Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Kaidak »

Esattamente come il topic dedicato a Prince Devitt, vorrei recuperare i video di Apollo Crews, in ordine cronologico magari, così da potermi fare una cultura su questo wrestler. Visto che è il #1 contender al titolo NXT, sarebbe molto interessante poter confrontare i due wrestler prima del loro match ma non ho avuto modo di seguire il fu Uhaa Nation nelle indies e per recuperarlo ho bisogno che mi indichiate i miglior match e feud che ha avuto prima di approdare in WWE così per avere un quadro completo.
Sarà mia cura recuperare i video, se riesco in streaming, e pubblicarli su questa pagina così da non far morire il topic e commentarli insieme.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Colosso »

Per diversi mesi Commander Azeez è stato affiancato ad Apollo Crews come parte di una storyline in cui agiva come guardia del corpo di Crews nelle vesti di un principe di orgine nigeriana. I due hanno ora abbandonato questa gimmick. Apollo da qualche tempo è tornato a farsi vedere ad NXT 2.0 e sembra che anche Azeez abbia intrapreso questo percorso. Durante un live event tenutosi ieri notte è apparso a fianco di una top star del brand multicolor e la sensazione è preso potremmo vederli insieme anche in tv.

Commander Azeez potrebbe essere il nuovo bodyguard di Cora Jade. Durate il live event di NXT tenutosi ieri sera a Cocoa Beach, Cora si è presentata accompagnata proprio da Azeez. I due hanno lottato in coppia affrontando Ivy Nyle e Sanga, uscendo sconfitti dal match. Cora Jade è fresca di turn heel ai danni Roxanne Perez e nell’ultimo episodio di NXT l’abbiamo anche vista gettare nella spazzatura i titoli di coppia femminili del brand multicolor. Staremo a vedere se i due appariranno stabilmente insieme da qui in avanti.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 795
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da DVC »

Vi dovete fidare di DVC.
Ve lo dicevo che questi big men non interessano a nessuno, poi se sono pure scarsi...
E infatti Azeez retrocesso a NXT.
Prossimo passo il comedy, poi a casa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 25/07/2022, 7:20 Vi dovete fidare di DVC.
Ve lo dicevo che questi big men non interessano a nessuno, poi se sono pure scarsi...
E infatti Azeez retrocesso a NXT.
Prossimo passo il comedy, poi a casa.
Posso dire che sei il maggior esperto di questo forum?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi anni Apollo Crews ha vissuto degli alti e bassi molto particolari: sembrava infatti che il cambio di gimmick avvenuto sul finire del 2020 e la conseguente vittoria dell’Intercontinental Championship potessero garantirgli un buon futuro, ma il tutto sembrava essersi affievolito dopo pochissimo tempo. Dopo qualche mese nell’ombra, Crews ha fatto il suo ritorno nel roster di NXT, abbandonando la gimmick del Principe e tornando ad essere semplicemente Apollo e sembra che questo ritorno al passato si stia rivelando molto utile per l’atleta.

Parlando a Cageside Seats, Apollo Crews ha parlato di come NXT abbia rivitalizzato la sua carriera:
“Tutto si era fermato, capisci? E questo tipo di cose mi era già successo durante la carriera, ovvero cominciare qualcosa e poi vederla finire per un motivo o per un altro. Volevo solo fare di più, essere parte di qualcosa d’importante. Ho pensato quindi che se fossi tornato a NXT e avessi reinventato me stesso, sarebbe stato qualcosa di buono per me sia dal punto di vista personale che da quello professionale. Mi è piaciuto molto rappresentare la Nigeria, anche se l’accent era una delle cose che non apprezzavo molto, ma alla fine si fa quel che si può, è parte di ciò che sono. Quelle sono le mie origini e volevo rappresentarle al meglio.”

Sull’attuale roster di NXT, Apollo ha dichiarato:
“Devo dare credito ad alcuni miei colleghi: Grayson Waller è un grandissimo talento, così come Carmelo Hayes. Abbiamo già visto Solo Sikoa andare nel main roster e sapete, era uno dei ragazzi con i quali avrei voluto fare più lavoro. E’ sulla strada giusta per diventare una superstar e presto sarà una megastar. Anche Wes Lee è un grande talento e metterà in mostra le sue capacità nel ladder match. I Creed Brothers, Damon Kemp, sono tutti grandi talenti. Sono anche affamati e vogliosi d’imparare, vogliono prendere d’assalto il business. E’ bello vedere queste cose perché riesci a sentire la loro passione solo parlando con loro, si capisce che non si tratta solo di facciate.”

Questa notte Apollo Crews affronterà Grayson Waller nel corso di Halloween Havoc e probabilmente ci aspetterà un grande match: resta solo da capire se Apollo riuscirà a portare a casa la vittoria
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Colosso »

Ieri a NXT Deadline Apollo Crews non è riuscito a sfruttare l’opportunità di conquistare l’NXT Championship, venendo sconfitto da Bron Breakker. Molti hanno pensato che, dopo questa sconfitta, il suo nuovo percorso a NXT potesse essersi concluso ma sembra che non sia così e che l’ex Intercontinental Champion resterà ancora nello show giallo.

C’è ancora spazio per Apollo Crews a NXT
Durante la conferenza stampa post Deadline, Shawn Michaels ha risposto a una domanda su Apollo Crews e ha spiegato di voler puntare ancora su di lui:

“Non ho intenzione di lasciarlo andare. Non decido per il main roster ma ci piace averlo a NXT. Abbiamo piani per lui, stasera ha perso ma avrà altro da fare. Apollo ha molta esperienza e vogliamo sfruttarla il più a lungo possibile. Sentiamo che abbia l’esperienza per aiutare a crescere tanti altri ragazzi, quindi ci piacerebbe averlo qui ancora a lungo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di SmackDown, ha visto svolgersi la prima parte del Draft, un Draft che è continuato anche al termine dello show, e che ha visto il ritorno nel main roster di Apollo Crews.

Da sempre si parla del grande talento di Crews, che però salvo in rari casi non è mai stato sfruttato e qualche mese fa, la WWE ha deciso di mandarlo ad NXT, dove per qualche mese è stato uno dei protagonisti dello show, dove ha lottato anche per il titolo massimo contro Bron Breakker durante Deadline, perdendo però il match.

Apollo Crews ha le idee chiare, è tornato per riscrivere la storia
La WWE ha rilasciato un video su Twitter, dove Apollo Crews si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto importanti.
“Ho partecipato a molti match per il titolo, ho vinto lo United States Championship e sono uscito da WrestleMania Intercontinental Champion. Sono tornato per riscrivere la storia, per cambiare la storia e fare la storia”.

Parole piuttosto importanti quelle di Apollo Crews, vedremo se sarà in grado di mantenerle.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43801
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Best of Uhaa Nation / Apollo Crews

Messaggio da Colosso »

Le Superstar della WWE molto spesso devono far fronte ad infortuni vari. I rischi del mestiere sono tanti, e ovviamente capita di doversi fermare ai box per diversi mesi.

Questo è quanto successo ad Apollo Crews, che dopo aver lottato nella Battle Royal di SummerSlam (agosto) e successivamente due giorni dopo a Main Event è scomparso dalle scene per diversi mesi, ritornando sempre a Main Event nella puntata di lunedì 6 novembre.

Apollo Crews era infortunato
Con un messaggio su Instagram, Apollo Crews ha voluto far sapere ai fan che la sua assenza era dovuta a causa di un infortunio.

“Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha tenuto fuori per qualche mese. È stato fantastico tornare sul ring .”
Immagine
Rispondi