Roman Reigns supererá Cm Punk?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da michaels 92 »

Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da nicola »

Speriamo che Bruno Sammartino non faccia mai arrabbiare la WWE.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da RCLIB »

nicola ha scritto:Speriamo che Bruno Sammartino non faccia mai arrabbiare la WWE.
:lol: :lol: :lol:

Comunque più di 434 giorni con Roman Reigns campione WWE sarebbe un suicidio.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da nicola »

Ma comunque qui non parliamo del titolo femminile, che puoi anche far durare un regno a lungo solo per ragioni "politiche", diciamo così...qui stiamo parlando del titolo intorno al quale dovrebbe girare lo show.
Per cui, penso che ci penseranno non una ma dieci volte prima di far fare un regno così a Reigns.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da michaels 92 »

Reigns non é in grado di portare questo peso, giá un regno cosí lungo é difficile da gestire e rendere interessante
Punk poteva contare sul talento sul ring e al microfono ma Reigns.....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da Colosso »

Quello di Punk non è un record, non conta niente, per cui se sarà superato o meno non farà differenza...
Sarebbe un discorso diverso se Ryback battesse Honky Tonk Man per il regno IC più lungo.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Quello di Punk non è un record, non conta niente, per cui se sarà superato o meno non farà differenza...
Sarebbe un discorso diverso se Ryback battesse Honky Tonk Man per il regno IC più lungo.
non ho capito il ragionamento, perchè?

Punk ha difeso la cintura diverse volte, rendendosi protagonista di un buonissimo regno, fatto salvo forse la fase finale.

HTM ha difeso la cintura IC poche volte e vinse quasi sempre sporco.

E infine non dimentichiamo che Ryback non ha difeso la cintura IC per almeno 60 giorni, e quello di Summerslam fu la prima vittoria pulita
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da Jagger »

E' più facile ed immediato che lo facciano battere a Rollins, se proprio vogliono farlo nell'immediato. Reigns lo sanno anche loro che è una scommessa parzialmente persa, tant'è che si sono messi sotto per cercare di ricostruirlo dalle basi con risultati anche discreti, come dimostra il fatto che dopo WM il main event l'abbia visto col contagocce. Praticamente impossibile che lo considerino già bello che pronto tanto da mettergli un simile fardello sulle spalle, perché fardello sarebbe.
Oh, sarò io che (faccio coming out) sono blindhater di Punk ma il suo regno ho trovato che cominciasse a traballare già dalle ultime difese contro Bryan, poi con Raw 1000 e il turn heel, con i Ryback vari ed eventuali in mezzo, è definitivamente andato in vacca. E parliamo di Punk, non oso immaginare Reigns, sarebbe davvero ucciderlo. Diciamoci la verità, di questi tempi i regni lunghi sono fisiologicamente difficili da rendere interessanti, servono performer di un certo calibro...e Reigns non lo è di certo.
Potrebbero tentarci con Rollins, magari giocandosi la carta del turn face e dell'affrancamento dell'Authority a metà, ma qui si scade nel fantawrestling.
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da Colosso »

Intendevo dire che Punk non ha fatto un vero record ma qualcosa che in statistica non conta nulla. Per quanto mi dispiaccia dirlo, neanche i 4 anni di regno di Hogan hanno valore confrontati ai 7 di Sammartino. Il fatto che lo superino o meno non cambierà il grande schema delle cose.
Al contrario quello di Honky Tonk Man, invece a quello di coppia dei Demolition, è il record WWF più prestigioso che ha ancora qualche possibilità di essere battuto, e chi ci riuscisse riceverebbe gloria imperitura.
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Se dovesse essere Reigns secondo me in quei 434 giorni e di più possono chiudere.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da michaels 92 »

Nikki ha fatto un regno di merda, le rimane solo la statistica di averlo piú lungo (eh eh) ma nessuno ne ha un ricordo positivo
Punk é stato straordinario a rendermi interessante il suo regno tranne in vari parti grazie al suo talento
Reigns non ha queste doti e non riuscirebbe a fare lo stesso
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da AL Snow »

Statisticamente forse non conta nulla è vero, ma qui penso che nessuno ci faccia soldi con le statistiche. Si tratta di come viene venduto un personaggio od un riconoscimento, e la WWE ha spinto tanto su questo "record" tant'è che anche qui nel forum questo aspetto del regno di Punk è nominato spesso.

Per quanto riguarda Reigns io sarei solo felice di vederlo ricostruito ed ai piani alti, mi spiace vedere certi giudizi su di lui cosi duri per colpa di qualche mese di booking sbagliato. a me il personaggio piace, e se poi non funzionasse davvero un regno lo si può interrompere quando si vuole.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da RCLIB »

A Raw Reigns ha dimostrato che quando vuole può fare buoni promo, per me andrebbe turnato heel visto che come face non andrà mai over come vogliono loro.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da CavaxMMA »

Quella news lì, uguale identica spiaccicata, mi ricordo abbastanza bene che uscì anche nel periodo Royal Rumble/WrestleMania quando volevano pushare Roman Reigns alle stelle. Io non ci credo neanche un pò, anche perchè non oso immaginare come si possa costruire un regno lungo del Romano; l'unica sarebbe farlo diventare il nuovo Corporate Champion dell'Authority, però sinceramente c'è già Seth Rollins che è mille anni luce avanti, non ha senso...
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da jena. »

nicola ha scritto:Speriamo che Bruno Sammartino non faccia mai arrabbiare la WWE.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SuplexCity
Jobber
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/08/2015, 15:00

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da SuplexCity »

michaels 92 ha scritto:http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=70569

Cosa ne pensate?
A me sinceramente Reigns non piace, anche se io non do mai tanto peso ai titoli, ma do tanto peso a ciò che mostrano sul ring,io il record lo lascerei li come sta, magari un bel Kewin Owens oppure un bel Cesaro potranno fare questo record, per altri 3-4 anni lascerei ancora il record.
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da capitancarisma »

Jagger ha scritto:E' più facile ed immediato che lo facciano battere a Rollins, se proprio vogliono farlo nell'immediato. Reigns lo sanno anche loro che è una scommessa parzialmente persa, .
concordo

Rollins è in questo momento al sesto mese di regno. Più probabile che sia lui a battere il record piuttosto che un Reigns ancora in disperata fase di ricostruzione.

Da notare, nel caso fosse Rollins il wrestling designato che Punk cominciò il suo regno da face per turnare heel a metà regno, mentre a Rollins potrebbe succedere il contrario. E un turn face di Rollins sarebbe il miglior modo per allungare la solfa fino al superamento del record
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da RCLIB »

E diciamo che Seth Rollins non sta nemmeno mai annoiando, gran bei feud con John Cena, Brock Lesnar, Dean Ambrose, Sting e con un eventuale turn face potrebbe arrivare fino a Wrestlemania.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da BITW »

Colosso ha scritto:Quello di Punk non è un record, non conta niente, per cui se sarà superato o meno non farà differenza...
quanto mi sono mancate certe perle...ci hanno costruito una storyline sul record di Punk e te ne esci con "non conta niente"...a sto punto diciamo che è tutto predeterminato e vediamo quali record vale la pena considerare validi

tornando al topic no, assolutamente, ma manco morto...probabilmente la WWE era intenzionata a farlo superare da Bryan all'epoca del post WM30, ora come ora non vedo nessuno che nell'immediato potrebbe riuscirci (nel futuro invece di nomi ce ne sarebbero fin troppi)
a meno che...un altro record per Cena dopo le 3 rumble ed i 16° titolo??
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Roman Reigns supererá Cm Punk?

Messaggio da Colosso »

BITW ha scritto: quanto mi sono mancate certe perle...ci hanno costruito una storyline sul record di Punk e te ne esci con "non conta niente"...a sto punto diciamo che è tutto predeterminato e vediamo quali record vale la pena considerare validi

tornando al topic no, assolutamente, ma manco morto...probabilmente la WWE era intenzionata a farlo superare da Bryan all'epoca del post WM30, ora come ora non vedo nessuno che nell'immediato potrebbe riuscirci (nel futuro invece di nomi ce ne sarebbero fin troppi)
a meno che...un altro record per Cena dopo le 3 rumble ed i 16° titolo??
Possono dire quello che vogliono ma oggettivamente non conta niente perchè non è un record. Non sono mai stati considerati i record parziali, "i regni più lunghi degli ultimi 20 anni", ma i record assoluti, "i regni più lunghi di SEMPRE". Se Punk lo rimarcava continuamente era solo per rendere più odioso il suo personaggio (che non era affatto un personaggio, ma vabbè).
Immagine
Rispondi