile,primo IronWomen,lo davno già tutti per MOTY)e poi parte il match vero con il risultato esatto che volevo.Ogni 2 minuti c'era uno spot che andava visto:i 2 schienamenti iniziali,Sasha che fa finta di abbracciare Bayley e la butta a terra,La boss che fa piangere la bambina :mrgreen: ,Hug superplex,clothesline dalle scale e poi la vittoria finale all'ultimo secondo con una nuova sottomissione.Il postmatch bellissimo e tutto il roster ad applaudire.Probabilmente il match che mi ha emozionato di più fra tutti quelli che ho visto.9,5

Tutti gli altri match si aggirano tra 6 e 7,5. Voto show:8
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Kaidak ha scritto: Su TW giravo con il nick di shanek e kaidan, ma non ho mai scritto tanto e sempre letto molto. Devo dire che a differenza di molti, ho sempre rispettato la tua passione per la disciplina e la tua conoscenza di tutte le ere e di praticamente tutta la storia WWE, però certo volte non ti si può far altro che ammonire per le tue, spero, trollate.
Io non sono un fan di Bayley (che comunque di wrestling ne sa secondo me) e nell'ironman match ho avuto tantissime emozioni. La storia raccontata dalle due era lineare, ma dentro c'era tutto quello che dovrebbe esserci in un match di questo genere. E il voto viene naturalmente gonfiato perché sono circondate da idiote che non saprebbero gestire una cosa simile. Tecnicamente il match è stato di altissimo valore e la storia seppur lineare è stata vera.
Il conoscere il vincitore non può pregiudicare assolutamente la bellezza del match e le finte emozioni. Per esempio, io ritengo che il miglior match di sempre è Shawn Michaels vs Undertaker II a WM di cui si sapeva come sarebbe andato a finire e che mi ha andato grandissime emozioni.
Mi ricordo bene di Kaidan su Tw, avevo sospettato che potessi essere tu ma non ne ero sicuro visto il cambio di consonante.
Per il resto io sono il primo a godermi match di cui so già il finale, ma DOPO che si sono disputati. Se te lo riguardi o lo vedi per la prima volta a molto tempo di distanza lo fai come un intenditore che apprezza le mosse o la storia raccontata. Ma se guardi in diretta sei un tifoso che si fa governare dalle emozioni e perciò l'incertezza del risultato è fondamentale... per lo stesso motivo in qualità di fan ho odiato tutti i match di Undertaker da Wm 25 a 29: erano ultra-hypati ma incapaci di offrire vere emozioni perchè tremendamente scontati.
Ho riguardato il match Saha-Bayley di Takeover Brooklyn e confermo che è stato tremendamente sopravvalutato, un incontro da 6,5 che arriva al 7 per l'inaspettata sequenza finale. Se devo giudicare da critico, e non da tifoso che non ne è stato per niente conquistato, il match di Takeover Respect è stato migliore e merita un voto più alto.
Immagine
Rispondi