I sogni NEL wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cheating »

nicola ha scritto:Farei il proprietario/booker di una federazione, alla Verne Gagne o alla Baba. :mrgreen:
Magari, se abitassi negli Stati Uniti, potrei provare a scrivere e pubblicare qualche libro.
In generale, però, non ho mai fatto sogni particolari al riguardo.
Eventualmente come la gestiresti "la tua federazione"?
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Peace_of_Mind »

nicola ha scritto:
Peace_of_Mind ha scritto:A me piacerebbe diventare wrestler...certo anche booker non è male...ma wrestler, sarebbe il mio sogno! *.* Ancora sono molto giovane quindi ancora non so...ma avevo pensato a quindici anni di iscrivermi alla ICW...ovvio, non chiedo di andare in WWE, sarebbe impossibile...ehehehe...ma magari un giorno...viaggiare per il mondo tra le varie indies...cioè...WOW!...(Sperando che non mi facciano fare il jobber ahahahah).
Preparati ad avere dolori dappertutto e a viaggiare molto (oggi i wrestler lottano molto meno di un tempo, ma comunque è un'agenda massacrante)...
Lo so, lo so...d'altronde in ogni cosa c'è sempre il suo lato negativo...ancora ci devo pensare, ma credo di essere disposto a farlo, o almeno provarci! :D
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da nicola »

cheating ha scritto:Eventualmente come la gestiresti "la tua federazione"?
Ovviamente, non ho la minima idea di come vada gestita quotidianamente una federazione.
Ne vorrei comunque una piccola/media (tipo la AWA), non un colosso come la WWE, se no è troppo faticoso.
Boh...assumerei un qualche booker con vera esperienza (esistono ancora?), e presenterei un prodotto molto old school, con molto wrestling e non troppe storyline/angle.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cheating »

nicola ha scritto:
cheating ha scritto:Eventualmente come la gestiresti "la tua federazione"?
Ovviamente, non ho la minima idea di come vada gestita quotidianamente una federazione.
Ne vorrei comunque una piccola/media (tipo la AWA), non un colosso come la WWE, se no è troppo faticoso.
Boh...assumerei un qualche booker con vera esperienza (esistono ancora?), e presenterei un prodotto molto old school, con molto wrestling e non troppe storyline/angle.
Anche a me piacerebbe

Mi piacerebbe fare tipo un prodotto da un'ora settimanale, con personaggi ribelli o antieroi, con un lottato estremamente di livello. Per l'extra ring mi piacerebbe vedere anche delle interazioni fuori dal "palazzetto", con un trash alla MTV ma con più contenuto, ma il target sarebbe quello
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cage n1 »

RatedRStrightedge ha scritto:Vi pongo una domanda, avete mai pensato o sognato di fare un lavoro nel mondo del wrestling? Se sì quale?
Costumista delle divas :D
...sarei ipersicuro di come fare a "RIALZARE" i ratings :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ed anche il minutaggio in più per ogni match non sarebbe un problema per nessuno ;)
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

cage n1 ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Vi pongo una domanda, avete mai pensato o sognato di fare un lavoro nel mondo del wrestling? Se sì quale?
Costumista delle divas :D
...sarei ipersicuro di come fare a "RIALZARE" i ratings :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ed anche il minutaggio in più per ogni match non sarebbe un problema per nessuno ;)
Immagine
:lol:
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cage n1 »

RatedRStrightedge ha scritto:
cage n1 ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:Vi pongo una domanda, avete mai pensato o sognato di fare un lavoro nel mondo del wrestling? Se sì quale?
Costumista delle divas :D
...sarei ipersicuro di come fare a "RIALZARE" i ratings :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ed anche il minutaggio in più per ogni match non sarebbe un problema per nessuno ;)
Immagine
:lol:
:P
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da fraval »

Ora il mio sogno è diventare arbitro della federazione di Cage n1 :lol:
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cheating »

Domanda utopica (non so neanche se è il topic adatto): sarebbe possibile creare una "web federation" di wrestling?

Ora, non so quanto siete ferrati/informati sul mondo e la community di Youtube Italia, sicuramente però va detto che non ci sono solamente i vari Favij o Clapis, e che ci sono persone che riescono, tramite la pubblicazione video, nell'esprimere contenuti importanti (Yotobi su tutti). I canali degli youtubers più seguiti hanno un ottimo bacino d'utenza, già targetizzato e profilato, che è una risorsa per promozioni e partnership varie. E l'immediatezza del mezzo, nonché la sua profonda interattività e senso di community, sono altri fattori che fanno si che sempre più web agency si stiano spostando verso questo mezzo con interesse e risorse crescenti.

Quindi, sarebbe possibile per voi? Tra l'altro permetterebbe visibilità (con le views) e un ritorno economico importante, proprio con le varie partnership. O sarebbe talmente utopico, solo da poterlo pensare?
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

cheating ha scritto:Domanda utopica (non so neanche se è il topic adatto): sarebbe possibile creare una "web federation" di wrestling?

Ora, non so quanto siete ferrati/informati sul mondo e la community di Youtube Italia, sicuramente però va detto che non ci sono solamente i vari Favij o Clapis, e che ci sono persone che riescono, tramite la pubblicazione video, nell'esprimere contenuti importanti (Yotobi su tutti). I canali degli youtubers più seguiti hanno un ottimo bacino d'utenza, già targetizzato e profilato, che è una risorsa per promozioni e partnership varie. E l'immediatezza del mezzo, nonché la sua profonda interattività e senso di community, sono altri fattori che fanno si che sempre più web agency si stiano spostando verso questo mezzo con interesse e risorse crescenti.

Quindi, sarebbe possibile per voi? Tra l'altro permetterebbe visibilità (con le views) e un ritorno economico importante, proprio con le varie partnership. O sarebbe talmente utopico, solo da poterlo pensare?
Se si fa io ci sono
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cheating »

Ma io non voglio fare niente lol

Era solo una domanda, se è possibile o meno.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

cheating ha scritto:Ma io non voglio fare niente lol

Era solo una domanda, se è possibile o meno.
No ho capito, però dico che se la proposta dovesse essere accettata e se quindi si dovesse fare io ci sarei
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cheating »

Più che altro è un'idea che mi balza da un po' e sarei curioso di sapere se è una roba utopica o un giorno fattibile
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Dave The Beast »

La wXw e la XIW pubblicano i loro show su youtube. Di altro ho visto solo federazione che potevano essere catalogate come backyard o molto piccole, quasi amatoriali.
Con la giusta prestazione, un format semplice da seguire e le giuste collaborazioni per me una federazione potrebbe vivere tranquillamente, portando comunque qualche House show.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Rispondi