Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Strowman ha appena iniziato e ancora non ha avuto un match di 15 minuti, per dimostrare il suo valore, inoltre avendo appena iniziato, ha anche dei notevoli margini di miglioramento e già così è meglio di Mark Henry...

Già adesso ha le basi minime per stare sul ring, lo si vede da quando cade fuori ring, senza perdere l'equilibrio... poi ad un big man si richiedono power moves e lui le ha...
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Braun Strowman

Messaggio da HSMA »

"Già meglio di Mark Henry". Una garanzia di qualità, insomma.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

HSMA ha scritto:"Già meglio di Mark Henry". Una garanzia di qualità, insomma.
Considerando che Mark Henry è arrivato al titolo mondiale, non facendo male come campione, essere meglio di lui dopo soli pochi mesi di wrestling, con tanti margini di miglioramento, non è affatto male...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:Dei big man bravi e capaci da sostituire Kane e Show ci sono: Harper per esempio
A proposito di Harper, ho perso il rispetto per lui. E' l'anello debole del team e ogni volta che combatte si sa che sarà lui a prendersi lo schienamento. E dubito che la sua posizione potrà migliorare in futuro.
Immagine
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: Braun Strowman

Messaggio da PastaColPesto »

Strowman tra l'altro mi da una sensazione di potenza devastante, molto piú di Mark Henry nonostante quest'ultimo sia ( era ) probabilmente piú forte
Ultima modifica di PastaColPesto il 09/10/2015, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

andreawarrior ha scritto: Considerando che Mark Henry è arrivato al titolo mondiale, non facendo male come campione, essere meglio di lui dopo soli pochi mesi di wrestling, con tanti margini di miglioramento, non è affatto male...
É arrivato al titolo perche il roster era poverissimo ed era stato costruito bene
Ora ci sarebbero 4300643 alternative a lui

Colosso ha scritto:[A proposito di Harper, ho perso il rispetto per lui. E' l'anello debole del team e ogni volta che combatte si sa che sarà lui a prendersi lo schienamento. E dubito che la sua posizione potrà migliorare in futuro.
Non credo
Oltre ad essere molto bravo sia sul ring che fuori é ben visto dalla dirigenza
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

PastaColPesto ha scritto:Strowman tra l'altro mi da una sensazione di potenza devastante, molto piú di Mark Henry nonostante quest'ultimo sia ( era ) probabilmente piú forte
Non è detto... anche Strowman ha fatto competizioni di sollevamento...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

michaels 92 ha scritto: Non credo
Oltre ad essere molto bravo sia sul ring che fuori é ben visto dalla dirigenza
Tanto ben visto che non ha mai schienato un nome di spicco. Come sa bene Andreawarrior, lo status mark è fondamentale nel fare interessare il pubblico a un wrestler, e Harper ne è privo.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Beh che Harèer sia ben visto, fa sorridere, perde con tutti... non oso immaginare cosa gli farebbero, se fosse malvisto...

Che poi se fosse per me, Harper avrebbe uno status pari a Rusev, ma se la dirigenza lo vedesse bene, gli avrebbe sviluppato il nuovo personaggio già dopo lo split con Wyatt e gli avrebbe dato un feud con storyline... invece lo hanno abbandonato a sè stesso...
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Colosso ha scritto:Tanto ben visto che non ha mai schienato un nome di spicco. Come sa bene Andreawarrior, lo status mark è fondamentale nel fare interessare il pubblico a un wrestler, e Harper ne è privo.
Lo ha detto lui stesso che fuori dalla Family era debole e ora viene schienato da Ambrose e Reigns non proprio i Zack Ryder di turno
E Strowman che vittoria prestigiosa ha?
Ha sottomesso Jericho che a sua volta é stato battuto da Fandango
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: Braun Strowman

Messaggio da PastaColPesto »

andreawarrior ha scritto:
PastaColPesto ha scritto:Strowman tra l'altro mi da una sensazione di potenza devastante, molto piú di Mark Henry nonostante quest'ultimo sia ( era ) probabilmente piú forte
Non è detto... anche Strowman ha fatto competizioni di sollevamento...
Sisi lo so, peró a guardare la carriera di Henry e quella di Strowman il primo mi sembra superiore...
Poi hanno partecipato entrambi all'Arnold Strongman Classic, Henry é arrivato primo in quella del 2002, Strowman decimo in quella del 2013..
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

andreawarrior ha scritto:Beh che Harèer sia ben visto, fa sorridere, perde con tutti... non oso immaginare cosa gli farebbero, se fosse malvisto...

Che poi se fosse per me, Harper avrebbe uno status pari a Rusev, ma se la dirigenza lo vedesse bene, gli avrebbe sviluppato il nuovo personaggio già dopo lo split con Wyatt e gli avrebbe dato un feud con storyline... invece lo hanno abbandonato a sè stesso...
Non ci riescono con Bray Wyatt che é strapushato
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:
PastaColPesto ha scritto:Strowman tra l'altro mi da una sensazione di potenza devastante, molto piú di Mark Henry nonostante quest'ultimo sia ( era ) probabilmente piú forte
Non è detto... anche Strowman ha fatto competizioni di sollevamento...
e infatti non significa nulla perchè si tratta di wrestling, non di sollevamento pesi

c'è un'enorme differenza nel sollevare uno strumento il cui peso è distribuito in modo uniforme, in modo tale da essere sollevato facilmente (il manubrio) e sollevare un corpo umano, il cui peso è distribuito in maniera tutt'altra che uniforme (tant'è che senza la collaborazione dell'avversario, alcune mosse sono impossibili da eseguire)

avere forza fisica non serve a niente se poi la tua tecnica di sollevamento fa pena, vedi Ryback

una montagna di muscoli che conosce la tecnica di sollevamento
https://www.youtube.com/watch?v=WuCJ8WQ2UUc[/youtube]

una montagna di muscoli che non conosce la tecnica di sollevamento
https://www.youtube.com/watch?v=7PCyBvkCDgE[/youtube]
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Braun Strowman

Messaggio da cage n1 »

cheating ha scritto:Dei big man bravi e capaci da sostituire Kane e Show ci sono: Harper per esempio

Già mettere Strowman sullo stesso livello di Kane e Show che da vecchi gli danno ancora le paste a questo incapace è assolutamente divertente

E per la cronaca la Wyatt Family era inutile e rimane inutile con Strowman
Sembrava avere un potenziale atomico agli esordi, invece Wyatt e la sua stable, sono di una noia mortale e un fallimento totale, paragonabili alle divas, ma almeno con le divas però si vede un po' di fica :D
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Braun Strowman

Messaggio da Sallent »

Finchè lo mantengono così forte a livello mark io sono interessato a vedere chi lo sconfiggerà. Al momento non lo stanno indebolendo per niente ed è innegabile che sia un personaggio che mette curiosità. Un bel chissene frega delle sue abilità sul ring (tutto sommato sul ring ci sa stare e ha già 1-2 mosse speciali riconosbili che mettono KO, specie quel Bearhug che fa cedere o svenire l'avversario).

E poi mi interessa lo sviluppo della Wyatt Family al rientro di Rowan.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Il nome tecnico della submission di Strowman è Lifting arm triangle choke.
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Braun Strowman

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:Il nome tecnico della submission di Strowman è Lifting arm triangle choke.
Infatti non ero sicuro fosse un Bearhug, precisazione dovuta ;)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Braun Strowman

Messaggio da Mr. Mackey »

Non mi parlate male di nutellone Henry, il suo regno fu uno dei migliori che io ricordi made in WWE.

Strowman mi è sembrato particolarmente immobile. Si vede che è uno difficile da battere, ma sembra anche uno che da solo fa fatica vincere, cioè, prima che mi colpisca io vado a prendermi un caffè, torno e schivo facilmente il colpo. :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman

Messaggio da andreawarrior »

Mr. Mackey ha scritto:
Strowman mi è sembrato particolarmente immobile. Si vede che è uno difficile da battere, ma sembra anche uno che da solo fa fatica vincere, cioè, prima che mi colpisca io vado a prendermi un caffè, torno e schivo facilmente il colpo. :D
Ti è sembrato particolarmente immobile, perchè la WWE per il momento te l'ha proposto così... come un dominatore indistruttibile, che non ha bisogno di fare niente per dominare...

Ripeto.... per un giudizio attendibile aspettiamo che gli facciano fare un match di 15 minuti...
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Braun Strowman

Messaggio da Star-O »

andreawarrior ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
Strowman mi è sembrato particolarmente immobile. Si vede che è uno difficile da battere, ma sembra anche uno che da solo fa fatica vincere, cioè, prima che mi colpisca io vado a prendermi un caffè, torno e schivo facilmente il colpo. :D
Ti è sembrato particolarmente immobile, perchè la WWE per il momento te l'ha proposto così... come un dominatore indistruttibile, che non ha bisogno di fare niente per dominare...

Ripeto.... per un giudizio attendibile aspettiamo che gli facciano fare un match di 15 minuti...
Concordo.
Spero però che gli diano una finisher più d'impatto...
Rispondi