Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

E si me lo ricordo anch'io io (tempi bui quelli)
Ma era per risaltare Cena e finito il lavoro ha campato per un pó di tempo per poi fatto questa fine
Immagine
Poi al tempo il titolo lo ha avuto anche JBL, quindi anche cani e porci :mrgreen:
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

Immagine
il prossimo futuro di Strowman
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Io mi auguro che Strowman abbia la stessa fortuna di Khalì... campione del mondo e main eventer per i primi 2 anni di carriera.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Braun Strowman

Messaggio da RCLIB »

Me lo auguro anche io, magari evitando di farlo diventare campione del mondo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Io mi auguro che Strowman abbia la stessa fortuna di Khalì
sommerso dai cori "you can't wrestle", ridotto a macchietta, fatto esibire solo a superstars o main event o al massimo carne da macello per i veri prospetti in rampa di lancio, rimosso dalla memoria dei fan e fine contratto

si, immagino che grosso modo seguirà le sue orme
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: sommerso dai cori "you can't wrestle", ridotto a macchietta, fatto esibire solo a superstars o main event o al massimo carne da macello per i veri prospetti in rampa di lancio, rimosso dalla memoria dei fan e fine contratto

si, immagino che grosso modo seguirà le sue orme
Mi sarei anche rotto di sentire insultare e denigrare qualcuno solo perchè è un big man.
Quando vi lamentate se io lo faccio con i cruiser chiedetevi se la colpa di certi discorsi non è solamente della vostra chiusura mentale che mi devo sorbire da 15 anni.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Potrebbe fare fortuna in tna considerando anche chi é stato l'ultimo campione
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Braun Strowman

Messaggio da DontBlame »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto: sommerso dai cori "you can't wrestle", ridotto a macchietta, fatto esibire solo a superstars o main event o al massimo carne da macello per i veri prospetti in rampa di lancio, rimosso dalla memoria dei fan e fine contratto

si, immagino che grosso modo seguirà le sue orme
Mi sarei anche rotto di sentire insultare e denigrare qualcuno solo perchè è un big man.
Quando vi lamentate se io lo faccio con i cruiser chiedetevi se la colpa di certi discorsi non è solamente della vostra chiusura mentale che mi devo sorbire da 15 anni.
Se fosse solo un big man, potresti aver ragione.

Invece è un big man che non sa stare su un ring e che ha uno dei visi più teneri che io abbia mai visto D: Un Hornswoggle mi fa decisamente più paura :lol:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Sul web italiano funziona così... sei un big man? se vieni da certe indies, sei un dio a prescindere, se non vieni dalle indies, sei una pippa a prescindere...

Andatevi a leggere cosa si diceva di Rusev agli inizi...
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Braun Strowman

Messaggio da HSMA »

andreawarrior ha scritto:Sul web italiano funziona così... sei un big man? se vieni da certe indies, sei un dio a prescindere, se non vieni dalle indies, sei una pippa a prescindere...

Andatevi a leggere cosa si diceva di Rusev agli inizi...
E adesso che ha dimostrato le sue qualità cosa si dice di Rusev? O di Big E?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Di Rusev e Big E adesso si dice giustamente bene, ma se i bookers WWE avessero dato retta al web italiano, sarebbero stati licenziati subito, senza nemmeno avere la possibilità di dimostrare il loro valore.

Su Strowman cosa posso dire? lo stesso che dicevo su Rusev agli inizi... aspettiamo di vederlo in un match di 15 minuti e poi vedremo...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Braun Strowman

Messaggio da RCLIB »

In infatti come midcarder ci puo stare.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Il problema di Strowman é il personaggio non che non viene dalle indy
La wwe non sa gestire questi mostri dopo che vengono sconfitti e li getta nel comedy
Anche Rusev che é un ottimo wrestler persa l'imbattibilitá si é ritrovato a fare segmenti aberranti con Summer Rae
Ultima modifica di michaels 92 il 09/10/2015, 20:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Di Rusev in effetti si dicevano le stesse cose: che vinceva in pochi minuti e perciò era scarso, che aveva la faccia troppo buffa, che non faceva paura...
Quello che fa Rusev adesso non lo definirei comedy ma soap-opera. E non esclude affatto un suo ritorno nel main event visto che il matrimonio con Summer Rae è legato alla conquista di un titolo.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Ma c'e ne sono tanti di esempi Khali, Kozlov, Brodus Clay, Tensai, Big E
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

michaels 92 ha scritto:Il problema di Strowman é il personaggio non che non viene dalle indy
il problema sarebbe il personaggio?????????????? :o

Ha dato nuova linfa ad una stable che sembrava non avesse più nulla da dire e con Big show e Kane ormai vecchi, un big man brutto e incazzato serve come il pane...
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

andreawarrior ha scritto:
michaels 92 ha scritto:Il problema di Strowman é il personaggio non che non viene dalle indy
il problema sarebbe il personaggio?????????????? :o

Ha dato nuova linfa ad una stable che sembrava non avesse più nulla da dire e con Big show e Kane ormai vecchi, un big man brutto e incazzato serve come il pane...
Peccato che i mostri imbattibili dopo la prima sconfitta fanno sempre una brutta fine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

michaels 92 ha scritto:
andreawarrior ha scritto:
michaels 92 ha scritto:Il problema di Strowman é il personaggio non che non viene dalle indy
il problema sarebbe il personaggio?????????????? :o

Ha dato nuova linfa ad una stable che sembrava non avesse più nulla da dire e con Big show e Kane ormai vecchi, un big man brutto e incazzato serve come il pane...
Peccato che i mostri imbattibili dopo la prima sconfitta fanno sempre una brutta fine
dipende da come li gestisci...

Paul Wight nel 96 dopo aver perso pulito contro Hogan, è rimasto un lottatore di punta... poi se trovi dei bookers incapaci che trattano i wrestlers come campioni usa e getta, che credono che un mostro dopo una sconfitta non abbia più nient'altro da dire e lo trattano da fesso, non è certo colpa del mostro.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Braun Strowman

Messaggio da cheating »

Dei big man bravi e capaci da sostituire Kane e Show ci sono: Harper per esempio

Già mettere Strowman sullo stesso livello di Kane e Show che da vecchi gli danno ancora le paste a questo incapace è assolutamente divertente

E per la cronaca la Wyatt Family era inutile e rimane inutile con Strowman
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

andreawarrior ha scritto:Paul Wight nel 96 dopo aver perso pulito contro Hogan, è rimasto un lottatore di punta... poi se trovi dei bookers incapaci che trattano i wrestlers come campioni usa e getta, che credono che un mostro dopo una sconfitta non abbia più nient'altro da dire e lo trattano da fesso, non è certo colpa del mostro.
Big Show e Kane non sono i primi che passano e anche loro hanno avuto i loro brutti periodi
Stiamo parlando di booker wwe cio'é degli incapaci
Rispondi