Lucha Underground

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=70942
Mi sento molto più tranquillo adesso :D . Ritengo che Lucha Underground sia una delle maggiori innovazioni nel mondo del wrestling, e secondo me si tratta anche del migliore show settimanale di wrestling degli ultimi anni.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Lucha Underground

Messaggio da nicola »

RatedRStrightedge ha scritto:http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=70942
Mi sento molto più tranquillo adesso :D . Ritengo che Lucha Underground sia una delle maggiori innovazioni nel mondo del wrestling, e secondo me si tratta anche del migliore show settimanale di wrestling degli ultimi anni.
Concordo, Lucha Underground piace un sacco anche a me.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Lucha Underground

Messaggio da michaels 92 »

Mi sto recuperando un paio di puntate
Mi piace molto Prince Puma, Muertes e Mundo
Ho visto ultima lucha, davvero un bel programma
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Lucha Underground

Messaggio da Dr.Death »

Purtroppo non ho avuto modo di vedere molto (sono fermo da mesi al decimo episodio) ma la formula mi piace molto. 40 minuti che scorrono via tra buon wrestling ed uno sviluppo di storie e personaggi da cui le sorelle maggiori dovrebbero prendere nota. Cioè sono riusciti a dare un senso a Chavo Guerrero nel 2015 :shock:
Immagine
Immagine
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: Lucha Underground

Messaggio da PuroMania »

concordo pienamente, sono fan di mil muertes, puma, fenix e sopratutto di Alberto el Patron, fino ad ora nessun incontro di questa federazione mi ha deluso, vi consiglio di vedervi "mil muertes vs prince puma" per il titolo LU fenomenale
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

PuroMania ha scritto:concordo pienamente, sono fan di mil muertes, puma, fenix e sopratutto di Alberto el Patron, fino ad ora nessun incontro di questa federazione mi ha deluso, vi consiglio di vedervi "mil muertes vs prince puma" per il titolo LU fenomenale
Visto , non ho perso niente, Muertes è un fenomeno
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Lucha Underground

Messaggio da nicola »

Mil Muertes piace tanto anche a me. :)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

Comunque dopo l'annuncio della seconda stagione, per chi ha visto LU, anche in privato, mi dica la sua su questo show, se vale la pena o meno di seguirlo, pregi e difetti etc...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lucha Underground

Messaggio da Colosso »

Il difetto più grande è che la presentazione è troppo finta, le scene extrawrestling sono girate non come riprese dal vero ma come un vero e proprio telefilm. Io non riesco a seguire uno show che non mi dà nemmeno l'illusione della realtà...
Immagine
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Lucha Underground

Messaggio da DontBlame »

Si, il packaging è molto stile serie TV, però è anche quello che lo differenzia maggiormente di più da tutto il resto, insieme a tutto il packaging.

Io te lo consiglio Cheating, considerati i tuoi gusti, gli show durano come NXT (45 minuti), ma per quanto mi riguarda la qualità è decisamente migliore. Anche in quanto a storylines, è decisamente buono.

Nel caso tu voglia recuperare tutta la prima stagione, sul canale di YouTube di LU c'è il riassunto in 37 minuti, con in più i Main Event di ogni show (che tra l'altro sono segnati sul video del riassunto).
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Lucha Underground

Messaggio da nordheim »

su xwt c'è il pacco della prima season completa in freeleech (ovvero, cominciate subito a scaricare senza preoccuparvi di ratio o simili)
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

Cheating io ti consiglio vivamente di guardare la prima stagione perché è davvero qualcosa di nuovo, i wrestler sono tutti bravissimi sul ring. La seconda stagione non so se consigliartela o no, dato che ancora nessuno l'ha vista. Se vuoi vedere l'intera stagione puoi andare sul sito wrestlingrevolution.it, nella sezione extra troverai tutti gli episodi col commento in italiano, è possibile che non ti piaccia sin dai primi episodi, ma io ti consiglio di continuare a seguire perché più vai avanti e più ti piacera, specialmente conoscendo i tuoi gusti ;)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

Va beh ma i modi per recuperare le puntate ci sono, volendo c'è anche watchwrestling

Grazie per i consigli
Avatar utente
Clash
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/05/2014, 14:43

Re: Lucha Underground

Messaggio da Clash »

Lucha Underground è lo show dell'anno ma a mani basse proprio. E' più una serie tv che parla di wrestling più che una promotion, ed è una cosa innovativa e riuscita veramente bene, la produzione è assurda, meglio di quella anche WWE. Il roster poi ha una qualità altissima, tra i migliori al momento: Ricochet (Prince Puma), El Patron, Pentagon Jr, Drago, Fenix, Angelico, e Dario Cueto che personalmente ritengo il personaggio dell'anno.
Proprio però perchè è un prodotto quasi mai visto, all'inizio può essere disorientante, ma continuate che ne vale davvero la pena, consigliata a tutti.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

Non mi piace ripetere le stesse cose, comunque dalla prima puntata già si sono tracciate le linee guida.

Mi piace, è ovvio che in una puntata non puoi raccogliere tutte le conclusioni del caso, ed è ovvio che più di far notare una diversità, una freschezza al prodotto di più non può dare.

Vedrò tutte le puntate.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

Allora ho visto le prime 10 puntate.

Il prodotto funziona e cattura, tra l'altro l'atmosfera e il confezionamento da veramente la sensazione di una figata pazzesca non so se mi spiego. Poi la qualità degli incontri è mediamente alta per tutti gli incontri soprattutto perché come avete detto il roster tolto Big Ryck è assolutamente di livello e quindi in un modo o nell'altro vedi sempre dei voli della madonna ogni puntata e 3/4 superkick assurdi in ogni incontro. Non mi piace però la regia dei match, troppi stacchi inutili.

E tornando sul discorso degli incontri, sono 45 minuti a puntata dove però la maggior parte è quasi solo lottato (e in varie occasioni però dei segmenti extra ring da paura e fatti/curati veramente bene) e per me comunque vedere incontri belli ma 3 di fila dove mediamente tolte le storyline maggiori vedi le stesse cose (sempre fatti con grandissima qualità), è una cosa che alla lunga potrebbe annoiarmi.

Mi va benissimo l'eccesso "della spettacolarità" però magari se riuscissero nello stacco di ogni match a far respirare lo spettatore con qualche segmento extra ring mediamente lungo sarebbe meglio.

Ripeto per me non è un problema, è un mio piccolissimo difetto che trovo comunque in un prodotto mediamente buono.

PS: Johnny Mundo in questo contesto spacca. Mai capito l'haterismo nei suoi confronti.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

Come non detto, già dalla 11 si va con l'extra ring di livello mischiato con l'ottimo lottato :twisted:

E spero che continui questo trend. Poi mettici che in questa puntata vedi Big Ryck massacrato e Cage che interagisce alla grande con Vampiro :twisted:

Che fortuna che hanno rinnovato la seconda stagione perché merita assolutamente
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

Esatto, volevo dirti che più si va avanti e più si migliora con l'extra ring, ma te ne sei accorto da solo :D, continua perché più vai avanti più le storie migliorano.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Lucha Underground

Messaggio da cheating »

RatedRStrightedge ha scritto:Esatto, volevo dirti che più si va avanti qualchesi migliora con l'extra ring, ma te ne sei accorto da solo :D, continua perché più vai avanti più le storie migliorano.
Bene
la produzione è assurda

Comunque avrà dei tagli. Pensate che questa cosa può influire nello show?

Inoltre vorrei chiedervi, in vista della seconda season vi aspettate qualche nome top delle indy per ampliare la fascia di pubblico (un Low Ki a casissimo) o qualche nome forte dello starpower che detiene date le esperienze in campi mainstream come la WWE o simili (i nomi sul mercato quelli sono)?

Infine domanda ironica
Lo cacciano a Big Ryck vero? :lol:
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lucha Underground

Messaggio da RatedRStrightedge »

Comunque la seconda stagione è stata confermata, quest'anno lo farete un report anche di Lucha Underground? Credo sia un vero peccato che l'anno scorso non sia stato fatto, probabilmente anche perché non si era capito sin da subito il potenziale, soprattutto perché molti per mancanza di tempo non guardino perché non sono interessatissimi, appena leggono due report e si accorgono di ciò che si stanno perdendo subito iniziano a seguire
Rispondi