NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da jena. »

a me Gable e Jordan piacciono parecchio. Ecco, per dire, a Colosso e Titan Morgan faranno schifo :D impostazione tipo wrestler universitari, tutto tecnica, lotta al suolo... come caratteristiche singole sono diversi, ma assortiti mi ricordano un po' Haas e Benjamin. Spero faranno strada.

I Mechanics boh, li ho visti solo di sfuggita. Nani pelati in mutande nere :D come qualità sul ring ne parlano bene.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

RCLIB ha scritto:Vinceranno Rhino e Corbin con lo split tra Balor e Joe che porterà i due al match del prossimo TakeOver a dicembre.
No, non penso
Rhino e Corbin non sono neanche una tag team vero e proprio ma uno nato per l'occasione
Punto su Gable e Jordan che meritano tanto
Lo split tra Joe e Balor sembra inevitabile
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da DontBlame »

jena. ha scritto:a me Gable e Jordan piacciono parecchio. Ecco, per dire, a Colosso e Titan Morgan faranno schifo :D impostazione tipo wrestler universitari, tutto tecnica, lotta al suolo... come caratteristiche singole sono diversi, ma assortiti mi ricordano un po' Haas e Benjamin. Spero faranno strada.

I Mechanics boh, li ho visti solo di sfuggita. Nani pelati in mutande nere :D come qualità sul ring ne parlano bene.
Piacciono pure a me G&J, non sono questi fenomeni che alcuni vogliono far passare, ma sembrano un vero e proprio tag team, e questa cosa la adoro. Riguardo il paragone con il WGTT, ci può stare, per quanto Jordan secondo me non raggiungerà mai il livello di Shelton sul ring, cosa che però si compensa bene nell'extra. I loro segmentini ad NXT sono piuttosto divertenti.

Dei Mechanics ne ha parlato benissimo Edge, quindi sto provando a fidarmi. Effettivamente non sono male in ring, ma non riesco a capire che cosa ci veda di speciale.
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Toolshed »

Match molto interessante tra Crews e Breeze: mi incuriosiscono il timing e l'impostazione della contesa. Pronostico anch'io Corbin e Rhino come vincitori del torneo dedicato a Dusty Rhodes, azzardando lo schienamento del primo su Samoa Joe.
Try and read between the lines
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Apollo e Tyler col giusto minutaggio potranno tirare fuori qualcosa di veramente bello. Speriamo gli e lo concedano.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Evil »

Qualcuno sa dirmi se per caso è possibile acquistare Takeover su Sky Primafila oppure sono disponibili solo i PPV del main roster?
No, perché non ci ho mai fatto caso e non mi pare di averne mai sentito parlare dell'effettiva possibilità.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da fraval »

Evil ha scritto:Qualcuno sa dirmi se per caso è possibile acquistare Takeover su Sky Primafila oppure sono disponibili solo i PPV del main roster?
No, perché non ci ho mai fatto caso e non mi pare di averne mai sentito parlare dell'effettiva possibilità.
No,non si può,è only WWE Network
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

La curiosità c'è. Secondo voi in finale ci vanno i Mechanics o Balor/Joe (e comunque tengo scontato che i due splitteranno con il turn di Joe). Mentre per l'altra credo che non ci sia da discutere con Gable/Jordan (ed anche qui non mi sorprenderebbe un tradimento)

Se danno un buon minutaggio a Breeze/Crews può uscire bene.

Curiosità per Bayley/Banks, io comunque non mi prefisso niente.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Vflorio17 »

DontBlame ha scritto:
jena. ha scritto:a me Gable e Jordan piacciono parecchio. Ecco, per dire, a Colosso e Titan Morgan faranno schifo :D impostazione tipo wrestler universitari, tutto tecnica, lotta al suolo... come caratteristiche singole sono diversi, ma assortiti mi ricordano un po' Haas e Benjamin. Spero faranno strada.

I Mechanics boh, li ho visti solo di sfuggita. Nani pelati in mutande nere :D come qualità sul ring ne parlano bene.
Piacciono pure a me G&J, non sono questi fenomeni che alcuni vogliono far passare, ma sembrano un vero e proprio tag team, e questa cosa la adoro. Riguardo il paragone con il WGTT, ci può stare, per quanto Jordan secondo me non raggiungerà mai il livello di Shelton sul ring, cosa che però si compensa bene nell'extra. I loro segmentini ad NXT sono piuttosto divertenti.

Dei Mechanics ne ha parlato benissimo Edge, quindi sto provando a fidarmi. Effettivamente non sono male in ring, ma non riesco a capire che cosa ci veda di speciale.
Appena visto il loro match con Neville e Crowe. A me piacciono parecchio e cavolo è troppo immediato il paragone con Haas e Benjamin
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Asuka vs Dana Brooke annunciato per nxt takeover respect
Immagine
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da fraval »

Card finale:

- Iron Man match da 30 minuti per il titolo femminile: Bayley (c) vs Sasha Banks

- Finali "Dusty Rhodes Tag Team Classic": TBD vs TBD

- Semi-finali "Dusty Rhodes Tag Team Classic": Scott Dawson e Dash Wilder vs Finn Balor e Samoa Joe

- Semi-finali "Dusty Rhodes Tag Team Classic": Chad Gable e Jason Jordan vs Baron Corbin e Rhyno

- Asuka vs Dana Brooke

- Apollo Crews vs Tyler Breeze
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da fraval »

Mi interessano tutti i match,nessuno escluso
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

Hanno costruito una bella card e nessun match sembra essere noioso.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Onestamente non è che abbia chissà quale hype, nel senso che la card lascia quel senso di vuoto dovuto agli infortuni e al fatto di dover gradualmente i nuovi, e purtroppo per via delle maledette assenze.

Ovviamente grandi aspettative per Bayley/Sasha, però a mio modestissimo parere non mi piace il fatto che si stia dando così troppa importanza all'evento in sé, con i filmati, le robe su Twitter etc. Purtroppo per me questa cosa è contribuita dal fatto che Sasha è da un paio di mesi nel main roster, e non riesco a seguirla come dovrei in questo match, tutto troppo slegato.

E pesa anche un mancato match per il titolo di NXT, più che altro adesso sembra arrivato il momento per Balor di darsi una svegliata e vedere cosa combina con Joe.

Crews/Breeze buttato a casissimo ma ho buone aspettative per l'incontro.

Spero nella finale tra i Mechanics e Gable/Jordan.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cage n1 »

Bayley Vs Sasha va in over time 43/45 minuti e vince Bayley 2-1 :D
...quanti punti guadagno al fantawrestling se ci indovino ? :mrgreen:
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da DontBlame »

cage n1 ha scritto:Bayley Vs Sasha va in over time 43/45 minuti e vince Bayley 2-1 :D
...quanti punti guadagno al fantawrestling se ci indovino ? :mrgreen:
Nah, 45 minuti sono esagerati. Se proprio arrivano all'overtime, lo prolungano di 5 minuti, ma personalmente credo più in una vittoria di Bayley allo scadere dei 30 minuti.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Secondo me finirá 3 a 2 con Bayley che parte forte ma con Sasha piú aggressiva del solito che arriva a prendere il controllo del match fino alla vittoria di Bayley

Apollo Crews vs Tyler Breeze vince Crews dopo un bel match da 7

Il torneo Dusty Rhodes lo vincono Gable e Jordan in finale con Balor e Joe che splittano

Asuka vs Dana vince Asuka

P.S. dovrebbe debuttare Nia Jax stasera
Ultima modifica di michaels 92 il 07/10/2015, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Credo sia la prima volta che in un main event da parte della Wwe non sia posto assolutamente l'accento sul titolo in palio o sull'importanza della vittoria ma solo sulla possibile bellezza del match in sè.
La trovo un'innovazione molto pericolosa e che non mi piace affatto perchè porterebbe a un concetto di wrestling come pura esibizione atletica e circense slegata dai risultati.
Immagine
Rispondi