Wesley Pryce ha scritto:
Che poi al di là di ogni critica, mi piacerebbe sapere le cause di questo attaccamento morboso che ha la wwe nei confronti di Reigns. Sul ring non è un granchè, ha difficoltà a collegare con il pubblico, al microfono se la cava piuttosto male (con conseguenti difficoltà nel ruolo di ambasciatore). E allora? Vende tanto? Più di tutti gli altri nel roster? Ha un bel look? Eh ok ma mica è l'unico di sto mondo, se ne possono trovare anche altri nel roster.. Non so, vorrei capire in modo sincero le cause determinanti di questa scelta, i fattori che lo renderebbero "esclusivo" e insostituibile, vorrei capire quella risorsa in più che ha o da cui la wwe crede di poter trarre profitto. Insomma non si saranno mica ammattiti di botto per puntare così insistentemente su uno a casaccio no?
ha un bell'aspetto ed è membro di una famiglia che campa di wrestling da generazioni.
The Rock aveva gli stessi pregi, Orton ha gli stessi pregi, quindi fa' un po' tu! Non c'è da stupirsi che Vince straveda per lui. Piuttosto c'è da stupirsi del fatto che non lo vogliano proporre come heel, che almeno all'inizio sarebbe molto più spiegabile.