NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da RCLIB »

CHE SHOW RAGAZZI !!!!! Cioè altro TakeOver da altissimo livello !!! Cioè veramente ora il main roster dovrà rimboccarsi le maniche e cercare almeno di provare ad eguagliare questo show FENOMENALE.
Finn Bálor and Samoa Joe defeated The Mechanics (Scott Dawson and Dash Wilder) : Match buono e strutturato benissimo, non avevo granchè hype per questo match ma il match si è lasciato guardare ed è scorso veloce. Voto : 6+
Baron Corbin and Rhyno defeated Jason Jordan and Chad Gable : Match "sorpresa" della serata, ma cosa hanno tirato fuori questi 4 !? Complimenti anche a Corbin che in team con qualcun'altro riesce a dire la sua e penso che questa sia la sua posizione migliore, viste le tante lacune, meglio di questa posizione non può ambire. Sorprendenti Jordan e Gable (Over come non mai !!! :shock:) e che avrebbero meritato la finale. Sicuramente di questo passo, le cinture di coppia presto saranno loro. Voto : 7.5
Asuka defeated Dana Brooke (with Emma) by submission : Voto : 6 e comunque Asuka ha gia fatto capire che su quel ring ci sa stare e che sicuramente regalerà grandissimi match in futuro.
Apollo Crews defeated Tyler Breeze : Avrei preferito la vittoria di Breeze, visto che ultimamente ha perso spesso, però ci sta una vittoria di Apollo. Match ottimo e 9 minuti veramente intensi, sopratutto gli ultimi 2-3 in cui è stata sfiorata la vittoria in molte occasioni. Voto : 7
Finn Bálor and Samoa Joe defeated Baron Corbin and Rhyno : Pensavo durante il match che Balor e Joe avrebbero splittato e invece sono riusciti a vincere il torneo dopo un buonissimo incontro. Ora li vogliamo vedere come avversari nel prossimo TakeOver, perchè potrebbero regalare un match veramente fantastico. Comunque Joe rispetto agli ultimi mesi ha recuperato anche un pò di fisico, perdendo quei 4-5 kg che nell'ultimo special event lo avevano un pò bloccato. Post match emozionante con Cody e Dustin. Voto : 7
Bayley (c) defeated Sasha Banks 3–2 : Wooooooow, sicuramente uno dei candidati al MOTY e superiore al precedente. Hanno raccontato una storia nel ring come pochi altri sanno fare. AWESOME !!! Voto : 9

Voto all'evento : 7+
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Vflorio17 »

Non dovevo fare la live e invece me la sono fatta completamente, mancando a fanculo la mia mattinata per recuperare il sonno perso. I Match a loro modo mi son piaciuti tutti, soprattutto quei due fenomeni (si ca**o, sono dei FENOMENI) di Gable e Jordan, con il primo che oltre a essere la macchietta del gruppo è anche un signor wrestler. I mechanics me li aspettavo meglio per come venivano dipinti e soprattutto sono contento che Storm non abbia esordito, che me lo ero spoilerato e voglio sia una sorpresa personalmente. Il main event scritto in modo perfetto, con Sasha che tiene il ring come sinceramente non avevo visto fare nemmeno alle due Hall of famer all'epoca. Racconta il Match con una psicologia senza eguali e nonostante qualche botch accennato a causa della lunga durata, è venuto fuori un capolavoro che, visto l'handicap con cui partiva, è pure meglio di Brooklyn. Rendere così bello un Match scontatissimo nel risultato è un'impresa davvero leggendaria, quindi alziamo solo le mani per applaudire.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

RCLIB ha scritto:Complimenti anche a Corbin che in team con qualcun'altro riesce a dire la sua e penso che questa sia la sua posizione migliore
La sua posizione migliore é il piú lontano possibile da un ring all'entrata dell'arena a fare da appendiabiti :lol:
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:
RCLIB ha scritto:Complimenti anche a Corbin che in team con qualcun'altro riesce a dire la sua e penso che questa sia la sua posizione migliore
La sua posizione migliore é il piú lontano possibile da un ring all'entrata dell'arena a fare da appendiabiti :lol:
Veramente ma veramente una roba aberrante, vergognoso che calchi i ring WWE.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Vflorio17 ha scritto:Non dovevo fare la live e invece me la sono fatta completamente, mancando a fanculo la mia mattinata per recuperare il sonno perso. I Match a loro modo mi son piaciuti tutti, soprattutto quei due fenomeni (si ca**o, sono dei FENOMENI) di Gable e Jordan, con il primo che oltre a essere la macchietta del gruppo è anche un signor wrestler. I mechanics me li aspettavo meglio per come venivano dipinti e soprattutto sono contento che Storm non abbia esordito, che me lo ero spoilerato e voglio sia una sorpresa personalmente. Il main event scritto in modo perfetto, con Sasha che tiene il ring come sinceramente non avevo visto fare nemmeno alle due Hall of famer all'epoca. Racconta il Match con una psicologia senza eguali e nonostante qualche botch accennato a causa della lunga durata, è venuto fuori un capolavoro che, visto l'handicap con cui partiva, è pure meglio di Brooklyn. Rendere così bello un Match scontatissimo nel risultato è un'impresa davvero leggendaria, quindi alziamo solo le mani per applaudire.
Veramente non è nessun spoiler, la WWE non ha lanciato nessun messaggio del debutto di Storm, la faccenda gira sul fatto di quella foto con Billy Gunn insieme (pare) a Storm. Oltre al fatto che Storm su Twitter sta spoilerando roba WWE su Twitter.

E poi per me è un po' strano che non l'abbiano fatto debuttare (sempre se è vero), cioè, anche perché quali sono altri palcoscenici migliori di Takeover per far apparire un lottatore del genere?

Di certo sarei curioso di vederlo a NXT, tu con chi lo ce lo vedresti a feudare?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:Bayley vs Sasha
Difficile dire quale sia il migliore tra questo e il confronto di Brooklyn
Match che inizia bene per proseguire meglio con un'ottima psicologia fino a un bellissimo finale

Nessun match insufficente e un grandissimo main event
Tenendo conto che a mio parere personale trovo quello precedente di due tacche superiore, l'ho riuscito comunque ad apprezzare perché da quando l'hanno annunciato, non mi sono prefissato chissà quali aspettative. E' uscito un grande match, con uno storytelling fantastico, che ha fatto apparire ancor di più il talento della Banks che catalizza ogni incontro che disputa, per me non però al livello del precedente.
KillerSteen ha scritto:NXT è vero che è in una fase di transizione , ma tutto ha un suo perchè..

Apollo Crews ha dimostrato ancora una volta che sul ring ci sa fare e che riesce ad accattivare il pubblico..
Tyler Breeze ha perso il match , ma ne è uscito vincitore con una grande prestazione! Prevedo per lui un grande match per il prossimo TakeOver , anche se mi preoccupa molto il ritorno di Itami( Itami non è ancora in grado di essere un Main Eventer di NXT in quanto manca di Mic Skills)
Chad Gable e Jason Jordan sono paurosi!!!Jordan mi piace da morire!!Ha quel toughness che serve!!Ha quel carisma che serve alla categoria tag team!!Spero loro che se ne vadano dalla WWE!!Hanno bisogno di lottare in categorie tag ben più prestigiose!!
Sasha Banks vs Bayley!!Solo da dire "WHAT A MATCH! "
Balor e Samoa Joe vincono il torneo e si aggiunge un importante trofeo nel palmares!!! In quel momento avrei tanto desiderato che Cody e Dustin avessero colpito i due!!!
Aspetto con ansia il debutto di NIA JAX e il ritorno di Zayn!
Due appunti:

Itami verrà gestito come uno dei top ad NXT, perché poi sarà uno dei pochi dei top che rimarranno nello show giallo, e che hanno bisogno di un percorso lungo e di successo. Non credo che possa essere gestito da midcarder, a parte per come l'hanno venduto, riconoscendo l'importanza di tale worker, poi potenzialmente, visti i trascorsi con Balor e Joe, può uscire qualcosa di scoppiettante. Spero ritorni questo mese, da come si dice.

Non credo che Zayn possa tornare ad NXT, visto che ha un percorso facile facile da recuperare con Kevin Owens, non ti pare?

Comunque chiedo a voi, tornando appunto a quello che dicevo prima, NXT sta tornando ad avere un roster di livello con un workate altissimo, tenendo conto dell'ascesa di due talenti come Gable/Jordan, poi la categoria maschile con Balor, Joe, Crews, Breeze, Storm (si spera), Itami (se recupera). E non ho citato nemmeno Ciampa e Gargano poiché la situazione mi sembra ancora in fase di stallo. Quindi mi aspetto una gestione di questi lottatori più certosina rispetto agli ultimi mesi in vista del Takeover di Londra dove mi aspetto tanto. Siete d'accordo o meno?
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da HSMA »

Black Jack ha scritto:Io non capisco tutto questo interesse nei confronti di Crowe, forse per sentito dire da qualcuno che a sua volta l'ha sentito dire? Eddai... Sono l'unico a cui non smuove nulla Crowe?
O forse c'è gente che lo conosce dalle indies e che conosce le sue qualità.
Si sta parlando di un atleta eclettico, intenso, molto versatile (passa con facilità dal comedy ai deathmatch) e bravo al mic (anche se con un suo stile particolare, un po' come Ambrose).

Tiè, beccatevi gli highlights di questi suoi tre natch.
http://www.youtube.com/watch?v=wPxeDE9byoY[/youtube]
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Kaidak »

Ciao a tutti ragazzi, è il primo post che pubblico qua perché di solito commento sul sito oppure faccio direttamente per il gruppo pwVideos. Visto che il prossimo video di Wrestling talk sarà dedicato al Main Event di NXT Takeover Respect, non posso fare altro che dirvi il mio parere sull'incontro.
Forse non basterebbero tre ore di dibattito per spiegare tutti i punti di luce che ha prodotto questo show e questo match. Dalla Divas Revolution, alla distanza tra NXT e il main roster per concludere a una storia raccontata in modo perfetto da due grandi professioniste.
Parlerò un po' di tutto sul video o almeno ci proverò ma qui mi voglio soffermare sulla bellezza del match. L'ho analizzato con attenzione e devo dire che in questo match c'è proprio tutto.
Il minutaggio è stato perfetto.
Dopo un inizio alla pari in cui si cerca lo sblocco del match con la tecnicità (i vari roll up), ne approfitta l'heel dopo 8 minuto con una scorrettezza. Dopo 11 minuti arriva il pareggio "outtanowhere" e subito dopo riprende la situazione in mano Sasha Banks con il vantaggio e il totale dominio sulla folla. Lo spezzone con la bimba è qualcosa di epico che scatena il momento in cui si risveglia "l'underdog" che è in Bayley e riprende in mano la situazione.
Il finale è quasi perfetto. Leggermente troppo velocizzata la parte finalissima, ma la storia è fantastica, i botch sono stati tre, ma venduti tutti benissimo comunque.
La quasi perfezione del finale è dovuta alla storia narrata, agli eventi che ci riportano a Brooklyn e sull'infortunio alla mano. Infortunio non fine a se stesso, perché a 30 secondi dalla fine, ne approfitta il campione che ha lavorato su quella mano con un misto di vendetta e strategia per tutto il match e ne approfitta chiudendo in vittoria.
Il mio voto è 9.5. Il mio miglior match femminile in WWE di tutti i tempi.
Immagine
Avatar utente
Black Jack
Jobber
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/08/2015, 3:00

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Black Jack »

HSMA ha scritto:
Black Jack ha scritto:Io non capisco tutto questo interesse nei confronti di Crowe, forse per sentito dire da qualcuno che a sua volta l'ha sentito dire? Eddai... Sono l'unico a cui non smuove nulla Crowe?
O forse c'è gente che lo conosce dalle indies e che conosce le sue qualità.
Si sta parlando di un atleta eclettico, intenso, molto versatile (passa con facilità dal comedy ai deathmatch) e bravo al mic (anche se con un suo stile particolare, un po' come Ambrose).

Tiè, beccatevi gli highlights di questi suoi tre natch.
http://www.youtube.com/watch?v=wPxeDE9byoY[/youtube]
Lo conosco già dalle indies io eh!

E a dir la verità mi ha sempre fatto abbastanza cagare e mi è indifferente, per me lo potrebbero pure licenziare oggi, sinceramente fottesega di lui... Se devo essere sincero gli preferisco un Reigns(che fa cagare anche lui), per fare un esempio.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da DontBlame »

Grande evento, forse quello con la qualità media più alta tra TUTTI gli special events di NXT. Davvero, non c'è stato un match che non abbia raccontato una storia come si deve, dai match del Dusty Rhodes Tournament, al debutto di Asuka, passando per Breeze vs. Crews e finendo in gran bellezza con Sasha e Bayley.

Finn Bàlor & Samoa Joe vs. Dash & Wilder: Gran bell'opener, con Dash & Dawson che hanno davvero fatto un grandissimo lavoro sulla gamba di Bàlor: parlando proprio dei Mechanics, si vede che lavorano come un vero team, e finalmente mi sembra di vedere quello che diceva Edge riguardo a loro, ci sanno fare. Dall'altra parte, ottimo il selling dell' NXT Champion, e mano a mano che vedo Joe sembra sempre di più tornare quello di qualche annetto fa. Tutto benissimo, credo non si potesse chiedere di più a questo match. ** 3/4

Gable & Jordan vs. Baron Corbin & Rhyno: Leggermente inferiore rispetto all'opener, complice una parte centrale che ho trovato fin troppo statica, ma i 4 si sono rifatti sul finale, davvero bellissimo. Come per il primo match, mi è dispiaciuto veder vincere Rhyno e Corbin a dispetto di una coppia "vera", ma è solamente un piccolo difettuccio all'interno di un buon match. Spettacolo l'End of Days finale, così come il Rolling German Suplex di Gable. ** 1/2

Asuka - Dana Brooke: Il match in sè è stato forse il peggiore della serata, ma comunque più che ampiamente sufficiente, e la miglior prestazione della Brooke ad NXT. Il merito? Ma Asuka naturalmente! Non conoscendola, sono rimasto sorpreso dal suo carisma, dalla sua aggressività, ed anche da quanto diavolo sa starci su quel ring. Senza dubbio, la giapponese sarà presto una delle punte diamante della divisione femminile, sempre se non lo è già. **

Tyler Breeze vs. Apollo Crews: Un match che ha sorpreso molti, ma non me: questi due sono davvero due ottimi atleti, ed hanno raccontato una buonissima storia sul ring, con Breeze che ha davvero tirato fuori il massimo di sè, forse è il suo match migliore ad NXT in singolo. Crews invece, si è comportato ancora una volta egregiamente: connette col pubblico, ti fa alzare dalla sedia, e fa sembrare delle cose davvero difficili delle bazzeccole. Se non ci saranno complicazioni in futuro, questo farà tantissima strada, e non solo ad NXT. Spettacolo la nuova finisher di Crews poi, una variante della Blue Thunder Bomb praticamente da fermo. ***

Finn Bàlor & Samoa Joe vs. Corbin e Rhyno: Finale un pochettino sottotono rispetto alle mie aspettative, ma comunque ampiamente sufficiente, anzi buona. Ovviamente il lavoro si è focalizzato sulla gamba infortunata di Bàlor, ed in questo senso sia Rhyno che Corbin hanno svolto bene il proprio lavoro; ancora una volta, fantastico Joe dall'altra parte, sprizza un'energia che non vedevo da tempo, ed ogni volta che entrava sul ring sembrava davvero voler spaccare il mondo.
Bellissimo il discorso di Cody alla consegna della coppa, e stupendo il fatto che abbiano messo Eden ad annunciare le coppie finaliste. Queste sono le piccole cose che ti fanno apprezzare il prodotto. **

Sasha Banks vs. Bayley: Ci sarebbe da scrivere una bella mezza pagina per mettere giù un commento come si deve, ma la faccio corta e dico solamente che per 30 minuti, nonostante l'emozione, qualche piccolo botch iniziale e l'ansia di dover sfornare una prestazione coi controfiocchi, alla fine ce l'han fatta. Main Event stupendo in tutti sensi, sfruttata molto bene la stipula che ha permesso alla Banks di ottenere due punti sporchi, bellissimo il lavoro alla mano di Sasha da parte di Bayley, come se fosse stata una vendetta per quello che le era stato fatto a Brooklyn, ed un finale da cardiopalmo, in cui sono stato talmente preso da credere ad una vittoria della ex-champ. Un incontro che chiude un vero e proprio ciclo, ed un match che resterà nella storia di NXT, e del wrestling femminile in WWE. Non so se è il match più bello mai combattuto nel campo femminile (Sasha - Becky ha un posticino nel mio cuore), ma l'ho reputato superiore anche all'incontro di Takeover Brooklyn. Che dire, se non grazie Sasha e grazie Bayley? ****


Nel complesso, due ore di wrestling che sono letteralmente VOLATE, grazie alla qualità media ottima di praticamente tutti i match della card. Così si costruisce uno show, ca**o!
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da HSMA »

Black Jack ha scritto:
HSMA ha scritto:
Black Jack ha scritto:Io non capisco tutto questo interesse nei confronti di Crowe, forse per sentito dire da qualcuno che a sua volta l'ha sentito dire? Eddai... Sono l'unico a cui non smuove nulla Crowe?
O forse c'è gente che lo conosce dalle indies e che conosce le sue qualità.
Si sta parlando di un atleta eclettico, intenso, molto versatile (passa con facilità dal comedy ai deathmatch) e bravo al mic (anche se con un suo stile particolare, un po' come Ambrose).

Tiè, beccatevi gli highlights di questi suoi tre natch.
http://www.youtube.com/watch?v=wPxeDE9byoY[/youtube]
Lo conosco già dalle indies io eh!

E a dir la verità mi ha sempre fatto abbastanza cagare e mi è indifferente, per me lo potrebbero pure licenziare oggi, sinceramente fottesega di lui... Se devo essere sincero gli preferisco un Reigns(che fa cagare anche lui), per fare un esempio.
Se hai gusti di merda non posso farci nulla.

Però non far passare il tuo pensiero per verità oggettive.
Io ho descritto il suo stile, ho proposto highlights di alcuni suoi match. Tu hai detto "fa cagare". Apporto alla discussione pari a meno di zero.

Edit. Comunque, se lo conosci già dalle indies, mi puoi dire quali sono i suoi difetti (difetti riscontrabili, diversi dal tuo gusto)? Non basta guardare i suoi match in ROH per farsi un giudizio completo
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Black Jack
Jobber
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/08/2015, 3:00

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Black Jack »

Allora: Tanto per cominciare gusti di merda lo vai a dire a tua sorella, poi io ho anche detto "solo a me non smuove nulla" quindi facendo capire che il mio è un pensiero soggettivo. Io non ti dico nè difetti nè pregi di Crowe perchè non devo dimostrare niente a nessuno, sopratutto a te.

E comunque io di roba sua non nè ho vista molta e il motivo è che, come già detto, a me fa cagare. Se non ti va bene ciò che penso puoi anche non rispondermi, anzi non farlo, risparmia tempo e guardati qualche match di Crowe^^.

Ah poi è curioso che dici a me di non far passare il mio pensiero per verità oggettiva quando tu poi mi dici che ho gusti di merda e quindi automaticamente stai dicendo che Crowe è oggettivamente bravo e interessante.

Impara ad accettare il pensiero altrui, a me fa cagare Crowe, può non piacermi o devo per forza fare "l'indyfesso"?
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Allora mi sono rivisto il main event
Credo che sia leggermente migliore della contesa di Brooklyn nonostante le due erano nervose all'inizio sono riuscite a rendere il match specie nella parte centrale molto coinvolgente
Ma continuo a pensare che entrambi i match siano inferiori a Sasha vs Becky nella qualitá in ring anche se piú emozionante

P.S. Continuano gli avvistamenti di James Storm

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=71849

Manco fosse il mostro di Loch Ness :lol:
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Vflorio17 »

cheating ha scritto:
Vflorio17 ha scritto:Non dovevo fare la live e invece me la sono fatta completamente, mancando a fanculo la mia mattinata per recuperare il sonno perso. I Match a loro modo mi son piaciuti tutti, soprattutto quei due fenomeni (si ca**o, sono dei FENOMENI) di Gable e Jordan, con il primo che oltre a essere la macchietta del gruppo è anche un signor wrestler. I mechanics me li aspettavo meglio per come venivano dipinti e soprattutto sono contento che Storm non abbia esordito, che me lo ero spoilerato e voglio sia una sorpresa personalmente. Il main event scritto in modo perfetto, con Sasha che tiene il ring come sinceramente non avevo visto fare nemmeno alle due Hall of famer all'epoca. Racconta il Match con una psicologia senza eguali e nonostante qualche botch accennato a causa della lunga durata, è venuto fuori un capolavoro che, visto l'handicap con cui partiva, è pure meglio di Brooklyn. Rendere così bello un Match scontatissimo nel risultato è un'impresa davvero leggendaria, quindi alziamo solo le mani per applaudire.
Veramente non è nessun spoiler, la WWE non ha lanciato nessun messaggio del debutto di Storm, la faccenda gira sul fatto di quella foto con Billy Gunn insieme (pare) a Storm. Oltre al fatto che Storm su Twitter sta spoilerando roba WWE su Twitter.

E poi per me è un po' strano che non l'abbiano fatto debuttare (sempre se è vero), cioè, anche perché quali sono altri palcoscenici migliori di Takeover per far apparire un lottatore del genere?

Di certo sarei curioso di vederlo a NXT, tu con chi lo ce lo vedresti a feudare?
Cheating per me è stato uno spoiler perché essendomi assentato un po', proprio stanotte mi è uscito un post di una fanpage americana che segnalava non solo le foto con Gunn e la pubblicità al network, ma che aveva cambiato foto del profilo tingendola di rosa.. E con il logo della WWE in basso! Sul momento non ci volevo credere, poi lucidamente ho pensato a quale sarebbe stata la mia reazione e ci son rimasto un po' male.

Con chi lo vedrei feudare? Ma con chiunque sappia fare due passi su un ring, Storm è il wrestler per eccellenza della prima decade degli anni 2000 per il mio cuore da tifoso (insieme proprio a Roode). Son cresciuto con i Beer Money e anche il mio soprannome negli editoriali l'ho dedicato al suo partner, per farti capire quanto sono legato a loro. Non ci avrei mai creduto, ma con l'arrivo di Storm anche la possibilità di vedere l'It Factor in WWE si sta facendo reale nella mia mente, ergo son gasatissimo. Spero solo che questi TNA (quasi) originals si facciano qualche stint importante nel main roster, che danno la paga a 2/3 del roster attuale.
Immagine
KillerSteen
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/07/2015, 21:21

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da KillerSteen »

Il più grande pregio di NXT è che ci fa parlare di più paragonando la bellezza di un match ad un altro per capire quale sia il migliore!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Allora ho finalmente visto lo show e devo dire che ha prodotto su di me il peggiore effetto possibile: non mi sento triste o scontento per i risultati, ma insultato e preso per i fondelli dalla concezione stessa del prodotto.

Tutto in questo ppv, ancora più dei precedenti che già ci andavano pesante, è stato fatto per provocare, offendere, mostrare il dito medio ai fan adulti tradizionali e appassionati della storia del wrestling. TUTTO.

- Il Dusty Rhodes Tag Team Classic è stato vinto dall'unica coppia che non ne aveva bisogno e non ne avrebbe ricevuto prestigio, visto che comprendeva già il campione in carica. Coppia che già in partenza era la favorita dalla gente di internet, essendo composta dall'idolo dei poser teenager e dal guru di Meltzer.

- Corbin, che in semifinale dà vita al miglior match dello show, arriva in finale solo per offrire ai nerd dell'arena un bersaglio facile contro cui scagliarsi, cosa che non sarebbe successa con Jordan e Gable.

- Celebrazioni dove Cody Rhodes rompe la kayfabe abbandonando e buttando nel cesso una gimmick che sappiamo riprenderà dal giorno dopo facendo finta di niente. Ma gli spettatori tradizionali non sono idioti. Come si potrà d'ora in poi prendere sul serio il personaggio di Stardust? Tutte le sue motivazioni erano basate sul rifiuto di essere Cody!!

- Asuka, il perfetto equivalente di un Daniel Bryan al femminile, distrugge la fisicata Dana Brooke nonostante le sue dimensioni ridotte e l'aspetto non certo attraente. Il sogno di tutti gli smartoni in versione rosa. Per quanto mi riguarda è già bocciata e deve essere rispedita al più presto in Giappone.

- Main event che è un vero manifesto programmatico del femminismo militante, del buonismo estremo e del politicamente corretto ficcato in gola alla gente, e del popolo bue che se lo fa mettere felicemente nel didietro.

- 30 minuti dove si è preso in giro il pubblico rappresentando una storia melensa e melodrammatica quando tutti quanti sapevano che il risultato era già scritto e non esistevano possibilità di cambiarlo. Cercare di imporre emozioni finte significa fare violenza al pubblico e non è ciò che i veri appassionati vogliono vedere.

- E giungiamo alla chicca finale: il post-match che sputtana l'intero prodotto in un modo che non avevo mai visto nella Wwe... Triple H e Stephanie che infrangono i loro personaggi, l'intero roster obbligato ad uscire fuori per applaudire fregandosene di buoni e cattivi, addirittura i mazzi dei fiori alle contendenti... ma quando mai si sono visti offrire omaggi floreali al vincitore e a un vinto DOPO un match?
Ho sempre detto che Triple H è il wrestler meno professionale che sia mai esistito e queste sono le conseguenze di uno show gestito unicamente da lui.

Con questo ppv NXT ha veramente passato il segno, non è più un programma per appassionati di wrestling lottato ma per SOLI SMART, talmente estremo da rendersi disgustoso e indigeribile per tutte le altre tipologie di fan.

Combattiamo una volta per tutte il politicamente corretto, il bigottismo, la ristrettezza di vedute che rende impossibile la libera critica di ciò che piace a una piccolissima elite ma non accontenta il 99,9% del pubblico.
Immagine
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Kaidak »

Colosso ha scritto: - 30 minuti dove si è preso in giro il pubblico rappresentando una storia melensa e melodrammatica quando tutti quanti sapevano che il risultato era già scritto e non esistevano possibilità di cambiarlo. Cercare di imporre emozioni finte significa fare violenza al pubblico e non è ciò che i veri appassionati vogliono vedere.
Molti ti risponderanno in modo molto poco professionale a 'sta cazzata e penso tu ne sia cosciente, ma io voglio darti corda e chiederti:"Che storia dovevano raccontare?".
Una è The Boss, l'altra è l'Underdog. In chiave mark che cosa devono raccontare? Un pestaggio di Bayley perché Sasha Banks non può vincere per questioni "smart"? Ti rendi conto che è paradossale quello che racconti? Entri ed esci dal mark, allo smart, allo smark mettendo in mezzo frasi epiche tipo "non è ciò che i veri appassionati vogliono vedere".
Il wrestling come i telefilm sono finti. Raccontano emozioni false nel mondo reale ma vere nel contesto in cui si trovano. Ed è il motivo per cui alcuni libri sono chiamate opere d'arte anche se non sono autobiografici.
Perdi colpi Colosso, prima almeno eri coerente rispetto alla tua concezione di vedere le cose, ora vai completamente a caso da un estremo a un altro.
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da DontBlame »

Dai Colo, è la volta buona che smetti di guardare NXT!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Kaidak ha scritto:
Molti ti risponderanno in modo molto poco professionale a 'sta cazzata e penso tu ne sia cosciente, ma io voglio darti corda e chiederti:"Che storia dovevano raccontare?".
Una è The Boss, l'altra è l'Underdog. In chiave mark che cosa devono raccontare? Un pestaggio di Bayley perché Sasha Banks non può vincere per questioni "smart"? Ti rendi conto che è paradossale quello che racconti? Entri ed esci dal mark, allo smart, allo smark mettendo in mezzo frasi epiche tipo "non è ciò che i veri appassionati vogliono vedere".
Il wrestling come i telefilm sono finti. Raccontano emozioni false nel mondo reale ma vere nel contesto in cui si trovano. Ed è il motivo per cui alcuni libri sono chiamate opere d'arte anche se non sono autobiografici.
Perdi colpi Colosso, prima almeno eri coerente rispetto alla tua concezione di vedere le cose, ora vai completamente a caso da un estremo a un altro.
Parlando di emozioni vere o finte... senza scomodare Hulk Hogan o i tempi passati, quando ho visto Bound for Glory sono stato veramente coinvolto dall'incontro di Angle che, pur non mostrando niente di speciale sul piano tecnico, mi ha fatto preoccupare e stare in apprensione perchè pensavo si fosse rotto sul serio il collo. Sono queste le emozioni vere che può offrire il wrestling. Bayley vs Banks è una farsa forzatissima che non poteva coinvolgere perchè si vedeva ad occhio quanto fosse finta (ok, per tutti tranne che per la bimbaminkia blindmark di Bayley).
Per quanto mi riguarda un incontro di cui si conosce in anticipo il vincitore va SEMPRE bocciato.

Per il resto non credo tu sia veramente un utente nuovo se fai mostra di conoscermi tanto bene. Con che nick sei noto su Tw?
Immagine
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Vflorio17 »

"Vince nonostante le dimensioni ridotte e l'aspetto non certo attraente", perché come l'Hulk Up, anche le Divas prendono forza da quanto fanno fare il pisello duro ai fan. Chissà quando verrà messo un freno a queste minchiate provocatorie. Chissà.
Immagine
Rispondi